Pagine

02 settembre, 2006

L'acqua dura non fa più paura...


...sto facendo la seconda lavatrice, da stamattina: detersivo Dash, additivo Napisan, anticalcare Calfort (tutto estremamente brand-addicted).
Dovrei fare la terza ma l'anticalcare - anzi, pardon, L'Anticalcare, mica quello economico che poi vi si allaga la cucina e a me si allagano tre quarti di casa, abitando in un monominilocale - è tristemente finito, nemmeno la quantità da bottiglia-sottosopra-che-riesci-a-fare-un-tappino...

Ma serve 'sto anticalcare? Io credo di sì.
Secondo voi, è moralmente accettabile usare anticalcare economici oppure usare il bicarbonato?
Secondo voi, è moralmente accettabile rimandare la lavatrice in attesa di farla con L'Anticalcare giusto?
Quand'è che Ikea farà anche i detersivi per la casa? A quelli per il corpo ci siamo già arrivati: stamattina mi sono spalmato un etto e mezzo di crema idratante per il corpo NJUTA, della serie Ikea Family (a proposito, avete adempiuto tutti la consacrazione, chiedendo la card?), dopo una doccia semifredda che mi sono dimenticato di accendere lo scaldabagno...a proposito...E LUI COME FA SENZA ANTICALCARE? ESISTE L'ANTICALCARE PER LO SCALDABAGNO?
Secondo voi, è moralmente accettabile che uno scaldabagno si debba incrostare e la lavatrice no?

http://www.antical-rossi.it/home.html ...l'acqua dura non fa più paura, alla faccia!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è assolutamente moralmente accettabile che una lavatrice debbe incrostarsi con il calcare e a causa di anticalcari "egonomici"...se tutti usassimo CALFORT (che per l'ennesima volta me so scordata de compra dal mitico Supermercato solo per detersivi Maury's) non dovremmo sorbirci le pubblicità con quei mezzi idraulici paesani che minacciano di diluvi universali le povere casalinghe sciammannate che si trovano a fronteggiare sul loro cammino televesio...però ripensandoci come fare a meno di tali chicche che insieme alla reclamè del salmone già spinato (cosicchè tu non debba togliergli le lische...TUTTE!!) ci sollazzano la vita e ce la rendono più semplice?
Baci e buona lavatrice a tutti!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Voglio conoscere Maury's!!!
Ciao Fedinaaaaaaa!!! Bentrovata!
Ma com'è che dalle parti tue ci sono tutti questi supermercati così carismatici e pieni di gioie per la casa???
Prima Pewexxxxx...
Poi sto Maury'ssssss...
Vabbé, il mio siupamarchett mi riserva gioie indicibili...miele con gemma di pino mugo...ahhhh!!!!
Ciaociao Fedellaaaaaaaaa :P

Anonimo ha detto...

Se non volete più il calcare, nè dentro lo scaldabagno, nè sulle serpentine della lavatrice... chiedete ai signori del sito da voi indicato... e tornerete a credere che tuti i prodotti (tipo viakal e affini) sono inutili!!!!

Ciao!!!!!!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ma Santa Pace...dopo quasi due anni mi accorgo di questo commento...ma grazie, Anonimo, grazie ;)