Pagine

06 novembre, 2006

Bollywood Dance Fitness - R.G.M.

Nostra Signora tornerà nella sera di questo giorno, apparendo sul Suo Trono: la si vedrà prima vicina, poi un po' più lontana, poi vicina, poi lontana, vicina, lontana, vicina, lontana, vicina, lontana, vicina, lontana, vicina, lontana...Lord Crespo, Parallelo Chierico Scorrevole, la vedrà sempre alla stessa distanza (sedendo alla Sinistra della Madre) in atteggiamento di concentratissima tensione dell'intera muscolatura (il rowing, lo si dice, è un'attività fisica che coinvolge la quasi totalità della muscolatura corporea).
Il Ferry, che fa il misterioso con il suo no-post-blog, stringerà gli occhi per meglio mettere a fuoco la Visione Sacra di Nostra Signora delle Canoe Indoor. Poi, all'apice della curva della fatica, sui 36 CPM, guarderà me, Scorrevole Chierico, scuotendo interrogativo la testa: MA DE CHE S'E' FATTA OGGI? E Lord Crespo risponderà con un sorriso benevolo, dicendo AMEN! per rendere culto omaggiante a Lei, Unica Divina Istruttora. Così anche il Ferry tornerà a remare, rassegnatamente sereno.

In tutto ciò...arriva la notizia a metà strada tra il cool, il trash, il kitsch...MA LORD CRESPO, FITNESS-DIPENDENTE, NON PUO' FARE A MENO DI RIPORTARE ed elaborare, anche se le sue dita sono gelate al punto da non rendere agevole la composizione del qui presente post.
Lo scrivente Crespo, mentre consulta VanityFair, sobbalza sulla sua sedia, il giorno dopo si affida a Google e...

Nostra Signora del Vogatore esige un culto totalizzante...
Non sono possibili distrazioni...
...ma...cosa vediamo...Ferry, aiutoooo...NOSTRA SIGNORA BANGHRA VERSION?!?!?

Già La vediamo, Sincretica ed Energica, Pionierissima, con tutti i Chakra che sgomitano sulla "barca" indoor, Lei tutta veli e leggiadria...
THE BOLLYWOOD ROWING!
Rowing Geneticamente Modificato!!!

43 commenti:

Anonimo ha detto...

Adorato Lord,

il Negroni è sempre un bel bere ... ma ora mi chiedo se Lei non stia esagerando...

Apprensiva
Donna Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Madonna Letizia, mi dedico, in verità, al più tradizionalista e retrò LiquoreStrega, sa?
Con il suo aroma di zafferano...che delizia! Lo uso anche come integratore di liquidi durante le lezioni di rowing, sa? Altro che Powerade...

Re-integrante Lord Crespo

Anonimo ha detto...

Lord, guardi, io non la conosco...però insomma direi che la psicanalisi con lei va a nozze

MrsOlga

Anonimo ha detto...

Rispondo all'anonimo:

ci hai proprio ragione.

FerrySerazanFerazzaPinetto

serazan-1 ha detto...

Rispondo all'Anonimo:

Ci hai proprio ragione.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Mrs. Olga, buonasera!
Per la psicanalisi...almeno creo lavoro per qualche psicologo, in tempi di precarietà è una gran cosa, non crede? ;D
Beviamoci su!
Negroni, in compagnia di Madonna Letizia e dei suoi pregiatissimi thè letterari! Con una spruzzata di Strega per rendere omaggio al dorato colore!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ferry, Lei stia a cuccia, che poi l'anonimo ha un nome: Mrs. Olga.
E poi che fa co' 'sti blogghe? Non ci sta facendo più capire nulla, Lei non può cambiare blogghe come le mutande, eh?!?
Non sia precario anche Lei, eh?!?

Si affretti a scappare dall'ufficio, piuttosto, che Nostra Signora ci attende puntuale e scorrevole.

Ossequi, LC di Svezia

Anonimo ha detto...

a cuccia ci sta Lei,

Lord dei miei stivali.

Serazan-1

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FERRYYYYYYY!!! Non faccia l'aggressivo, sa? Che con un solo sguardo posso farla cacciare dalla Sala Vetrata delle Funzioni Remanti Indoor, lo sa, vero?

Anonimo ha detto...

Guardi,

................

................

................

nemmeno Le rispondo.

Poi se vedemo in sala Rowing.

FerrySerazanFerazzaPinetto

Simone ha detto...

Una integralista del rowing...la Lucentissima Istruttora...che tipo!!
Vedo parlare anche di alcool, cio' mi fa molto piacere...pero'reintegrare i liquidi con il liquore che STREGA le parole(V.C.)e nn solo,mi sembra un po' eccessivo..
Che piacere leggervi punzecchiare..LORD VS SERAZAN..
Ma,a proposito,il blogghe del Ferry..??
Ciao..
NzAmONe.

