Pagine

18 giugno, 2007

Prospettive Verticalizzanti - Dalla Lettera di San Rovere ai MondoConvenienzisti [BroCuc2007, Org 4, 8-9]

Ordunque, in codesta giornata di telelavoro, Lord Crespo di Svezia - come ferialmente avviene - si dedica alle Gioie dell'Evacuazione di Successo...anche troppo successo, ripetuto successo, reiterato successo...ma meglio abbondare che deficiere!

E' così che, seduto nella DolcePenombra della Triangolar Stanza (leggasi: cesso), vede poggiato sul davanzale interno della ProfondissimaFinestrella - sul quale alloggiano piacevolmente n°2 cactus in procinto di raggiungere l'altezza della Fersehenturm berlinese e n°1 Spathyphillum (rinomatissima tipica pianta da cesso) - il Breviario per le Letture della Pausa (leggasi: catalogo Cucine Ikea 2007 formato mini, aggiornamento di primavera).

Così, unendo Utile (evacuazione feriale) e Dilettevole (lettura Sacre Scritture), lo sguardo cade attento e rincuorato sui sempre positivizzanti e razionalizzanti e rassicuranti versetti dei diversi capitoli, al giorno d'oggi ultimo tentativo possibile di convincimento che, a questo mondo, esista razionalità.

Ecco a voi uno di questi versetti: " MOLTO DI PIU' DI UNA CUCINA - A volte la funzionalità della cucina deve fare i conti con le misure dell'ambiente. Con le soluzioni IKEA trovi il giusto spazio per tutto: attrezza la cucina sfruttando al massimo la superficie verticale della parete, dal pavimento al soffitto. Otterrai così più spazio per sistemare la tua dispensa, per stirare o per pranzare con gli amici" - BroCuc2007, Org, 4, 8-9


Illuminatione Suprema!!!

La Verticalissima Soluzione Abitativa ben si presta a Sfruttamento delle Verticalità...ordunque, che si progetti!

0.00 -0.50 m: zona trash

0.50 -1.00 m: zona Pastiglie della Felicità (leggasi Finish PowerBall 5in1)

1.00 -1.50 m: zona lavabo
1.50 - 2.00 m: zona Gioie Lipidiche (Nutella e affini)
2.00 - 2.50 m: zona Massaggio Ajurvedico
2.50 - 3.00 m: zona brunch "Ai Giardini Pensili"
3.00 - 3.50 m: zona Spritz&FingerFood

3.50 - 4.00 m: zona pranzo "Alle Antiche Torri" (menù tradizionale)
4.00 - 4.50 m: zona DarkRoom (dress code: absolutely Leather&Latex&Naked)
4.50 - 5.00 m: zona Fitness (dress code: absolutely Lycra&Nylon&Elastan!!!)
5.00 - 5.50 m: zona Solarium "ApolloRelais"
5.50 - 6.00 m: zona ripostiglio per collocare il FeVVy.





Mie Perle!
Miei Lapislazzuli!

Suvvia, lasciate il Gran Daffare e per qualche istante dedicatevi alla Riflessione sulla Sacra Parola!

Qual è la Vostra Mirabilissima Soluzione Verticale?

E ancora, Amorose e Amorosi, avete idee e spunti per modificare la appena sopra sciorinata Verticalissima Soluzione?

97 commenti:

Anonimo ha detto...

preferisco l'orizzontale...

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...Arte, non è detto che in verticale non si possa... ;P

Anonimo ha detto...

e che è la cucina dell'uomo ragno?
e sul soffitto nun ce mettemo niente?
l'importante è che non ci attrezzi il bagno....;PPP

baci verticali diagonali orizzontali
Robetta

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ahahahaha, Rob,
sul soffitto ci potrebbe venire lo studiolo, stampante, pc, connessione e via! ;P
L'Uomo Ragno è un gran fico, come vorrei essere l'Uomo Ragno ;D
SSSSSSSSALUTI proiettati ortogonalmente!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Caro Dott. ***,
nella calda e assolata domenica, io e la REVGINA ci siamo recati lì dove i sogni prendono forma, dove tu porti quesiti e loro trovano soluzioni, lì dove il superfluo non esiste, tutto è indispensabile e tutto serve...e lì sono state trovate soluzioni per arredare un bagno della dimora nuziale nonchè due bellissime e rifinitissime, ma sopratutto fashion abatjour per la camera da letto.
Come si dice IKEA risolve.....
Saluti dalla lista frizzi foglia.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

OmmioDio, la ListaDiNozzeeeeeeeeee!!!

Carissima Lista,
bravi, bravi, bravissimi!
Ansiosissimo di scorgere nel Novell Nido dell'Ammmore le abatjour, Vi porgo saluti marinati all'aneto.

Con tanto di salsa GRAVLAXLAND ;P

Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

immaggginami chiusa in uno studio con tre uomini.tre architetti.
il mio ex ragazzo,suo fratello e suo padre mentre erano intenti a progettare una lussuosissima villa li nel veneto dove vivevamo.
bene.
alla domanda"come possiamo farla questa piscina"?
io (seppur non interpellata)rispondo:SU DUE PIANI.
ORIGINALE NO?
UNA SFIDA PER VOI ARCHITETTI!
non fui capita.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Fasti,
Lei è una Amabilissima Creativa della Verticalità...mi ispira immagini di piscine verticali disposte orizzontalmente, incastonate nelle ProfondissimePareti di codesta Altissima&Strettissima SoluzioneAbitiva...mmm...

Incompresa Fasti, non tema, verrà il giorno in cui la Gloria decorerà il Suo pensiero immaginifico!

Ordunque,
La ossequio sempre più innaMMMorato,
Suo,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Lord, ci lasci le misure esatte, affinchè possiamo tutti allegramente svagarci col kitchen planner del sito ikea...

medusa ha detto...

ma lord, che ridere!!
il catalogo dell'ikea come "sacre scritture" è fantastico!
(parentesi: ho appena finito di leggere l'ultimo libriccino di odifreddi sui cristiani, ed è uno spasso!!).
la Spathyphillum io la tengo sul finestrino della cucina e -naturalmente- l'ho comprata all'ikea!!!
ma l'unico spunto per modificare la sciorinata Verticalissima Soluzione Abitativa è quello di invertire la zona "Gioie Lipidiche" con la "zona fitness".
io sennò non mi sposterei mai dalla cucina: probabilmente stenderei un materassino tra il trash..

