Pagine

12 ottobre, 2006

CremaViso della Pace: superatissima! (Wine Themed SPA...anzi SPV)

...ecco, pensiamo al Bello, al Piacere, al Lusso.

E' proprio il caso di dire PER BACCO!!!
Signore e Signori, per contrastare il grigiore che attanaglia le pelli cittadine, dopo il CityBlock scoperto dalla sempre magnifica Preggy, prontamente testato dal Ferry centauro da sempre, ecco una nuova soluzione.

Io che mi scialo con lo scrub e la maschera seboequilibrante del Sabato Mattina, come ho confessato alla Chiara In Viaggio...io che tutti i giorni contrasto il decadimento dovuto al Tiranno Tempo con crema viso all'estratto puro di foglia di ulivo (la Crema della Pace), io che tout le soir uso gel raffermisant pour le cul - comperato da Sephora sugli Champs Elysées, in concessione esclusiva solo per Sephora da NICKEL che non si trova nemmeno sul sito della stessa Nickel e bisogna andare sul sito di Sephora, tiè- per corroborare gli effetti delle strette di chiappe derivanti dalla remata aerea (Divina Istruttora, a Te i nostri pensieri), io che credevo di essere indietro (solamente, ora è proprio il caso di dirlo) per non aver mai praticato il piacere evaporante dell'hammam...
E voi, che credevate di essere tremendamente cool per frequentazioni distrattamente assidue dei numerosi Wine Bar che ormai assediano l'immaginario collettivo...altro che ObikàMozzarellaBar...altro che terme di Saturnia...
Stamattina a UnoMattina un'incosciente dottoressa Qualcuno parlava dell'ennesima "puntata" del suo sciagurato ProgettoBenessere (che chi segue il programma in questione dalle 7:30 alle 8:00 conosce)...l'illusa si contentava dell'obsoletissimo bouquet di virtù del tè verde, da picchiettare anche come dopo barba per quelle pelli problematiche (come quella del mio viso, che ha bisogno di purificazione e antibatterici e niente alcool).
Il Ferry dal canto suo si diletta nel lusso di avere lo stesso telefono cellulare di Stephanie Forrester (la Stephanie ce l'ha viola glitter, il FerryPino virilissimamente nero...io lo vorrei nella versione qui a destra, è coming soon...).

Tutto questo è nulla! Il FUTURO è nella WINE THEMED SPA!!!
Che già supera la VinoTherapy...figuriamoci, altra batosta...mi sento fatiscente...
La SPA SAUVIGNON...Singapore...

Ecco, già immagino di arrivare lì, Lord Crespo di Svezia, ambasciatore in Umidissima Terra Asiatica della razionalità ikeista ma in cerca di sollazzo e di morbidi e solitari trattamenti cosmetici, con inchini profondi e reciproci tra me e le cerimoniose signore e i gentili signori singaporiani...cosa vuole?
Sauvignon Body Glow? Cabernet Body Buff? Red Wine Bath?

6 commenti:

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Eh...eh! Ferazza, so, so! Non si incazzi, oggi è venerdì 13, è già tanto che sia arrivato sano e salvo in ufficio, no?

E poi, sì! Meraviglia! avere Lei e la Regina, anzi la Regina e Lei (ordine imposto dall'etichetta e dal sommo rispetto per Colei) compagni di tisana buonanotte con crostata DueBontà MulinoBianco...i veri piaceri e i veri lussi!

Anonimo ha detto...

Beh, io direi che la Sig.ra Forrester debba sentirsi molto lusingata del fatto che sia io che il Ferry(fa molto Milano da bere "Il Ferry")portiamo il suo stesso cell.
Nn si incazzi Mr.Ferry, sei riuscito a digerire la PIZZA REGINA di ieri sera, sei pronto a tutto oggi..
Lordcerspo di Svezia ci delizia sempre con queste notizie molto cool,ne faremo tesoro..
Bona giornata ragazzuoli..
..Nzamone.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Uèèèèèèè!!!
Milanodabèrèèèèè!!!
Lavoro-Guadagno-Pago-Pretendoooo!!!

(L'assioma insegnatoci dalle milanesi compagne di vacanza di questa estate)

Sì, davvero la Sig.ra Forrester ne sarà lusingatissima...ma non è troppo bella la versione tattoo??
Per essa potrei anche tradire la mia filosofia del CellulareDalCostoMax50€...

La Pizza Regina... :DDD
Caro Nzamone, è necessario essere cool per contrastare il grigiore dei tempi che nostro malgrado viviamo!

Il Ferry...che prova scherzosamente pena per la Regina Promessa Sposa...speriamo che Ella non passi di qui...

Anonimo ha detto...

Cari adorati miei, la vostra adorata è qui anche lei in piena crisi di nervi, sti maledetti bouquet a me le rose non vanno proprio giù!Mi unisco anche io alla riflessione del Ferry, che se Lordcrespo non ci fosse bisognerebbe inventarlo...Proposta perchè non ci compriamo una palazzina stile melrose palce ve lo ricordate? e andiamo a vivere tutti lì? Voi, Nzamone, il frizzy ed io.. che figata sarebbe avervi tutti lì, vicini vicini!
Une enorme bacio al Ferry con tutta la mia solidarietà e comprensione, un ossequioso saluto al re del Blog MiLordCrespo.
La regina

Anonimo ha detto...

LA REGINA DI NUOVO
non avevo letto i post di sotto,
mi stata a fà nera! quando vi vedo ve gonfio! Nazmoò!! a PIZZA REGINA te la do io!!! A roncolate !! :-)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ecco....l'avete di nuovo costretta a tirar fuori l'alter ego...la Carbonara Esterina!!!
Regina...la Palazzina MelRose Place la vuole ancora?