Pagine

13 settembre, 2006

La massaia Kidman

...ma la massaia Nicoletta lo userà l'anticalcare per la lavatrice? I LOVE NICOLE!
...read about!!!

http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/cronaca/kidman-testaccio/kidman-testaccio/kidman-testaccio.html

http://www.opensewer.com/artists/smith/

5 commenti:

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Bbbbbbrrrrrrrrrrrr...davvero un tono inaspettatamente epico, per un post sulla Kidman e sul calcare...il Serazan aleggia con il suo spirito nell'etere blogghiano...ma cos'è 'sto bacio particolare?
"Lingua a serpente? Lingua a pennello? Labbra a ventosa?"*
Ti ricordo, Ferry-Serry of my boots, che la Federica Preggy è sposatissima e incintissima (Preggy-Pregnant).
Dunque, esplica meglio di che bacio trattasi, per evitare spiacevoli spedizioni punitive del Poetico Cranio (che non abbiamo ancora avuto il piacere di ospitare).
A proposito, ieri era S. Matteo, dunque ricordiamocene in futuro, quando vi sarà un Matteo da festeggiare per il suo onomastico.
Grazie, Ferry, per il sostegno a danno del calcare che incrosta la serpentina della lavatrice...ma cos'è 'sta serpentina???

* "Maledetto il giorno che t'ho incontrato" (C. Verdone, M. Buy), per chi non avesse avuto modo di cogliere ;)

Anonimo ha detto...

Grazie al Serazan per il bacio particolare...che sarebbe un semplice bacino sul naso...credo!!
Sono tornata dopo un periodo di sparizione dovuto ad ultime frenetiche incombenze in ufficio prima della meritata MATERNITA'...ahhhh!! Immaginerete la frenesia (povera Rita mia sostituta...), e la faccia della BABBIONA...se non la conoscete meglio per voi...ed anche per un problema tecnico alla mia magione...come dire NON PASSATE AD ALICE ADSL 20 MEGA...
Venendo al problema principale di questa sessione (se vede che lavoro all'università) il calcare è il nemico numero 1 delle casalinghe nel mondo!!! Caro Ferazza, come lei sostiene, il problema è grave...dopo poco più di un anno detesto già con tutte le mie forze il mio lavandino, che non solo è in alluminio ma è pure lucido...dateme un lavello in ceramica, in fragranite, in fango pressato, che ne so...oramai sono la "queen della pezzetta", ogni piccola goccia d'acqua luccicante sul lavabo viene scannerizzata dalle mie pupille assassine ed immediatamente sopressa dalla mia tenera manina e dalla sua prolunga in gomma...la sopracitata pezzetta...e pure lì ci sono svariate correnti di pensiero...c'è chi usa la pezza di daino o quelle gialle grandi tipo panno ballerina...BOCCIATE!! Dopo un po' puzzano perchè quel poco di acqua che ci ristagna fa effetto fogna, meglio la classica pezza piccoletta colorata a losanghe. Ma c'è un altro dilemma che mi tortura la mente: dopo che hai lavato i piatti e asciugato il lavello, la pezza è di nuovo bagnata...come si fa a strizzarla senza far formare altre goccie???
ILLUMINATEVI VI PREGO!!!
Vi risparmio i particoleri sopra la macchina del gas perchè ho pietà di voi... e poi dovrei studiare...saluto tutti ed in particolare al Ferazza...che il calcare non sia con voi,
la Fedy.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

RIMANDIAMOLA IN UFFICIO, E' PAZZAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Fedy, Ferry, Tutty, vado di corsa, da ieri sono nomade tra i pc dell'ufficio, il mio è completamente morto...ora sto sul pc della mia capa, vi pare???
La Queen della pezzetta viene baciata sul naso, dal Ferry che - mi ha confessato ieri al tavolo del cinese - dopo innumerevoli tentativi ha postato sul suo blog (http://serazan.blogspot.com) senza sapere come...
Cara Preggy, per il riposo delle pupille assassine ti consiglio di fare come me: lascia vivere le gocce d'acqua...poi...con calma e lucidità...VIAKALLLLLL!!!
Torna tutto come nuovo, anzi, di più!
Che il calcare si allontani da noi!
Anche io dovrei lavorare...e devo...e vado...BACIIIII!!!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ma che sta a di' er FerryBoat???

Comunque sia, sì, fate come me nell'alta e strettissima magione!!!
Nebulizzate il mondo con ViaKal, inondate le valli di Calfort!!!

Allora anche io do una pomiciata speciale alla Preggy...we all love you!

E saluto pure tutti, pomiciandovi a dovere!

Anonimo ha detto...

My Ferry Boat ho capito di chi parli ed il film è :I soliti Ignoti...vediamoci e gustiamocelo che me fa tanto ride!!

I love you all, besos!