Ross ha detto...

Ho un link nel sito del Lord, ho un link nel sito del Lord! Quale incommensurabile onore! ;D

Della zona Gioie Lipidiche non potrei fare a meno, la Nutella dà senso alla vita.
E quella ripostiglio poi... ah ah ah! Lord, Lei è uno spasso, se non ci fosse dovrebbero inventarLa!

La saluto con la mia testa sotto i Suoi piedi, senza neanche chiederLe di stare fermo.
(Se riconosce al volo la citazione cinematografica la cucina gliela regalo io, a quanti piani vuole :p)

Anonimo ha detto...

la amo.
e corro a scrivere il suo nome nel mio diario segreto.
e sulla i di svezia ci metto pure un cuoricino.

Marie Claire ha detto...

Dearesto Lord from Sweden,

I've got just one question:
WHAT'S DARK ROOM?

Sincerly yours,

Marie Claire

Anonimo ha detto...

fasti ha sbagliato..
voleva scrive 69 verticale....;PPP
la susi
quella del quesito

Anonimo ha detto...

Siusi...
il 69 me lo risolvo meglio in orizzzontale.
^__^

Lord Crespo di Svezia ha detto...

DIM,
Tesoro,
provvederò a ricercare il foglietto con tutte le misure, sicché voi possiate "allegramente svagarvi" con il KitchenPlanner...e sarà un tripudio di Progetti e Colori e Verticalizzazioni! ;D
Io ho trascorso periodi di dipendenza acuta da KitchenPlanner, sa?
Quasi più difficile che smettere di fumare... ;P

MEDUUUUUUUUUUU ;D
Finestrino della cucina?!? Cioè, voglio dire...vive in automobile??? ;PPP
Comunque...eheheheheh...anche la mia Spatyphillum proviene dal VivaioIkea ;P
E vada per lo scambio Fitness-GioieLipidiche...o possiamo mettere un bel JunkFoodBar nella zonaFitness, Mangia&Brucia, Mangia&Brucia, Mangia&Brucia...altro che JuiceBar ;PPP

Rossssssssssssssss,
io adoro il Suo avatar ;D
Putroppo la citazione non la riconosco...suvvia, si rialzi da codesta posizione e venga a prendere un gradevolissimo Spritz alla metratura giusta ;P
Sono d'accordo con Lei sul fatto che la Nutella dia (più) senso alla vita, a patto che inseriamo nel Paniere delle Gioie anche le patatine SanCarlo, i Ringo, i tanto rimpianti Strudel al Fico Pavesi, il Panforte e quant'altro ora non mi sovviene ;D Ah...pure i KinderBuenoBianco...mmm!!! ;PPP

Fasti,
Amorosa Mia, Dolcissimo Cuore, Segreto Ammmore...qual moto di gioia nell'immaginare il Suo Diario Segreto.
Anch'esso ha la copertina dorata? Semmai un cammeo, almeno quello lo applichi, nello scintillante materiale.
Il 69 si risolve meglio in orizzontale, verissimo...poi dipende dal momento e dalla foga... ;PPP

Siusiiiiiiiiiiiiii,
che meraviglia averLa qui, per anni e anni ho sognato di conoscerLa, piacereeeeeeeee ;P
39! 39! 39! 39! 39! 39! 39!

Claireeeeeeeeeeeeeehmmmmm...
...what's DarkRoom...ehm...in sostanza, è una stanza dove si balla la paranza, che è un ballo che si balla nella latitanza ;P
Insomma, immagina, una stanza (Room) semibuia, dunque con luci appena accennate (Dark)...no?!?


Buona giornata a tutte e a tutti ;D
Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

troppa fatica arrampicarsi...io sono per la soluzione cucina bradipo...tutto in orizzontale.P.S...leggerla è una ventata di buon umore.Ossequi

Anonimo ha detto...

Le do la mia soluzione abitativa. Per non rinunciare a Matilde e Berenice insieme, ho deciso di inserire Berenice (la lavatrice) sotto al piano cottura.
Invece che spadellare, attivo la centrifuga.
IO sono troppo avanti. (e infatti non sto mai incolonnata, mannaggia).

Anonimo ha detto...

Mia Splendida Crespitudo,
io, sentendo la parola "verticalizzazione", già tendo a sentire andamenti contrastanti nelle vene... sa com'è, qualcosa di verticale al giorno d'oggi, è sempre più prezioso!
;o)

La sa una cosa?! io me la figuro Lei, mitico eroe dei nostri giorni, mentre cammina sulle pareti con leggiadria e gran classe... guardandosi sdegnosamente attorno... dovrebbe essere come minimo, protagonista di un telefilm di successo!

ah! mi trova un posto nel Solarium... io amo quella parola oltre ogni altra!

In fede
la Sua Valeria

Anonimo ha detto...

Lord, mi lascia perplesso l'altezza del lavabo, fra un metro e 1,50, mi sembra che lavare i piatti potrebbe essere scomodo, nonchè per tentare altre acrobazie (a proposito, dov'è la lavatrice e/o la lavastoviglie?)

Ross: stavo per dire che il suo quesito è ai limiti dell'insulto, ma visto che Lord non lo sa non mi posso permettere.
Non ci resta che piangere.
Le farò avere l'indirizzo per spedirmi la cucina

Lord Crespo di Svezia ha detto...

OnlyStaaaaaaaaaar!!!
E si potrebbe certo tentare la Soluzione, più e più volte intravista, proposta, sollecitata...di ribaltare l'Altissima&Strettissima Casa, sì da avere una Larghissima&NemmenoTantoBassissimaCasa, mica male...e via con la SoluzioneOrizzontale, no?!?
;P
La bacio ventosamente ;***

Flauta,
Esimissima!!!
Allora siamo in due ad essere avanti...io sotto il piano di cottura ho inserito sia la mia Boschy che quella da Lei chiamata Berenice (la mia non ha un nome, non ci ho ancora pensato...uhm...). A ben vedere, sono più avanti di Lei?!? ;PPP
Ossequi spadellati, centrifugati, infine incolonnati, solo per Lei ;D

Oh, Paciu, Paciu, Paciuuuuuuuu!!!
Valeria sarebbe la mia perfettissima compagna per il telefilm di successo ;P
E poi, mio caro Paciugo, mi scialo in risa infinite ad immaginare la mia camminata sulle pareti con lo sguardo sdegnoso, ahahahah ;DDD
Il Solarium sarà riservato solo a Lei, nei giorni che vedrano la Sua presenza in esso ;P
La pisello un poco, in virtù della Rarità di Verticalità che al giorno d'oggi attanaglia la serenità di tutte e tutti!!!
Suo, Fedelissimo.

Aceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!
La lavastoviglie, la mia amatissima Boschy, come detto alla Flauta un po' più sù, si trova sotto il piano cottura, dunque...il lavabo può ben essere basso, in fondo c'è per bellezza.
Semmai, dovesse mai servire a lavare i piatti "a mano", chiederei al FeVVy, che è tappo, no?!? ;P
Non mi resta che piangere, chiedendo venia per la mancata memoria...grazie per aver illuminato le mie sinapsi ;D
Accolgo con umiltà il giusto insulto...ma io non ricordo che poche cose, spicciole e semplici, la lista della spesa, la percentuale di grassi contenuta nella Nutela, il rapporto tra Elastan&Lycra per far sì che le tutine siano sempre chic e mai trash...eccetera! ;P
Suo, ridacchiando.


Lord Crespo di Svezia
Strenuamente Appassionato del Telelavoro

Anonimo ha detto...

Lord non mi sarei mai permesso di insinuare qualcosa. Il quesito era insultante, ma la sua memoria era sicurametne impegnata sulle verticali soluzioni, e uqesto la giustifica a priori.

Il lavabo a me sembrava ALTO non BASSO. Cioè, a un-metro-e-cinquanta se dovessi lavare i piatti dovrei tenere le braccia sollevate quasi all'altezza delle spalle, faticoso.
Sempre per non parlare del resto.

Ma per quello c'è la dark room...

Off topic, siccome non riesco a commentare dalla Giusy (lacrimuccia di disperazione per la prolungata assenza) come premio proporrei anche un perizoma, o un costume della sua variegata linea, magari il bianco trasparente

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Acer,
ehm, come vede sono decisamente rincitrullito, avevo letto mooooolto superficialmente e ricordavo di aver posto il lavabo fra le prime cose, dimenticando tuttavia di aver colonizzato 50 cm per volta e non 25-30, sempre questione di misure e dimensioni...
;P
...in effetti, lavare i piatti a 1,50 m è decisamente scomodo...ma aiuta il FeVVy ad aumentare la sua pochissima altezza...Egli tace, racchiuso nel Suo sgabuzzino lassù, sulle vette della AltissimaSoluzioneVerticale ;D

Direi, a questo punto, che sia il caso di lasciarlo lì, i lavabo...a utili fini, ad onor della crescita del FeVVyTappo, che ne pensa?

Ecco, che bella disquisizione n'è venuta fuori, da un errore...

Sempre perché sono decisamente insciocchito, Lei invididua la Dark Room come luogo di consolazione post fatiche casalinghe? O ritiene la Dark posta ad un'altezza non propriamente comoda?
Tuttavia, vede, essa è posta sotto la zona fitness...tutti sudati, tutti accaldati, galvanizzati dai benefici del movimento indoor, ci si rifugia nel Fresco&Ombroso luogo, per ritemprar lo spirito ;P

Ancora, per il premio di là in mansardina...ma mi propone il perizoma sudato, come per la tutina? E il costume bianco...bagnato?!?
Con o senza me dentro?
Insomma, mi renda edotto ;D

Suo,
Particolarmente Rincoglionito,
Lord Crespo di Svezia

Ross ha detto...

Oh Crespo,
mai avrei voluto mettere in difficoltà la sua illustrissima memoria! Non mi resta che piangere per non conoscere a memoria tutte le misure dei mobili Ikea, che Lei avrà invece impresse nella mente per l'eternità. :D

Acer, la cucina è già in viaggio. Eccola. ;p

Saluti dallo Stregatto

medusa ha detto...

finestrino perché è poco più che una feritoia, una sorta di pertugio nei muri della vecchia filanda dove vivo.
[CHI E' CHI E' CHE FA ANDARE LA FILANDA
LALALALLALALALLA'
SON QUELLE COME ME!]
(sì, insomma: pare che abiti in una filanda del 1600).
e ora le darò una dimostrazione del mio rincoglionimento: la vegetante sul finestrino non è una spathyphillum, ma un'anthuryum (o roba del genere).
ma tanto io ho il pollice NERO!!
:P

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ross, Acer,
ma figuratevi, sono felice invece di aver rinfrescato il mio BagaglioSinaptico, che è tutto preso dalle catalogazioni, dalle letture, dalle ricerche...aaargh!

Ma la cucina-premio è uno splendoooreeeeeeeeee, ahahahahah ;D

La prego, Ross, mi ponga un altro quesito, voglio vincerla anch'iooo!!!
Ma il microonde è compreso?!? ;P

Lord Crespo di Svezia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Medusa,
andiamo a braccetto per una passeggiatina rinfrescante ed esponiamo al mondo intIero (come dice il buon Mike) il nostro rincoglionimento: the fool-pride ;DDD

Ma l'Anthuryum è pregiatissima, meravigliosa, strepitosamente elegante, complimentiiiiiiiiii!

Dimenticavo della Sua splendida Soluzione Abitativa, le Antiche Dimore, anch'esse ci accomunano ;P

Via, the Old-Fool-Pride abbia inizio...chi vuole sfilare, si può prenotare, per fare un bel coro con noi...eh-eh-eh-eh!...EH-EH-EH-EH!!!
MA CHE RINCO, CHE RINCO, CHE RINCO CHE SIAMO, TARATATTATTATTATTATTA!!!
;DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...e Raffaella canta a casa mia!!!

Anonimo ha detto...

Lord, dovrei andare a rileggere il post, cosa che al momento non farò.
Per cui ... buttiamo tutto all'aria.
La mia soluzione sarebbe questa: va bene la sua proposta fino al livello Nutella, da lì vanno bene i giardini pensili come anello di separazione e salendo ancora articolare le aree come i cerchi dell'Inferno di Dante (chissà come mai non mi viene in mente il Paradiso, pensando a Lei), ognuna dedicata a un peccato.
Naturalmente, avendo lanciato l'idea, mi guarderò bene dal metterla in pratica, non ricordando minimamente l'articolazione dantesca.

