Pagine

08 novembre, 2007

AstroMotha (o della carenza di Energie)

Giustissimamente sollecitato a rinfrescare il contenuto di codesto blog, dalle Amatissime R-Vegina, Principessa Shehrazade, Marchesa Fosca (in ordine temporale di sollecito), mi accingo a postare con le piccolezze della quotidianità, decorate - spero con Vostro Mirabilissimo gradimento - con immagini indicative dello stato psicofisico dello scrivente Lord Crespo di Svezia.


Ebbene sì, Lord Crespo di Svezia è sacralmente indignato per il riprovevole comportamento di Ridge Forrester in real Marone, nei confronti del pur scetticamente considerato Rick Forrester.
Brooke Logan ha santissima Ragione, ad abbandonarlo, egli, colui, gonfissimo di sé stesso, insopportabile. Insomma, diamine, Brooke, brava, brava, brava, lascialoperdeee, il truzzo!!!
Ordunque, nel suo mattutino frangente di telelavoro, si consola delle tante diatribe, auscultando con piacere e soddisfazione la Sublime Voce del caro, carissimo, amatissimo PAOLO FOX!


Ma andiamo per gradi...Lord Crespo di Svezia, durante il periodo nel quale si dedicava alla composizione della sua tesi di laurea, usava interrompere le attività per una piacevole pausa in compagnia di CafféDiMammà, di Mammà, di Paolo Fox, commentando gradevolmente con Mammà le previsioni astrali del quest'ultimo Amatissimo.


Poi, trasferitosi nell'Altissima&Strettissima Soluzione Abitativa, nel primo periodo dello Stretto Vivere, Lord Crespo di Svezia senza TV si crogiolava nelle previsioni anatemiche del Pur Un Tempo Luminosissimo Branko...che, pensa Lord Crespo di Svezia, ultimamente fa delle previsioni che vien voglia di toccare the Family's Jewels.
Poi arriva la TV, la famiglia si disgrega, i bambini si rincoglioniscono con Cristina d'Avena, non ci sono più le mezze stag...ehm, sì, sì, arriva la TV e, insieme ad essa, occasioni non regolari di telelavoro, per il qui presente Lord Crespo di Svezia.


Telelavoro=Break Mattutino=Paolo Fox


Solo che Paolo Fox non si pronunzia sempre alla stessa ora: che sono furbi, che sanno che l'innalzamento dello share è dovuto alla Voce Tintinnante e Rassicurante di Focchesetto caro, dunque ti costringono ad ascoltare le menate in Piazza Italia, gestite dal Magalli e dal Comitato...e Lord Crespo di Svezia, nelle sue elucubranti mattine di telelavoro, non può essere distratto - anche - da Magalli.


Così, ieri ha trovato una soluzione: my motha, che quando è in casa al mattino tiene accesa la TV (classico!), mi fa lo squilletto sul cellulare allorché si materializza sugli schermi l'Amatissimo FOX.


Ma Lord Crespo di Svezia, assortissimo, Le risponde per sbaglio alla telefonata: "non fa niente, bello de mamma, non fa niente! Baci!"


"Baci!", dice Lord Crespo di Svezia a mammà.


E ascolta, Ariete, "Bla, bla, bla...".


E guarda, Toro, "Bla, bla, bla..."...che bel maglione che ha Paolo Fox, che bei colori, caldi, allegri, perfettamente autunnali e che linea mooolto attuale..."Bla, bla, bla..."
E ascolta, finalmente il suo segno, Gemelli: "Bla, bla, bla...dal punto di vista finanziario...bla, bla, bla...Giove, bla, bla, bla!".


Lord Crespo non resiste e scatta la chatting-session con my Motha (via SMS, sì, Ella ha appreso in fretta, da quel dì nel quale si cimentò con il T9):


Lord Crespo: "Voglio un maglione così! Scusa che ti ho risposto, ero soprapensiero...sì scrive così? Boh! Baci!"


Motha: "Non mi piace. Ciao ciao. Mamma"


Lord Crespo: "E' che sono depresso e il colore mette allegria!"


Motha: "Giove è in opposizione e non si compra il maglione."


Paolo Fox, fa qualcosa, voglio un trigono con Gioveee...ho bisogno di Energieee!!!

46 commenti:

serazan-1 ha detto...

