Pagine

11 aprile, 2007

Choose the Jaily-Chic!

Dice "BONGIORNO!"
Dice "BONGIORNO!"
Dice "Che hai fatto a Pasqua?"
Dice "Ho magnato e dormito!"
Dice "Bbbravo!"
Dice "Eh!"

Dice "E che hai fatto a Pasquetta?"
Dice "Ho dormito!"
Dice "Bravo, bbbravo! Epppoi?"
Dice "Ho magnato e poi so' scappato pe' evita' er traffico!"
Dice "Bravo, bbbravo! E poi?"
Dice "Eppoi ho bevuto, magnato e dormito!"
Dice "Bravo, bravo, te sei ricostituito! - dice - Se vede, se vede, er sonno fa tanto!"
Dice "Eh, sì, ma volevo anna' ar mare!"
Dice "Eh, de sti tempi, coll'acqua fredda?"
Dice "Eh, a me me piace tanto er mare, 'na cifra popo!"

E così, passata la Pasqua e la Pasquetta, martedì...lo scrivente Lord, disponendo di un giorno di libertà da "vincoli di orario e di luogo di lavoro", ha preso il suo materiale di lavoro, libri, matita, temperino...dice "me ne so annato ar mare!", dice!
Dice "Ando'?!?"
Dice "Eh, a Torva[janica]! A Capocotta!"

E non è stata casuale la scelta della location.

Il perché è tosto detto: costume da bagno a rischio, dunque, no spiaggia family ma spiaggia easy, spiaggia libertaria...
Insomma, lo scrivente Lord Crespo di Svezia si è goduto una meravigliosa mattinata di lavoro in quel di Capocotta, godendo anche di 3 tre 3 bagni di mare, acqua vicina alla temperatura per la "conservazione eterna", sole in quantità...fino alle 14, ora nella quale il qui presente Lord Crespo ha fatto "armi&bagagli", tornando verso l'Alta&Stretta&Fresca Soluzione Abitativa.

Bilancio della mattinata (esclusa la produttività lavorativa):

- l'acqua era una meraviglia, trasparente, freschissima (!)
- al mare non c'era praticamente nessuno, tipo una persona ogni 100 metri, se escludiamo un tizio a dieci metri, immerso nella lettura
- Lord Crespo si è rilassato un pochino, giovando il suo sembiante di un leggerissimo colorito solare (FP 8).

Ma il punto fondamentale, da quale deriva il titolo di codesto post, è questo: Lord Crespo di Svezia, dalla fedina penale ancora immacolata, ha fatto - come detto - 3 tre 3 bagni, rischiando ogni volta di perdere conoscenza causa temperatura acqua di qui sopra...in compenso, ha scoperto che i NuoviCostumiDaBagno, acquistati in onore dell'EstateCheVerrà, quando si bagnano sono da denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Letteralmente.





Non che non lo si intuisse, insomma, il sito dal quale lo scrivente li ha acquistati parla chiaro, insomma, non voglio fare l'innocentino...ma non immaginavo che tale loro caratteristica fosse così...come dire...marcata, ecco!

Dunque, Amoresse di Lettrici, Amori di Lettori, dite la da me desiderata Vostra, come già avete mirabilmente fatto tempo addietro!


Qual è il colore più chic e situation-fit per comparire dinanzi a Pubblici Ufficiali?

Quale tonalità è più cool per difendere la mia innocenza di fronte alle Signore Guardie della BuonCostume?

Qual è la declinazione adatta a essere estremamente glam e shiny nel caso di conservazione "in the jail"?





CHOOSE THE JAILY-CHIC!

CHOOSE THE JAILY-CHIC!

CHOOSE THE JAILY-CHIC!





Scegliete la tenuta ideale per finire sotto i riflettori della pattuglia!

Which is the colour you think ok?
:D

In onore di Madonna Letizia, e per tentare di evitarne le funestissime ire, le foto sono accompagnate da scatto ritraente il sembiante dello scrivente Lord Crespo in un momento ludico dell'estate 2005, così la Nostra Adorata Donna Letizia non si troverà - nell'eventualità volesse esprimere il Suo a priori amabilissimo parere - a dover votare "anonimi posteriori"!

Orsù, dunque, Gentilissime e Gentilissimi, votate, votate, votate!
E portatemi le arance, se del caso ;D
Ah, naturalmente, i risultati del presente sondaggio - come per il precedente - verranno periodicamente aggiornati e pubblicati su codesto post.

Il JailyChic che risulterà vittorioso sarà oggetto di Onori&Festeggiamenti:

Esso, il Vittoriosissimo, sarà dovutamente fotografato all'uscita dalle Chiare&FrescheDolciAcque, e come tale inserito in queste umili paginette, delle quali Voi e Voi, Amabili e Amabili, Ospitesse e Ospiti, siete la Gioia!



Per i consueti furti di immagini dallo scrivente compiuti, in questo post grazie a: www.aquadoc.it (boccione interrogativo); www.posterclassics.com (per la locandina dell'operetta).

147 commenti:

Anonimo ha detto...

Milord, ne deduco che facesse un freddocane. Nonostante ciò la sua augusta persona si è comunque degnata di nuotare in acque plebee.
Ad ogni modo mi pare che il costume arancio le stia meglio (forse un rosso cardinalizio sarebbe stato più adeguato). L'azzurro invece fa tanto principe!
Aloha

Anonimo ha detto...

direi azzurro...giusto per finire i suo pochi anni come ergastolano, ecco!

Anonimo ha detto...

Apparte che al posto di: "momento ludico dell'estate 2005", avevo erroneamente letto: "momento LUCIDO dell'estate 2005"... e mi stavo facendo coraggio nel dissentire sonoramente.

E poi, io donna di INDUBBIO gusto, mi pronuncio in tale sondaggio votando ASSOLUTISSIMAMENTE per lo straccetto arancione.
Che c'entra.. il voto del PAR DI CHIAPPE più cartaigieniche lo vince l'ultimo scatto.. o penultimo? Insomma, quello col pastellino sulle pudenda, ma vabbè, non ricadrò mai più ai piedi d'un par di chiappe!
Oh... che ho detto?
Vabbè.

Comunque, dunque:
- SONO TORNATA
- SOBBELLA ABBESTIA
- SMAGRATA COME UN'ARINGA AL SOLE
- OBBIETTIVA COME FEDE

Perciò, laddove Lei, le su' pudenda e i suoi saltuari lucidi momenti ludici, volessero venirmi a visitare ed a riallacciare i rapporti, lo gradirei anzichennò.

Saluti e ARANCIONE FOR PRESIDENT.

Anonimo ha detto...

Mia Adorata Lorditudo...
non so come affrontare l'argomento... ehm... ehm...
non vorrei mai che Lei mi considerasse una troppo esigente, ma... non sarebbe possibile una variante sul lillà? mi sembrerebbe così indicata a fasciare certe meravigliose sembianze!
cmq, io Le porterò volentieri le arance... Lei sfilerà per me con il Jaily-Chic vincente?
arrossisco e ossequio

Lord Crespo di Svezia ha detto...

SOULBOARDER, Gentilissimo e Graditissimo, anzitutto benvenuto!
Mi consente di consigliare la visita del Suo blog ai qui presenti? Sì?!? Bene ;P
Siòòòre e Siòòòri, andate a vedere il blog del Soulboarder, MrGiufo...molto molto molto bello e stimolante, ite, ite!
Grazie per il voto, il primo di questo sondaggio...azzurro Principe, ahahah, proprio quello indossavo nei FreddiBagni ;P
Ossequissimi!

Anonimo caro, bene, benissimo, dunque in caso di "conservazione coatta", meglio indossare l'azzurrino, benebenebene...ma dimmi chi sei, please ;P ...uhm...anche se un'idea ce l'ho ;D
Grazie per il voto!

