Pagine

14 settembre, 2006

Finding bedside table...




...ma vi pare questo un clima? Nubi, caldo...e poi il sonno...meno male che stasera c'è la mia Istruttora prediletta, con il Ferry ci sollazziamo al solo pensiero!!! Ieri abbiamo lavorato sodo per 30 minuti con le chiappe, stringendo e rilasciando!!! E poi tira, affonda il remo, respira, stringi - ancora??? - le chiappe! ...e stasera, due ore! [or ora sento il Ferry al telefono, mi dice che piove e fa più fresco...quale latitudine sta abitando???]

Comunque..."alla ricerca di questo comodino"...pensandoci bene, tradirei i fini salvifici per i quali questo blog, tra le altre cose, alacremente lavora - ossia di liberare tutti gli Infedeli dalle catene di MondoConvenienza e di MercatoneUno e di ArredamentiAventino e di quanto non rientri in forma di parallelepipedo giallo e blu - cercando all'infuori del Luminoso Regno della Betulla Massiccia il bedside table per il povero Chouffe...dunque, a questo punto, esigo foto della stanza ocra, così da fornire una soluzione maggiormente collocata.

Oggi soffro di perdite di memoria a breve termine...volevo dire qualche cosa ma non me lo ricordo più...what a drama!

Meno male che ce pensa Gennarina Lopezzzzzz....YA LIKE J.LO???

Don't be fooled by the rocks that I got

I'm still, I'm still CRESPY from the BLOG!!!

12 commenti:

Lord Crespo di Svezia ha detto...

MA IO LAVOROOO, EHH?? E' che sono multitask!
Che immagine, la Minzione Cosmica!
Quella che sta bagnando il Ferry mentre scarica gli 800 cartoni sotto la Pioggia Dorata!
[Damose 'na regolata, eh?!?]

Lord Crespo di Svezia ha detto...

La Pioggia Dorata l'ha moralizzata, Ferry dei miei stivali? Si fa gli scrupoli?
Il pomeriggio di pioggia fa brutti scherzi!
Si consoli, Ferry, tra poco la nostra istruttora ci farà dimenticare ogni amarezza!

P.S. Io sorbisco la Paola che, ad ogni passaggio, mi schicchera le orecchie, il collo, mi appiccica etichette e mi graffia benevolmente con le unghie...mi sento un'acquasantiera!!! Ma la Paola quando ci degna di una visita?

Anonimo ha detto...

Ave olivaceo,
nel giorno di domani potresti ricevere foto della stanza.
Quanto pessimismo leggo nelle tue parole; fatti esorcizzare!
Pace e bene.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Qualcuno conosce un esorcista?
Attendo le foto, pace a te!
P.S. Stasera, forse, vado DA Ikea (a me dire ALL'Ikea non mi è mai venuto...), per fare un passo avanti con la casa.

Anonimo ha detto...

Ma perchè, hai mai sentito dire qualcuno: "vado al Mondo Convenienza"?
Mi si scusi la polemica, probabilmente è lo spirito della Fallaci che ha preso possesso del mio involucro.
Dovremo faremo a meno anche di lei e dei suoi farneticanti fascismi urlati da oggi in poi.
Per quanto riguarda l'esorcista: a te solo padre Karras ti salverebbe (o forse si butterebbe dalla finestra?); comunque se non funzionasse, chiedi di padre Ralph.
Pace e bene.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Come sei polemicooo ;P
Nervosismo da pre-esame?
Viva padre Ralph, Sue Ellen e J.R.!

Anonimo ha detto...

L'esame lo feci il giorno addietro al presente.
Adesso il mio sguardo è rivolto al giovedì venturo, che mi vedrà partente verso le germaniche lande fino al giorno del signoreconlaessemaiuscola, giorno che mi vedrà suonante il clacson del Westfalia (tuttora anonimo) ai piè della tua calda e "su misura" dimora, ci stai?
Che Riotta e Mimun dirigano i telegiornali rispettivamente di Telepontina e Elefantino Tv coll'olivaceo beneplacito!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ci sto, moooolto volentieri!
Diamine, il tanto sospirato Westfalia!
Ti preparo un bell'aperitivo, a base di Cedrata Tassoni, servito in biccheri GODIS!!!
Mi sa che da Ikea non ci vado più stasera...comunque, molti e molti dicono "all'Ikea", che te devo da dì...

Anonimo ha detto...

...e invece non si può fare. Però quando sei libero fammi sapere.
Attenzione, perchè tra poche ore potresti ricevere le foto. Sei pronto? No, dico, sei pronto?
Che Scafroglia ti salvi da tu sai cosa!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Come non si può fare???
Comunque, ti faccio sapere...
A dire il vero non mi sento pronto, per niente...ma apprezzerò l'invio!
LA FINISCI DI TIRARMELA?
Ma dove sono finiti tutti gli altri oggi?
Io alterno le altre finestre windows a questa...sto diventando schizofrenico, altro che multitaskkkk!!!

Anonimo ha detto...

Mi piace iol Ferazza salvatore del mondo con i suoi raccogli piscia...e io dico vado DA IKEA caro CRESPO e certamente più chic...Viva la Cedrata!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Yesssss....chic, tres chic!!!
DA Ikea non ci vado DA troppo tempo...
Adorata mia Preggy, oggi ti fai inseguire qua e là!!!