Pagine

17 ottobre, 2007

Il Nuovo Peccato Originale - The Raimonda! Side of Life (o dei 20 centimetri...ancora...di troppo)

La casa Altissima&Strettissima, si sa, ruota, gira, vortica.

Il tavolo di codesta Soluzione Abitativa è stato ruotato di 90° in senso orario e poi in senso antiorario e ancora in senso orario e di nuovo in senso antiorario e, di più, in senso orario...UFF!...non si contano più le roteazioni, diamine!

I progetti roteatori di Lord Crespo di Svezia, partoriti in anestetici e annichilenti pomeriggi di telelavoro, prevedono la tuttavia non ancora realizzata rotazione di 90° in senso orario del letto a UnaPiazza&Mezza...con conseguente traslazione al vertice opposto dell'armadio PAX VIKEDAL e contestuale rotazione di quest'ultimo di 90°. Ovviamente nel senso opposto rispetto alla rotazione dell'armadio, dunque in senso antiorario.

Lo scrivente e Raimonda non ricordano nemmeno più le diverse posizioni assunte dall'intero mobilio nel corso del tempo.

Certi piccoli muretti nemmeno esistono più, caduti sotto gli implacabili colpi di Martello&Picozza del qui scrivente Lord Crespo di Svezia feat. Raimonda!

Certo, per far spazio alle Creature dell'Acquatico Potere: lavatrice e lavastoviglie (naturalmente, tutto micro, indispensabile risparmiare centimetri...ecco!).

Le diverse fasi hanno visto stabilmente posizionato al centro del Sistema Betullico il Pregiatissimo: FORHOJA.
Tempo addietro s'è vista la prima messa in discussione - rispettosissima - del citato sistema...una rivoluzione copernicana, diamine!
Rivoluzione sempre inscritta nella cosmogonia ikeista...UDDEN!
E invece no.

Stavolta, dolente ma tant'è, il Tempio Sacro non ha soddisfatto le esigenze funzional-estetiche avanzate da Lord Crespo di Svezia feat. Raimonda!
La colpa non è tutta di Lord Crespo di Svezia...il Peccato Originale viene da Raimonda!

Essa, la Raimonda, s'è posta quale Novella Eva nel Paradiso Truciolare (altissimo e strettissimo, ovvio!): "guardaaa...Looord...Crespucciooo...guarda...assaggia questo carrellooo!"

Lord Crespo: "Ma Raimonda...no, ti prego, il Verbo ci ha detto di non assaggiare di quel carrello...possiamo toccare tutto e mangiare tutto e...tutto...ma quel carrello no! Non fa parte dell'assortimento del Tempio Sacro!!!


Raimonda!: "Ma guarda, Crespitooo...guarda com'è bello...com'è funzionaleee...com'è ben rifinitooo....altro che quei carrellacci che abbiamo visto l'altra sera al Tempio!"


Lord Crespo: "...in effetti, Raimonda...devo ammetterlo, facevano un poco cagare!"


Raimonda!: "Ma Crespo, Crespo, non dire queste parolacce, siamo nel Paradiso Truciolare!"


Lord Crespo: "Oh, sì, Ray, hai ragione...ma fammi ben vedere questo carrello...mmm...com'è bellooo!!! Altro che...mmm...SI!!! COMPRIAMOLO!!!"


Raimonda: "Beneee!!! Prendiamo le misure, suvvia...ecco...ecco...mmm...! E' più corto di Forhoja...bene...più corto di...20 centimetri!"

Lord Crespo: "RIDAJEEE!!!"

In tutto questo, il Verbo del Tempio Sacro è stato misericordioso anche di fronte al Nuovo Peccato Originale, dunque, Lord Crespo di Svezia e Raimonda! sono stati assolti seduta stante dalla Macchia di Tradimento dell'Ordine del Verbo!



Orsù, in segno di ringraziamento per la clemenza avuta dal Verbo Laminato, leviamo le nostre preghiere a suffragio delle anime dei peccatori mondoconvenienzisti!

51 commenti:

Anonimo ha detto...

Intervengo attonita.

Ero rimasta alla Raimonda collocata in senso verticale nei pressi di una dark all'uopo predisposta.....