OPULENTAMENTUCCIA CARA!!!
Bentrovata!!! Mi mancava lo stile dei tuoi commenti, davvero :D
Verrò domani a farti visita, molto contento, deducendo che l'obiettivo è stato raggiunto :*
Eppoi, amo la definizione di "straccetto arancione", amo tanto!
...mmm...vedo che Lei mi fa anche il subvoto, vota lo straccetto più chic e la chiappa più DieciPianiDiMorbidezza: io ammiro la Sua arditezza e me ne compiaccio assai! ;P
A proposit, ha visto che roba l'utilitaria di MickeyMouse?!? EH?!? ;PPP
BACI RIPETUTI E PROFONDI!

PACIUGO, mia Adoratissima Fata Smemorina, di Velo e Stelle, io sono commosso da tanta Sua partecipazione, altro che "troppo esigente"! Lei mi sostiene nel proseguire con gli acquisti di tutte le altre tonalità nelle quali tal "straccetto" è proposto: dunque, lilla sia! Una cosa, ma la taglia - a parte gli scherzi - Le sembra giusta?!? Crede che ce ne voglia una più piccola? O più grande?
Sfilerò per Lei come desidera, con il Jaily Chic vincente e con quello lilla che acquisterò in Suo onore...ma quale vota, però?!? ;P

Baci, onori, profusioni infinite di ossequi e inchini a Voi!
Le votazioni continuano ;D

Vostro,
gratissimo,
Lord Crespo di Svezia
Paladino delle Democratiche Sperimentazioni Web 3.0

laflauta ha detto...

Che du maroni, ma parla come ti magni!

Ehm

Voto per l'arancio-tinta integratore. Il giallino dell'ultima foto è perplessamente cadente.

La foto col primo piano invece accende la latinlover che è in me.
Mi spieghi: devo prendere il numeretto, c'è una corsia telepass, bisogna uccidere qualche morosa prima o è innegabilmente gay?
E scusi la franchezza.
Non mi piace girarci intorno (e odio le rotonde, troppe precedenze da dare).

serazan-1 ha detto...

SIETE TUTTI UNA "MANICA" DI PAZZI / PAZZE.

LORD E' IL PEGGIO!!!!!!!!

Poi dice a me

FeVVVVVVyyyyyyy

Anonimo ha detto...

LA REGINA:
Delizioso ed eccentrico Lord...
Le proibisco di venire al mare con me conciato in cotal modo! O-S-C-E-N-O!
Comunque se debbo dare un giudizio direi che l'arancio le dona.
Buona giornata

Selene ha detto...

Mio carissimo Lord, ça va sans dire che io preferisco quello azzurro...
Senza contare, poi, che il costumino arancione posso sempre recapitartelo in loco, mimetizzato tra le arance!

Baci a profusione.
Selene (abbagliata dal bel sorriso del Lord!!!)

Verde ha detto...

Azzurrooooooooo
Azzurro, azzurro...non c'è paragone!!!!!!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FLAUTA, le rispondo citando un film da me amato: "Pe' me po' esse bisessuale, trisessuale, quadrisessuale, pentasessuale! ...so solo che da quer punto de vista, ecc. ecc. ecc." ;PPP Viva la franchezza ;D
La de-cadenza del costume...è quello che mi lascia perplesso circa la taglia, anche se - in effetti - questi costumi hanno una vestibilità, come dire, particolare...vada a vedere sul sito (link nel testo del post) e mi torni con l'indicazione: la taglia è sbagliata? Oppure è giusta?

FEVVY, Agiografo dei miei stivali, vabbé, però voti! ;P

VEGINA!!! Eheheheh, troppo tardi...l'acquisto è stato fatto...sa che faccio? Vado al mare a Capocotta, nuoto fino ad Anzio (roba da ActionMenFeVVy, semmai monto in sella a quest'ultimo, mentre nuota in direzione sud), esco dall'acqua e La vengo ad ossequiare mentre si sciala in quel del Suo Stabilimento Regale ;D
Così non vengo formalmente al mare con Lei ma sarò concretamente con Lei, che ne dice?!?
Oscenamente Suo ;P

SELENUCCIA, caracaracara, benebenebene, accolgo con gioia il tuo voto ;D In effetti...mica ci avevo pensato, l'arancio ben si mimetizza fra le arance ;D Come sei gentile, a proposito del sorriso :*

Anonimo ha detto...

Allora io non glielo volevo dire lei è ALLA FRUTTA...
E smetta di tirar indentro la pancia. su. sia serio.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

ELEEEEEE, PCIUK! Anzitutto ;D
Grazie per il voto, che passione!!!

FETTABISCOTTATA, infatti i costumi scelti rimandano ai colori della frutta...arancio come l'arancia, oro come i limoni...azzurro come...come...uhm...bah...IL GELATO AL GUSTO PUFFO!
La pancia in dentro ce l'ha Sua sorella ;D Io so che posso parlare "bad" con Lei, Fettuccina cara!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...ah, Fetta, però vota!

Anonimo ha detto...

La regina:
Ma tu 6 cosciente di cosa comporta essere eccentrico al Rivazzurra beach and volley (and related pumped guys) resort? Sei all'altezza? :-)
Oscenamente suo... Mi piace!!
Hugs and kisses

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Reginuccia, Reginella, Reginina...mi chiede se ho coraggio a sufficienza per essere eccentrico al RivazzurraB&V?!? CE PROVAMO! PumpedGuys, ahahahahah ;P

Scandalosamente Suo,
Lord Crespo

Anonimo ha detto...

l'azzurro lascia sempre pensare alla biancheria candeggiata male ....
sarebbe intollerabile l'idea - certo possibile per qualche sciacquetta - di scambiare la moda per un errore di lavaggio ...

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...Libenter...che commento nuvoloso... ;P E il voto?
E dove la trovo?!?
Ossequi.

Anonimo ha detto...

Come Donna,come Avvocato e soprattutto come Criminologa Glam, posso non dare il mio contributo?
Il mio voto dev'essere tributato al costumino giallo oro.
Il bianco, infatti, è sì scontato e cafone da non meritare neanche l'arresto...
L'arancio finisce per confondersi con le scottature di II grado (mai viste in spiaggia quelle simpatiche aragoste con le tette e gli occhiali a mascherina di DìendGgì??)...
Ma il giallo oro no!
Il giallo oro esalta qualsiasi livello di abbronzatura, sottolinea i fattiapposta di qualsivoglia foggia e dimensione, annega nel lusso qualsiasi ventre...
Senza contare che, se sapientemente lasciato asciugare in modo non uniforme, rievoca, nelle zone umide,innominabili sedute di pissing in cui si è sbagliata mira o semplicemente il rene non ha retto...
Vuoi mettere?
Ce n'è da far arrestare persino Ruini...
Ce

Lord Crespo di Svezia ha detto...

MADAMEREVANCHE, anzitutto benvenuta!
Uhuhuh...le sedute di pissing...ahahah, un commento oltre qualsiasi aspettativa!
Ora vado di frettina ma...torno, torno!
Lord Crespo

P.S. Arrestare Ruini...mmm...;D

medusa ha detto...

lord! miiii, ma quanto sei figo!?!?!
che viso bello e simpatico sulla mickeycar!!!

e ad ogni modo...
ORO, sempre e comunque!!!

baci, baci, baci appassionati

serazan-1 ha detto...

caro Lord,

io non voto manco pè gnente,

me fà schifo, se permette!!!!!

Pensate che, nella foto, quello accanto al Lord sulla mickeycar, sono io, a me me se vede solo er braccio.
Forse meyo cosj..

Quasi quasi mi faccio anche io qualche foto osè con dei costumini che ho e poi li pubblico...
chissà..
..
Baci

Si ricordi, caro Lord, che il vero ed unico ActionMen sono solo e solamente io.
Aribaci

FeVVVVyyyyyy

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FeVVy, com'è maschio, Lei... ;P

MEDUSA, ue', mi confondi... :*
La Sua costante passione per l'Oro, passione che ci accomuna...io confermo che La adoro!

LC

Anonimo ha detto...

pardon, mylord, l'arancio è il mio preferito :)

... a me l'indirizzo appare ma lo aggiungo lo stesso (libenter.wordpress.com) ...

Anonimo ha detto...

