Pagine

18 settembre, 2006

Le gioie del microonde

Sì, ebbene sì, le vere gioie casalinghe arrivano dal microonde!
N'è testimone l'ormai nominatissimo Ferry, alle prese con le Piogge Dorate (!!!).
Risotti, polente, polpette con patate di contorno, pesce in tutti i modi (al vapore, che festival di sapori!)...
E' ancora il microonde che mi permette di farmi consumare di rowing per due ore dalla mia Istruttora, sempre più esigente, sempre più severa, sempre più sollecitante...
Finirò a remare sul Tevere per raggiungere l'ufficio? E lo vado a prendere dalla Magliana il Tevere? Qualcuno conosce un fossetto, una marana, qualcosa che sia collegato al Tevere dalla mia casa "su misura"???
Dicevo, il microonde ti permette di arrivare a casa anche a un'ora nella quale le galline sono a letto da un pezzo e...cucinare, deliziarti con le prelibatezze della cucina regionale, cozze, orate, patate...mentre il risotto cuoce, tu svuoti il borsone con tutto il sudaticcio corredo del perfetto fitness-dipendente...ormai siamo alla dipendenza di nicchia, rowing-dipendenza...
Naturalmente i prodotti così cucinati (attenzione, non solo riscaldati, parlo di cucina vera e propria) vengono serviti in ciotola IKEA 365+, in piatto MOTTO, affiancato da tovagliolo FANTASTISKKKKKK, accompagnati da bevande sorseggiate da bicchieri SVALKA o GODISSSSSSSS...

Il Ferry, che come sappiamo si arrabatta con la tecnologia, guarda stupito e clicca per la funzione "JET", 900w di puro piacere riscaldante...


Che vita, la vita microwawe-rowing-IKEA-precariato-addicted...

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Attenzione, questo è un commento!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Mi lascia stupito, sempre e comunque, Chouffe...che stia facendo ostracismo?

Anonimo ha detto...

Aggiungerò un altro commento a quello precedente: questo!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Che ricchezza di contenuti...davvero sorprendente ;)
Che sia l'effetto delle microonde?
E' in corso una diatriba con il Chouffe, chissà se lo rivedremo...
Intanto, ve lo anticipo, presto potremo vedere la sua versione South Park.
Chissà se lui ci sarà ancora...
Chissà se potrà renderci edotti su come avere una versione SP personale?
Magari potrebbe farla lui a pagamento, per ciascuno, così da risolvere il problema economico che lo affligge...
Chissà...

Marie Claire ha detto...

Ale, buona sera.
Mi fai troppo ridere quanto ti leggo...
Sono tornata proprio stasera da Budapest, una città che dir bella è poco, ma che è farcita ancora di tanta aria di regime, che vedi nei tram, negli autobus, nelle case, nelle vetrine, nel look degli ungheresi...
Tu piuttosto, stai bene?
Mi sembra che dai post, quandos crivi cerchi di staccare la spina dal lavoro & Co. o sbaglio? :o)
Buon lavoro con la tua Istruttoria preferita che vi fa lavorare con le chiappe...
ma chi è Ferry?
Già te l'ho chiesto e non me l'hai ancora presentato!
MA insomma!!!
Ah, pre la cronaca, MArco è il mio futuro marito!!!
Baci leggiadri,
bon nouit,
MC

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Claretta, adorée!!! Eccomi qui, di corsa che sto lavorando...
Immagino debba essere una meraviglia Budapest...era una delle mete prefissate qualche estate fa (poi, per diversi motivi, non se n'è fatto più nulla): NonSoloModa ha dedicato una puntata, tempo fa, proprio a Budapest...già farebbero apparire qualsiasi posto come una meraviglia, figurati con una città così...veniva voglia di spegnere la TV e fare le valigie all'istante ;P

Comunque, sì, ti pare bene, non sbagli: lavoro out quando posto :)
Diciamo che me ne stai facendo rendere conto tu ;O
Poi, non si sa mai, magari ne parlerò...diciamo che è una cosa venuta senza pensarci, non mi sono messo in testa di non parlarne...così!!!
Ma tu il Ferry lo conosci!!! Poi ti darò le coordinate via e-mail...e poi che ci frega, l'importante è la nostra identità blogghiana ;)
....FUTUROMARITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????????????????????????????????????????????

E quanto "futuro"????????????

Baci!!!