CaVo Lord, ma quanto spazio ha njella casa alta ma non tanto stretta ?? Dato che il Forhoja c'era già, era poi necessario un nuovo carrello ??????

E gli ectoplasmi come vivono tutti questi cambiamenti continui ??

Ah i bei tempi del sacro acquario scorrevole, ora vi tenete in forma spostando mobilio di qua e di là indossando tutine aderenti .....

Che fine ha fatto il rowing ??
e quella fumata della signora del rowing, caro chierico scelto della sala vbetrata ?

Le confesso che il nuovo catalogo del tempio 2008 non mi è piaciuto, trovo i tessuti troppo optical per i miei gusti ..... però certo mai mi sarei aspettata da lei un TRADIMENTO

E' proprio vero che non c'è più rispetto per il sacro, lo dice anche la Papessa.

Baci
Yours sincerely
Donna Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

OhMyDonna!
Attonita o no, il Suo intervento è oro per me, Umilissimo Suo Devoto!

Quante domande, quanti stimoli, quanti spunti!
Suvvia, mi avvio dicendoLe che Forhoja è sempre apprezzatissimo ma, nella nuova configurazione dell'Altissima & Strettissima casa - per la quale tutto quello che stava "de qua" sta ora "de là" e viceversa - sta...come dire...un po' in mezzo ai cogli*ni.
Con i 20 centimetri in meno e due rotelle in più, tutto verrebbe risolto senza rinunziare, invero, alla superficie di lavoro e aggiungendo, altresì, tanta flessibilità in termini di posizionamento.

Gli ectoplasmi sono in sciopero (sconosciuta a me n'è la ragione!)e il disordine regna nell'Altissima&Strettissima Magione...essi non piegano calzini a mia insaputa, come usavano fare...poveri, chissà da quali faccende sono presi!

Ah, bei tempi certo, quelli del Sacro Acquario della Scorrevolezza...tuttavia, Madonna cara, tuttavia la Confraternita e Consorellita s'è andata disgregando, per mille e mille motivi, difficili da riportare e sgradevoli da ricordare!
Nostra Signora Indoor, dal canto Suo, traversa periodi forse non molto intelligibili (o forse sì!) alle menti di noialtri, speriamo che torni a fulgere. Ella appare...ecco...confusa. Ma non mi faccia dire oltre, Madonna gentile, mi perdoni!

L'attività rematoria indoor, quella Madonna bella, è sempre viva e vegeta...anzi! Produce sviluppi sinceramente inaspettati...solo che non so come parlarne qui, magari mi viene l'ispirazione, non so.

A proposito della Sacra Scrittura 2008...concordo con Lei, soprattutto sul cenno optical, ma alcuni dei tessuti a metraggio sono davvero splendidi.
Tradimento...tradimento...E NO! Si tratta del Peccato Originale...e che poteva mancare il Peccato Originale nel Quadro Sacro in Truciolare impiallacciato?

Suo,
come non mai,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Lord adorato,
per il suo peccato mi reciti subito tutti i nomi dei rivestimenti del divano Klippan e tutti i nomi dei materassi possibili in dotazione al divano Lycksele.

Poi vada a confessarsi da Anna.

E vedrà che il perdono le sarà concesso.

Anonimo ha detto...

anche nei migliori matrimoni
una scappatella con l'amante
può far bene alla coppia.
rinsalda il rapporto.
quindi la smetta di farsi tanti sensi di colpa.
NEGHI.ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA DELLA TRUCIOLAR STRUTTURA.

Anonimo ha detto...

caro lord!
ovvio! è un luogo di perdizione, in effetti. però vuoi mettere con la svezzitudine dell'ikea?

Ho in programma di venire in quel di roma in novembre, ma non ho ancora fissato con la regina ed il dito.
Mi farebbe tanto piacere incontrarla e baciarle le mani.

fosca

Anonimo ha detto...

sonante.splinder

la mi perdoni mylord
ma 20 cm son sempre ben 20 cm ?
oh che tu pensi che siano tanti di pochi ?
pe me son tanti di assai

sonantello un pò frastornato dalla sicula terra e desioso di andare in quella del ben nasuto Dante

ehehehhe
omaggi a Madonna Raimonda

Anonimo ha detto...

Oh, Lord, l'arte della rotazione del mobilio all'interno di angusti perimetri... che ricordi!
Appena trasferita, ere orsono, in un monolocale di 25 mq, raccontando alla mia genitrice che, ovunque fossi potevo vedere la televisione (bagno compreso, se tenevo la porta aperta) mi chiese se abitassi su una piattaforma rotante...
Mobili e suppellettili cambiavano di posto in continuazione, cercando di guadagnare centimetri di "aria".
Ha peccato, Lord, tentato da Raimonda!, ma siete stati assolti e tanto vi basti. E 20 cm son pur sempre 20 cm...

Sua, back from Potatoland, S.16

P.S.off topic: come promesso di là in mansarda Le confesso di averLa pensata in un paio di occasioni durante la mia assenza. La prima durante il viaggio, in cui mi sono ritrovata come nel nostro primo incontro a tirar sciabolate a doppio senso. Poi quando, incedendo con fare noncurante tra gli stand della fiera, sono incappata in quello dell'Azienda "RISCOSSA". Quei due scioperati dei miei neuroni hanno immediatamente rivisto la foto del Suo post e realizzato che ancora sono in attesa di sapere. Sperano che, nella Sua infinita Lorditudine, prima o poi Ella riesca a render loro la pace dei sensi. E io pure, ché non li sopporto più...

Anonimo ha detto...

che poi, oh MiaIllustreLorditudo (che confidenza!), nella mia mente malata, si impigliano certi quesiti...
e allora mi chiedo, ma Lei, avendo ormai provato le più svariate posizioni di tutto il mobilio della casa stretta, ma... chissà quanta esperienza avrà accumulato nel collezionare posizioni in camera da letto?!?!?... oddio, l'ho detto! che impudenza senza precedenti!!!
arrossisco anche sotto-cutaneamente e mi inchino...
Suo

Anonimo ha detto...

come dire. le misure (purtroppo) contano. contano eccome.

Anonimo ha detto...

La RVegina:
Finalmente!!! Io sono sempre stata CONTRO forhoja!! Mi sta antipatico! :-D
Comunque sono passata a farle un saluto priam di partire....
Lista di nozze ed io venerdì festeggiamo il nostro noncompleanno (perchè infatti non è un compleanno!)
tra lo starojomeski orloj (o come cavolo si scrive...) e ponte carlo...
Indovini dove andiamo...
saluti al fairy Ferry

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Aggrappato alla scrivania nel SottoScala, angusto e al tempo stesso cullante, per non volar Via Col Vento (AH!!!), Vi rispondo!

DIM,
adoro la citazione di Anna...e suvvia, no, no, siamo stati già assolti, io e la Raimonda...il Verbo Laminato è stato comprensivo...e, confesso...I NOMI DEI RIVESTIMENTI NON LI SOOO!!! Che Lord Crespo è per l'apprendimento dall'esperienza e, essendo stato il divano comperato quando Lord Crespo di Svezia era ancora conosciuto come Saulo del Truciolare Impiallacciato...niente esperienza di divani, niente EKTORP, niente apprendimento ;P
Ferma restando la mia adorazione per la Sua citazione di "ASK TO ANNA!"...e la mia adorazione per Lei, DIM!!!

Fasti,
...NEGHERO! Ma mai ho tradito Lei, mia Principessa Sissi...mio Enzo Paolo...mio tutto, Fasti!!!
Sempre Suo/a.
Lord Crespo/Carmen di Svezia

Fosca...
...sarebbe un onore e di più, poter baciare io la Sua mano!
Mi tenga aggiornatooo ;***

Sonanteeee!!! ;D
Eccerto che sono tanti 20cm, tantissimi ;P Beato Lei che ha goduto della terra sicula...ah!
Abbracci!
E porterò i Suoi omaggi a Madonna Raimonda ;DDD

S.16,
bentrovataaa ;D
I neuroni avranno la loro risposta...è che non so come formularla, capisce? Per tutto il resto...my God, Lei mi capisce...si ritrova nelle narrate roteazioni e io mi ritrovo nelle Sue...UNIAMO I METRI QUADRI!!! ;D
Suo, ormai Devotissimo ;D

Paciuuu!!! ;D
E bene, bene, Lei mi ha fatto centrooo...DOMENICA U.S. IL MOBILIO DELLA BEDROOM, molto bed e poco room, E' RUOTATO PER L'ENNESIMA VOLTAAA ;P
E ora, per ciò che concerne le "posizioni" NELLA (e non DELLA) stanza da letto da Lei citate...mi trovo senza punti di riferimento ;DDD
Non Le dico la difficoltà a raccapezzarcisi...non Le dico ;P
Suo,
senza bussola ma sempre Suo.

