Pagine

15 settembre, 2006

Crocevia

Un momento di riflessione, pleaseeeeee...
Dicevo prima a una mia cara collega, anzi, amica, che in questo periodo mi sento un crocevia con il semaforo giallo lampeggiante: mi sento passare attraverso di tutto, tutti passano un po' a caso, chi va veloce, chi affonda le ruote, chi frena e poi riparte...
Io mi sento travolto e lampeggio, cercando di regolare il tutto, con il poco potere decisionale a disposizione...
Lei, la mia amica, diceva che è un'immagine efficace...
MENO MALE CHE C'E' VANITY FAIR E LO SPECIALE SUL RISO DI "CUCINA MODERNA"!!!
Chissà cosa ne pensa la Paola, mia personale psicoterapeuta che mi usa per fare il suo tirocinio...farò il possibile perché le riconoscano il maggior numero possibile di crediti!

1 commento:

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FerrYSerry, grazie ma devo prendere le ferie per leggere questa cosa così lunga!
BACI ;P