Lord carissimo,
io andrei modestamente a consigliarle l'arancio.

Semplicemente prechè fa molto Guantanamo.

Nella foto facciamunito, se lo faccia dire, sta davvero bene.

Ossequi.

Sua Dim

Anonimo ha detto...

Caro Dott.,
io opterei per il celestino e le vado a spiegare il perchè: gli altri colori con l'abbrozzatura Agostana tendono a scomparire, mentre il celeste mi valorizzerebbe il fisico e l'abbronzatura.
Firmato lista nozze Frizzi Foglia.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

LIBENTER, buondì, benebenebene, arancio ;D E vengo a trovarLa!

DIM, Carissima, Squisitissima, Amabilissima...il Suo voto è graditissimo...e Lei è troppo buona con me ;*

LISTADINOZZE, ahhh, quale onore la Sua visita!!! E che voto riflettuto, articolato, fondato...ah! ;D

Lord Crespo di Svezia ha detto...

No, no, una nota di plauso e devozione per MADAMEREVANCHE...la sua Apologia dell'Oro è splendida e abbatte qualsiasi ragione contraria.
Madame, Revanche carissima, a questo punto glieLo chiedo...Lei conosce la tutina oro?!? ;P

Suo,
Lord Crespo di Svezia

laflauta ha detto...

..E MO' NON RICOMINCIAMO CON LA TUTINA ORO!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

AHAHAHAHAHAH, FLAUTAAAAAAAAA!!!
Cicli e ricicli ;P
Corsi e ricorsi ;PP
Ritorni e dintorni ;PPP

Anonimo ha detto...

Tu si' pazzo!comunque l'arancione è il più bello :) (pazzo ma belloccio)
la Rosi

Anonimo ha detto...

io voto per il giallo anche l'azzurro beh anche quello ha il suo bel perchè:)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Uuuuhhhh, la ROSI ;D Bene, bene, arancione!

MONICA, benvenuta :*
Che scelta, il giall...ehm...l'oro ;P

Oh, scusate, sto mezzo addormentato, non riesco a scrivere... ;O

Anonimo ha detto...

ho perso la verginità in un auto come quella.

cmq ARANCIONE TUTTA LA VITA OSCENO MI LORD.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FASTI!!! Oddio, la Mia predilettissima Custode...ogni volta che vedo un Suo commento, gioisco, ecco!
La verginità persa nella MickeyCar: mi congratulo con Lei, io avrei aspirato alla 313 ma tutto accadde in un letto.
Peraltro singolo, se parliamo proprio delle cose fatte per bene, come Locatelli.
Arancione sia, a verbale.
Prosit!
Suo,
LordCrespo

Anonimo ha detto...

Lord, Orange County è il mio preferito ... ma tutto 'sto paccàme in mostra (per non parlare del sito dei costumi!).

Le mie colleghe ringraziano.

Anonimo ha detto...

alla faccia del bicarbonato di sodio

i bigodini propendono per il babidoll arancione
la pattine per quello giallo
il cordfiale d'annata per quello azzurrino cesso

a questo punto per par conditio io voterei il gluteo guizzante dalle mille promesse

laGiusy

Lord Crespo di Svezia ha detto...

ACER, Lei sì che è un bbbbravo, che mi è andato sul sito dei costumini...allora, che dice, la taglia è quella giusta?!? La vestibilità è ottimale? Posso ordinare il costume lilla nella stessa taglia?!? ;P
Grazie per il voto, mi saluti le Gentili Colleghe ;PPP

GIUSYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
...e la mina vagante per quale colore propende?!? ;P
Ecco...allora, nel grafico di sintesi con i risultati del voto devo aggiungere una categoria? Dalle MillePromesse?!? ;P

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...vabbé, ACER, "uno bbbravo" e non "un bbbravo", pardon...anche se un bravo è carino, suona bene, come fosse una categoria...ecco...

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...oppure come se preludesse a un sostantivo, tipo "un bravo commentatore", "un bravo lettore", "un bravo CHITARRISTA" ;P

Anonimo ha detto...

come già ribadito in mansardina, la mina vagante in questo caso si astiene, propendendo per il derma villoso

laGiusy

sì sì usa pure le MiDalle Mille Promesse

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...nzomma, conto tre voti, allora ;P
Che però è come se non si fosse votato...NZOMMA, VABBE', LaGiusy può far quel che vuole, io le voglio un gran bene, va'! ;P

Lord Crespo di Svezia ha detto...

"sì sì usa pure le MiDalle Mille Promesse"

...uhm...EH?!? ;D

Anonimo ha detto...

La taglia ? Mi sembra che sia un paio di taglie sottostimato, e poi, ahimè, in un paio di scatti da veramente l'impressione di trattenere il respiro.

Oggi websense è impazzito.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

ACER, ...offff...ecco, rilascio il respiro, la finisco di fingere ;P
Websense non ho mai capito cos'è/cosa serve. Pigrizia.
Mi dica, La prego.
LC

Anonimo ha detto...

Rispondo qua, perchè sul mio blog non posso scrivere (misteri di websense). Si dovrebbe poter mangiare qualcosa, ma non me la sentirei di garantire che alle 22,30 è avanzato alcunchè.
Il fatto che Lorenza faccia una 'breve' presentazione è garanzia di ... durata

Lord Crespo di Svezia ha detto...

No, era tanto per capire semmai come organizzarmi, che Lord Crespo non resiste ai salti di pasto, magari mi fermo a mangiare un pezzettinoinoinoONE di pizza, ecco ;P
Acer, spero tanto di riuscirci, che bella occasione sarebbe...ah, la vita del precario composito...uff!!!

serazan-1 ha detto...

Certo che si scende sempre più in basso.
Si fanno certi discorsi, he!!!!
Siete una massa di pazzi/pazze,
lo ripeto,
FeVVVVVVVyyyyyyyy

serazan-1 ha detto...

M'ero dimenticato di dare il voto:

sono tutti e tre belli.

Indi, un bell'ex-equo

Bci

Verde ha detto...

mille promesse???
gluteo??
taglia perfetta???
boni ehhhhhhhhhhhhhh (notare l'accento romano che mi è uscito, tutto impegno il mio :-P)
piciuk

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FeVVy...La smette di fare la ragazzaperbene?!? ;P
E poi Lei deve votare per UN JailyChic, che se ne vota tre - come detto sopra - è come se non votasse.
Non si faccia pregare, eh?!? ;P

ELEEEEEEEEEE, eheheheheh, qui ci si trastulla ;P Complimenti per il perfettissimo accento romano (solo manca qualche "b" nella parola "boni", cioè "BBBBBBONI!")...hai usato questo contro il LadroDiCellulari?!? ;D

Verde ha detto...

ehehehe no, niente acvcento romano per il LadroDiCellulari, sono un tono da incazzata nera!!
non so dove scriverti il mio indirizzo mail per le foto, allora te lo lascio qui: verdeverde@virgilio.it

ecco!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

BBBENE, stasera o domani o domenica le scarico sul PC e te le mando. Grazie ;) KISSVERDI!
LC

Marie Claire ha detto...

...cioè, io arrivo a due gg dalla postata del post e trovo 53 messaggi?
Mn 'n c'avete 'n caz da fà, eh?

Cmq, mio caro AL-ord, confesso pubblicamente che a me lo slip da uomo non piace, cmq se devo dire la mia, voto per l'orange, che già in altre occasioni si è dimostrato colore fedele e di cui fidarsi (rammentiamo insieme la beneamata e vivissima LADY ORANGE!).

Lo voto perchè è il più solare dei colori estivi:

azzurro no, nonostante rientri nella cerchia del mio favourite color, troppo smunto;
giallo nemmeno, troppo scontato come summer color;
ORANGE è il colore che dà vita alla bronzage...

Tu mi insegni che le creme solari Collistar, LAncaster e parenti sono solitamente in tubi/flaconi arancioni...
E allora?
Nessun dubbio: ORANGE!
(tanto più che detto fra noi se ti spalmerai di sudette creme...sarai anche in PANDAN!!!)

