Pagine

04 settembre, 2006

L'ho toccato

AAAAHHH!!! AIUTO, AIUTO, AIUTOOOOO!!!

FINALMENTE, L'HO TOCCATO, LO SFOGLIATO, L'HO ANNUSATO...altro che il feticcio del succo di sambuco (diluito in 6 parti di acqua...), vabbé, no, no, per carità, è buono anche quello...INSOMMA, L'HO AVUTOOOOOO....IL CATALOGO IKEA DUEMILASETTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Thanks to my brotha and his wif(a)...a me non è arrivato nella cassetta della posta, questo - ormai ne sono sicuro, mi è apparsa in sogno l'Angiola Armata con ali blu e corpo giallo, diceva "no, non ti arriverà, hai già avuto Forhoja a prezzo scontato...I FANTASTICI MARTEDì DI IKEA...69 euro anziché 99, è già abbastanza..." - per via del discorso su giusti e peccatori...

E credo di aver trovato la soluzione per l'angolo cottura, che nel caso specifico sarà lo spigolo cottura, peraltro di Barbie (considerate le dimensioni della minimonolocale)...O DELLE BRATZ???

La soluzione porta l'altisonante e invitante nome di SORBO...!!!...sorbo, sorbole, sorbetto...la radice mi sembra propizia! La si immagini...meglio, la si veda sul Catalogo2007, con la tizia che sfoglia la verza e getta gli scarti nel secchio dell'immondizia incastonato nel cassettone in basso...che praticitàhhh!!! Il piano di lavoro in betulla massicciahhh, come l'up-side del carrello Forhoja...omogeneitàhhh!!!

Spero, tuttavia, a questo punto, di ottenere presto la guida cucine 2007...e non da internet (che nemmeno è disponibile, si trova quella del 2006), io voglio toccare con mano...per approfondire e capire e progettare. Per questo, me ne andrò al Tempio, uscendo con il Prezioso Pacco Cartaceo diligentemente posto tra il braccio destro e il torace, a distanza di cortesia dall'ascella.

Ne approfitterò per riportare la copia del Catalogo 2006, ottenendo il "simpatico omaggio"...tipo che lo scorso anno ti davano il libro delle ricette con gli avanzi...re-cycle your life!
...annamo bbeneeee, proprio bbeneee!!!

4 commenti:

Selene ha detto...

Bella la cucina.
Però la mia Abstrakt blu...

Lord Crespo di Svezia ha detto...

HAI ABSTRAKT BLUUUUUU???
BELLISSIMA! Complimenti per la scelta, se avessi una casa normale anche la mia scelta ricadrebbe su Abstrakt blu (o rossa, l'ho vista a casa di una mia cara amica...luccicosissima!!!), ma la casa normale non è...e dunque, devo evitare troppa modernità e al tempo stesso troppa classicità!!!
Baci!

Anonimo ha detto...

a cazzaro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

TANA PER SERAZANNNNN!!! NEVVERO???