Il premio: il perizoma sudato, con rispetto parlando, fa un po' schifo, e lo trovo più trash e meno fetish della tutina intrisa di sudore. Il costume bianco bagnato senza di Lei dentro mi sembra privo di senso.
Acer dixit

Ross ha detto...

Oh Crespissimo Lord,
certo che il microonde è compreso! Naturalmente con generatore a magnetron che produce onde a una frequenza di 2000 GHz. Mai più dovrà far scongelare sotto l'acqua corrente la bistecca dimenticata in freezer!

E che dire della lavastoviglie con getto d'acqua a 12 velocità e dispositivo ionizzante per cristalli sempre perfetti? Quando aprirà il magico sportello verrà abbagliato dalla lucentezza delle Sue stoviglie! E finalmente anche Lei potrà contemplare estasiato il pulito abbacinante dei Suoi piatti, come quelle nobili casalinghe della pubblicità dell'anticalcare! Verrà anche Lei rapito dall'estasi della vittoria nella lotta al calcare!

E il forno poi! Oh Lord, dovrebbe provare il forno! Ha un sistema di ventilazione a cinque turbo-eliche, che se non si sta attenti decolla! Un elicottero se le sogna delle eliche così!

E il frigorifero! Ooohhh che miracolo dell'ingegneria! Più spazioso di un igloo, più gelido di un iceberg! Con il doppio fondo per le scorte di Gioie Lipidiche! Gianduiotti! Torte di panna! Tiramisù! Profiteroles! Aaahhh!
(Attenzione, solo a leggere è ingrassato tre chili :p)

Oh Lord, per una cucina così si fanno follie!

P.S. Ecco il ristoro per le Sue affaticatissime sinapsi! ;DD

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Aceeeeeeeeeeeeeer,
che verticalità infernale!!! ;P
Ma come, pensando a me Le viene in mente il Peccato?!?
Chissà come mai, dice Lei... ;D
Un peccato per ogni livello della cucina...che idea magnifica!!!
Magari uno in particolare lo facciamo più spazioso, Lei mi comprende, no?! Che qui si amano le Acrobazie e la Molteplicità ;PPP

Ah, per il premio...allora vada per tutina sudatissima, perizoma asciuttissimo, costume bagnatissimo, con me dentro [ahahahahahah ;DDD]

Rossssssssssssssssssssssss!!!
Acciderbolona, che dovizia, che tecnicità, che perfezione organizzativa!!!
Mi compiaccio e La ringrazio per il ristoro offerto ;D
Invero, me ne compiaccio, Lei come me apprezza le Gioie che dagli elettrodomestici provengono...ah!!!
La ossequio con aggiunta di brillantante ;D


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Acer,
ah, dimenticavo, figuriamoci se me la ricordo l'articolazione dantesca... ;/

Anonimo ha detto...

Naturale che uno lo facciamo più spazioso...i golosi occupano più spazio degli altri, no ? :-D

Anonimo ha detto...

un giorno vorrei essere per il mondo intero quello che la mitica raffaella carrà è
per la popolazione gay.
una icona irripetibile.
p.s:ma tu te lo ricordi il soca dance?

medusa ha detto...

fasty, lord, raccattiamo anche principone e mettiamo come colonna sonora del fool dance "raffaella canta anche a casa mia"!!
ora ve ne dico una:
mia sorella da piccola a scuola diceva che era figlia di raffaella carrà...
siamo sempre state innamorate di quella donna!!
:DDDDDDDDDD

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Acer,
eheheheheh, e sì, i golosi... ;PPP

Fasti,
Lei è già un'icona irripetibile ;*
E per tutti, non solo per gay ;P
Ricordo, certamente, SocaDance ma non i dettagli...come sono privo di memoria storica, in questo commentario ne sto dando prova, povero meeeeeeeeee!!! ;P

MEDUUUUUU,
ahahahaha, sìììììììì, raccattiamo il Principone che ha confessato pubblicamente di amare il brano in questione...E RAFFAELLA CANTA A CASA (ANCHE) MIA, E' RAFFAELLA E' MIA MIA MIA!!! E NON M'IMPORTA NIENTEEE-E-E-E!!! DI TUTTA L'ALTRA GENTE-E-E-E!!! ;DDD
Ahahahahah, ci ossequi infinitamente Sua sorellaaa!!!

VIVA VIVA VIVA LA RAFFAELLAAA ;DDD
Fiesta! (Ah!) Chefantasticafantasticaestafiesta! (AH!!!) ;SSS

Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

...per soli 50 euro+s.p.

da piccola ballavo ,da sola o anche davanti alle amiche divertite di mia sorella,sulle canzoni di lorella cuccarini o della mitica,unica...immensa raffaella.
E TUTTO IL VI CI NA TO O O O
A SCOLTA IL RE PER TO RIO O O O
E CANTA SO LO
PER ME!!!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Fasti,
com'è economica la Sua pregiata prestazione...Lei può aspirare a cachet stellari, suvvia, modifichi il prezzario...minimo 500€ + s.p. ;D

E poi, pensi, io ancora conservo gelosamente il 45 giri di QUE DOLOR!!! ...della incommensurabile Raffa...sigh!!! Ce ne fossero come Lei, al giorno d'oggi...ah!!!
E la Cucca...ah!!!
Basta, che malinconiaaaaaaaaaaa!!! ;(((

Quanti fagioli ci sono nella dispensa di Lord Crespo???
Al vincitore, lo stesso premio proposto nella Mirabile Mansardina: una tutina sudatissima di Lord Crespooooooo ;PPP

Anonimo ha detto...

578694,3(periodico)?

Anonimo ha detto...

Orsù, sollecitato e chiamato in causa non posso che esprimere il mio parere. Innanzi tutto vorrei ringraziare colui al quale devo la reminiscenza della "Soca Dance", ricordo nascosto in un angolo recondito della mia materia grigia, ma perfettamente tornato alla memoria. Per quanto riguarda le prospettive verticalizzanti di ikeistico stampo, so di darle un grosso dolore, gentile Lord, nel comunicarle che ho messo definitivamente una pietra (pardon, un mobile Hensvik) sopra la sua fonte di Sacre Scritture. Sa com'è, sono Principe, e il lavoro manuale, nonostante lo svitavvita elettrico, non mi si addice. Ma l'idea della verticalizzazione, devo ammettere, mi stuzzica comunque, perché fa molto abitazione del "ragazzo di campagna" e, si sa, il bucolico mi fa molto chic.