Baci
MClaire

Anonimo ha detto...

lord voto per l'arancio senza dubbio alcuno!
ps tristessa....penso che domani quella passeggiata al mare la farò pure io...
robetta

Simone ha detto...

Looord..ciaoooo!!
mi perdonio le consuete assenze ingiustificate..cmq..

Mi associo stranamente alla Vegina:
ARANCIONEEEE...a palla di fuoco!!!
...
Bello al mare::pure io ce volevo anna'...poi la pigrizia prese il sopravvento e rimasi ai castelli--diciamo-- romani.

Ciaooo.

Anonimo ha detto...

Caro Lord,

che dire,

per un attimo ho pensato di essere finita sul sito di Euronova e/o Postalmarket dove presentavano le ultime novità per la stagione estiva a prezzi scontati per le clienti, lo conosce?

roba da massaione ovvio.......

OH !!! ma quello sulla macchina di Topolino sarebbe Lei ??? che visione, Sua Lorditudo, finalmente si mostra ed appare a noi :-), però me la figuravo con un taglio carrè, un po' scalato, sul biondo cenere......

immagino che il taglio tattico che sfoggia sia necessitato dall'attività sportiva ....

Noto comunque una certa ... acidità ... ecco, devo dirlo, del caVo FeVVVVy, che certo gli rode un po' dato che passa in secondo piano, se non proprio in cantina diretto: ma una domanda mi sorge spontanea...

Ma Lei CaVo FeVVVy, ci dica, in che piatto magna?? e non ci dica che non magna, eh!

... non per altro, giusto per saper se poi, in quel piatto, dico, Lei ci sputa dentro o no ..... sa com'è no?

Caro Lord, devo dire che ha impegnato divinamente le sue giornate pasquali specie per il martedì al mare, alla faccia di stava a lavorà, tiè !
Approfitto per segnalare la Linea Lancaster per la spiaggia, irrinunciabile.

Per venire al tema, deduco che dovrei collegare la foto di Lei sull'auto di topolino ad ogni singolo posteriore onde renderlo meno anonimo ???

Bene, non posso che apprezzare l'esigenza di essere sempre e comunque presentabile anche nel caso venga sorpreso dalle forze dell'ordine (ah! il fascino delle divise )

Mi permetta di rilevare che certo la rotondità del posteriore è data dal fatto che si è fotografato indossando un tacco 12, che slancia la coscia e contrae i glutei ..... ma ha fatto bene: il marketing prima di tutto.

In definitiva voto le cinque foto ex aequo, anche se il giallo sbarluccicante è molto glamour, devo dire...

Baci
Donna Letizia

PS: sia chiaro che neanche sotto tortura potrei mai anche solo pensare di farmi foto del genere.

A-ri-baci

Anonimo ha detto...

caro Lord, benchè io adori l'azzurro, per farsi trovare dalle forze dell'ordine in cotal guisa, voto l'oro. L'oro regale, trionfante , che indurrebbe le dicui sopra, ad un reverenziale timore delle sue pudenda. Pertanto, oro! Mi scusi la scarsa frequentazione, ma il mio pc è di umili natali e non sempre mi consente di aprire la di Lei sacra pagina.Non è per mancanza, quindi, ma per impedimento, lo sappia.
Torva è una location formidabile, bistrattata dai più, ha una sua rude e contadina bellezza.

Anonimo ha detto...

Ma che sono della AussieBum i costumi? Perché quelli si vede anche dal sito che sono spessi come un velo di cipolla! Comunque io voto l'arancione, mi sembra quello più coprente e poi il color mandarino mi va tanto quest'estate.
Il celeste è bello, ma lo scarterei perchè tanto vale andare nudi (e a Capocotta nessuno si scandalizzerebbe...)

Ma se stest'ate ci incontriamo al mare mi saluti o fai il vago???
Io ti posso riconoscere solo dal costume, ma tu lo sai bene come è fatta la mia faccia...

Lord Crespo di Svezia ha detto...

LORD! Bentrovato! Non vengo da un pezzo nel di Lei blog che mi ero fatto suggestionare dal suo post nel quale avvisava i lettori che per un po', causa lavoro, avrebbe messo "PAUSE"...ecco, tornerò a trovarLa con il consueto piacere ;D
Ma mi perdoni se glieLo faccio notare: la faccia dello scrivente e lì, nel qui presente post, alla guida della MickeyMouseCar ;P ECCERTO CHE LA SALUTO, SE CI INCONTRIAMO, ECCERTO! Comunque, sì, i costumi sono AussieBum (il sito è linkato nel testo del post).
Grazie per il voto, baci!

LUNAFRAGOLAAA!!! Ma ciao ;D Ecco, ecco, un ottimo voto, motivato, articolato...SMACK! Eppppoi, non si preoccupi per quella che Lei chiama "scarsa frequentazione", capisco, capisco :* Torva è sempre Torva, le Dune so' sempre le Dune ;P
THANKS!

CLARETTA BELLA, eheheheh, mi piace, mi conquista l'accostamento flacone crema/costume ;D BELLISSIMO! Lo slip non ti piace...uhm...ma lo scrivente Lord, come sai, ha infinite varianti di costumi, forme, colori, fogge, ecc. ecc. ecc. VIVA IL PANDAN ;PPP KISS!

ROBETTA, voto secco e preciso, azz! Oè...io sono tornato ora da una passeggiatina al mare (stavolta ho tentato l'arancio ;P) ma non a Capocotta...uhm...uhm...
BACIO!

NZAMòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòNE!!!
Lei può fare quel che vuole, venire, tornare, assentarsi, Lei è il Nostro Sicario...ehm...ci crede che la cartolina, insieme a un quantitativo ormai indecente di posta, è ancora nella cassetta? Ehm...un saluto che arriva fino ai Castelli - diciamo - Romani...che pe' annacce...co Peppe o Richetto...se pijava...diciamo...er tranvetto! ;P
BACI!
P.S. Associarsi alla Vegina...suona profonda questa ;PPP Freud ne avrebbe di cose da dire... ;D

...e infine...aaahhhhh! MADONNA CARA!!! MADONNA LETIZIA NOSTRA!!!
Quale piacere averLa qui!
Certamente ricordo i cataloghi Postalmarket (che ancora consulto, sa?!?)...oddio, Euronova era un pochino più...come dire...un po' più...ecco...ecco! ;P
Il Suo pregevolissimo commento è talmente articolato che meriterebbe una nota onorevole appositamente redatta su carta pergamena dall'Antico FeVVy, eheheheh, che s'intende di miniature e affini ;P
Per le questioni a Lui rivolte, lascerei la parola a Lui stesso, che ne pensa?
Comunque, ebbene, sì: quello sulla macchina di Topolino sono io, me, lo scrivente, LordCrespo di Svezia, nell'estate del 2005, un po' più paciocco in volto - invero - di quanto non sia ora. Il taglio è dovuto a tanti motivi, anche estetici (forse soprattutto?!?), tra i quali quello da Lei amabilmente citato (ah!)...che poi, Lord CRESPO...crespo...ecco, mi onori della cortesia di farsi due conti...insomma, c'è poco da acconciare, a meno di non trascorrere infinite ore davanti allo specchio armato di phon, spazzola, gel cementificante, ecc. ecc. ecc. ...insomma, ecco, tant'è. E poi mi preferisco con i capelli corti...pensi che tanti - ma tanti - anni fa, sovente mi trovavo a portare capelli come MichaelJackson ai tempi dei Jackson5, pensi Lei, Madonna cara... ;P
La adoro,
seccamente e senza "se" e "ma",
Suo,
LC
P.S. La questione del tacco 12 è affascinante...eheheheh ;P
PER TUTTE E TUTTI,
ammiro la Vostra sentita partecipazione a cotanta esperienza di pura democrazia semantica!
...ora dovrò passare al primo conteggio dei voti...

Vostro,
Lord Crespo di Svezia.

Anonimo ha detto...

Oddio Caro Lord,

oggio compio 44 anni, in pratica un funerale.....

