Pagine

24 settembre, 2006

Pimpulu-pampulu...


..parim-pam-pum!!!

Aaaahhhh...dopo un sabato nel quale ho cercato disperatamente la voglia e il tempo di lavorare, nel quale alla fine mi sono dedicato a rimettere (un pochino, eh?) in ordine la stretta-alta casa, nel quale ho avuto il piacere et l'onore di avere la FedyPreggy a cena, con il MaritoPoetaCraniesco marito e il FuturoNascituro (amatriciana, polpettone con frittatina aromatica a contorno e patate al forno, s'intende, microonde con funzione CRISP, caffé, biscottini, ammazzacaffé), SpecialGuestLastMinute la Rossana...
Insomma, dopo tutto questo, oggi ho lavorato e dovrei ancora...ma un minuto per coccolare il mio blog (E VOI, ADORATE E ADORATI) lo voglio trovare, no?
Anche il tempo per educare al posting il Ferry, l'ho trovato...speriamo bene!

And now, prendo la bacchetta, chiamo Posy&Nega, calcio via il Ferry (altrimenti torno di pietra, se scopre l'incantesimo) e...pimpulupampuluparimpampum: ME NE VO AL CESSO!!!

TIE'!!! ME SO STUFATO DE LAVORA' AL COMPUTER LA DOMENICA E PURE ER SABBBBATOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: