Pagine

12 ottobre, 2007

D.O.P. (Dorate Oniriche Produzioni) e I.G.P. (Incredibili Giochi del Pensiero) e D.O.C (Diamine Orbene CavolettiDiBruxelles)

Insomma, ho sognato di fare rowing con la TutinaDorata, senza nulla sotto...avete presente quei sogni nei quali ci si ritrova nudi? Sapendo di essere usciti senza vestiti perché era normale uscire così...e poi, a tradimento, arriva la sanzione sociale dello sguardo, a far capire che non era normale...al che ti senti a disagio e dici "ma diamine, branco di traditrici e traditori, eravate tutte nude, tutti nudi, sono uscito nudo perché sapevo che era giusto, normale, corretto!".

Ecco, io di colpo mi sono reso conto che avevo la TutinaDorata indosso...però non è che mi guardavano proprio storto, ero io a sentirmi a disagio, pensando....anzi, ascoltando Sorella Coscienza che parlava: "L'hai indossata! Non te la sentivi e ora l'hai fatto! Com'è possibile che l'abbia indossata senza renderti conto? Eppure ora..." lasciando la parola a me, io, sé: "...l'ho indosso!" E ancora: "...cazzo!!!"

Tornando alle nudità oniriche, solitamente Lord Crespo di Svezia, continua a camminare imperterrito senza veli, dicendo...no, io non ci sto!

Ecco, c'è chi dice che questo sogno significhi sessualità repressa...ma è repressa anche se si continua a camminare ignudi?!? Pensando "Non ci sto!"???
E poi, per quanto riguarda il Dorato Sogno, che vuol dire? Che mi sogno di vogare indoor fasciato di lycra dorata? Per di più senza intimo?

Acciocché io sia illuminato dalla Vostra Pregevole et Testata et Preziosa Saggezza...
...parlate!
Esprimetevi!
Sentenziate, Amorose e Amorosi Sapienti!

Per l'occasione, Vi omaggio - sperando di fare cosa gradita - di una nuova etichetta*!

*Per Raimonda l'Arretrata che non coglie, vedere sotto o a lato, le etichette per i post.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Lordyyyyyyyyyyyyy, appoggio incondyzionato alla tutyna oro ora et siempre! :-DD

Il problema dell'assenza dell'intymo dipende dal grado di fasciatura! Se le *cose* se ne vanno troppo in gyro bisogna porre rymedio... che so, un reggireggy! :-)))

Inoltre bisogna consyderare che la sudorazione abbondante potrebbe comportare situazyony che ricordano il momento dell'uscita dall'acqua con il costiume bianco! ;-)))

Anonimo ha detto...

Lord carissimo,
il Suo sogno significa inequivocabilmente una cosa sola.
Se proprio vuole festeggiare il ritorno tra le amate mura domestiche del Suo MO, almeno eviti di farlo preparandoci la peperonata di sera!!!

Anonimo ha detto...

sonante.splinder

nudo mi vedo nel sogno che corro per coprirmi con la dorata tutina che non si fa raggiungere , imprvvisamente la tutina si ferma e me la trovo addosso ma come intimo sotto la camicia e i pantaloni e sotto ancora canotta e slip sulla nuda carne

e più non riesco a prendere sonno e penso alle funeste conseguenze di questa vestizione : mai più mi spoglierò ?
Lord crespo mi aiutiiiiiiiiii
cosa vuol dire questo sogno ? ma che sia malefica e simbolo di sventure questa tutina dorata ?
oh, messere, perchè mai qui la portaste? in visione agli animi deboli che immaginano il corpo che v'era dentro ? e la paura di non vederne ancora li assale e li incubisce ( fa venire gli incubi eheheheheh ) !
una notte insonne ormai saà la mia a pensare al significato del suo e del mio sogno
troverò una soluzione di continuità?
boh ?

sonantello sonato

Ross ha detto...

Da troppo coperto a nudo: Lord, sono seriamente preoccupata per la sua salute (mentale).
;ppp

Anonimo ha detto...

LA RVegina dice:
secondo me caro lord, come dice desica in pubbbblicità - tormento del momento "oddio! che incubo so stati i peperoni!" Lei Lord chissà che mi mangia la sera prima di coricarsi e questi sono i risultati!

Se volessi dare una chiave di lettura semi seria, direi che in questo momento prova un senso di inadeguatezza, di frustrazione...
Ma venga dalla PsyCo Regina a fare una bella seduta di rotolo alla Newtella! Le passerà tutto!
Au revoir

Anonimo ha detto...

Sempre la Rvegina
Lord perdoni se occupo posto sul suo blog, ma vengo fresca fresca dal collegarmi al sito di zio ferry e...
noto che il post oramai è muffo camuffo!! Potrebbe dare una svegliata al caro Ferry? Giusto 'na gomitata sulle reni per farlo rinvenire un poco! :-)
baci

serazan-1 ha detto...

Saluti (e salute) a tutti,
non preoccupateVi, sono
vivo e vegeto,
solo molto occupato,
il lavoro mi sta portando via
tutto il tempo della mia
permanenza in ufficio
(e cioè dalle 08,30 alle 18.30).

Baci e a presto.

FeVVVVVyyyyyy

Anonimo ha detto...

Oh Mia Lorditudo,
come si fa ad entrare nei Suoi sogni,
La supplico: me lo dica, me lo dica, me lo dica!
Mi stendo in attesa di un responso favorevole!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Oh, Paciuuu!!!
Come Creamy, provi a saltare in una pozzanghera e io, par mio, tenterò di essere il Suo PinoPinooo ;D
A chi il ruolo di Posi&Nega? ;P

FeVVy,
la Sua distinzione concettuale tra tempo di permanenza in ufficio e lavoro è davvero affascinante, accattivante, esaltante...Lei, teorico della dissociazione del tempo lavorativo! Ah!
Mi compiaccio.

V-R-Veginaaa!!!
NewTella?!? Bellissimooo!!!
Eh sì, in effetti, il mio umore è in una fase abbastanza "giù", inadeguatezza e frustrazione...Lei ha fatto centro...sigh!!!
Per la questione sonno-post-cena...mmm...ma come si fa dopo la rowing-session a non mangiare? E mangiare? E MANGIAREEE?!? AAAHHHH!!!
Suo.

Ross,
oddio...sa che ha ragione? Che contrasto, non ci avevo fatto caso ;P
Vorrà dire che indosserò la tutina dorata come luminosa e curiosa e furiosa lingerie ;D

DIM,
ahahahahah ;D
Del M(icro)O(nde) ne sto abusando...l'astinenza forzata da magnetron sta producendo l'intensificazione della dipendenza...tutto, tutto, TUTTO!!!
Anche i lavoretti con il Das vorrei asciugarli al microonde...sì, perché sarebbe un mio disìo di potermi dedicare al modellaggio con il Das...qualcuno ricorda i corsi di modellaggiooo?!?
Lei, Dim, è abbastanza old?

Gattyyy!!!
E bentrovataaa ;***
Oro ora e sempre, jaaa ;P
Tuttavia, hai ragione, trasparenze e aderenze e le *cose* che se ne vanno di qua e di là...il ReggyReggy (ahahahah ;D)...ma nei sogni...i sogni son desideriii ;DDD

KISS!!!
Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Mio adorato Lord,
non solo ricordo il das, ma lo adoravo pure.
Insieme al Didò e a tutto ciò che mi permettesse di impiastricciarmi tutta.

Le dirò, amo farlo ancora.

Quindi, in un commento solo, mi sto sentendo attempata e immatura. WOW!!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

DIM...il Das come oggettificazione del vissuto giovanile dei nostri giorni?
Voglio dire, il Das sintetizza l'ambivalenza emotivo-culturale della fascia d'età da noi vissuta?!?
My God, queste sono prospettive d'avanguardia!
Mi compiaccio del Suo ardire e rilancio...il Das rappresenta l'immaturità e l'attempatezza...il - da Lei citato - Didò?!?
E Le dirò di più...IL PONGO?!?
Dove lo mettiamo il Pongo???
Pensi che qualche giorno fa l'ho trovato al supermercato...per poco, con Raimonda, non lo compravamo, sa?!?
E Raimonda è FABULOUS-SIXTY ;P

Ecco,
detto questo,
Le auguro buona serata,
ringraziandoLa infinitamente per lo spunto di riflessione offerto.
Suo,
Lord Crespo di Svezia
Attempato nel Cuore

Anonimo ha detto...

ma è sparito il mio commento dove le davo dello sgualdrino in cerca di repressione-redenzione sessuale.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Fasti...
...però a questo punto il dubbio mi sovviene...e potente...non è che, invece che la piattaforma Blogspot...E' LA SUA SCADENTE CONNESSIONE A FARE CASINI?!? ;P

My-Houzzz-Your-Houz!

Suo,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

quindi hai sognato che ti sentivi più o meno (more or less che fa più phigo) come Bridget Jones quando va vestita da coniglietta alla festa e si accorge che tutti sono invece vestiti normalmente?
Evviva la Lycra( per chi non ha rotoletti,anzi rotoloni formato famiglia di ciccia da nascondere)

Selene ha detto...

Looord adoratissimo.... anche io sogno spesso di essere nuda in mezzo alla gente che mi guarda e mi addita come una pazza.

La prego, dalla Sua "Golden Life" mi consigli uno "straccetto" per coprire almeno le pudenda, perché sarà anche un sogno ma il freddo che provo è autentico!

Baci foderati di piuma d'oca.
Sua Selene-ghiaccioletta

Anonimo ha detto...

non hai pietà di me.sei senza pietà.senza pietà.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Fasti,
come potrei provare un sentimento di pietà nei Suoi confronti...QUANDO LA AMO!!!
E che l'Ammmore prova pietà?!?
No, no, no, giammai!!!
Dunque, si rallegri, invece che crucciarsi...Le ripeto, MY-HOUZ-YOUR-HOUZ! ;***

Seleneeeeeeeee!!!
Che piacere ritrovarLa!
Come straccetto-occulta-pudenda...direi...foglie d'oro a forma di...foglie di fico, no?!?
Che soluzione CULT ;P non trova?!?
Suo.

JustAstar,
ahahahah ;DDDDDDDDD
Viva la lycraaa e chissene dei rotoli, no?!?
Ribadisco, come fatto già in tempi non lontani...nel Regno dell'Ammmore, ta-tah!, i rotoli non contanooo ;P
E codesto blog (voglio dire, ne legga il sottotitolo)...E' AMMMOOOREEEEEEEEE ;DDD
Lord Crespo, par suo, mostra un certo rigonfiamento - ultimamente - nella posizione delle cosiddette Love'sHandle! Chissenesbatte ;P


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Ma... mia adorata Tesoritudo,
io continuo a saltellare nella pozzanghera, ma ... fino ad ora, sto solo ricoperto di fango... quando mi viene a salvare?
:(

Anonimo ha detto...

Lord mio caro Lord...ma non mi trova un pò troppo androgina la Kate Blanchett sulla copertina di Vanity Fair? però penso che la tutina dorata di Lycra su lei starebbe da dio

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Paciuz,
...PIMPULUPAMPULUPARIMPAMPUM!!!
Eccomi qua ;DDD

Starrr,
androgina sì, accidenti...la tutina dorata sulla Blanchett...cool!!! ;P

Vostro,
Lord Crespo di Svezia