Pagine

25 luglio, 2007

Lo Specchio di Udden - Eresie e din(ri)torni o della Soluzione L

Da lontano tornano certi ricordi, di roteazioni, perforazioni illegittime, guadagno di centimetri...RIDAJE!
Il Kitchen Planner sembra una cosa innocua, un semplice passatempo, una cosa veramente utile...E INVECE NO!
Esso, il Planner delle Cucine, dà dipendenza, fortissima, radicatissima, insidiosissima.
E quand'anche non si disponga di PC a portata di mano, ci pensano i modellini in carta millimetrata, in apposita dotazione nella DispensaSacra del Focolare (leggasi: CatalogoCucine Ikea).
E quand'anche nemmeno si abbiano a disposizione i CartaceiSuccedanei, il cervello - ormai! - è in grado di collocare, millimetrare, roteare...ecc. ecc. ecc.: le stesse identiche funzioni del KitchenPlanner.
Marshall Mc Luhan avrebbe dovuto ampliare di un capitolo la Sua esemplare riflessione sulle estensioni del corpo!

Ora, questo per dire che...PROVATISSIMO, Lord Crespo di Svezia, DALLA MALATTIA DEL SUO AMATISSIMO JETCHEF356 "TheMicroWawer" Whirlpool, che dà segni di follia azionandosi a caso e spegnendosi altrettanto a caso...mmm...[Amoresse e Amorini, orate pro microonde]...
...il Provatissimo qui Scrivente Lord, dedica il Suo pensiero alla collocazione che farà onore al ritorno dalla clinica del suddetto Apparecchio della Gioia!

Dunque, RI-PROGETTA con lena e dedizione la ZonaCucina, stavolta concretamente e concentrandosi sulle Orizzontalità.

[Grazie a www.pianetabimbi.it per l'immagine della lettera L]

E ne vien fuori, grazie anche all'ERETICA Follia Creativa del FeVVy, una Rivoluzione Copernicana: FeVVy l'Eretico propone la SOLUZIONE ELLE!


FORHOJA!
Il Tuo tempo, Gloriosissimo, è compiuto (forse!).
FORHOJA!
Centro Fisso del Sistema Gravitazionale Roteante dell'Altissima&Strettissima Casa, la Tua immagine dimorerà nei Secoli dei Secoli lassù, nell'Olimpo delle Gloriosissime Stelle!
FORHOJA!
Il Tuo posto sarà preso - forse - da UDDEN!!!

UDDEN!

In versione BancoDaLavoro unito alla versione ConLavello, disposti a formare una "L", però girata, rispetto come la vedete Voi, Luminose Pupille mie e Scintillanti Pupilli miei, come fosse riflessa in uno specchio!

La ElleSpecchiata, ordunque, si intravede all'orizzonte.
Tuttavia, si pongono alcune prolematiche, di non poco conto...per la Soluzione delle quali chiedo Razionalissimi e Creativi Lumi a Voi, Plafoniere mie e Lampadari miei!!!

1. Il Sistema Elle-UDDEN risulterebbe di 20 centimetri netti più lungo del possibile, considerata la parete lungo la quale Esso si estenderebbe.


2. ForhOJA fa rima con GiOIA. UDDEN con cosa farebbe rima? Forse bisogna puntare sull'epiteto qualificante UDDEN-ELLE?

3. Quando, e dico quando, il mio posteriore potrà godere della rinfrescante azione sciacquettatrice delle ChiareFresche&DolciAcque del Mare All-Day-Long?!?

Ordunque, Letterine Mie e Letterini Miei!
Attendo la Vostra Voce sulla Letteraria e Consonantistica Soluzione ELLE-UDDEN o UDDEN-ELLE o UDDENUDDEN!!!

65 commenti:

Anonimo ha detto...

dàretta,ma i'che c'entra i'tu'cecce con Udden?fammi capire eh
;PPPPPP
la Rosi (appena tornata dall'estetista)

Anonimo ha detto...

