Pagine

12 settembre, 2006

Il comodino della stanza ocra

Dearest Chouffe, ecco una serie di comodini qual rosa di scelte a tua disposizione e di chi vorrà dare un suo sincerissimo e degnissimo e moralissimo e scetticissimo suggerimento.
La ludicissima e sorprendente al tatto combinazione di materiali in ANEBODA, la linearità di NORESUND da scaldare con suppellettili calorose , l'austera monacale sobrietà di RAST, il cedimento alle moderne tendenze di HEMDAL, l'archetipicità di KIRKENES "Il Comodino".

Personalmente, cedo alle curve della serie NORESUND...come lo specchio che ho messo in bagno.
Please, suggestionssss!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

I ringraziamenti sono d'obbligo, non posso quindi non esprimere gratitudine all'olivaceo.
Non nascondo, tuttavia, che le mie scettiche visioni - riferenti non alla scaltra abilità dell'olivaceo, mai messa in dubbio, ma alle scarne, ikeane mobilie - ebbero a palesarsi sotto forma di obelischiche altitudini.
Cosa dire mia cara, intangibile amicizia... il Kirkenes sarebbe ciò che più si avvicina allo stile dell'ocrea stanza; ma perchè dare fine ad un'avventura, che si palesa financo come una sfida stimolante, e non invece continuare nelle gradevoli ricerche? Solo qualora tu, mia evanescente conoscenza, ne abbia una certa qual voglia, beninteso!
In caso di risposta affermativa, manderotti alcune fotografie del locale in questione... nella sua indicibile caoticità.
Possa la luccicanza accompagnare la tua ragione sulla retta via!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Caoticità e luccicanza, gradisco assai!!!
Spedisca, spedisca, mio benamato e ologrammatico amico: la certa qual voglia c'è!
L'olivaceo figuro ti saluta e ti lustra nella sua immaginazione, rinfrescata di recente dalla foto di recente inviatomi.
Sulla breccia da KIRKENES aperta, con la mano tesa sulla fronte a scrutare lontano, ti saluto.
[C'ho sonno, il caffé non ha potuto nulla...]

Anonimo ha detto...

L'invio sarà effettuato ad esame finito (o ad impiccagione fallita).
Nel frattempo invito il mio ospite, e tutti i frequentanti il di lui blog, a scaricare dalla rete il documentario "Loose Change" narrante i fatti delle collassate gemelle ed affini. Facciovi pubblicità in quanto indegnato dalla ridicolizzazione orchestrata da uno dei colonnelli dell'impero berlusconiano, che si presenta sotto il nome di Mentana Enrico - per gli amici Chicco - , che volle, ier sera, in una puntata del suo "teatrino"(fortuitamente da me seguita), far credere di essere un democratico pluralista, costruendo una trasmissione apposita al fine di mettere ulteriormente al bando teorie "complottistiche".
Mi scuso per la parentesi seriosa e, con il braccio alzato e la mano aperta in movimento alternativamente verso destra e verso sinistra, saluto il crespo uomo dal petto scarnamente villoso (suppongo).

P.S. che l'olovaceo risponda quantoprima alla mail da me speditagli.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ferazza di Svevia, complimenti per la sinteticità.
Chouffe, risponderò presto.
Sono, oggi, sempre più sfatto dal sonnoooo......

Anonimo ha detto...

Ferazza sei un mito!!