Pagine

09 ottobre, 2006

La Speranza, la Promessa, l'Avvento (o Dell'Evacuazione Feriale e di Giastin Timberleic)


Ah!
Ieri sera sono andato a dormire con una speranza gioiosa nel cor...sapevo che, se il Signore mi avesse concesso di svegliarmi, avrei finalmente potuto liberarmi di cotanta zavorra organica - dopo tre giorni di pura costipazione, nei quali ho sparso gas venefici in tutto il litorale Sud di Roma, quello Nord, in buona parte del Parco Leonardo e nel negozio David Mayer dove ho comprato 3/4 di vestito per il Matrimonio dell'Anno.
Il simpatico e bravissimo ed efficientissimo ragazzo mi fa "ti ho vestito come Justin Timberlake, ti ho visto subito...gli somigli!" ...penso, questo si fa di qualcosa, carissimo ragazzo, ottimo vestitore, gli vogliamo un gran bene, abbiamo anche parlato di tante altre cose ma oggi deve essersi fatto e pure di brutto, tipo aroma solidificato polverizzato di Malagrotta (discarica di Roma con gabbiani in perfetto stile). Comunque, è impressionante, mi ha vestito esattamente o giù di lì come il Timberlake qui a destra, con un accento di stile ottocentesco, cravatta di seta nera in stile FetishButOffice e con gilet leggermente più chiaro in tessutino stile Sanculotto...ne sono felice.
E, tornando a noi, è successo: nemmeno sono dovuto arrivare a le office (da venerdì ho iniziato un corso di francese, tiè!), stavo colazionando cercando, come da qualche settimana, di capire perché insistono a mettere quella sciapina di Eleonora Daniele a UnoMattina, tra le 7:30 e le 8:00 [durata e collocazione della colazione...in tazza Ikea365+] anziché il Giurato che tanto mi fa sorridere...aiuto...non ce la faccio...uuhhh...aiutoooo!!! Prendo di corsa il vasetto di Activia alle prugne gelido di frigidaire [corso di francese], cucchiaino e raggiungo la Stanza Triangolare (che non è un altro pezzo della Casa Bianca ma il bagno di casa mia, ossia Casa Alta&Stretta): LIBERAZIONEEE!!!
Incredibile, non succede mai che io in casa, prima di uscire per andare agli uffici, faccia la robina, insomma, quella cosina lì.
Ora, resto in attesa della venuta della Signora dell'Onda: chissà stasera cosa ci proporrà...già ci si allena a stringere le chiappe, anche durante le riunioni tres chic: stringi e rilascia, stringi-lascia, stringi e lascia...
A proposito, LordCrespo di Svezia feat. FerrySerazan sono diventati i fornitori ufficiali di musica per le rowing class dell'Imperatrice del MezzoCarrelloConStrettaDiChiappe.
Abbiamo passato il fine settimana ad ascoltare musica contando i ColpiPerMinuto (che sono i BPM diviso 4): in macchina, in casa, in strada.
Ne verranno selezioni musicali in CPM spiritualmente timorate e di sudor intrinsecamente intrise, adatte alle diverse tipologie di umore di Sua Eminenza Istruttora, per il Sacro Uffizio delle sue Pregiatissime e Ispiratissime rowing class.
Parlando del diavolo spuntano le corna...dunque, a proposito...il Ferry deve scontare, fra l'altro, dolorosissime pene per gli innumerevoli danni creati dai guantini da palestra che mi ha gentilmente ma incautamente comprato: oltre ad aver stinto di nero sulle mani agganciate al remo indoor, essi, nella Prova delle Due Ore di giovedì u.s., hanno inciso la loro forma sul posteriore del dito anulare della mano sinistra: vescica.
Questo comporterà l'annullamento di tutti i debiti con il Ferry presenti alla data odierna: ora pro nobis.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Tesoro mio carissimo!
La tua mise per il matrimonio dell'anno, il MIO!!! E' M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!
Grande applauso e bacio
la regina

Lord Crespo di Svezia ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO ADORO QUESTA DONNA!!!

Regina, che meraviglia la Sua visita! Stia, stia, in quest'umile dimora!
L'Adorante

Anonimo ha detto...

LOoorddcrespo..e' l'anonimo futuro testimone della..ehm..Regina(come la carta che sta nella stanza triangolare e nn solo)- che parla..Nzamone..mi congratulo anch'io per la mise..ehehe.. pure io sto spendendo, ahime', pomeriggi per trovare la mia di mise..ma ci siamo quasi riusciti..forse nn dovro' correre il 26 mattina perche' ho scordato 1/4 di vestimenta.. Ciaooooo Giastin.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

NZAMONEEE! Ma che piacere che ci sei anche tu qui, eh!
La Carta Regina (davvero pungente...) ci fa sudare sette camicie, speriamo di trovare il quarto di vestimenta dello stesso punto di nero: il ragazzo di David Mayer mi ha detto che le giacche le fanno dello stesso punto...speriamo, se no la Regina me li fa lei i punti, in testa...ahahah...che spirito!
Come siete cari ad apprezzare la mise!
Giastin de Malagrotta ve saluta, baci!!!

Selene ha detto...

"Giustino" è proprio un bel figliolo!

Ah, se avessi qualche anno (e un marito) di meno...

(Certo poco importa se non mi conosce né lo farà mai, o che non sono proprio 'sta bellezza ergo non "appetibile" per lui!!!)

Baciuzzi sparsi.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Correte, correte! A destra e a manca, con le mani aperte...raccogliete i baciuzzi sparsi dalla Selene!
Il Giustino di Malagrotta ve saluta ancora e torna a smanettare con il pc, per lavoro...

Anonimo ha detto...

Per FERRY
Ho provato a lasciare un post sul tuo blog, ma posso farlo solo se sono utente registrato, ma UTENTE REGISTRATO A CHI AHò?!!?
Io sò a' REGINA mica pizza e fichi!!!
Scusate, ogni tanto il mio alter ego prende il sopravvento, volevo solo dire che non amo registrarmi, quindi se lo abiliti come Lord Crespo per gli anonimi, molto assai più che volentieri lascerò il mio commento.
baciotto
La Ryena SoFia

Marie Claire ha detto...

Ale, ma chi si sposa?
MC

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Tesssoro, ma è la Reggginaaa!!!
La Regina è la Regina, no?

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Pino, "ragazzo" maldestro...tappeti rossi alla Regina, petali di rose sul suo cammino, altro che altolà da registrazione profilo.
Così, poi, costringe l'alter ego della Regina a farsi avanti...la Carbonara!(v. Marchese del Grillo)

Regina, Voi Clementissima Donna, qual onore avervi nella mia umilissima dimora...eh!

Marie Claire, la prego risponda al Ferry che se no stasera in palestra piange mentre rema l'aere...fagli la...GRAZIA (Maria)! Ahahahahah!!!

Selenita, oggi vorrei proprio essere Giustino...a proposito, forse si chiamava proprio Giustino il carbonaro nel film "Il Marchese del Grillo"??? ...era qualcosa con "ino"...mahhh!!!

For details e for comprendere la storia di Maria Grazia e di Ferry Pino, visitatevi il blog del Ferry, al post del cesso in barca.

Simone ha detto...

Mah...Lordcrespo mi meraviglio di lei...
Era il grande Gasperino er Carbonaro!!!

"ODDIO AHOO,MA CHE E' STA CACHERELLA!!!!..

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Gasperinooo!! Nzamone, chiedo venia, meno male che ci sei tu...potremmo dirottare su Regina Gasperina? Della casata del Rotolone???