Rosi Rosi, Lei è nuova di queste plaghe.
La foto del costume del Lord, incidentalmente con Lui dentro, è sempre in tema con il blog. Resta solo da capire se in prospettiva orizzontale deretrana, o verticale paccheggiante.

Io punterei sull'anagramma per risolvere una parte del quesito, fra le possibili combinazioni preferisco NEDDU, che nell'insignificanza della sua sarda sonorità richiama il mare.

Sui 20 centimetri di troppo il dibattito si animerà sicuramente anche senza il mio scivoloso contributo. Mi limito a rimarcare, ancora una volta, che le misure (talvolta) non contano, ma potrebbe non essere questo il caso.

Anonimo ha detto...

Udde-nuden mi suona molto molto molto intrigante, se aggiungiamo i 20 cm. la cosa mi fa addirittura arrossire e, Lei lo sa, io arrossisco anche sotto l'abbronzatura, e... una volta arrossito, torno quasi un bambino implume... ora mi devo appartare, sognando di poter sistemare al meglio i Suoi 20 cm.

Ma la soluzione a S non vivacizzerebbe?!

Rispettandola, Ossequiandola, Salutandola e Bramandola scostumata, saluta umilmente!
;o)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Rosi,
ahahahah, cecce sarebbe posteriore?!?
Te tu t'è presa a parlare in toscano stretto?!? ;DDD
E dove mi siedo con il posteriore, quando ho voglia di fare il modèèèrno che si siede sul piano di lavoro della cucina?!?
UDDEN, no?!? ;PPP
E come vorremmo vederti, appena tornata dall'estetista ;D

Tenores de Acer,
bravo! La foto è del costumino vincente al sondaggio JailyChic (a occhio, non li ho contati più ma mi sembra che l'arancione abbia riscosso il maggior successo in termini di voti!): è incidentale il fatto che dentro vi sia il mio posteriore, peraltro in prospettiva...ECCO, OTTIMO QUESITO: essa è orizzontaleggiante o verticaleggiante?
NEDDU...il mare vien richiamato...certamente, apprezzo la Sua vena poetico-anagrammatica, Tenores Nostro, ma...la rima???
Lascia il responso agli altri???
Dunque, 20 centimetri di troppo...un dibattito direi adatto a disquisizioni pre-vacanziere!
Le misure contano o non contano?
Io, per la mia esperienza di arredamento casalingo, dico che contano!
Tuttavia, aggiungo sempre facendo tesoro della mia esperienza, dipende dalla prospettiva ;P
Ossequi vivissimi, Tenores!!!

PACIUUUUUUUUUZZZ!!!
Nuovo anagramma, la fantasia s'infiamma ;D (Ha visto che rima, eh?!?)
La cucina NUDEN...meraviglia sarebbe!!!
Ahahahahah, La prego, mi faccia sapere la possibile sistemazione che individuerà per questi 20 centimetri di troppo! ;P
La ESSE...mmm...tenteremo, il guizzo vivacizzante!!!
Il sorriso che mi ha regalato mi consola dell'Orrenda Calura!
Scostumatamente Suo.


Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

il cecce tu l'appoggi su una seggiola! udden l'è uno spettacolo ma io rimango sempre per le cucine in muratura :)
tenores de acer il costumino slippino o cecce io l'ho anche votato tsè ;P
la Rosi

Anonimo ha detto...

Udden fa rima come Sudden e Forbidden.
le si addice più Forbidden Udden.
e la sua foto di terga col costumino meravigliosamente color dell'estate è decisamente Udden Forbidden.
E sappia che se le servono 20 cm (di dimensione artistica)in più sui quali sedersi per essere moderno...avrei da proporle queste mie braccia forti ma delicate allo stesso tempo.
sua Sudden Forbidden Udden Fasti.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Rosi,
Tesora, e vada per la seggiola!
Ma...non ci si può languidamente sdraiare su una seggiola, no?!? ;P

PhasteeAndLazee!!!
Quanta dolce poesia nelle Sue parole...mi lascio andare tra le Sue braccia, artistici centimetri di abbandono!
Gradisce il Color dell'Estate? Me ne compiaccio...ForbiddenUdden mi aggrada assai e mi ci riconosco!
Ordunque,
La bacio con il colore dell'estate!


Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

io c'ho il carellino quelle di legno dal nome impronunciabile...LOrd ma la fotuzza?

Sturm und Drang ha detto...

Buonasera Lord! Riguardo i 20 cm in più, propongo una limatina. Riguardo ai punti due e tre, propongo una soluzione che crei la rima e che sia di buon auspicio per il punto tre.
Udden-elle, che fa rima con "cielo a pecorelle" e "acqua a catinelle". Che visto che tanto è acqua, evoca il punto tre!

Anonimo ha detto...

Lord mio adorato,
Lei non può lanciarmi sfide ikea continue, venire a solleticarmi, suggerire modelli, snocciolare addirittura dimensioni e poi non darmi la pianta della cucina.

E' come propormi una gara di corsa e partire all'uno anzichè al via.

Anonimo ha detto...

eh no.
l'udden non si taglia.
provi a combinarlo con altro...
non si fermi qui, al primo ostacolo.
sfogli e risfogli il catalogo, vada a fare un salto in tutte le esposizioni delle quali gode la città eterna, si riempa gli occhi e la mente di soluzioni originali e fantasiose.

ma il costumino non doveva essere in impiallacciato betulla?

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Bo!
E' sempre un piacere averLa qui ;)
UDDEN-NUDEN-NEDDU-FORBIDDEN non si taglia? Uncuttable?!?
Non mi inciti a effettuare più visite al VeroTempio di quante già non ne realizzi par mio ;P
In ogni caso, adoro la Sua incitazione e il Suo proclama di Riflessività! Rifletterò su SacreScritture, Dispense, Breviari e quant'altro...magari in vacanza ;D
Il costumino in betulla massiccia sarà il pezzo forte dell'autunno, dei bagni settembrini...un tocco di calore focolare ;D

DIMMM!!!
Adoratissima!
Deliziosissima!
Squisitissima!
Il Suo paragone è estremamente affascinante nella sua apparente incongruenza e non pertinenza...invece c'entra, come no ;P
Passsando dal VIA!, si ricordi di prendere le 20.000£, che mi pare siano divenute 20€ nel nuovo Monòpoli (anche i creatori del gioco si sono adeguati al proverbiale è-raddoppiato-tutto!)!
Prometto, solennemente, che produrrò misure e carteggi, mettendoli a Vostra disposizione ;D

Greg!
Esimio, la Sua proposta di limatina è una vera soddisfazione, bravo!
Tuttavia...mica vorrà farmi piovere durante le vacanze, eh?!? Insomma... ;P
In ogni caso, sfoggerò tutte le tonalità dei miei Jailies Chic, ad ogni tuono...CAMBIO! ;D
Ossequi limati quà e là ;P

Artuzza,
la foto non ho avuto ancora modo di recuperarla...prima delle vacanze, la invierò ;D
Mi saluti l'Innominato Carrellino (mica è Forhoja-fonte-di-gioJa?)
BACI!


Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

La RvEGINA dice:
vorrei dare delle risposte di senso compiuto ma la visione di quel costumino orange, turba le mie sinapsi... Quello è il di Lei Lord di-dietro? Ossantinumi!L'intuizione diventa certezza!
CMQ Abbasso Foroja e... viva UDDEN!
Udden-udden-udden ha!
Può sembrare un canto tribale
con lei in tutina da rowing abbinata a mise da stregone africano/sciamano con tanto di bastone a zompettare intorno alla UDDEN Elle... Udden-Udden-Udden-HA-HA

Lord Crespo di Svezia ha detto...

R-VEGINA,
je vous adore!
Ebbene sì, quello è il di-me-Lord-di-dietro ;P
Non bistratti Forhoja...ma giubili, sì, per UDDEN!!!
UDDEN-UDDEN-UDDEN-HA!
Per l'occasione, indosso la famigerata TutinaDorataaa!!! ;P

Suo,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

quella della fotuzza...penso sia fonte di gioia, almeno per mia madre!