Mio caro Lord,
per avere Energieeee
basta che Lei metta mano al Suo portafogli o alla Sua carta di credito e vada in uno dei centinaia e centinaia di negozi Energie.
Ma, lo sò, c'è un piccolo problema!!!!
Lei c'ha le braccette corte e, a parte le Sue discendenze dirette romane di madre e siciliane di padre, sicuramente prima c'era una concentrazione di origini lucchesi marchigiane genovesi e torinesi, insomma a capito a cosa mi riferisco, Lei, mio caro, è attaccato al denaro.
Baci
FeVVVVyyyyy
Serazan-1

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Io???
Io attaccato al denaro???
IOOO?!?
Vilissima RaimUnda!!! (E' contenta della U?)
Come osa dire questo di me?
EH?!?
Lei, con i Suoi luoghi comuni territorial-campanilistici...Lei!!!
Precisando che la vena sicula viene dai nonni e non dal papy, mi ritiro nelle stanze della meditazione, esterrefatto, di fronte a cotanta viltà e cotanta sfrontatezza e cotanta villaneria!

TZE'!

Suo,
qui dalle Pizzute Verdi Chiome,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

ed è tirchio anche nelle spiegazioni.
si assenta da questi schermi per giorni e giorni e non mi da spiegazioni?

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Fasti,
amorosa mia,
perdono!!!
Le spiegazioni sarebbero molte...Le basti sapere che sono stato sommerso, invaso, schiacciato dalla carta...e la carta pesa...Le basta?
E la carta pesa anche in formato digitale, diamine se pesa.
Se vorrà, in PVT condividerò volentieri con Lei il peso...mia amatissima!!!

Nota a margine: ma di tutto quel che c'è nel post...proprio con la storia della tirchieria dobbiamo fissarci??? ;D


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Ok.accetto le sue scuse.
Parliamo del fatto che IO ho sempre tifato Nick Marone.Visto che avevo messo gli occhi sull'attore gia nel fù Merlose Place.
Un bonazzo.Sarà poi il personaggio del marinaio rude ma gentiluomo come può non piacere?
Il mascellone deve morire.Inghiottito dalla sua mascella.
Mentre Tylor morirà inghiottita dai punti di sutura del chirurgo plastico.
Gli sto,ovviamente,augurando una morte televisa.

Anonimo ha detto...

Anch'io, anch'io voglio una triangolazione con Giove... mi hanno detto che è un bel ragazzone, nevvero?!
oh mia Lorditudo, quanto mi manca!!!
quando torno a Roma a rivisitarla?
"a me lo chiedi?", dice Lei!
Come ha ragione, Sua Lorditudo!!!
baci e abbracci a profusione

serazan-1 ha detto...

A me Beautiful
m'ha sempre fatto schifo.
Cioè, i primi anni se poteva vedè, ma poi m'ha proprio ..
........ rotto .....
quella "famija de miscredenti e zozzoni",
come avrebbe detto la principessa madre del Marchese del Grillo.

Riguardo Branco, mi ricordo che da ragazzo non facevo nulla senza prima sentire il suo oroscopo, il suo "Branco e le steleeeeeeee".

Baci
FeVVVVVyyyyyy
Serazan-1

Anonimo ha detto...

Caro Lord Le racconterò adesso una mia fisima: il signor Volpe a quanto pare contempla un'unica posa per le foto.
Son capitata sulla sua con un giornale creato appositamente per menti coltissime, credo gente o eva qualchemila (giuro della mia coinquilina). Mi sto perdendo...dicevo il Signor Volpe stava sempre in quella posa, però tutto igniudo con uno slippino strettissimissimo da mare. E pareva ci tenesse dentro tutti e 12 i segni, Giove e qualche trigono incazzato.
Dal giorno è stato ribattezzato "callonera" e non si può dare fiducia a uno che prende il nomignolo dalla declinazione sarda dei "genitali con orchite"...

Omaggi

Anonimo ha detto...