Principone...
...contano. Chissà cosa ne pensa la Principessa...è tornata?
Suo.

Veginaaa!!!
Vabbè ma non mi bistratti troppo Forhoja...pur sempre nel cuore mio rimane, lo sostituisco per questioni di dimensioni, mica di sostanza ;D
Esso, comunque andranno le cose, rimarrà sempre nel Quadro Cosmico...con i suoi BRANAS a far da paramento! AH! ;P


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

VEGINA, dimenticavo...BUON VIAGGIOOO!!! ;***

Mi saluti caramente il Principe Consorte ;D

Suo,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Lord, Signore incontrastato insieme alla fida Raimonda! delle diagonali impossibili e dei più arditi angoli di rotazione... sappia che i due abusivi hanno apprezzato il fatto che Ella non abbia scordato.
Sono tornati a rintanarsi sotto la svedese copertina soddisfatti e in pieno zapping mattutino.
Grazie, non ne potevo più di sentirli ciabattare al piano di sopra mugugnando...
Sua, per sempre grata e seguace del Sacro Tempio,
S.16

Lord Crespo di Svezia ha detto...

S.16,
una cosina al volo, poi torno...chiede ai neuroni di riportarmi quel che dice l'oroscopo di Fox su RaiDue?
Che per me è un balsamo!
I LOVE FOX ;D

Suo,
e dei neuroni,
ai quali invierò caffé lungo e pasticcini di marzapane per trascorrere meglio la lunga e fredda ma solare mattinata,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

"Cari tutti nati sotto il segno del Lord, attenzione a non esagerare immaginando geometrie troppo azzardate, il Vostro spazio vitale potrebbe risentirne.
Avete probabilmente avuto nell'ultimo periodo degli attimi di sbandamento, dovuti alla congiunzione laminata astrale sfavorevole della Nebulosa Impiallacciata in conflitto col passaggio della Cometa Truciolare, che Vi ha portato a discostarVi dal Verbo. Per questa volta il Verbo Laminato ha voltato la testa(ta) da un'altra parte. Fatene tesoro.
Da domani recupererete appieno il Vostro sciarm, tornerete fescion e sarà tutto uno sfoggio di scintillanti perizomi di strass, lustre tutine dorate e vaporosi boa di struzzo".
Suo,
Focs

P.S. I neuroni ringraziano e pregustano. S.16

Anonimo ha detto...

grazie caro lord!!!
sono commossissima

fosca

Anonimo ha detto...

oh mio Lord, Mondoconvenienza è un peccatuccio veniale. Peggio sarebbe stato andare a Casamercato. Stia su
devotamente vostra

Anonimo ha detto...

tradimento massimo e supremo!!!

la Principessa ha un mancamento ...

Lord, mio diletto, ma perché i mobili non se li compra tondi così la smette di spostare, incastrare, roteare ... e poi sempre a 90°, allora è un vizio!!!

che poi a lei viene il colpo della strega e la povera raimonda deve sopportare il suo lamento!!!

Sua, girevole, Principessa

Verde ha detto...

Ciao LORDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
come va? che succede? che fai? che scrivi? e sei contento di leggermi? e non ti manco un pò??? e insdomma...scusaaaaaaaaaa
ma sono in astinenza da commenti...hihihiihih
piciuk

Lord Crespo di Svezia ha detto...

VERDEEEEEEEEE!
Quante coseee ;* Troppe troppe troppe anche da raccontare...felicissimo di ri-leggerti ;*
Grazie per il PVT ;***
PCIUUUK!!!

Principessa,
ah!
La immagino girevole, roteante su sé stessa, con la gonna di balza che si solleva a mo' di UFO...ah! Che immagine cyber-nobless ;P
I mobili rotondi...mmm...no, no, ci sono già le rotondità crescenti conosciute come Love'sHandles...mmm!!!
Suo.

Lunetta,
eheheh, vero, vero, veniale ;D
Ma io nemmeno di mondoconvenenzianesimo peccai...clicchi sul link nel testo del post...e capirà!!!
;DDD

Foscaaa!!! ;*
E ancora buon compleannooo ;D
Suo.

S.16,
cosa dice oggi Fòcchese?!?
Che mi sento...come dire...NEVROTICOOO ;P
Saluti e ossequi e omaggi ai neuroni ;D

Vostro,
LOord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

UNA PRECE

Lord, non so come dirglielo... ecco... forse i due abusivi sono "andati".
No, non hanno cambiato casa, sono lì, ma non si muovono più...
La tele è sintonizzata in loop su un canale di televendite, non sento ciabattare da un po'e io sono un paio di giorni che infilo una cazzata dietro l'altra, nel senso che come mi muovo, o combino un disastro, o faccio girare i maroni a qualcuno.
Quindi La prego, nella Sua infinita e svedesemente roteante Lorditudine, di perdonare se oggi non avrà la sua dose di Foks, ma pare non ci sia più nessuno in casa...
Io nel frattempo chiamo il centodiciotto.

Sua,
S.16 (o ESSE16 altrove per esigenze di registrazione)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Esse16...oh My God...mi tenga informato.
Suo,
tremante di attesa,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

CRONACA DI UNA MORTE ANNUNCIATA (forse)

Il centodiciotto è arrivato in un lampo. Ho visto depositare i due esanimi e cianotici in una trousse e chiudere la cerniera.

Quello ZIIIIIIPPPPPP ha risuonato a lungo nel vuoto pneumatico che sta tra le mie orecchie.

Dall'ultimo bollettino medico dal reparto di Terapia Intensiva del Fatebenecervelli:
"Purtroppo le condizioni dei due ricoverati sono disperate. Sono arrivati asfittici, disidratati e i parametri vitali erano praticamente assenti. Le speranze che possano tornare sotto la svedese copertina sono drammaticamente flebili. Abbiamo convocato il dottoraus per un consulto. Noi siamo sicuri di poter escludere il lupus, anche se sarà sicuramente la sua prima diagnosi. Quindi abbiamo già fatto tutti gli accertamenti del caso, così lo facciamo passare ad altro direttamente e non perdiamo tempo inutilmente".

Per il momento è tutto.

Sempre Sua, vuoto compreso,
S.16/ESSE16

Lord Crespo di Svezia ha detto...

ESSE16,
polpettine, KOTBUTTLAR, fornisca ai neuroni le polpettine con salsa...sono l'unica speranza!!!
Suvvia, si affretti!
In ansia in attesa bramo notizie!

Suo,
Lord Crespo di Svezia

P.S. Tutto ciò...è legato al tentativo di suicidio dei due annunciato in mansardina?!?

Anonimo ha detto...

Lord, nulla Le sfugge, nella Sua immensa sagacia.
Già, ho tirato in piedi un po' di casini di là.
Cosa vuole, son fatua, superficiale e irruente... meglio che rifletta mooolto intensamente prima di premere "invio". O quantomeno che io studi a fondo la "blogtiquette". Mi scoccia molto pestare involontariamente i calli alla gente.

Vero è anche che i blog sono una sorta di "zona franca", frequentati da parecchia gente e come è naturale in tutte le situazioni "affollate" non tutti possono piacere o andare d'accordo con tutti. E'cosa normale.

Bon, detto questo, ho già fatto l'ordine on-line di qualche quintale di polpettine con salsa, da recapitarsi direttamente al Fatebenecervelli, reparto terapia intensiva. Speriamo solo che dottoraus non se le scofani lui...

Sentitissimamente ringrazio per la viva preoccupazione manifestata, per la solerzia nel trovare una cura, anzi "la" cura. La tengo informata, ma non ci perda il Suo sonno di bellezza, mi raccomando.
Sua, polpettessugo incluse,
S.16/ESSE16

Anonimo ha detto...

ahahahah...l'antimacchia vanish mi fa scompisciare! Le racconto questo aneddoto: un mio carissimo amico acquistò all'Ikea di Carugate un bellissimo tappeto bluette...orbene su tale tappeto cadde un succo di frutto che lo macchiò.Subitissimo il mio amico si armò di smacchiatore vanish che sì tolse la macchia di succo di frutta, ma tolse anche il colore al tappeto...ahahhaahahah ogni volta che ci penso rido da sola. Ossequi