Anonimo ha detto...

mio caro lord
non so con chi mi sta confondendo
IO SO QUELLA DEL
QUESITO TO TO TO
SPOSTA TUTTI I MOBILI
IN VERTICALE ALE ALE
ARRIVA ARRIVA
IL CAMION DELL'IKEA
ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Anonima Siusu,
insomma Lei è la Siusi o la Siusi?!? ;P

Fasti,
no, non è esatto...riprovi ;D

Princip1,
ringrazi coLei che ci ha risvegliato nella memoria il SocaDance, la Fastiosetta Nostra.
La esorto: GET TO ICON-PHEEGA-PHASTEE!!!
No...non mi dica...ha abbandonato la Giusta Via, l'ispirazione delle Sacra ParolaEtImmagine...non lo faccia, ci ripensi, torni indietro...NON MI DIVENGA MONDOCONVENIENZISTA ANCHE LEI, non si faccia soggiogare dal pur amabile jingle!!!
Oppure mi va a scegliere le Cose Nobili, abbandonando la Convenienza per l'AltaQualità?!?
Ci dica, Principone, ci dica... ;D
Il bucolic-chic di pozzettiana memoria fa decisamente pendant con il lavoro manuale della nobiltà che prova a fare cose concrete, a misurarsi con la Vera Realtà del Duro Lavoro Manuale, a fronte di codesto ozio intellettuale part-time misto...ancora, ci ripensi, Benamato Princip1!!! Ami ancora una volta lo SvitaAvvita, che con FIXA trova la Sua più alta sublimazione ;D

Lord Crespo di Svezia
Profeta Redentore del Truciolare Impiallacciato
Intercessore presso San Rovere Massiccio

Anonimo ha detto...

Questo andazzo dell'encomio sugli elettrodomestici l'ho iniziato io.

Che sia messo agli atti, vostro onore.

(fevyy è tappo? ...)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Riconosciamo il diritto alla primarietà dell'avvio dell'encomio degli Elettrodomestici da parte della Flauta Geisha dei Tempi Moderni già Gnocca Senza Testa.

Invero, Lei ha creato un vero e proprio filone dedicato!
Onori!

Io iniziai a declamare le Gioie del Microonde, purtuttavia non conoscendoLa ancora...non vuole essere compagna di declamazioni, Benemerita Flauta?

Sì, il FeVVy è tappissimo e tace, non so che fine abbia fatto.
Può rimirarne uno scatto nel Suo blog, nel Suo ultimo post.

Ossequi elettrificati e addomesticati ;P

Anonimo ha detto...

sono la siusi VENTINOVEEEEEEEEEEEEE
29
29
29
29
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Lord Crespo di Svezia ha detto...

La Siusi 40?!?
40!
40!
40!
ANCORA TANTI AUGURIII!!! :***

P.S. Ma allora siamo coetanei?!? ;D

serazan-1 ha detto...

cari, cari, cari,
non sarò altissimo
(comunque sono alto 1,71 cm),
ma la Natura mi ha dotato
di una bella "dimensione"
di "quell'attributo"
(avete capito a cosa mi riferisco).
Anzi.....
...
fatevi dire dal Lord cosa succede in palestra quando indosso i pantaloncini attillati per fare rowing.....
.
anzi...
.
dirò di più..
.
molto ma molto presto,
seguendo le orme del nostro Lord,
pubblicherò foto mie mentre indosso quei pantaloncini.

Intanto
baci
baci
baci

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FeVVy,
parliamo dell'attributo addominale???

Il pantaloncino è a vita alta???

No, dico...

;P

P.S. Quest'immagine di un tizio bassissimo con una dotazione lunghissima è inquietante...una sorta di martello in orizzontale...

serazan-1 ha detto...

caro Lord,
sò benissimo di avere 10 kg
di troppo che, purtroppo, ho sulla "panza",
l'attributo a cui mi riferisco è leggermente più in basso.
Il pantaloncino di cui parliamo, anzi, i pantaloncini, sono tutti a vita bassa.
Purtroppo, avendo la circonferenza vita abbastanza sviluppata, necessariamente tutti i tipi di pantaloncini e pantaloni, debbono essere a vita bassa.
aribaci
aribaci
aribaci

FeVVVVVVyyyyyy

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FeVVy,
com'è fairplay Lei ;P

E passi la SuperDotazione...

Pensate, care e cari, che il FeVVy è il SuperEroe BigPackInBellavista della Sala Vetrata Appannata( = offuscata, ultimamente, da vicende grottesche...), il FeVVyCetriolone ;D

Mentre lo scrivente viene presentato alle Novizie ed ai Novizi come tester: pizzico del gluteo per verificare i benefici della StrettaDiChiappa (ormai implicita) e della Remata Indoor.

Non ci sono più gli uomini di una volta... ;PPP

Anonimo ha detto...

per sfruttare al massimo lo spazio si potrebbe: mettere il tavolo da pranzo con annessi ospiti sul soffitto, il letto, sulla parete, sfruttando, dunque, la verticalità come suggerisce Sua Ikea ed il tutto in assenza di gravità

serazan-1 ha detto...

C'ha proprio raggggione,
non ci sono più gli uomini di una volta!!!!!!

A proposito,
oggi a pranzo (ore 16,00) ho mangiato Magnum Double Caramel e
Magnum Colombia Aroma choco-cappuccino.
A dirLe la verità non sò mica quale è più buono, non lo sò.
Sono rimasto scioccato.
Ho visto pure il contenuto calorico, circa 400 calorie cadauno.
Vabbè, stasera facciamo roxing e, per chi non lo sapesse, (come dice ogni volta la Nostra Sacerdotessa del Sacro Acquario Remante Outdoor), si bruciano dalle 700 alle 1000 calorie all'ora (anche adesso, ndr), anzi, a lezione (50-55 minuti comprensivi di riscaldamento e stretching, o come cavolo si scrive, ma mi pare esatto).
ariaribaci
ariaribaci
ariaribaci.

FeVVVVVyyyyyy

Anonimo ha detto...