Affranta
Donna Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Oddio....AUGURIIIIIIIIII!!!
Ma è una meraviglia, quale funerale!!!
Tanti cari e affettuosi auguri...domattina (ora è notte...) vengo a fare gli auguri da Lei ;D
Anzi, ci vengo subito... ;P
Lord Crespo

Anonimo ha detto...

Lordyyyyyyyyyyy oddyyyyyyyo!!! La Scelta si Ripropone! :-DD

Ecco, dopo lunghe elucubrazyoni ed estenuanty considerazioni IA sottoscritta voto per *Arancione*!

Manca purtuttavya una visuale *fondamentale* per un giudizio sano ed equilibrato: il Davanti! ;-))))

E magari bagnatyssimo! :-PPP

Infyne, Caryssimo, le devo dare atto che il Suo Sembiante è davvero Interessante! Complymentyssimi! :-DDD

Ma in questa Capycotta niente hhhhuomini di un certo typo? ;-))

Anonimo ha detto...

No dico.

Basta che uno metta il suo bel faccino e il gluteo, e qui noi fanciulle sbrodoliamo subito.

E iniziamo (oVVoVe!) pure a parlare in aramaico pure noialtri, abusando di Iniziali Per Rendere Più Profondo Il Senso Delle Cazzate Che Scriviamo.

LordCrespo.01 è il virus peggiore del secolo, diamine.

(100 euro a chi mi da il suo numero di telefono....)


flauta

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Oddio, FLAUTA E GATTY, mi state facendo scompisciare dal ridere, ahahahahahah ;DDD Ora non sono in grado di rispondervi, troppe risate :P
A dopo...il voto continua!

Lord Crespo

Anonimo ha detto...

gia me la immagggino tutto abbronzato e sudato passeggiare sulla spiaggia con due secchi(uno per ogni mano) a gridare:COCCOBELLOOOOO...COCCOOOOOOOOOO!!!
l'attenderò su una qualsiasi spiaggia del Circeo.
Sua Fastidiosetta

Marie Claire ha detto...

ALE, MA DOVE SONO I RISULTATI DEL SONDAGGIO????
Aggiornati ogni giorni un cavolo!!!! :-) :-P

Baci
MClaire

Marie Claire ha detto...

Cara Flauta, io ho numero di tel di cell, di casa attuale, di casa dei genitori, indirizzo attuale e dei genitori, nonchè email...la cifra sale...
Sai com'è in tempo di matrimonio i soldi servono più che mai...

MClaire

carola ha detto...

salve lord, sono venuto a renderle visita dopo aver letto il suo commento sul mio umile blog...per la scelta del costumino io proporrei un audace arancio, che ben si sposa con la sua mediterraneità di colori...per il resto, ottima decisione quella di andare a capocotta, luogo caro a molti nonchè teatro di uno dei casi più intricati di cronaca nera degli anni '50 (il caso montesi).
poi mi speigherà come si riconosce un ikeista convinto, ma c'è tempo, c'è tempo... :)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Sig.ra CAPOLA, buonasera e benvenuta! E grazie per l'"audace" voto ;P Capocotta rules!
E s', c'è tempo, c'è tempo, per capire l'ikeismo riflessivo ;D
A presto!
P.S. ...andrò a documentarmi tosto sul caso Montesi...

GATTYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!! Tesorissimaaa :* Anzitutto, grazie per il voto risultato di estenuanti elucubrazioni ;P E per l'apprezzamento sul sembiante...sei troppo gentile ;*
Per la VisualeFrontale WetVersion...ecco, ci penso su: non è che poi mi oscurano il blogghe per atti osceni in blogosfera pubblica?!?
...che poi la WetVersion la riservo allo scatto per il JailyChic Vincente ;P
A proposito di CapYcotta, gli hhhhhuomini di un certo typo abbondano e sovrabbondano: essi agiscono e gironzolano tra le famigerate *dune*, agendo con acrobazie che lo scrivente Lord ha oggi addirittura intravisto in una passeggiata lungo la battigia (ebbene sì, so ri-annato a lavorà ar mare, ecco...) ;P
BACIUIII!!! E abbracciui ;*

FLAUTA...ancora adesso (sono passate 6 ore e più) rileggo il Suo commento e rido, rido, rido...LordCrespo.01, ahahahahahahahah!!! Prima o poi troverò le forze di risponderLe qualcosa di sensato, con Maiuscole Sovrabbondanti, naturalmente (ahahahahahah :DDD)!
Suo,
affezionato.

CLAIRE&CLAIRE...oé, che fai, mi vendi?!? Voglio dire, finisco sottoforma di OggettoDaListaDiNozze?!? ;P
Comunque, sì, hai ragione...devo conteggiare i voti, evitare i brogli che se no, poi, li devo ricontare ;P PROMETTO CHE DOMANI (o forse dopodomani... ;D) pubblico i primi risultati!
Che qui manca ancora il voto della Principessa, della Mrs Olga, del Dott. G=Giorgio...eh!
KISS!

FASTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Amorissima, ma salve, salve!
Ecco...in segno di Accoglienza Suprema Le offro...UN BEL PEZZETTONE DI COCCO, COCCOBBBELO, COCCOFRESSSSSSSSSCOOOOOO!!! ;P
Circeo sia!
Grazie per il voto e profondi baci!
Il mio Pacco Le è e Le sarà eternamente grato ;P Può fare qualcosa, a tal proposito, per quello che sarà lo scatto per il Jaily Chic Vincente?!?
Regina dell'Impero AustroUngarico, onori e onori e ancora onori a Lei!

Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Mio signore dei pacchi
prenderò il cocco dalle sue mani come un assettato accetta un sorso d'acqua da un buon samaritano.
La stimo...
il mio Impero è anche un pò suo.

Anonimo ha detto...

ma non c'è il verde pisello?


sta cosa del loggo mi infervora...

Anonimo ha detto...

lorddddddddddddddd
mi sono permessa di postare la sua foto in versione mare collezione estate 2007...sallo!
;PPP
robetta

Anonimo ha detto...

a fasti!
fino a regina ce potrei pure crede (a stento e molto sulla fiducia)
ma vergine..
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FASTI, Vergine Adorata, la scena samaritanesca è davvero affascinante, che enfasi, che ispirazione, che respiro!
Sono commosso e onoratissimo per la condivisione di "un po'" del Suo impero.
Suo, Giosef

ROBETTA, ...oddio...mo vengo a vede' ;PPP

ARTUZZA, verde pisello certo che c'è...ma io non faccio l'ordine nuovo finché non si stabilisce qui se la taglia è giusta o no, dunque...che è sto "loggo"? ;D

Anonimo ha detto...

La taglia bisogna TESTE' TESTARLA CON MANO. Controllare il livello di rotondità, la fasciantezza, le aderenze, l'elasticità. Insomma.

Rilancio. cento euro, uno spritz ed una gita in gondola per il numero di cell. E in omaggio, fotocopia autenticata delle parcelle del mio avvocato. Così ti passa la voglia di sposarti..


E adesso non dirmi che vuoi anche la macchina che sigilla i cibi. Che non son la mondial flauta, io.


(e adesso inizia l'avventura...del login..)

fla

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FLAUTA, prima di ogni cosa...cos'è 'sto login? E roba che c'entra con il loggo di sopra?
Ecco, sono l'ultimo a sapere le cose! ;P

Verde ha detto...

io protesto, voglio apere come procede la votazione almeno mi rendo conto se devo assegnare più voti al mio preferito!! :-P

Lord Crespo di Svezia ha detto...

ELE, ora li conto...e poi ti invio pure le foto dei fiori! ;D

Lord Crespo Scrutatore

Anonimo ha detto...

eccerto lord...loggo log in...sò la stessa cosa...è snervante scegliere un'identità ;)

anonimoartistico

Anonimo ha detto...

anonimaPOCOanonima:sappia che perirà.
le staccherò i suoi "DITINI"uno alla volta.sempre che non se li sia mutilati gia da sola.
(Lord...sa che robbetta ama schiacciarsi le dita tra le porte di casa?)

Lord...la stimo.sto cercando una foto da postarle.
si posso mettere le foto nei commenti?