Anonimo ha detto...

questo prima delle vacanze mi lascia alquanto interdetta...
sapendo che lei ha un lavoro del piffero il prima delle vacanze è da intendersi prima delle vacanze di natale?

Anonimo ha detto...

La RVegina dice
Je vous adore aussi!
Hu-làlà, sacre ciel, Mon Mari!!!!
A toute l'heure!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Artù(zza),
Eroessa mia,
le vacanze estive...non ne posso più e ad aspettare il Natale cederei del tutto... :(
La foto spero di mandarla prima di queste vacanze, dunque...tutto dipende dai trasporti e dalla viabilità ;P
KISS!!!

Vegina,
si nasconde Lei o mi nascondo io nell'armadio?
Naturalmente PAX ;DDD
BACI!

Anonimo ha detto...

quando quel bel pezzo di manzo(vedi ultima foto) è ben rosolato da un lato
lo giri dall'altro
(e ci delizi così facendo)
Sua Phasti Regina della Gotta

Anonimo ha detto...

il commento precedente lo postai ier sera..,e stamane non lo trovai più.
forse il destino voleva dirmi qualcosa.
oibò.

Anonimo ha detto...

Anche sul blog....!!! E nel giorno del real mesiversario delle nozze!!!
Senza parole.
Lista nozze frizzifoglia.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Il Destino,
Amatissima Phastee,
forse voleva sottolineare l'assenza temporanea del MyMicroWawer dall'Altissima&Strettissima Maison...niente rosolature CRISP, per il momento...ah, che mancanza!!!
Provvederò a ribaltare non appena la prima doratura avrà la compiacenza di comparire...e sarà uno shoot dedicato solo a Lei, mia Dilettissima!
Suo,
manzo.
[;P]

ListaDiNozze,
suvvia,
è la crisi del 9 mese, poi passa ;P
Se vuole nascondiamo Lei nell'armadio ;PPP

Anonimo ha detto...

Lord,
noto con piacere che mi peggiora di giorno in giorno
ammetto di non saper rispondere a domanda numero uno e tre, ma Udden fa rima con
zen
Le Pen
ben

riguardo ai 20 centimetri in più se fossi al suo posto gioirei, in genere sono in meno

Sua per sempre a elle
Olga

Marie Claire ha detto...

ciao ale,
dico solo che il tua asciugamano me lo ricordo...COLMAR.
ma quello non era IN CASO DI NEVE?
:-)

ciao caro,
prima o poi ti mando una foto della mia cucina!

Anonimo ha detto...

Medusa è in preda ai suoi ormoni.
sempre più folle e simpatica.
ma temo per il suo (gia compromesso)equilibrio psicofisico.
le stia vicino.
In fede
PhastiFreud

Anonimo ha detto...

Il non chiaro paragone significa solo che quesa cosa di arredarLe casa, da brava Ikeamaniaca, è diventata una sfida personale tra me e Lei.
Lei però dispone di informazioni a me ignote, e per questo mi lancia la sfida e poi si prende il vantaggio.
Ecco.
Uffi.

(Lord, pazienti, sono alla fine di un'estenuante e insoddisfacente sessione...)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

DIM,
ora capisco!
Ora è tutto chiaro!
Ora il sole splende!
Suvvia, in bocca al lupo per questi ultimi giorni di sessione e poi...mare? O montagna? O comunque vacanza? ;***

PhasteePheelantropa...
...Medusa ormonante?
Dove? Come? Quando? Perché?
Le starò accanto, assolutamente, per Medusa tutto!
Suo.

Claire!!!
Eh no, si sono evoluti da un pezzo per coprire tutta la gamma commerciabile..."in caso di..." ;P
Attendo con ansia la foto della tua creatura! ;D

Olga,
bentrovata!
E bentrovata!
E che piacere!
E grazie per la produzione rimata, anche se la seconda rima prodotta m'inquieta non poco...facciamo Ségolèn(e)?!? ;P
Gioisco dei miei 20 centimetri in più ma, si sa, al giorno d'oggi le case sono meno spaziose...che devo fare? Sono disperatamente confuso!
Suo,
a T (braccia aperte).