Anonimo ha detto...

ma zaaaaalveee lorduccio!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

S.16,
resti fatua, superficiale, irruente...amo!!! ;D
Mi permetta di dire che di là non credo sia successo nulla, di là si scherza sempre, anche quando non sembra così ;D
E poi, in ogni caso, ha ragione Lei, nei blog si incontra tutto e tutto può succedere, no?!? ;* Sono un nuovo foro, no???
Per i Suoi neuroni, le polpettine tutto possono!
Li carezzi da parte mia.
Suo.

JustASTARRR,
ahahah, è l'Assoluzione Moderna...Vanish ci purifica da ogni macchia ;D
Che poi io non l'ho ancora mai usato, che ogni volta che voglio comprarlo mi sento dire "ma non funziona, non serve, è la solita str*nzata"...MA IO VOGLIO FIDARMI DEL ROSAAA!!!
Eheheh, i tappeti da cesso Ikea sono Usa&Getta ;P

ARTEEEEEEEEE!!!
La foto baby, ormai, te la mando per Natale, così, per vezzo personale ;D
PERDONOOO!!!

Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Marie Claire ha detto...

ale, riecccomi.
tormata dagli States da una settimana.
In love with S Francisco (che mi pare tu conosca, se non erro) e la natura trovata là.
Si sta bene da marito e moglie.
Ora vado.
sono di corsa che di più non si può a casa dei miei a scaricare la pt e postare che a casa mia ancora non ho il tel!
vieni a trovarmi, ho inixiato un po' di resoconto americano!
baci baci a presto,

marie claire

Anonimo ha detto...

un passaggio e un rapido saluto al mio caro Lord e lady Raimonda

sonante.splinder

Anonimo ha detto...

Lord, illustrissimo Lord, è sicuro che l'oroscopo di Focs sia un balsamo?
No, chiedo.
Che ieri casualmente ho sentito il mio per questa settimana e alla conclusione della solfa, marmorizzata lì sul posto e già sull'orlo di una crisi di nervi solo al pensiero di ciò che mi dovrebbe aspettare è partito un sentito "FOKZ, MAVVAFFAN..., VA'! TE E IL TUO OROSCOPO CHE NON CI DEVO CREDERE MA LO DEVO VERIFICARE! PURE!

Ma soprattutto, perché nessuno mi ha detto che è almeno dalle cinque di questo pomeriggio che giro con un brandello di scotch marrone da pacchi appiccicato sotto l'occhio destro?

Sua, miscredente ma sempre Sua,
ESSE16

Anonimo ha detto...

sonante,splinder

ma li avete sistemati sti 20 cm di troppo?

o vi rimbalzate la decisione per lasciarli sine die ?
ehehehe

chi è il Capo che decide ?

Buona giornata santissima
caro mylorf e nobile Raimonda

Anonimo ha detto...

Lord,

Miss Paciu Le ha mandato il suo numero privato, risponda, dato che viene a Roma, vorrà mica bidonarla??

Baci, sfuggenti
Lady Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Un Lord Crespo oppresso dalla carta, dalle applicazioni di videoscrittura, dalle certificazioni sostitutive, risponde!

CLAIRE,
bentornata e ancora felicitazioni ;***
Quando torno in me, vengo da te a leggere meglio, il resoconto si preannuncia bello ;D

Sonante!!!
Auguri anche a Lei, galantissimo!!!
I 20 cm di troppo oggi sono stati utili per mangiarvi sopra, pensi Lei, che il tavolo dell'Altissima&Strettissima Casa è inagibile per invasione da carta ;D
Qui comanda solo Lui...IL MICROONDEEE ;P
Suo,
anzi,
Suoi,
che la Raimonda ricambia i saluti ;*
S

Sfuggente Madonna Letizia,
siamo in contatto privato, con il Paciu ;D
Egli mi ha concesso di sapere che Voi, da lontano, benedirete il Nostro incontro...ah!
Mi inchino!
Suo, baciante le Sue mani.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia


P.S. Penso di aver trovato, finalmente, una dimensione consona al mio attuale equilibrio di bisogni e stati emotivi e fisiche sensazioni...e la nuova dimensione è sferica...e Raimonda!!! n'è stata la Sinora Inconosciuta Custode...al tempo, al tempo, al tempo ;DDD

Bruja ha detto...