La mia amica Ingerenzia, da quando il Paolo Fox c'ha detto che la vergine c'ha la cuspide in Aulide come l'Ifigenia, non esce più. Ma a me non frega niente. Io Ingerenzia non la cago mai

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Fasti,
sì, parliamone...che ne pensa del fatto che Nick abbia dovuto tagliare la barba che aveva all'inizio del suo percorso in quel di L.A.? Voglio dire, secondo me stava mooolto meglio e, se ricorda bene, Brooke impose - in cambio del suo ammmore - di eliminare la barba.
Ora, voglio dire, visto che sta con Taylor...perché non se la fa ricrescere?!? Che io mi identificavo assai con la barba di Dominick Marone, ecco!!!
Certo, mi manca il capello fluente-miele e tanto altro fascino, vabbé...ma almeno la barba, dico!!!
Comunque, no, no, no...io ho amato Taylor...però...devo dire...un po' troppi interventucci, ultimamente, vero...mmm...raccolta differenziata?!? ;DDD

Paciu,
Paciu, Paciuuu!!!
Ah, sarebbe bellissimo averLa qui, di nuovo, a Roma!
Giove è assai piacente, prestante, imponente...con i suoi fianchi generosi e il Suo sguardo imperioso...ah, si immagina? Paciu, io e Giove, in un trigono reciproco...ah!
E se non ricordo male, Paciu, Lei è del segno dell'Acquario...e dunque siamo già in trigono, io e Lei ;D
Chi si candida per il sestile?!? ;P

FeVVy, RaimUUUnda!!!
Lei schifa Beautiful??? Ri-TZE'!!!
Beautiful è...meravigliaaa ;D
Eppoi, cara la mia smemorata Raimunda (è contento della U???), la madre del Marchese del Grillo, per l'esattezza, disse: "so' tutti 'na razza de miscredenti e senzadddio!!!" ;P
A proposito...BranCo si scrive con la K...BranKo e le stelle-e-e!!! ;D
Quando era ragazzo non faceva nulla senza sentire prima l'oroscopo di Branko???
Voglio dire...già in epoca garibaldina...c'era Branko??? OH MY GOD ;P

BassoTuba,
bentrovata ;D
Il Suo commento mi affascina...lo slip cosmico, con il trigono incazzato, Giove, gli anelli di Saturno, i 12 segni...IL MIO COSTUME DORATO NON HA DI TUTTO QUESTO...VOGLIO LO SLIPPINO COSMICO DI FOXXX!!! ;D
Suo,
omaggiante.

Ciurgaaa!!!
Che piacere, ancora, averLa di nuovo qui ;*
Povera Ingerenzia...povera!!! Ma Le dica, alla Ingerenzia (la caghi per un po'), di ascoltare nuove previsioni di Fox...magari le stelle volgono al meglio ed essa, la Ingerenzia, non lo sa!
E Lei, Amatissima Ciurga, di che segno è?!? ;D


Vostro,
piovigginante,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

sonante.splinder

io tifo per nik marone, che subito è entrato in pieno diritto nel clima : ha amato Brooke, ha amato la figlia di Brooke ora ama Taylor ma mi sa che mira anche a Stefanie
eheheheh

io non vedo mai gli oroscopi, ma vorrei sapere che destino avròòòòòòòòò
Lord Crespo,
prendi la mia manooooooooooo
e dimmiiiiiiiiii
di me che son acquatico
ehehehehe

sempre suo sonantello
fan senza limiti del Lord e della sua Raimunda ( poverino anche con la u ora ? ma è un martire del suo orgoglio e pregiudizio nobiliare ?
ahahahahhaha )

Ross ha detto...

Il signor Foxy Seta odia il mio segno. Mai una volta che un pianeta, satellite o anche solo un frammento di asteroide sia dalla mia parte. Così ho deciso di cambiare: non più scorpione ma scazzone ascendente babirussa. Cosa ne dice?

Ossequi stellari, mio Lord.

Anonimo ha detto...

Lord, ho una notizia in anteprima per Lei: stamane mi è stata recapitata la carta IkeaFamily...

Anonimo ha detto...

Lord, ho una notizia in anteprima per Lei: stamane mi è stata recapitata la carta IkeaFamily...

Anonimo ha detto...

Lei mi ferisce a morte... IO SONO UN ARIETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
:'DDDD

Anonimo ha detto...

Lord carissimo,
Beautiful ultimamente m'appassiona più che mai, per la tresca stimola-pruderie della coppia Rick-Phoebe.
Di fronte a cotanta genialità autorale ho interrotto pure lo sciopero della visione dovuta alla vergognosa sostituzione del vecchio-e-figo-Rick col nuovo-e-faccia-da-patatone Rick.
Ormai l'unico personaggio che non ha oridto complotti e pilotaggi è la tazza da caffe dell'Insomnia, e tutto ciò mi affascina.