LOrddd
almeno stasera....
POSSO SPIZZARE IL PACCO????
;pppppp

LA TUA COETANEA

Marie Claire ha detto...

...quindi sei reduce dall'abbandono di una stronza, dal calvario alla partenza, fino al grido conclusivo di esultanza?

Graznde Daniele....tanto per farci un po' i fatti suoi, lo sai che ha due figli che si chiamano Pablo e Santiago? Mia cognata fu loro maestra di asilo nido fino all'anno scorso...

baci
marie claire

Anonimo ha detto...

Lord Crespo la metto tra i miei preferiti...la sua arguzia mi fa scompisciare

Anonimo ha detto...

Verticale...!

Quanta nostalgia per i bei tempi verticali

P.S.
Non so chi lo chiami sventrapassere
il termine l'ho preso da un monologo di Benigni... dove fa l'elenco dei tanti modi di chiamare l'organo maschile...

Lord Crespo di Svezia ha detto...

MircoAlQuadrato,
benvenuto ;D
I Tempi Verticali...ah! Non ci sono più, davvero, le mezze stagioni...
P.S. Ora ricordo, Benigni, come no! ;P

SoloStar,
La ossequio con arguzia e La ringrazio per l'onore!!!
Ordunque,
baci! :D

Claire,
ahahahah, che sciccheria demodé questi nomi..."ma chi sse chiama più Maria?!? E' un nome da presepe!"

Coetanuccia mia,
spizzi, spizzi...ma la sera è passata da un pezzo ;P

FeVVy,
dipende dai momenti: Colombia per i pomeriggi di piacere, Caramel per i pomeriggi romantici ;P
La Sacerdotessa Nostra...che malinconia, FeVVy... :/

GoldFinger,
(ta-ta-taa!! Turuturutu!!!),
benvenuto...a...?!?
La Soluzione in Assenza di Gravità, affascinante, fu proposta dalla Opu (We Love Her!!!) in occasione dei tentativi di rendere la Strettissima&Altissima casa adatta ad accogliere le mie - sognate - sessioni di HulaHoop ;P
La ringrazio per la rinnovata proposta della soluzione...tenterò, tenterò ;D


Vostro,
coperto di schifosissimo sudore metropolitano,
Lord Crespo di Svezia
Amante (considerato questo tipo di caldo) del Freddino (non troppo!)

Anonimo ha detto...

Ringraziandola nell'aver affisso la virtualizzazione del suo amore pemmè, grazie assai, di molto e sfare....
Le confido che lei non è un EROTOMANE, cosicché, laddove lo dovesse diventare, saprebbe SUBITAMENTE come farmi pervenire la notizia.
Per la soluzione abitativa, io sfrutterei l'idea del caro Dante: una bella installazione di gironi, TUTTINTORNO.
Così s'allena, fa du'passi e ripone tutto quer che vuole.
Sì, il girone Verticale degli Ikeisti mi pare di gran lunga adattabile alla soluzione abitativa verticale.
In fede, Opu.

Anonimo ha detto...

Nessuna disquisizione sulla verticale, soffro di vertiggini e preferisco l'orizzontalità!
Buon we
Van

Anonimo ha detto...

...della ghiandola sudoripara.
Io la amo.E mi sogno ancora la foto che postò sulle Faine.Con quel suo costumino che le calzava come un vestito delle sorelle Fontana sul corpo della bellissima Grace Kelly.

Anonimo ha detto...

Carissima sua eccellenza Lord,
visto che Lei è così Ikeinomane, che sedie mi consiglia per il salotto? Sul blu....ho il divano Ektorp con le fodere a righe blu e azzurrine (tipo casa Forester di Beautifull) e legno scuro!
:-)))

Psicosana riverisce

Anonimo ha detto...

Direi che è importante la sede dove queste idee prendono forma...la dolcepenombra della triangolar stanza....
E' di particolare ispirazione?!
Buon week end

Bruja ha detto...

Buongiorno Lord...questo per noi streghe è un periodo intensissimo...come se non bastasse questo mondo in cui viviamo richiede giornalmente molti impegni...esco proprio da un periodo di progettazione di sviluppo verticale orizzontale, obliquo...immaginami tipo geco che prova le soluzioni da tutte le angolazioni possibili...di un'aula corsi...rigorosamente arredata Ikea...mhiiiiiii...per ora la cucina non ce la faccio a progettarla...però leggendo il tuo post mi sono divertita molto...pensando soprattutto alla fatica che mi risparmio...
Buona domenica!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Lord

apprendo con piacere che, anche senza la Daniele in TV, Lei evacua felicemente: sono ormai lontani i tempi dei consigli per tisane ecc ecc.

Le dirò che la situazione verticalizzante mi lascia alquanto perplessa essendo, invece, propensa a tutto ciò che di bello la situazione orizzontale propone: da una tavola ben imbandita ad un ampio materasso o un fresco idromassaggio....

Rilevo che nel progetto la dark viene piuttosto sacrificata; valuti la possibilità di trasformare l'intera casa in un'unica dark qualche ora la settimana: selezione all'ingresso, no?

Da ultimo, considerato ciò di cui si vanta il Fevvvyyyyy, non lo lascerei chiuso nel ripostiglio, lo vedrei meglio nella suddetta dark, non crede??

E' il solito discorso: a cosa servono gli amici se no?

La ossequio e la frusto,
sul culetto.

Madame Histoire de Letizià

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Madonna Letizia,
DarkLady Adoratissima,
la Magnifica Terna (Tavol-Materasso-Idromassaggio) non può che conquistarmi...e lo fa! ;P
Orsù, verissimo, anche senza la Daniele evacuo...tuttavia, restano i problemi festivi e, Le dirò Santa Monna Nostra, che andare al mare festivamente con certi gonfiori non è esaltante...soffro!
Parliamo della StanzaBuia...eheheheh, e vada per il FeVVy SuperStar della GiornataDarkAddicted (sì, sì, mica solo serata, ci vuole una giornata intera ;P): provvederò ad installare classica e da manuale GABBIA fetish nella quale collocare il FeVVy, che così sarà preda e predatore al tempo stesso, che ne dice? ;P
Nella gabbia ci vorrebbe una figura di dominatore/trice di leonesse...mmm...chi?!?
Ah...Lei provvederebbe a stilare una check-list ad uso dei selezionatori per l'ingresso nella DarkRoom?
Non posso immaginare creatività più selettiva della Sua, Santa Monna cara! ;D
Ricevo con piacere la frustata sul culetto, che sussulta di piacere ;P
L'attendo nella Dark, fasciato di nera pelle e incatenato ;PPP

Bruja,
ahahahahah, quanti impegni queste Streghe di oggi ;DDD
Sì, la verticalizzazione è affaticante, tremendamente!
Geco, Ikea, aula...che ulteriore Terna!!! SAGACE ;D
Buona settimana!

