Pagine

07 settembre, 2006

In fondo, che maravilliaaaa!!!





Buongiornoooo!!! ...stresss!!!

Dopo una giornatina-cacca come quella di ieri, l'unico modo per soffiare via un po' di emicrania era...rrrr...rrr...rrrrrrrr.....rrrroooowingggggg!!!
Ah! Qual sollazzo!!! Qual goduria!!! Qual piacere!!!
Ma perché non provate tutti? Già due mie simpatiche e sperimentaliste colleghe verranno a provare l'esperienza...voi che aspettate? Volete venire? Vogliamo organizzare un bel row-party? Illuminazione a base di candele nel portacandela basic GALEJ (e che si hanno dubbi??? IKEA, no?), pavimento legnoso verde acqua...naturalmente la dj-resident sarebbe la mia istruttora del cuore, la party-leader...che meraviglia la mia istruttora!!!

E poi, devo dire che la giornata di ieri ha avuto anche note positive, moooolto positive: nel pomeriggio, dopo gli impegni, siamo andati con la Fedy The Pregnant a passeggio per il Forum Termini, esaltandoci per il desiderio - della Fedy - di smalti per unghie Diva Anni '40, inebriandoci dell'aroma di creme corpo al pomodoro e al carciofo e alla mirra (senza oro e incenso), scacciando sorridenti la commessa "possodarviunamano?"/"graziestiamodandounocchiata", auspicando case dall'arredamento più barocco e ricco di identità e ripudiando lo stile minimalista che ci ha santamente rotto le palle...O NO???
Acquisto del giorno: offerta sconto 50%, due boccioni di olio massaggi NICKEL, aroma pepe, che mi massaggerò (da solo?) in quelle serate autunnali che si vorrebbero tutto pepe e molto arrosto.
Poi con il Ferry ci siamo scialati sui sellini delle rower machine, dopo aver scoperto al siupamacchett la nuova marmellata Ambrosoli con il 30% di miele (quante percentuali in un solo giorno) in offerta a 0,99€ a barattolo di 300gr: "TIRA!, RESPIRA! AFFONDA IL REMO! STRINGI LE CHIAPPE! ", la pazza della nostra istruttora è veramente una benevola furia della natura...la adoriamo, letteralmente.
Trooppo tardi per cucinare (siamo usciti alle nove/e/mezza): cineseee, dove mi sono dilettato in eruzioni aerofagiche non adatte alla convivenza sociale tra tavoli e tavoli ma tant'è!!!
Quante cose, in fondo, che maravillia!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Meravilllia!!!
Che giornata da ricordare...che poi tra l'altro quando sono arrivata alla stazione ho scoperto che il mio amato consorte mi aspettava da poco più di 10 minuti, quindi prendendo il treno dopo mi sono risparmiata un attesa di 50 minuti!!! Ma d'altro canto si sa, non tutto il male vien per nuocere, e come poteva andare storto qualcosa dopo un semi pomeriggio di lustro d'occhi shoppingaro col Crespito, grande intenditore di negozi, centri commerciali, supermercati e naturalmente di IKEA...ma perchè in Italia non ci sono le "personal shopper" (o forse ci sono??), farei soldi a palate...altro che Rebecca di "I love shopping"...Ale lo devi leggere...comunque sarebbe il caso di tornare a lavorare!!

Ciao ciao,
The Pregnant.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Sì, sarebbe il caso...ecco, io ora esco per il caffé-dopo-pranzo, dopo aver pranzato con panino e frittata di zucchine (fatta da me!)...e poi torno a lavorare.........???
Sarebbe bello fare i personal shopper, facciamo un'indagine, leggerò il libro, my love!
Ciao Preggy!