Circa Paolo Fox invece, per la stima e l'affetto spassionato che nutro per lei, mi corre l'obbligo di dirle che egli è un CIARLATANO.

Più di un anno fa, a maggio 2006, il truffaldino e mendace Fox mi predisse dall'illusorio pulpito di piazza grande l'incontro con l'uomo ideale, inquadrandomelo per di più temporalmente al giorno tre del mese.
Si riservò poi di aggiungere "giorno più, giorno meno".

Ora a me il cinque del suddetto mese fu presentato il CyberFra.

Tiri lei le somme.

Ossequi astrologici e auguri di giove perenno nel segno.

Sua Dim.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Dim,
Adoratissima!!!
Prima di tutto, m'è giunta voce - ancora non verificata - che il new-potato-Rick sia il figlio di Catherine Kelly Lang!
A me all'inizio faceva la stessa impressione ma...sto imparando ad apprezzarlo, sa? E sono conquiste importanti nella vita! Imparare ad apprezzare il nuovo Rick...eh! ;P
A proposito di Fox...mmm...non conosco di persona CybaFra ma...insomma, direi che Fox è stato Messaggero di Gioia, no?!? Suvvia, suvvia, suvvia! ;D
Adoro il Suo passaggio sulla tazza dell'Insomnia...COME LA VOGLIOOO!!! ;D
La omaggio,
Suo.

Paciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Non sia mai!!! La mia mente - e Lei ha avuto modo di verificare le mie condizioni negli ultimi tempi - gioca scherzetti ma...sappia che uno dei segni con il quale i Gemelli vanno ASSAI d'accordo...è proprio l'Ariete...e io vado! D'accordo assai ;D
Chiedo perdono da qui all'ingresso di Giove nel Suo segno (circa...4 anni, oh my God!!!) ;P

Principone!!!
Bentrovato!
...dunque, ho speranze anche io?!? O Lei ha messo su Family nel frattempo??? Che sia successo tutto per le plafoniere? ;P
Felicitazioni ;D

Ross,
buongiornooo ;*
In questo momento rischierei di perdere tutto quel che ho scritto qui, cliccando sui Suoi Pregiatissim link...comunque, il segno dello scazzone mi sembra un'ottima idea, ahahah, magari qualche volta al mese divento pure io del segno dello scazzone ;DDD
Babirussa, così, su due piedi, mi sembra un poco più arcano...clicco e poi torno!
Suo,
ascendente Pesci.

Sonante,
ahahahahah, Nick e Stephanieee!!!
Sì, sì, ci mancano solo loro ;P
Per Lei, Sonantuccio, si prevedono...Rose&Fioriii, naturlmente d'acqua ;D
Suo,
affezionato ;*
RaimUnda ringrazia e saluta ;*
Ah...la U l'ha voluta Lei, la Raimonda: essa si era indignata per la storpiatura del Suo nome originale (Raimunda)...d'accordo, era Raimunda, ma io ho adattato traducendo, no?!? Raimunda, l'ingrata!!! ;P


Vostro,
telelavorante,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Lord carissimo, anch'io come fasty, nutro una passione smodata per Nick. Ridge è troppo......tutto. Chissà se un giorno troverò qualcuno che gli somiglia ( a Nick). parlando di sogni e previsioni, passo al Paolo Fox. Da quando ha toppato clamorosamente l'estate dei sagittari, o perlomeno la mia, egli non è più degno del mio ascolto.
La ossequio
sua Lunafragola

Anonimo ha detto...

Caro Lord,

certo che Lei in televisione guarda di tutto, ma proprio di tutto ... e poi non si lamenti che è depresso, mi stupirei del contrario ecco....

Devo dirle, purtroppo, che Paolo Fox mi fa letteralmente cagare come del resto per Lei fa la Daniele; mi suscita una profonda repulsione stomaco viscerale che culmina in una seduta liberatoria, ecco.....

Mi è capitato di vederlo la domenica mattina in tv con due occhiaie spaventose e una faccia che dice (testualmente) :

"non ho più l'età per passare la notte a farmi sbattere nelle dark e poi nei parchi e poi nei parcheggi sul GRA, ma almeno così sono sicuro che me fanno vedè le stelle ..."

e certo che poi al mattino ci racconta di tutte le stelle che gli hanno fatto vedè la notte prima.... e vengono fuori congiunzioni astrali trigonometriche a 90° e passa gradi, cuspidi di ogni dimensione che lo hanno attraversato, code di comete che lo hanno frustato....