Marie Claire ha detto...

Se la vostra divino surreale istruttora è la colei di celeste vestita, bè, bela fjola, come direbbero in veneto...
Certi che non andate lì per remare l'aere, bensì per godere di cotanta beltade?

PS la new version del mio blogghe sta prendendo lentamente forma...c'è chi marina la scuola (Ferry Pinetto) e chi se fà o' c...o!

:-)

Notte.
mi si incorciano gli occhi...

Selene ha detto...

Lord Crespo sempre caro al mio cuore, mi dispiace per la mia assenza, ma ho avuto una delle mie "paturnie" e volevo stare un po' da sola con i miei pensieri.

Comunque niente che non si potesse "curare" con una visitina al Nostro Tempio IKEA...

Ora però non ho tempo per la tristezza: finalmente ho iniziato il mio sempre sognato Corso di Doppiaggio e un raggio di sole ha illuminato il mio umore buio.

... E chissà che non partecipi anch'io ad uno dei magnifici thè letterari della sublime Donna Letizia: potrei condividere con voi il delizioso thè al caramello acquistato a Londra...

Anonimo ha detto...

quanta fatica ... :)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Nzamoneeee, ma che mi combini, ti accappottiiii????

E comunque, il nuovo blogghe del Ferry è linkato in home page.

Chiaraaaaaaaaaaa!!! Nostra Signora è una entità Divina ;DDD

SELENEEEE!!! Bentrovata, finalmente ti si rivede!!! Che fico il corso di doppiaggio, tienici aggiornati...magari in uno dei sublimi thé letterari di Madonna Letizia (che sempre ossequio) ;D

Sherhazade, fatica sì,: ieri sera Nostra Scorrevole Signora Indoor ci ha ammazzati per due ore, avanti e indietro, stringi e rilascia, tira e affonda...con la selezione musicale by me...CHE SOLLAZZOOOO! Dovrebbe provare, sa? Ne verrebbe un rowing "principesco" ;PPP

BACI A TUTTI, SIETE SEMPRE PIù BELLI!!!

Anonimo ha detto...

Caro Lord,
Cara Selene (adoooro Charlie Brown e compagni)
ho già il titolo per il prossimo thè letterario, sarà dedicato a episodi di altissima introspezione delle radici dell'ossessione compulsiva, ecco..... ma non voglio anticipare altroo...

Selene ovviamente parteciperà come tutti gli altri, tenga presente che il thè (inteso come bevanda) in queste occasioni è spesso secondario.

Lord oggi come funziona il cervello?? Ha finito di giocare alla ragazzina yè yè col Ferry ??

Abbracci Abbracci & Abbracci forever
Donna Letizia

Anonimo ha detto...

caro Lord,
la fatica e il sudore non si addicono alle stanche membra della Principessa ... a meno che non siano imperiali !!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

....uhmmm...vedremo che cosa fare, cara Principessa, sia per la stanchezza che per l'imperialità!
Un rowing imperiale...non so, Nostra Signora è ancora più sù, è Divina...non credo che s'offenderebbe, comunque, a essere appellata Imperatrice!
Comunque "rowing imperialista" è davvero affascinante, sa?

In ogni caso, Lei tenti la remata indoor, vedrà che meraviglia!
Garantisce Lord Crespo di Svezia ;DDD

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Seleneeee!!! Con il Ferry ci stiamo organizzando per una rappresentazione musical di "I sublimi segreti delle YaYa Sisters", lui farà la sisters insieme a Nostra Signora ;DDD

E questo spiraglio sul tema letterario, poi, che splendido introspettivo ardimentooo!!! Sono sicuro che Donna Letizia elaborerà la proposta che ne verrà, per farne un evento indimenticabile, come quelli passati!
Lo sa, vero?, che tali thè si svolgono alle 3 a.m., vero? Un orario perfetto per tutti...

Il cervello non ne vuole sapere di accendersi tutti...come vorrei essere da Ikea, oggiiiiiiii!!!
Meno male che c'è Nostra Signora, va'...

Baci e abbracci :DDD

Anonimo ha detto...

quando hai scritto questo post, eri sotto effetto di qualcosa in particolare?

in ogni caso, sono anch'io d'accordo a priori con tutto quello che proviene da codesta sua mente, tanto ingengnosa quanto artistica

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Strega, caro Nigno, era il liquore Strega ;DDD

BACI!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

DONNA LETIZIAAAAAAA, HO FATTO CONFUSIONEEEEEEE!!! L'ultimo commento per Selene, nell'ordine, era per Lei!!!!!!!!!!!!!

Questo è un segno chiaro del fatto che il mio cervello è disattivato, capisce? Comprende il mio stato???

Sono le nebbie della Strega, mi sa...

Chiedo perdono e comprensione sia a Lei, Madonna Letizia, che a Selene, Lunar Divinità.

