Pagine

11 settembre, 2006

Specchio! My brames' specchio...who's the reign's beautiful one?

...ma avrò scritto bene??? Who caresssss!!!
Cercando il comodino per il sincerissimo Chouffe mi sono imbattuto nello specchio NORESUND (vi piace? ma l'effetto visivo sarebbe da , che finalmente - dopo mesi di soggiorno nel cassettone sottoletto - ha trovato collocazione (quella per la quale era stato acquistato)...

...nella "ZONA CESSOOOOOO" (di fantozziana memoria)!!!
Chouffe, non temere, presto ne verrò a capo!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Non temo, attendoti scetticamente fiducioso!
Devo dire che quel "luminosissimo" comodino del quale riferiscimi, mette in allerta la mia corteccia attentiva.
La mia calda camera ha pareti di un ocreggiante colorito e mobili, diciamo di arte povera, con un tocco di etnicismo dipinto in quadri di esotica memoria. L'orizzontal mobile poi, fu ideato per ergersi timidamente nei suoi 40 cm tutt'altro che freudianamente fallici... molto uterini.
Non temo, mi fido scetticamente del tanto caro, olivaceo figuro.

P.S. Una curiosità mi sovviene: posso io inviare, tramite informatica rete, sull'olivaceo blog, files multimediali?
Nella memoria delle gemelle, che inaspettatamente collassarono un lustro addietro, permettendo al diavolo stellato e strisciato di giustificare il suo guerrafondaio dominio del pianeta, porgoti i miei umili saluti.
Che la cittadina di Manderlay sia con te!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

40 uterini centimetri???

L'olivaceo ti saluta e prosegue nella sua scetticissima e sincerissima ricerca...la parete ocreggiante mette in discussione la luminosissima soluzione...perseguirò comunque la luminosità!
Non so se puoi caricare multimediali files, credo proprio di no...ma se me li invii per posta li posso mettere io, immagino arrichiranno sincerissimamente il contenuto di questo blog...O NOH?

Anonimo ha detto...

Mio caro e benevolo conoscente dalle immorali attitudini, debbo rettificare le altitudini (e mi scuso per il gioco di parole involontariamente creato) dell'oltremodo citato orizzontal mobile; esso fu nella sua timidezza, distante dal suolo circa 25 cm, e solo con il pessimo materasso di pessima fattura ikeana, raggiunge circa l'equivalente in cm degli anni del cristiano salvatore al momento dell'appesa al chiodo e della fittizia dipartita.
Continuando a non temere, ed ad attendere in postura scettico-fiduciosa, volli precisare, con l'intento di rendere più mirata la tua inopinabile futura scelta.
Un sincero sorriso, ed un augurio che per l'intera giornata di oggi la nera signora non abbia a toccarti.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

My God......

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Serazannnnn!!! Ben trovato, in questo sudaticcio pomeriggio...vuoi provare la robbba pesante???
Direi di iniziare con un Elisir di Rocchetta...
Chouffe, in posa scetticamente fiduciosa, ho selezionato una serie di comodini per la tua ocreggiante alcova...ma la conifera grezza...direi che la soluzione, LUMINOSISSIMA, sarà all'insegna della discontinuità: spezziamo con il metallo...ancitipazione, che sarà corredata da foto in uno specificamente dedicato post.

Anonimo ha detto...

Vorrei spezzare una lancia a favore della CEDRATA TASSONI...proprio bona e assolutamente "stupefacente"...ad ogni modo caro Chouffe (ma chi é?) come facevi fino a poco fa senza comodino?? E il bicchiere d'acqua per la notte dove lo mettevi, e lo spray per l'asma, e il cellulare con la sveglia programmata e il portagioie, per non parlare del libro che pure a me tocca gettare per terra per mancanza di spazio (con imprecazioni di sorta da parte del maritino che ha in urto il tonfo del tomo scaraventato a terra dalla mia mano sonnolenta)???
Sicuramente sarai più minimal di me nella scelta egli oggetti da depositare sul soave mobiletto, ma qualcosa ci dovrai pure mettere su un comodino altrimenti che te lo compri a fare...ad ogni modo il Crespito è un arredatore Ikeiano mancato, pertanto via gli scetticismi, sei in un buone mani...E chi so' Armando Testa!!?
Tanti baci al Ferry,
Preggy.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Adorata Preggy...ti saluto brevemente che vado di frettaaaaaaaaaa!!!!!!

Anonimo ha detto...

Federica, rispondoti celermente dato l'imminente giudizio universitario al quale dovrò farmi trovare decentemente pronto a breve; ebbi nel mio intimo ambiente uno scrittoio dove appoggio l'inimmaginabile, aggiungo a quest'ultimo un piano d'appoggio dove continuo con innumerevoli oggetti di varia entità per finire con montagne di materiale non ben identificato, adagiato casualmente su spazi non occupati da me sull'ikeano induttore di sonno.
A presto.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Quante cose al mondo puoi fareh, cstruireh, inventarehhh...ma trova un minuto per me! Salve, sono la Cedrata Tassoni e vorrei tanto che facesse un po' più fresco, avere un po' di tempo per dedicarmi alla ricerca del comodino...frizzzzzzz!!!!!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ferry, ti annidi ovunque nei post...andarti a ritrovare ha fatto in modo che bruciassi tutte le energie mentali riservate al giorno di oggi!
La FedyPreggy è in dolce riposo casalingo causa attesa Matteo: il dottore le ha ORRRDINATTTO di stare a casa.
In attesa anch'io della Federica, lancio un appello: FEDYYYYYYYY, GIVE US A BEATTTTTT!!!!!!!

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e