Povero Fox, quando lo sente, gli ricordi che purtroppo lui non è Dorian Grey e le sue notti astrofile lasciano il segno !!

Che dire, se dipendesse da me Fox e Branko li manderei a stendere il bitume caldo in autostrada anche solo per vedere se i loro deliziosi ciuffetti resistono al calore...

Oppure li manderei a leggere le stelle ai minatori in sud africa, avrebbero un successone....

Non saprei perchè caVo lord, mi ispirano sempre questi sentimenti così carini ..... che vuole, in fondo sono una donna molto dolce, all'occorrenza.

Baci, da Saturno

Sua, prima di Fox

Lady Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Una rispostina veloce veloce, che mi accingo a cenare, che ci si è abbuffati a casa del Sicario Nzamòòòne e ora: minestrina ;P


Lunetta,
aaaahhhhh, Sagittario...lo sa quanto vanno d'accordo Sagittario (Lei) e Gemelli (io)? Lo sa? ...'NA CIFRAAA ;D
E tutto questo a prescindere dal qui vituperato ma da me adorato Paolo Fox ;P
A proposito...anche Lei, come me, sente la mancanza di Amber?!? Mi dica di sì!!! ;D
Suo.

Madonna Letizia Santissimaaa!!!
Che eruzione di emozioni e sentimenti e viscerali reazioniii ;DDD
Paolo Fox in versione GRA Parking non me lo immaginavo proprio, sa?!? ;P
Lei sì, all'occorrenza, sa essere dolcissima...my sweetheart!!!
A proposito...mi saluta da Saturno...che, in questo periodo, mi pare essere "contro" i Gemelli...sigh!!!
Omaggi calorosi a Lei e a Lutor ;***
Devotissimo per il Suo esilarante commento,
Suo.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia,
Signore del Trigono dell'Ammmoreee

Anonimo ha detto...

tu sei un genio

dillo che hai già vinto otto pulitzer


laGiusy

Anonimo ha detto...

amatissimo lord,
ho cliccato sulla parola energie e sono stata spettinata da un muro di suono.

io paolo fox non l'ho mai visto in vita mia, ma da quello che dice mi sto perdendo qualcosa di sublime!!
mò lo vado a cercare su youtubbe e poi torno.

labbacio

marchesa fosca

Anonimo ha detto...

Effettivamente anch'io ho cominciato a pensare che l'Ikea ci sia rimasta male che per le applique mi sono rivolto all'artigiano marocchino. Ma tant'è. Nella vita bisogna anche fare un po' i preziosi. Comunque no, per il resto nessuna family in vista. Siamo sempre io, il mio divano, il mio parquet e le mie applique. Una comune allargata.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Principone,
che bella famigliolaaa ;D
E mi perdoni per averle chiamate "plafoniere", le applique!
Suo.

Fosca,
ahahah, ha visto? L'effetto clic-and-shock ;DDD Meravigliaaa!!!
Eh sì, al giorno d'oggi non si può non conoscere ed apprezzare e bearsi delle Mirabili Previsioni del Paolucciooo carooo ;D
Suo,
baciolemani.
P.S. Ma allora, il w-e romano?!?

GiuTZy,
altro che puliTZer, puliTZer, puliTZer...non riesco nemmeno a fare le puliTZie in casa, che il lavoro mi aTZorbeee...CHE PALLEEE!!!
T(z)hanx ;*


Vostro,
nel sonno incombente,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Facciamo che poi mi aggiorni su ciò che posso o non posso fare? Sono anch'io del segno dei gemelli e my motha non mi fa lo squilletto quando Focs appare nella sua fulgida e magnetica aurea. Sob.

Anonimo ha detto...

Caro Lord...sono ancora a circa 4 mt da terra,ancora in estasi per la copertina della Bibbia di settimana scorsa. Jude Law...mamma quanto è attizzevole

Lord Crespo di Svezia ha detto...

JustAstarrr,
devo dire che ha ragione ;D
Chebbbisognafa'?!? ;P
Suo.