Elle,
buongiorno!!!
Ispirantissima, la TriangolarStanza...ispirantissima!!! ;P

PSICOSANAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Quale inimmaginabile onore!!!
Anche la Sua Terna è mirabilissima: Ektorp, Forrester, sedie (da scegliere)...mi impegnerò per concretizzare maggiormente il terzo elemento della Terna or ora elencata ;D
Ossequi psicotraumatizzati ;P

Van,
la Sua motivazione è nobilissima, dunque...disquisisca comunque sulle orizzontalità, come Santa Monna Letizia accenna ;P

Opu,
non mancherò di avvisarLa qualora virassi verso l'erotomania ;P
Le Sue proposte sono sempre affascinanti e integrano Più&Più Funzioni&Esigenze...I LOVE OPU ;P

Fasti,
Amor Divino!!!
Lei mi lusinga...e io non ho parole adatte.
Suo,
Affezionatissimo,
Grace Fontana ;D


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Ross ha detto...

Rapido saluto al Crespo. Abbia una settimana da Lord!

Mi prostro :p

Anonimo ha detto...

la RvEGINA dice:
ossantinumi che calura ferragostana!
Le mando i miei più sentiti saluti lasciando un suggerimento riguardo la verticalizzazione: per il Ferry non sprechi posto lo metta giù in cantina, così si stagiona ben bene! ;-P
Bon voyage!

serazan-1 ha detto...

CaVa Vegina,
ad averlo saputo, col senno di poi, avrei avuto mille e mille modi per farLa "sparire", visto come mi "maltratta".
Non c'è un minimo di rispetto per l'età ed il rango a cui appartengo.

Offesissimo,
La saluto................
.....................

FeVVVVVVVVyyyyyyyyyy

Anonimo ha detto...

"4.00 - 4.50 m: zona DarkRoom (dress code: absolutely Leather&Latex&Naked)"


il tutto in 50 cm, eh?


... sono perplessa ...

la bacio, caro e adorato Lord ... buone vacanze :)

Sua, sempre sua, Principessa

Anonimo ha detto...

Ross la citazione è da "non ci resta che piangere" Troisi e Benigni scrivono una lettera a Savonarola sulla falsariga della lettera di Totò e Peppino alla malafemmena. Vero che ho vinto il meraviglioso ventilatore a pale? (scusami Lord ma quello VERTICALE MI FA VENIRE LA CERVICALE)

Simone ha detto...

Ciaooo Lord..
Io sarei un assiduo frequentatore della sua Dark Room sa?...
Oh si si..
mi ci ritroverei parecchio.
A prestooo-.-
ciao..

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Nzamòòòne,
accidenti!!!
Ma per la Room o più per la Dark?!? ;P

Mina, bentrovata!!! :*
Avevano già vinto, Acer ha conquistato la Splendida Cucina ;P
Altro che ventilatore, qui ci vuole una cella frigorifera... :(

Principessa!!!
Ah!!!
Ah!!!!!!!!!
Ah!!!!!!!!!!!!!!!
Sono le DimensioniModèèèrne di cui al post precedente...ma ha visto? Nostra Santissima Monna Letizia ha dato una felicissima svolta alla QuestioneDark, il DarkDay ;PPP
BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEE!!!
:*

Vegina,
è che non dispongo, come Lei sa, di cantina...uhm...nella cappa del camino??? Eheheh, ma
Grazie per il bon voyage :*

Ross,
ringraziandoLa per il Suo graditissimo saluto, Le porgo ossequi e strette di mano calorosissime...no, vabbé, sentitissime, che con questo caldo non è buono parlare di altro calore ;P


Lord Crespo di Svezia
Liquefacente come la Candelina Ikea GENIAL

Anonimo ha detto...

non ci sono in questi giorni.
o meglio sono spompatissima.
però la porto sempre nel mio cuore.
mio unicissimo
Lord di Svezia.
p.s:quando tiziano canta lo mio pensiero va a lei.

Anonimo ha detto...

LORD NELLA SOLUZIONE VERTICALE NON METTA IL LETTO TROPPO IN ALTO...RISCHIA DI SOFFOCARE!

Anonimo ha detto...

A ERA ARTE

Anonimo ha detto...

Mia Dolcissima Lorditudo...
iersera ero a prendere l'aperitivo con la Sciarelli e mi ha fatto una soffiata: pare che nella prossima puntata di "Chi l'ha visto?" si parlerà di una misteriosa quanto nobile sparizione dal mondo dei blog... ha fatto il nome di un certo LordCrespo; io mi sono illuminato di immenso, ma poi ho capito che l'illuminazione non poteva durare: io sono un'ape, mica una lucciola, ti pare?!
Cosa volevo dire?
Ah, sì! Se Lei esiste ancora e ci sente e capisce quello che stiamo dicendo (beato Lei!!! sempre beato!!!)... io mi sarei permesso di incatenarla per la prima catena dell'estate; se Lei avesse l'ardire e la benevolenza da passare da casa mia, potrebbe capire...
mi inchino come sempre, anche in attesa di pisellamenti ormai quasi dimentichi!
Suo nei secoli
Paciu

Anonimo ha detto...

Ciao!!
Ti auguro uno splendido fine settimana!
Van

Anonimo ha detto...

Lord, mio caro ... dimensioni moderne??? ma io sono una donna all'antica, soprattutto per quel che riguarda le dimensioni :)

la bacio di nuovo

Sua Princess

Marie Claire ha detto...

ciao Ale...
un salutino veloce...
Spero che tutto ti vada bene, per lo meno come speri!

Baci,
marie claire

Anonimo ha detto...

Allora ?!?

Cos'è questa latitanza ??

Donna Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...un momentooo ;D

Bruja ha detto...