Lord Crespo di Svezia ha detto...

ANONIMOARTISTICO, dunque Robetta?!? Eheheheheheh, la Squisita Fasti è sempre in mio soccorso!

FASTI, StuardaMaria, non sapevo del doloroso vezzo della Rob, bel passatempo...fortuna che, nell'Alta&Stretta casa vi è una sola porta (oltre a quella d'ingresso), così non ho molta tentazione di emularla... ;P
Fasti, la Sua stima trova altra e altrettanta stima da me rivolta a Lei! ...non sono mai riuscito a capire se qui, nei commenti, si possono inserire foto...mi pare di no, qualcuno ci ha provato (me compreso) senza successo...UFF!
Suo,
Lord Crespo

Anonimo ha detto...

La RvEGINA:
Quindi se ben capisco, non ha mai tempo per venire a cena da me, ma per andare al mare di tempo ne ha...
L'avevo avvisata che avrei controllato il blog....
Lord sto veramente perdendo la pazienza... La avviso, bonariamente come il primo avviso della cartelle esattoriali, che la "Nostra Regale Relazione Epistolare e non solo (cielo mio marito!:-O)" potrebbe terminare qui!!! e mai più come diceva il corvo sul trespolo ... MAI PIU'...

Lord Crespo di Svezia ha detto...

VEGINA, La smetta di farmi sentire in colpa! Lei sa - perché Lei lo sa - che Lord Crespo al mare produce, produce, produce.
Egli preparò interi esami, al tempo che fu, passandoli con voti pregevoli!
Vado al mare ma lavoro...e poi Lei sa che, a questo punto, mi sa che per pranzi&cene ne riparliamo al mio ritorno, i primi di maggio (questo w-e sarò presissimo dal lavoro preparatorio alla trasferta...ma non mi faccia anticipare più del dovuto, su...).
Il mio affetto per Lei è infinito, lo sa...mi perdoni, a maggio andremo al mare insieme (cielo, Suo marito! :O).

Suo,
Lord Crespo

MaestraMiyagi ha detto...

è troppo tardi per votare, cmq a me piaceva il giallo..e le arance le vuoi rosse?gialle?dolci?agre?dimmi tu...=P

Anonimo ha detto...

Caro Lord Crespo... suvvia di Tangerine. Mi seervo su quel sito da anni ormai... e le trasparenze sono un loro "trademark"... ma state tranquillo nella spiaggia di capocotta è senza dubbio un plus

Anonimo ha detto...

fastitestuarda ma un mazzettino colorato di catsarelli sua no eh?!
i miei ditini ed in particolare il mio ditino medio infortunatosi scasualmente ti salutano...

ps se ti soccorre fasti allora sei in un mare de guai....;OPPPP
anonimoartistico NUN SO' IO!

Robetta

ps2 da non confondere con la playstationne ddù:
spero per lei caro lord che almeno tutte le altre cose riesca ad inserirle....
ghghghgh
robetta2

Anonimo ha detto...

lord...mi meraviglio di lei!!!
ecchecaspiterinatrallallà....lei mi becca il commento anonimo da ergastolano e non mi azzecca dove gli do l'indizio indizioso!!!
log in e loggo non sò robbettoggo!

Arte

Lord Crespo di Svezia ha detto...

LYONETTE, Gentilissima, no, no, non è assolutamente tardi per votare, le votazioni sono in pieno svolgimento! ;P E grazie! E benvenuta! E...buonanotte! ;P

BINZI, ohlallà!!! Quale onore! Insomma, mi vota il Tangerine...ma senta una cosa, secondo Lei, esperto di AussieBum...'sta taglia è giusta o no?!? ;D Grazie per il voto! :D

ROBETTAPS2, 'nzomma...Lei non è l'Artistico, Lei non è PS2, Lei...chi è?!? Salutini ai suoi "ditini" infortunati ;D

ARTUZZA, vero, verissimo, avevo intuito che il commento sull'ergastolanità era Suo...ma, poi, l'ultima frase del Suo amabile commento...è in aramaico antico??? ;D

Ossequi e onori a profusione, il voto prosegue!
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

nu...è uganda!
sì sì!


A.A.

Anonimo ha detto...

Ti immagggino al mio fianco d'oro vestito.Con gli occhi truccati e l'odore di mille incensi.
Chatteremmo dalla Biblioteca d'Alessandria...e
costringeremmo schiavi a costruirci piramidi comprate da Ikea.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

ANONIMOUGANDESE, fornisca il vocabolario per la traduzione ;P

FASTIDIOSAREGINAD'EGITTO, ah, le piramidi Ikea...ah, l'oro nel vestiario...ah, l'occhio truccato...ah, gli incensi...io la immagino severissima e chattatorissima, con il Suo reggiseno a coni dorati (Madonna' Style), io al Suo fianco in Adorazione della Sua Regalità, Severissima, Austerissima, Doratissima ;D

Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

avendo le puppe a pera
la coppa preformata(seppur alla madonna)non mi donerebbe.
opto per un regggiseno della nonna color carne.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Allora FASTIancién, color carne sia.
Applicazioni coniche, dorate, ovvio, qu'est-ce que tu en penses?!? [Mi perdoni, mi devo esercitare con la lingua...]

Allora, però, a questo punto Le chiedo, FaraonaD'Egitto Mia, mi trova un perizoma color carne per me? Maschile o femminile o neutro, a questo punto, non importa, l'importante è che sia senza fronzoli...per indossare finalmente la TutinaDorata (che qualsiasi altra cosa traspare).
Connais-tu la dorée bodysuit?!? ;P

Suo,
Faraone Crespo

Anonimo ha detto...

LordCrespo d'Egitto,
volevo prima risolvere la questio della taglia del costumino.
Se ne compri uno di qualità.Non è un problema di taglia.Veste male.
Se vuole le posso consigliare una boutique dell'intimo a via magnagrecia che potrebbe risolverle il problema del costume e del perizoma insieme.
Sua CleoFasta

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FASTI, Faressa Mia, ah! In effetti, questi costumi hanno una vestibilità particolare...ma Lord Crespo ha decine di altri costumi, anche di Altissima Qualità, che bramerei di mostrarLe!
MA, ancora, DESIDERO ANCHE AUMENTARE LA QUALITA' E LA QUANTITA' (nonché giungere alla Soluzione Trasparente per la Bodysuit Dorata), dunque, mi dica i dettagli della boutique, mi dica!

Suo,
Lord ANTOCrespo

Anonimo ha detto...

mi dica una cosa??? com'è che la prima foto del costumino azzurra ha il posteriore più piatto rispetto alla foto del costumino azzurro successiva????

sa mi ci è caduto l'occio.....forse perchè sto seguendo la maratona di c.s.i. pertanto colgo i particolari come se niente fosse.....

detto questo le consiglio l'arancione, risalta l'abbronzatura e.....tutto il resto......

attendo sue notizie.

^___^

Lord Crespo di Svezia ha detto...

DENTRO, benvenutaaaaaaaaa!!!
Ecco, la spiegazione, secondo la teoria di Madonna Letizia (più su), è che in una foto indossavo il tacco 12cm e nell'altra no ;P
Ecco, l'ho notato anche io...è che quella dal posteriore più piatto non è esattamente di profilo...come invece lo è l'ultima foto.
E poi le capsule in silicone ogni tanto si spostano, eh?!? ;PPP
Grazie per il voto e tanti baci!!!
LC

Anonimo ha detto...

votoarancio! votoarancio! votoarancio!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Paciu, Ammmorissimooooooooo, che sostegno, che ardore, che supporto...SMACK!!!

LC

Anonimo ha detto...

Lord, sono off topic, ma questo è l'unico posto dove posso scrivere al momento.
Da qui non posso leggere i commenti di Shera delle mille e una notte .... cacchio, sto morendo di curiosità!

Simone ha detto...

Ciao Loord..ci tenevo a superare la piotta di nobili disquisizioni...lei ha piu' commenti di beppe grillo...ehehe..
vedo che l'arancione vince...
bene bene..
ciaociaociao.
NzAmOnE.