Lord...rientro ora da una di quelle belle giornata allucinanti all'Ikea....l'ho pensata sa?

Mimmo ha detto...

orrrrrrrginale! :)

Anonimo ha detto...

facci con comodo!

Anonimo ha detto...

Che dire. AMEN!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

LACIUUUUUUUUU,
oddio che emozione averLa di nuovooo ;***
Son venuto a renderLe omaggi!!!

Arte,
Arte, mi perdoni ma ho avuto (e sto ancora avendo) tremila e una cose da fare ;*

Mimmuzzo,
e bentRRRRRRRRRovato! ;D

Bruja,
...,
che meraviglia!!!
Non vado al Tempio da tempo immemore...ah, ah, sigh!!! ;P


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

l'ho pensata molto e poi, ho attaccato il link della mia foto, ma non mi lascia postare la foto in questione.
se mai avesse del tempo, vada a:
http://files.splinder.com/9fd3034fc1ec53b52f5a6dc3a33a4933.jpeg



jS

pS: sono già montate.
incredibile

Anonimo ha detto...

http://files.splinder.com/9fd3034fc1ec53b52f5a6dc3a33a4933.jpeg


questo funziona.

Anonimo ha detto...

a4933.jpeg
deve aggiungerci questo numero/lettere dopo quello che stavo cercando di fare prima.
ussignur che fatica.
mi spiace averle tolto tanto spazio/tempo.
tolgo il disturbo
jS

Lord Crespo di Svezia ha detto...

jSSS!!!
Che piacere ritrovarLa!
Eheheh, le Tavole...ma sono in truciolare??? Tempi moderni ;P

Suo,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Novembre...

Andiamo è tempo di migrare...

Egregio Lord, lo scriviamo un altro post?
Sono in astinenza!
La rVegina

Anonimo ha detto...

meglio tardi che giammai, ebbene si, son tornata a lei, mio adorato.

mi domando come sempre perchè, accanto all'accademia della crusca in formato mobilio, non fa come tutti noi comuni mortali, che si sbizzarriscono sulle cazzate. candele, tappetini, mestoli, tutte quelle cosucce così finniclife che ci piacquero tanto.

eppoi. ecco. non so come dirglielo.

mi chiamo anna.

ora dovrebbe capire tutto.

Anonimo ha detto...

ehm... dimenticavo... anna, lafla. che le misure contano, fischia se contano.

Anonimo ha detto...

Aridaje è un bel nome da dare a uno sgabello. Vendilo a quelli del marketing Ikea :-P

Lord Crespo di Svezia ha detto...

AHAHAHAHAH,
SkirtTooShort ;D
Benvenuta!!!
Tenterò la proposta ;P

FlautAnna,
...vorrei dire qualcosa ma l'idea di CHIEDILO AD ANNA!!! mi annichilisce di tentazioni!!!
A proposito di candele e affini...chieda a Raimonda, vedrà, vedrà, altroché ;D
E poi,
bentornata,
senza di Lei questo blog può essere usato per fare il ghiaccio ;*
Mi perdoni la mia assenza dal Suo, dovuta all'assenza di me da me stesso, comprende?
Suo,
sempre.

R-Vegina!!!
Santa Ragione ha Lei!!!
Ma legga le ultime righe del commento alla Flauta...e comprenderà!!!
Comprende, anche Lei, comprende?
Suo,
in deep.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Lord, amato, questo blog puzza di cadavere :)

Anonimo ha detto...

carissimo lord.
confido che il suo fine fosse quello di raggiungere i 50 commenti.
eccomi dunque qui a festeggiare l'imminente arrivo del suo prossimo applauditissimo post.

la bacio tremante

fosca

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Fozka,
povero me,
altroché!!!
Prometto che posterò, sono in una di quelle fasi con troppe cose per la testa ;*

Principezzah,
amatissima,
povero me,
altroché!
Prometto che comporrò...il resoconto telefonico che Le ho propinato ieri è stato, come dire, significativo, no?!? ;*


Vostro,
Lord Crespo di Svezia,
altroché!