Eh...qui si va in vacanza, eh?!?!
se sì...caro Lord mi raccomando ritempri corpo e spirito...:-)

Marie Claire ha detto...

...troppo lunghi 'sti momenti, caro mio...

Anonimo ha detto...

e quanto dura sto momentoooooooooooooooooooooooooooo
43 anniiiiiiiiiiiiiiiii
prrrrrrrr
si è percaso verticalizzato sulle pareti LordSpaidercresp?
susu si applique un poco sul post
;OPPP
ciaoooooooooooooooooooooo

robetta

Lord Crespo di Svezia ha detto...

No vacanza, lavoro, trasferta...aiutttoooo ;P

Anonimo ha detto...

da sonante.splinder

caro lord, e se è uno è bassino di natura ?
la cucina comprende una scala?
eeheheheh
le cose buone stanno sempre all'altezza giusta per stare comodamente
eheheheheh

Anonimo ha detto...

anche noi attrezzammo la cucina in verticale...
cioè con pensili fin al soffitto...
e vai di scaletta...

ma il bagno in verticale no!

che per accedere al bidè ci si debba arrampicare sopra la doccia mi pare improponibile.
a meno che ikea non sfoderi una doccia soppalcata...

ecco in tal caso allora...

Anonimo ha detto...

Ma lo vogliamo scrivere un nuovo post?
Sono in astinenza!!!
Un bacio
LA RvEGINA

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Bo!,
Egregissimo,
la doccia soppalcata mica è male come idea...ma il bagno, nell'Altissima&Strettissima casa è l'unica stanza (vabbé, sono due stanze, in pratica... ;p) con soffitto "altezza normale".
Sarebbe un vero dolore non poter profittare della Verticalizzazione Toilettesca ;P
Ossequi!

Sonante,
Amorosissimo,
com'è amabilmente sibillino Lei ;P
Le cose buone all'altezza buona...la CucinaVerticale si alza, si abbassa, come vuole Lei ;P
Ahahahahah, KISSSSSSSSSSSSS!!! ;D

Roby e Claire,
ah, i momenti...come dice il mio amatissimo Amedeo Minghi, ...non durano che gli attimi... :*

Bruja,
Tesoro...magariii!!!
Provo a riteprare Corpo&Spirito con le RemateIndoor (pensando al passato che fu, Gioia&Magia, non più come fu... :/)
KISS!!!

Amatissima Santa Monna Letizia,
latitavo in quel di Paris, stavolta in compagnia, più o meno gradevole ma, comunque, the last night...D-D-DANCE!!! ;D

Claire,
va, diciamo che va ;D

Principessissima Shehra,
vacanziera d'oriente (a proposito, tutto ok?!?),
viva l'essere all'anticaaa ;PPP
Suissimo!

Van,
thanks, è stato divertente (v. sopra) ;P

Paciu,
Splendidissimo QuasiLucciolo ma fermamente Ape!!!
Anzitutto La pisello un poco, per rimbrar la gioia! ;D
Eppoi, La ringrazio per l'incatenamento...mi dia il tempo di produrre ricordi ben ricordati, che io non sono proprio quel che si definisce un Custode della Memoria ;P
Ossequi e ancora lievi e allegri pisellamenti ;DDD

A, Arte,
ma noooooo...per certe cose c'è la Dark ;PPP

Phastee,
Amorosa Mia Dilettissima,
anche il mio pensiero corre a Lei, quanto Tiziano canta...spompatissimo come Lei, raccolgo le poche forze per baciarla con affetto ;P
Suo.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

VVVVVVVVVVVVVeggggginaaaaaaaaaaa!!!


Arrivoooooooooooooooooooooooo!!!

Anonimo ha detto...

vvegginaaaaaaaaa scansateeeeeeeeeeeee
;PPP

ps non s'incats e piens alla salut!
;O****

robetta

Anonimo ha detto...

Oddio .. qui i commenti si fanno deliranti .. eheh
buon preseguimento
Van

Anonimo ha detto...

Caro Lord Crespo, mi accingo a visitare la più vicina sede Ikea. Il giorno prescelto è giovedì.
Inizio a concentrarmi e a prepararmi per il grande evento. Mercoledì sera veglia..

Anonimo ha detto...

voglio liberarmi da questo peso:
ho comprato un trattamento aggressivissimo contro la cellulite.
che dio me la mandi buona.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Robetta,
mi sa che la Vegina ha preso la tranvataaa ;P
Pienserò alla salut ;*

Van,
ahahahahah, ma no, no, non sono deliranti...è che i cervelli sono provati dalle elucubrazioni finalizzate alla massimizzazione della verticalità ;P

Zia Petunia!!! Che piacere ritrovarLa!
E in un così meraviglioso frangente...la visita al Tempio della Luce...ah, stanotte veglieremo con Lei, accanto al Suo cuore...Lei ci racconterò la Sua esperienza nel Regno del Laminato Rovere, nevvero?
Suo,
Commosso per la premura di avermi dato notizia del Suo pellegrinaggio nei Luoghi Sacri.

Phasteeeeeeeeeeeee!!!
You're getting to be PheegaPheega?!?
Si liberi pure ma non consideri il possesso dell'anticellulite come un peso...questo è anche il Regno (oltre che del DoppioSenso, come disse Acer) anche della Sublimazione del Cosmetico Mirato, del Trattamento Specifico ;D e il FeVVy, in particolare, gira per il cortile fasciato di PellicolaTrasparenteDomopack per potenziare l'effetto dei BeneficiFanghi.
Sono con Lei, felice del mio gel pour le cul NICKEL, esclusivamente per l'uomo ;P

Lord Crespo di Svezia

serazan-1 ha detto...

spero proprio
che non gli diate retta
al pazzo del nostro Lord,
non è affatto vero.
Che io usi una crema gel per scolpire gli addominali da supermachostrafichissimo è vero,
non lo nego,
dopotutto come fà anche il nostro Lord.
Baci,
torno a lavorà, che oggi
ci ho da pagare le RIBA dei miei fornitori e non c'ho un becco di un Euro.

FeVVVVVVVyyyyyyyy

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ridaje...il FeVVy ha perso il becco, come farà a beccar!
Il FeVVy ha perso il becco, come farà a beccar!
Il FeVVy ha perso il becco!
Povero FeVVy mio!
Come farà a beccar ;P