Verde ha detto...

voto l'Azzurooooooooooooo

Verde ha detto...

rivoto l'azzurroooooooooooo


uhm..me ne mancano ancora un bel poò per raggiungere l'arancio, capperi!!!

Lord le fotine non ci sono nella posta, sighhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

azzurro forever, lord
!!!

Anonimo ha detto...

Caro Lord,

posso vendere la sue foto ad Oggi ?

Poi dividiamo, va di moda.

Baci

Lady Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Acer,
Squisitissimo, ho lanciato a Lei la proposta di un evento, "SIAMO VIVI!" a base di VeliTrasparenti e Brillanti!
Appena può, vada!!!
Suo.

Nzamòòòòòòòòne,
aiutooooo!!! Le votazioni sono più vivaci di quanto mi potessi aspettare ;P

VERDINAAAAAAAAA,
bene, bene, conteggerò anche i ri-voti, però non lo dica che se no mi accusano di brogli ;P

SCERRY,
che piacere! Benvenuta!
E grazie per il nettissimo voto ;P

Santa Monna Letizia,
proprio a Oggi? Magari, che so, una testata più glam...VanityFair?!? No, no, capisco, manteniamoci aderenti al trend più attuale e in voga...Oggi sia ;P Con il divivendo s'annamo a magna' la porchetta a li Castelli - diciamo - Romani ;P

Anonimo ha detto...

da sonante.splinder

mio carissimo Lord , fresco e ritemprato dalle limpide e fresche acque ?

bene ed ora passiamo al voto

io, che come Lei sa , preferisco le evidenze "postali " ( dei pacchi , ecco diciamo cosi ) l'ho molto ammirata nei suoi coloratissimi costumi e ringrazio il suo buon gusto per non usare i mutandoni della nonna sulla spiaggia
le mie prefereze vanno senza ombra di dubbio al colore celeste, che, inguainandola in modo superbo, mette il risalto il colorito bruno della sua eccellente epidermide , resa molto sexy dagli sfuggenti nei , appena accennati.
uhmmmmmmmmmmmmmm

un altro plauso va alla macchinetta Michey1 che la rende cosi felice e sorridente
ed ora meglio che taccia prima che mi si dica di voler attentare o tentare ? Boh ?
ahahahahahahahahaha

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Sonante,
che piacere, che piacere!
Stia, stia, sistemi i cuscini (Ikea, certo, certo...), una stropicciata, ecco, ecco...
Ecco, anzitutto prendo nota del voto, per il quale La ringrazio.
Le Poste al giorno d'oggi sono sempre più modèèèrne, con evidenza!
La macchinina cartoon mi rese, invero, felice! E' sicuramente più shiny della mia PurOrgogliosaEuro9 ;P
Il mio colorito, ancora invero, è usualmente in inverno poco mediterraneo...diciamo che assume una tonalità segnaletica...come fluorescente, ecco...PalloreOttocentesco, ecco ;P
Ossequi e gratitudine Le porgo!

Lord Crespo di Svezia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...volevo dire, "sistemo" i cuscini...non sia mai che un mio ospite si debba adoperare faticando per la sua comodità...

Anonimo ha detto...

Mi chiedo com'è che sto loco di commenti sia così scivoloso.
O le si sta tutte a sbavar dietro, o è l'umidità. O qualcuno ha già consumato.


Scriva un altro post, e a breve, che qui l'ambiente puzza di ormoni che manco una terza media ad agosto con le finestre chiuse...

Anonimo ha detto...

Mi chiedo com'è che sto loco di commenti sia così scivoloso.
O le si sta tutte a sbavar dietro, o è l'umidità. O qualcuno ha già consumato.


Scriva un altro post, e a breve, che qui l'ambiente puzza di ormoni che manco una terza media ad agosto con le finestre chiuse...

serazan-1 ha detto...

IO DICO SOLO CHE SIETE TUTTI UNA MANICA DI MATTI/E E/O PAZZI/E.

CARO LORD,
PER FAVORE

CAMBI POST
VOLTI PAGINA
GLI DIA UN TAGLIO

FEVVY

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Flautaaaaaaaaaaaaaaaa,
ahahahahauhauahahahauahuahuahauhah!!! Comunque, la gellllosssssia Le fa raddoppiare i commenti?!? ;PPP

FeVVy,
Lei stia buono, a cuccia e mi aiuti a contare i voti.
Sì, sì, dopo Le dò anche l'osso da rosicchiare, sì...buono, buono! ;P

Anonimo ha detto...

oddio

oggesusantissimo

io non ho parole ...

Lord Adorato, Venerato, Sublimato, Detonato, Annotato ... ma precisamente - a Capocotta - a cosa Le serve il costume?!?

eheheheheh

la preferenza - come Lei può ben immaginare - è per il costumino oro ... anche se - a questo punto - la preferirei senza !!!

evvai con il pennacchio al vento :)

Sua Rediviva Principessa I Will Survive

Anonimo ha detto...

Devo essere abbastanza d'accordo col FeVVy - sarà poi che l'articolo non è proprio il mio preferito.

Anyway, Lord, corra a consolare la Princess che è sull'orlo del suicidio - ha testè postato

Anonimo ha detto...

accidenti, ma un costumino un pò più vistoso non ce l'avevi???

Anonimo ha detto...

E io la venni a trovare.
Lo salla.
LordCrespo glielo devo dire...Il suo pacco si abbina mabilmente con ogni sfumatura di colore.
Poi ci faccia sapere cosa ha scelto.
Ossequi.
Valerie

Anonimo ha detto...

ho avuto anch'io un colpo di fulmine per un paio di cose che ho visto (più che letto) in questo post. ehm ehm...
chiaramente non l'ho fatto mica apposta. :)

serazan-1 ha detto...

Come diceva la Sora Lella:
"sto fjjjjo de na mignotta"
(salvando la mamma),
io non so che linguaggio usa, Lei, Lord(o) dei miei stivali.

Caro Acer,
meno male che c'è Lei che la pensa come me.

Baci
FeVVVVyyyyyyyy

serazan-1 ha detto...

attenzione / ATTENZIONE / attenzione


DATO

CHE

IL

NOSTRO

LORD

FA

LO

SPIRITOSO,

CARI,

CARI,

CARI,

ADESSO

VI

DIRO'

UNA

CONFIDENZA

CHE

MI

HA

FATTO

IL

LORD:

EBBENE,

LUI

LI'

NON

CI

HA

NIENTE,

E'

SOLO

OVATTA.

AVETE

CAPITO

BENE,

SOLO

OVATTA

PER

FARE

IL

BOZZO.

NON ME NE VOGLIA, CARO LORD.
MA LA VERITA' PRIMA O POI DEVE USCIRE.

BACI

FeVVVVVyyyyy

Lord Crespo di Svezia ha detto...

DitoArCulo,
Specialissimo Ospite, dunque, dunque...però non mi ha votato per il JailyChic...vabbé, non l'ha fatto apposta, vero?!? ;P
Benvenuto!

Valerieeeeeeeeeeeee!!
WOW! Onorissimo averLa qui!
Lei si schiera nella fazione centrista, bene, bene, bene ;P
Benvenuta pure a Lei!

Nigno,
bentrovato!!! ;D
Eh...vistoso...ma quando è bagnato praticamente non si vede più, che c'è il costume, meno vistoso di così! ;PPPPP

Aceruzzo,
...uhm...ancora un poco di pazienza, plìs ;D
Ho consolato la Princess, Adoratissima, commentando con un commento sferzante e sudorifero.
Ossequissimi!

PRINCIPESSAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Nostra Principessa! GloriaGaynor per l'Occasione! ;P
Bene, raccolgo con gioia il Suo voto per l'Oro!
A proposito...a Capocotta il costume serve...per toglierlo, no?!? ;P
No, no, è che ci tengo a proteggere la sensibilità di *certe parti" e, dunque, mi serviva un giusto compromesso tra *senso di libertà* e *protezione amorosa*...dunque, JailyChic ;P
Adorante,
Suo,
Sempre Suo,
Suo e ancor più Suo.

