Pagine

24 ottobre, 2006

Il Desiderio di Hakebo

La Divina Istruttora fa un po' le bizze, da qualche giorno...Ella è presa da altre cose, mentre ci incita ad "affondare il remo", a "stringere le chiappe" (ormai slogan più che famigerato)...inizia prima dell'orario, finisce ancor prima e, con il Ferry, siamo costretti a fare le corse.
Così, per una semplicissima legge fisica, stando il braccio della bilancia parallelo al piano su cui la bilancia stessa poggia, piatti della bilancia equamente appesantiti, se il peso di uno dei due piatti della bilancia diminuisce, il braccio della bilancia tende a inclinarsi...dal lato opposto a quello che sostiene il piatto alleggerito...
Si immagini che su un piatto (sfondo Fuoco della Passione) vi sia peso relativo alla Sindrome Svedese.
Si immagini, ancora, che l'altro piatto contenga peso relativo alla Sindrome Remante (sfondo Aria&Cielo).
Se il peso della Sindrome Remante scende, il piatto della Sindrome Svedese scende...scende...e il suo peso si fa sentire...desiderio...

....desiderio....desideriooo...desideriooooooooo...HAKEBOOO!!!
Nostra Signora Istruttora, torni in Sé, sia nuovamente l'Ispiratissima Rematrice Indoor che abbiamo conosciuto...
Proprio ora che il Ferry, Genio Vero e Sincero, ha illuminato la verità che da mesi giaceva stesa tra la polvere della terra...l'IstruttrICE se la fa con il Signore del Caos/Padrone della Sala Vetrata! Ecco perché l'IstruttORA, come Profetessa della Vera Verità, trova ostacoli nella Sua stessa Casa! E la Falsa Profetessa, l'IstruttrICE, trova spazio, conforto, strade spianate...ehm...fiumi, mari e laghi indoor dalle benevole onde.
L'improvviso desiderio per l'impilabile cesto, che tanto contenitivamente risolutivo si pone, credo vada letto proprio attraverso la Legge Fisica di cui sopra: la bilancia pende senza dubbio e palesemente verso la Sindrome Svedese...e, allora, insieme all'impilabile desiderio, torna l'ardimento per lo specchio LEVANGER, abbondanti centimetri quadrati di puro potere riflettente, giusto complemento all'armadio PAX con anta specchiata!
E ancora, il Rinnovo del Voto a la gruccia BUMERANG, dalle virtù razionalizzanti ed estetizzanti, insieme al nuovo abbraccio con il quale voglio accogliere la rastrelliera per scarpe TJUSIG...oppure BABORD...che dubbio!
Per finire, bramo di sentire i rintocchi della ciotola della serie IKEA365+, sollecitata al melodiosissimo suono durante la colazione con cucchiaini...ooooohhh...i cucchiaini...NON SONO IKEAAAAAA!!! E la notte, la notte...le mani giunte, gli occhi scintillanti di ardente desiderio...la lanterna...CENTRERA LYKTAAA!!!

Nostra Signora Istruttora, Luminosissima Madre, Gaudiosissima Sorella, solo Te imploriamo, torna in te...non vedi i Tuoi Figli? Getttati nell'Oblio delle Passioni? Più di tutti il Tuo Umilissimo e Servilissimo Chierico Sceltissimo, colui al quale Ti rivolgi appellandolo "Ecco...a me viene il mio Aiuto!"
Brancoliamo nel buio...orsù, dunque, Istruttora Nostra, concedici un Segno!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mio Lord
da pagine lontane nel web ho udito il Suo grido di disperazione svedese ed eccomi qui!

Questa istruttrice mi sembra poco educata e rispettosa, nonchè distratta: valuti la possibilità di cambiarla con un personal trainer che, del resto, può offrire prospettive anche interessanti, mi capisce verooo?

Per il resto non mi assalga IKEA solo per supplire alla carenza di istruttrice, leggo tra le righe un'ansia eccessiva che potrebbe portarLa ad eccedere negli acquisti, no? E poi non c'è nulla di peggio del frutto di uno shopping ansioso e di ripiego (il che equivale a buttare gli acquisti che ci ricordano l'ansia del momento......).

NON DISPERDA l'ansia in mille rivoli di acquisti: NO, come risposta, contro l'ansia basta un colpo solo e ben assestato, sul punto Le consiglio una valigetta Burberry (vista da poco, deliziosa).

Lo SHOPPING è lo SHOPPING e non deve servire a vendicarci di una sciacquetta vestita da istruttrice.

Passando agli acquisti, il bellissimo cesto impilabile potrebbe rivelarsi una tremenda trappola attira polvere, mediti attentamente (sono già caduta su simili cesti Ikea).

Per le tazze Rosenthal rimane comunque insuperabile.

Sua soccorrente
Donna Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ah, Donna Letizia, Crocerossina d'Eccezione, non mi tratti male l'Istruttora...non lo faccia, La prego.
Ella, ieri sera, si è concessa a noi in tutta la sua Potente Grazia, ristabilendo il Supremo Ordine Aerobico...che armonia!
Comunque sia, in ogni caso, ha ben ragione, Preziosa Mia Donna Lietezza: lo shopping è in sé e non reazione, ecco...almeno proviamo a fare che sia così, eh?!?

...mmm...la valigetta Burberry...mi dia indicazioni, cara...magari mi faccia telefonare da Aldo e/o Moira.

Eh...Rosenthal...eh...mia cara, la pecunia, la pecunia!!!

Suo Ristabilendo Lord Crespo

P.S. Il "colpo ben assestato"...mi fa davvero sorridere di gusto, Donna Gaiezza!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Eh sì, oggi è San CrIspino

SAN CRiSPINO DA VITERBO

San CrIspino, al secolo Pietro Fioretti, nacque a Viterbo il 13 novembre 1668 e vestì l’abito cappuccino il 22 luglio 1693 nel vicino convento di Palanzana. Fu infermiere, cuoco, ortolano e, per circa 40 anni, questuante nel convento di Orvieto. Di animo sereno e festoso, amante della poesia, si rese caro a ogni genere di persone. Fin dalla fanciullezza nutrì una tenerissima devozione verso la beata Vergine. Favorito di carismi straordinari e di poteri taumaturgici, sollevò, materialmente e spiritualmente, tante miserie umane. Prelati, nobili e dotti sollecitarono il suo consiglio; Papa Clemente XI amava conversare con l’umile religioso. Scrisse molte lettere di esortazione e di conforto. Fiaccato da penitenze e da malattie, trascorse gli ultimi due anni di vita nel convento della Santissima Concezione in Roma (Via Veneto) dove morì il 19 maggio 1750 e dove riposavano le sue spoglie mortali. Fu beatificato da Pio VII il 7 settembre 1806 e canonizzato da Giovanni Paolo II il 20 giugno 1982. Successivamente, dal 1983, la sua urna è conservata nella chiesa del convento dei Cappuccini di Viterbo.

E PER CHI HA PROPRIO VOGLIA DI APPROFONDIRE...

http://www.vatican.va/news_services/liturgy/saints/ns_lit_doc_19820620_crispino_it.html


FERRY, FINALMENTE SI E' DEGNATO DI PASSARE DA QUESTE PARTI, EH?!?

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...mmm...non mi ha preso tutto il testo del link alla biografia di San CrIspino...vabbé, attivatevi nel caso foste interessati :D

Eppoi, a proposito del Santo, testo di tal Felice Stasio

http://www.enrosadira.it/santi/c/crispinodaviterbo.htm