P.S. Saluta la eterea Violet e TheQueen

P.P.S. Mandami(ci) qualche foto di Budapest, se ne hai, grazzzzie ;P

Marie Claire ha detto...

ciao Ale...
Mi piacerebbe parlare con te anche di tanto altro, di cosa abbiamo fatto o meno in questi...quanti?...3 anni? (escluso quando ci siamo visti per il tuocomple)...
Concretizziamo o no?
Quando???
Le foto di Buda-Pest saranno lentamente (faccio ancora i conti con l'analogico) disponibili sul mio blog, nel frattempo vado a cena...
Marco sarà mio marito presto, ancora in data ignota, ma certamente non oltre dicembre 2007.
manca ancora un po', è vero, ma è già un obiettivo!
Vado davvero...
Ci risentiamo presto,
baci
Maria Chi

Lord Crespo di Svezia ha detto...

CaracaracaracaraCHI, è vero...diciamo che io ho fatto un po' di tutto, tirando a destra e a sinistra la corda...continuo a farlo...nel mio profilo la locuzione "precario composito" dovrebbe dirti qualcosa, no? ;P

Buona giornata, io sono alle prese con il francese che non so!!!

Anonimo ha detto...

Hanne Hukkelberg... sono sicuro che la adorerai. Se hai e-mule, scarica. http://hanne.hukkelberg.net/

Marie Claire ha detto...

purtroppo nemmeno io so il francese...con l'inglese avrei potuto aiutarti...
stamattina ho fatto il prelievo del sangue, e son qui che mi sembra di avere un sacchetto di 10 kili attaccato al braccio...in compenso ho un mal di testa boia!!!
Oggi pome sopralluogo alla casa che diventerà la casa della futura famiglia mia e di Marco...
A due passi dal cupolone...
Vado.

bacini
maria chiara

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ringrazio il Chouffe per il prezioso consiglio...non ho e-Mule ma mi diletto con LimeWire, dopo scarico, bentrovato!
La soluzione per la tua stanza è in fase di definizione, non temere...

ChiMaria...che salassooo!!!
Grazie comunque, mi toccherà inscrivermi un corso (magari pure frequentarlo) di francese...individuato nel Saint Louis de France.
Oggi sono abbastanza...come dire...scazzato, ecco!
Però una notizia positiva: se andrai a vivere nelle vicinanze del Cupolone...saremmo più facilmente raggiungibili reciprocamente :)))

Oggi, comunque, sono un poco scazzato...fuori programma nei pressi di Termini nel pomeriggio...che palleeeeeeeee!!!!!!!!!!

Vabbé, baci, mi disconnetto che se no non lavoro più... ;P

Anonimo ha detto...

Limewire per files poco diffusi (come questo) non è raccomandato. Con e-mule trovi molta più roba. Comunque se lo trovi, meglio per te. Pace, amore e sesso a tre per tutti!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Grazie, evviva il sesso a tre!!!

...e commentone alla creazione del blog del Ferry, che ci augura salute!!!

Anonimo ha detto...

Caro Ferry hai sempre la parola giusta al momento giusto (ma quanto me fai ride)...cara Chiara anche mio marito si chiama Marco e la scelta è ottima!! Quando ci vediamo che la mia pancia è un siluro e tra poco mi esce fuori l'ombelico!!??
Crespo, non so dove metterlo, ma voglio un micronde anch'io!!
Bacini, Preggy.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Preggy, come sei produttiva quest'oggi...quando è troppo e quando è GNENTE!!!
Ma lei non è mai troppa, lo sa ;)
E tutto questo Marcame, Marcodeqquà, Marcodellà...
Magari è di buon auspicio per la Fonty, se non c'è due senza tre, già parte con il vantaggio di sapere il nome del suo futuro fiancée!!!
E' vero, dobbiamo vederci con la Claire e con la Violet e con la Queen...lo diciamo da tempo immemore...
Preggy, ancora...per il microwawe c'è sempre posto: accanto al cesso (come poggiarivista), come seggiola per i bambini, come comodino (povero Chouffe), sul carrello Forhoja (a 99 euros), come bracciolo del divano...
Penso che istituirò un corso di cucina al microonde...l'altra sera ero a una festa dove non conoscevo nessuno tranne l'invitata...il discorso - non so come - è scivolato sul microonde...PAMMMM!!!
Praticamente mi sono sentito come tra vecchi amici...
Il microonde, un oggetto, tante soluzioni.
Give the best to your life! Get the micro!

Vado a lavorare veramente...

Anonimo ha detto...

Ho appena visto la puibblicità di Liso Form e mi stavo chiedendo...ma quella che c'ha fori casa, 'na marana???!!!

Ciao ciao.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Il Ferry, per risparmiare (si sa, è imprenditore), copia&incolla i commenti su dieci post diversi...
Cara Fedy, meno male che ti si vede!!!
Altro che marana...quella del LysoForm l'hanno girata prima del Ventennio nell'Agro Pontino...PALUDE!
Ma come siete belli tutti quanti!!!
Spero di poter postare presto...
P.S. Qualcuno dice al Ferry che si dice "blog" e non "glob"?!?!?!?