Lord Crespo di Svezia

medusa ha detto...

l'udden "GNUDEN" mi garba parecchio assai, specie nella versione specchiata...
un c'è verso girarla o rigirarla per guadagnare quei benedetti cm?

Lord: sarebbe orgoglioso di me!
ne sto combinando di quelle nere....

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Medusa,
io sono COMUNQUE orgoglioso di Lei, anche senza sapere esattamente cosa sta combinando! ;PPP
UDDEN-GNUDEN, in effetti, garba assai ;D
Proverò a girare&ri-girare, speriamo nel tempo e nella creatività!
KISS!!!

Ross ha detto...

Lord, quanto tempo! Allora:

1. Ma il sistema Elle-Udden non è retrattile? Una tal preziosa reliquia del Sacro Tempio dovrebbe avere proprietà di siffatta natura! Si informi! :pp

2. Udden mudden rudden oh! Elle feste mica moh! Raspi torgi antros pa! tsdhfdnbaaappkrtsee
Gattaccio, pussa via dalla tastiera!

3. Il posteriore del Lord! Ma che estatica visione! ;p

Ok, la smetto di scrivere cretinate. Salvatemiiii! Lei cosa dice Lord, una visita all'Eterna Fonte della Verità e della Conoscenza potrebbe salvare dalla perdizione le mie piccole affaticate sinapsi?

Le auguro un regale wekk-end, mio Lord. E si tenga alla larga dai pazzi, mi raccomando... :D

Anonimo ha detto...

per i 20 centimetri in più, parliamone
da me c'è posto

Sua
olga

Anonimo ha detto...

QUOTO OLGA.

Anonimo ha detto...

il costumino arancione è a dir poco STUPENDERRIMO

Lord Crespo di Svezia ha detto...

OnlyStar,
Esimia,
ha visto che tessuto, eh?!? ;D

Phastee,
quoto il Suo cuore ;*

Olga,
uh, sì, mettiamoci d'accordo ;P

Ross,
1. No, credo di no...potrei usare i lettini per bambini, che si allungano col crescere dei virgulti ;D
2. Truennba.muttiz-crmaiita!
3. ;D

La visitina al Tempio Solenissimo, invero, per sortire l'effetto da Lei disìato, va effettuata nei feriali e all'ora di cena...altrimenti rischia di dare la mazzata alle Sue pregiatissime stanche sinapsi ;D
Le auguro anch'io un bellissimo fine settimana :*


Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

se fossi una predicatrice ammmericana...sceglierei di professare il verbo del suo fondo schiena.
lo sappia.

Anonimo ha detto...

LORD MANZO TRA I VENTI CENTIMETRI IN PIU' E LA FOTO DEL SUO ONOREVOLISSIMO
FONDOSCHIENA ORANGE HA FATTO FARE LA OLA AGLI ORMONI DELLE GENTILI DONZELLE...
DEVO AMMETTERE CHE ANCHE SE HA UNA CERTA ETA' IE REGGE ANCORA ER..FISICO! PRRRRRRRRRRR

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Io avevo scritto delle cose molto belle, rivolte alla Profetessa Phastee e alla RobettaNostra...poi questo PC si è bloccato, rispondendo agli stimoli con un suono una tantum. E basta.

Ora, con questo caldo mi sento in difficoltà a riscrivere tutto...non ce la faccio...come faccio?

In sintesi, facevo la Ola! alla Rob e sorridevo di gusto all'immagine del sermone della ProfetessaPhastee, con il gospel al seguito...ora?

Cosa rimane di ciò che non è stato?
Cosa resta di un commento andato?
Cosa dire di un ricordo non fissato?
Ah, se l'aMMMore potesse dire quel che il cuore non sa trovare...ah!
Ah-ah!!!
Uh-ah!
Ta-tahhh!!!
Yo'brotha-C-ya!
Yo'sista-C-ya!
C'mon-c'mon-c'mon...rythm-a in da ghetto!!!
C'mon!!!
...fade out...

Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Lord...ho fame.
e non riesco a pensare a nient'altro che un buon piatto di pasta.
Ma volevo cmq passar per lasciarle un saluto.

Anonimo ha detto...

LA RvEGINA
(CON LE CASSE A PALLA) DICE....
R-EL-AXXXX! Take it EASY!!!
There is nothingggg that we can changeeee!!
TTT-Akke ittt eeeeeeaasssy!!!
R-eelll-AAxxx....

Questo MIKA mi va una bellezza!
Uff che caldo

TAKE IT EEEEAASSYYYY!!!
nnna-nnnanannna nnnannna!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Phastee,
ho sete. Un caldo incredibile e annichilente...non riesco a pensare ad altro che al gelato che vedo sempre più lontano, se qui non si decidono a fare "pausa pranzo".
Suo,
caldamente!

R-Vegina,
qui siamo sull'onda della malinconia ;D
Cranberries, Alanis Morissette, dei primi tempi...ah!!!
Che tempi!
Ah ;PPP
Mika mi piace tanto questa canzone di Mika...che c'entrano le parole con la musica e la musica con il falsetto e il falsetto con le parole e le parole con il video e il video con la musica e il falsetto con il video?!?
Tuttavia, si sa, chi disprezza compra...e io fischiettavo, prima, di fronte a pezzetto (2 etti) di pizza funghi&salsiccia (funzione: aperitivo): RELAX! TAKE IT EASY ;D
ANNAMOSENE TUTTI, ABBASTAAAAAAAA!!!
;PPP


Lord Crespo di Svezia
P.S. Provate il gelato ai fichi della gelateria a Via dei Gracchi!!!

Anonimo ha detto...

va can ze
Va can ze
VA can ze

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Arte,
eh!!!
ABBASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Vacanzeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Anonimo ha detto...

Sabato scorso hanno trasmesso l'ultima puntata di Sissi e il destino di un imperatrice.
Umpf.
Ora devo trovarmi un diversivo per sabato prossimo.

Anonimo ha detto...

Sabato scorso hanno trasmesso l'ultima puntata di Sissi e il destino di un imperatrice.
Umpf.
Ora devo trovarmi un diversivo per sabato prossimo.

Anonimo ha detto...

prima ero io.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

PhasteeAnoneema,
...non saprei...in questo momento non mi sovviene nulla...salto con la corda? La saga dei Forrester (adòòòro!!!) registrata dall'ora di pranzo (20minuti*5giorni=100minuti di visione e di godimento, che io usavo un tempo consumare nella colazione - invero rilassatissima - del sabato mattina)?
Mia Seesee,
Suo Franz Jooooooooosef La bacia!

Anonimo ha detto...

Fermo restando.. caro Lord, che l'avanzo dei 20 cm di troppo di sua proprietà, mi sento pronta a tenerglieli Io al caldo..
(sarò stata troppo allusiva?)
Ammetto, senza grande vergogna, di non aver capito quasi una benemerita dell'essenza del Post che sto giustappunto commentando... :)
E' anche vero però, che proprio nel momento in cui stavo PER appassionarmi alla lettura, CHE CONTINUAVO A NON CAPIRE MANCOPEGGNENTE, Lei mi si parò di Hulo e allora.. cosa posso mai dir di quasi consono?
Niente.
Posso solo di' che Lei c'ha un bel culo.

..sì, c'ha un bel culo a sta'in quel della Sua da me Lontanissima et Verticalissima Soluzione Abitativa, da oggi con l'aggiunta del punto L.
Tanto per non strafare.
SuaOpuSua

Anonimo ha detto...

robettanostradechè? ormai il suo cu..or è tutto della profefessa phasti che in preda a crisi da fame vorrebbe pigliarla a mozzichi!

cosa resterààààààààà
di questo Lord crespoooooooooo
......anni allegri e depressi di follia e lucidità
sembran già gli Anni Ottanta
per Lord crespo so quasi ottanta anni faaaaaaaaaaaa
parapappppaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

naaaaaaaaa.purtroppo quando la vita diventa cattiva lo fa fino in fondo.
mandano le repliche della saga Foooorester.
e la mia vita si svuota poco alla volta delle poche cose che contano.
p.s:il sabato mattina c'è Kiwi!Il pinguino cuoco su rai uno o due o tre.
non rammento.