Lord Crespo di Svezia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Sì, FEVVY, e io La ringrazio per aver modellato così bene l'ovattina a forma di pacco...che Lei di pacchi se ne intende, nevvero?
;PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Con amore da confraternita della Remata Indoor, l'attendo stasera nella Sala Vetrata...e stia attendo a non far impigliare la SUA ovatta nel carrello...che è implacabile, come Lei ben sa!

Suo,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

sonante.splinder
la sua ospitalità non teme confronti , my amatissimo Lord, e grazie di aver sistemato i cuscini al meglio
ma li ha sistematiiiiiiiiiiii
e che fa ora ?
mylord,mylord il cuscino replica perchè non riesce a sopportare due pesi
ehehehehehe
e il ditone la colpa dà al fulmine, io penso che sia stato cupido a trafiggermi si da cadere, come corpo svenuto cade, sui sui ikeani cuscini
donna letizia, mi porga i sali, la pregoooooooo

altro che terza media : qui siamo alle superiori !

Anonimo ha detto...

scusi mi ero distratto: naturalmente aranciOne. con la O apertissima. :)

serazan-1 ha detto...

Come è caduto in basso,
mio caro Lord,
pare che se La sia presa.
Evvabbè, non lo dovevo dire, ma sà, la mia bocca molte volte parla senza prima far transitare le parole nel mio cervello (che, dato che non c'è, .......).
Lei ben sà che anni fà,
lì,
feci un'operazione di riduzione (dico riduzione), per farmelo riportare a dimensioni accettabili (sempre oltre la media italiana, tipo Rocco Siffredi).
Io non lo volevo dire.
Baci
FeVVVVyyyyyyy

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Donna Letizia, La prego, accorraaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Carissimo Sonantissimo,
ehehehehehe, i cuscini ikeani sopportano ben altro che due pesi...suvvia, tre, quattro, cinque...ecc. ecc. ecc. il mio divanuccio ne è ricoperto, di cuscini dallo svedese sapore ;PPP
I cuscini Vi ossequiano, Scintillantissimo Sonante!
E ossequi Le porgo fino a sera!

Lord Crespo di Svezia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Dituccio,
bene, conteggerò il Suo voto tosto!

FeVVy,
io me la sono presa? Eppure Lei mi conosce, FeVVy...in ogni caso, FeVVy dei miei stivali, per tale affronto esecrabilissimo, finanzierà l'acquisto dei nuovi bodysuits bluroyal, prego, alla cassa ;PPP

Anonimo ha detto...

Io mi schiero solo dove sta il suo pacco Lord... :D

serazan-1 ha detto...

Ma a proposito di cassa,
chi è vecchio del blog del Lord se lo ricorderà,
ma me li ha più ridati i soldi dell'assicurazione della moto che io gli anticipai nonmiricordoquantotempofà?????
Io non mi ricordo.

FeVVVyyyy

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Valerie,
ahahahahaha,
tanta dedizione alla causa Le fa onore!
Onorissimi!!! ;P

FeVVy...Lei mi sta imbastendo una guerra sotterranea?!? IO, i miei debiti con Lei, li ho saldati tramite assegno...Lei, sanguisuga avidissima!
Lei, alacre operaio del regno dell'avarizia!
Lei, solerte funzionario del feudo della tirchieria!
Lei...e non mi viene più niente!
LEI, FERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRY!

Stasera corromperò Nostra Signora Indoor, vendetta tremenda vendetta.
Anzi, no, Le mostrerò semplicemente colpi di remata indoor di gran classe, Lei con il Suo stile Ranocchia ;PPP
Poi, alla fine della lezione, verrò lì e le darò un bacetto sulla fronte..e Lei tornerà PrincipessaBarbie ;PPP
Contento?!? ;D

serazan-1 ha detto...

Evvvabbbbene!!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ebbbbene, mo mi faccia lavorare...che devo scrivere alla Barona...uff!!!

Lord Crespo di Svezia
Signore dell'Ovatta

Anonimo ha detto...

per tre costumini 133 commenti me sembrano un po' troppi, nevvero?

uh....in questo momento sparano i fuochi d'artificio....brutta storia!

bene...ammo i suoi denti lord, lo saccia!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Arte,
carissima,
invero molti commenti ma la partecipazione alla votazione è cosa buona, atteggiamento di vera partecipazione alla *cittadinanza attiva* tanto declamata!
Io mi prodigo per la costruzione della BuonaSocietà, condivisa e partecipata! ;D
I fuochi d'artificio? Uh...
Artuzza, i miei denti La rigraziano per l'apprezzamento...DHHDHDHDHDHDHHDHDHD, li sente come La ringraziano?!? DHDHDHDHHDDHHDH!

Ossequi notturni!
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Io mi son fermata alla querelle sul "io cellò più lungo". Non ce l'ho fatta a proseguire.

La nobildonna veneziana qui esige nuovo post, bisogna arginare il prosieguo di chiacchiere da grezzi ragazzotti alla quinta birra.

fla

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Flauta,
Nobildonna Carissima, Veneziana Nostra, ecco...la querelle è nobil disquisizione per eccellenza ;P
A Lord Crespo, poi,
non piace la birra...dunque, facciamo un bel quartino di un buon rosso?!?
;P

serazan-1 ha detto...

E' vero siamo caduti troppo in basso,
Nostro Lord,
cambi.
FeVVVVVVyyyyyyyyyyyy

serazan-1 ha detto...

Io sto qui che mi sto sbattendo i maroni con sto c...o di listino prezzi.
Che bolle !!!!!!!!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Cambiato, postato.
Le votazioni continuano, in sordina ma continuano, poi si eleggerà il JailyChic.
Prosit!

Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

beato te! non vedo l'ora di inforcare il bolide e piombare su capocotta per mega magnata allo Zagaja e lustramento d'occhi.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

MinaVagante, Lei mi ha fatto centro...LA MAGNATA DA ZAGAJA, cone i FiorelliniVeri nei piatti!
Ah!!!
Il voto? Eh... ;D
Au revoir à ChefCuite [...leggasi, CapoCotta]

Anonimo ha detto...

il voto va al giallo oro, senza ombra di dubbio :-)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

BENE! La adORO!
A presto!
Lord Crespo

Anonimo ha detto...

sono io che adORO
TE e il tuo blog
mi sa che tornerò... sembra una minaccia ma è solo una promessa ;-)

medusa ha detto...

che poi, Lord, mica per dire...
ma 'ste zzzzoccole han tutte scelto il costume arancione solo perché in quello scatto lì ha la il muscolo della coscia in tirare e la natica turgida!!

l'ORO invece è chic e non impegna al di là della posa!

loro.. vogliamo mettere l'ORO?!?!?!
Per averti pagherei un milione o anche più
Anche l'ultima Marlboro darei
Oh perché tu sei
Oro, oro, oro
Un diamante per un si
Oro, oro, oro
Per averti così distesa, pura ma tu ci stai
Perché accetti e ci stai

E così tu cadi giù
Io non ti voglio già più
Inaccessibile non sei....non con gli dei
Tu sei senza dei
Oro, oro, oro
Quanto oro ti darei
Oro, oro, oro
Per averti così distesa, pura ma tu ci stai
Perché accetti e ci stai

Perché non ti elevi su di noi
E resti lì, celeste così
Io ti vorrei immune dal sesso
Perché ti daresti anche adesso

Per averti pagherei un milione o anche più
Anche l'ultima Marlboro darei
Oh perché tu sei
Oro, oro, oro
Quanto oro ti darei
Oro, oro, oro
Per averti così distesa, pura ma tu ci stai
Perché accetti e ci stai
Oro, oro, oro
Distesa, pura ma tu ci stai
Perché accetti e ci stai
OOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooohhhh!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Mina, dov'è finita?!? ;D

MEDUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
AHAHAHAHAH, io adoro Mango ;D

Tra pochi giorni mi dedicherò ai conteggi, suvvia, si festeggi il DailyChic vincente ;P

Tuo,
Lord Crespo di Svezia