Carrie,
benvenuto! ;D
E sia, facciamo l'AstroSharing, eh?!? ;D
Fulgidamente Suo.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Unknown ha detto...

sottotitoli: ME POSSO PURE SPARA'?!?!
:((((

PACIU

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Oddio, Paciuuu, qu'est-ce qu'il y a?!? Se scrive così?!? Eh!!! ;*

Bruja ha detto...

Scusa eh, ma il colore del maglione?...
:-)
Su su My lord...l'energia va e viene...vedrà che al prossimo passaggio giove le manderà giù tanta di quella energia che sarà in grado di alzare il mondo con un dito...:-)

Marie Claire ha detto...

CIAO ALE!!!!

Anonimo ha detto...

Io sento la pregevolissima Linda Wolf, su Radio2 Rai alle 7,55.

Sinteticissima:

Ariete : bene
Toro: attenti a non incornare
Gemelli: protetti dalla Luna
Cancro: giornata interlocutoria
Leone: lo scettro traballa (giuro che l'ho sentito con le mie orecchie)
...
Acquario : Giove in opposizione (???)
Pesci : mare mosso (anche questa usata di frequente)

E se si è particolarmente fortunati può capitare di sentire gli auguri di Natale a novembre !
(ah, questi tecnici RAI)

Anonimo ha detto...

A me la sua mamma mi piace tanto...

Sua, devota

ESSE16

Anonimo ha detto...

la Rvegina dice
What a trendy 'motha!!
Non sapevo che Paul the fox fosse l'oracolo delle verità.....à.à.à.à
Buon proseguimento di pomeriggio
caro Lord

Anonimo ha detto...

oggi l'ho visto!!!!!!
aveva un maglioncino color crema e emi ha detto che ho marte in trigono!

ho pensato a te e alla tua mamma!
dio che emozione!

fosca

Anonimo ha detto...

Temo il giorno in cui sarà evidente che la Paola Volpe si fa la tinta troppo scura..

Anonimo ha detto...

Acquario : è arrivato il momento di tornare

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Dalla Bruja in giù, chiedo venia per non dare risposte pertinenti e rivolte alle singole persone ma...sono malaticciooo [influenza], mi gira tutto, mi mancateee ;*

Anonimo ha detto...

circa il mio viaggio a roma:

adoratissimo lord,
vai su http://vizioassurdo.splinder.com
lì ci trovi una mia mail di yahoo.
scrivimi il tuo cell,
così ti chiamo e vediamo se ja fò.

che poi sarebbe splendidissimo

fosca

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Fosca, ti ho già mandato PVT su Splindeeer ;*

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Fosca, sono andato sul blog indicato ma...non trovo la mail...speriamo legga il PVT!

Suo,
LC

Anonimo ha detto...

Lord, Le rilancio la gastronomia svedese quale panacea di tutti i mali...
prestopresto, ordini on line, degusti il sontuoso pasto e
cimisivi rimetta presto!!!!!:)

Ossequi.
ESSE16

Anonimo ha detto...

io mi sto preoccupando...

mi sto seriamente preoccupando per la Sua salute mentale...

capisco Capitani ... passi Branko ... ma quel tamarro ... noooooooo :)

esiste una sola fox ... la samantha!!!

e poi, giove, la luna, saturno ... il triangolo?!? capisco che la geometria non sia un reato, ma la promiscuità planetaria no ... !!!

Sua, astralmente sua, Principessa

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Esse16,
la gastronomia svedese tutto può...però da quando il Tempio chiude alle 21 anziché alle 22...lo vedo in cartolina, il Tempio!!!
KISS!!!

Principessa,
ahahah ;DDD
Il Suo commento è adorabilmente articolato...e a me non resta che ridere ;*
Suo.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

mia madre ha un'ossessione per Fox-trott!! non l'ho mai vista interessarsi così accanitamente a qualcosa come a l'oro-scopo del nostro amico del pastello!!!
La cosa assurda è che mi da consigli uscendosene in tal modo "...lo dice anche fox che devi farti una visita dal gastroenterologo...perchè voi del cancro avete lo stomaco che fa le bizze"!
Secondo me ipnotizza i telespettatori con i colori delle sue giacche...altrimenti non si spiega!!!
curlyz terron

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Curliz,
eccheonore averLa qui, diamine!
A proposito di Fox...xxx...xxx...xxx...[ipnotizzato]...xxx...xxx...ecc.

[Suo,
ipnoticamente,
Lord Crespo di Svezia]