Anonimo ha detto...

sono molto "preoccupato" pel tuo posteriore. ma tanto tanto. forse te l'avevo già detto?

medusa ha detto...

phasty-sissi, ma lei lo avrebbe mai immaginato che nei calzoncetti dal taglio regimental/militare di franz joseph
si celessero le turgide rotondità a pesca del nostro Lord?

Anonimo ha detto...

sonante.splinder

la notizia del suo sederino arancione mi ha raggiunto e non ho potuto resistere a non vederlo.
interrompo le vacanze, vado disperatamente alla ricerca di un internet point ( tutti affollati e sapete perchè? tutti a vedere il Lord crespo in versione arancio
eheheheheh); finalmente arriva il mio turno, mi rilasso e pregusto la gioia della visione : eccolooooooooooooooooo
il costumino arancio di lord crespo : che bellooo, che tonalità !
ma la fila scalpita e devo lasciare il posto : tutti hanno diritto ad una simile meraviglia
ehehehhe

suo sonanteburlone
ehehehehe
cmq spero che ora fresche acque possano dar sollievo al di dietro stanco ( stanco di star seduto a lavorareeeeeee, che avete capito eh )
ehehehehe

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Oddio, vado di corsa, sto partendo per le vacanze, scusate se non vi rispondo ora ma comprenderete ;DDD
Tanti baci, abbracci e auguri di un felice agosto a tutte e a tutti ;***


Vostro,
affezionatissimo,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

dico Lord...tu parti e nemmeno me lo dici?
scappo via perchè non voglio farmi vedere piangere.

Anonimo ha detto...

zzooooooooooooooo
bbone vacanze lord e torni ancor più splendidosplendente

Anonimo ha detto...

Spero di essere ancora in tempo per augurarti di passare delle splendide vacanze. Ci "rileggiamo" a settembre!
Van

Selene ha detto...

Mio adorato Lord, sono tornata. Però la connessione a internet, rispetto alla vecchia casa, è davvero un disastro, quindi accendo poco il pc.
Cercherò comunque di tornare presto a postare. Nel frattempo leggerò i Suoi fantastici post (sono alquanto in arretrato!) e mi consumerò gli occhi nell'ammirazione del Suo fantastico fondoschiena, che già turba i miei sogni!
Baci a profusione.
Sua devota Selene

test ha detto...

Caro Lord Crespo di Svezia, sono una dama gravemente malata di sindrome svedese. Sono molto compiaciuta di avervi incontrato lungo il mio cammino. Finalmente ho trovato un'anima vicina alla mia. In cuor mio Lord, spero di incontrati ancora in questo luogo per parlare di questo nostro male.

Lady Elisa da Mu

Bruja ha detto...

LORD!!! Posso unirmi alla compagnia? sto facendo le stesse cose anch'io!!!!
Presa dalla disperazione e dai dubbi ho infilato le mani nei capelli...e mi ci è voluto del tempo per tirarle fuori visto la discreta mole di ricci che mi ritrovo...;-)
Io sono avvantaggiata dalla soluzione a I...;-)

Anonimo ha detto...

è ferragosto.
in caso non lo sapesse.

Marie Claire ha detto...

Ale, un mese di ferie?

Bacini...

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...hold on, please...
...mercy for me...
...

Lord Crespo di Svezia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Perdonatemi se non rispondo UnoPerUno (che fa sempre Uno), sono troppo prostrato per i motivi di cui al nuovo post).
Mi si permetta, tuttavia, di chiedere perdono all'amata IndignataPhastee e dare uno speciale segno di benvenuta a èElisa ;D


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

[tra il primo e il secondo commento sono trascorse ore...il mio cervello si è già stancato per oggi, e siamo solo alla digestione post pranzo...aiutooooooooooooo!!!]

MaestraMiyagi ha detto...

ma quello nella foto della Elle Hudden è il tuo pacco?ihihih! ;P