Lord Crespo

Selene ha detto...

Mi piace il progetto del musical sulle Ya Ya Sisters...

Dopo la rappresentazione potrei offrire Stega per tutti.

... "Stregati" dalla Luna!!!!
(dopo questa battuta penosa, posso eclissarmi.... oops, I did it again!!!)
;-)))

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Selenita, potrebbe occuparsi delle versioni doppiate del musical, no?
A proposito...mi rendo conto che lo Strega qui è quasi finitooo...a forza di re-integrare, eh!?!
Stregatissimo dalla Luna (;D) la saluto omaggiandola con baci soffiati!
E mi raccomando, non manchi al prossimo thè letterario di Madonna Letizia!

Lord Crespo

Anonimo ha detto...

Cari amici

il liquore Strega, che ben conosco, è ottimo... ma da Signora quale ritengo di essere (ahahah) il mio preferito rimane sempre il Biancosarti, per rimanere nell'ambito liquori;
per i cocktails .... ovvio si passa al Negroni.

Ah, dimenticavo, aderiamo tutti alla campagna ABBRACCI GRATIS .... (più news su Corriere.it)

Abbracci Abbracci Abbracci forever
Mrs. Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Che scelta da vera signoraaaa...il Biancosartiiii!!! C'è stato un periodo nel quale usavo il vezzo di ordinare il...come si scrive...PERNOD! Molto chic e retrò al punto giusto...nevvero, Madonna Letizia?
Andrò certamente su corriere.it, che, fra l'altro, volevo sostituire al link a Repubblica...chissà!

Vista l'ora, Negroni per tuttiiiii!!!

Lord Crespo nel tempo senza tempo che lo separa da Nostra Signora...

Anonimo ha detto...

Cogito, ergo ... sumus.

Il nuovo thè, Vi aspetto....

Donna Letizia

Simone ha detto...

Notizia di servizio:
Loord...oggi e' il compleanno della madre della Regina..si ricordi, lo ricordi anche al Ferry.!!

P.S.e' possibile pero' che vi siate gia' ricordati..
NzAmOnE.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Nzamone, grazie della nota di servizio: è stato possibile che il Ferry se lo sia ricordato e di conseguenza io. Era anche il compleanno della mia ex-vicina preferita ma non so se vi interessa.
Grazzzzzzie ;DDD

Madonna Letizia.....aaaahhhh....1....2......3.....splasshhhhhhhh!!! (Tuffo nel suo blog, ansiosissimo di leggere del nuovo thè.....che gaudiooooo!!!)

Anonimo ha detto...

Egregio Lord,

apprezzo incondizionatamente i suoi interventi e mi aspetto da Lei anche un commento che ci narri qualcosa in tema col thè.

Con suspence
Donna Letizia

Marie Claire ha detto...

Siamo in un centro di recupero, di terapia di gruppo, o è una mia impressione?

Io, Caro Lord, mi dedico al Genepi, che il nostro Nino conoscerà certamente, essendo lui valodstano come il sudetto liquore (vol 40%, aromatico alle erbe, non le dico....)

BAci

Maria Chiara

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Qua ci vuole un incontro etilico, eh? Tutti questi stimoli...

Anonimo ha detto...

Lord non ti seguo ,ma va bene così =_='
laRosi

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Rosiiiiii, ma ciao caraaaa!!!

Guarda, qualche volta non mi seguo nemmeno io...comunque, Nostra Signora è l'istruttora di rowing (Sindrome Remante, in home page).

BACI! LC

Anonimo ha detto...

Lord, dia retta a me..non infierisca...beva dell'aranciata
ao', Lord, a Natale per regalo me la fai dare una spruzzatina sotto le ascelle con Hermes???

MrsOlga

Anonimo ha detto...

Ah, Lord... l'ultimo avatar fa cagare...ma anche quello prima...
senti a MrsOlga: indici una selezione pubblica con una decina di avatarssss e fai decidere a noi che è meglio

MrsOlga

Anonimo ha detto...

Lord,scusa la "gnuranza",ma apprendo ora che il rowing è il canottaggio!Oh mamma mi sento fuori dal mondo!
@Olga dagli i tuoi buoni consigli ;P
laRosi

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Mrs Olga, assolutamente le farò onore della spruzzata...frego a mammà Caleche, che è feminin, eh?!?

La selezione pubblica....è una geniessa, la linko subito in home page.

Rosiiiii, "non è mai troppo tardi", Nostra Signora accoglie tutti!!!

LC

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Mrs. Olga, non voglio certo essere cacciato dalla mansardina della Giusy, dunque non posso togliere gli angioletti...E POI MI PIACCIONOOOOO!!!!

Anonimo ha detto...

Amici, guardando la foto "nostra signora banghra version" mi è venuto alla mente il mio vero ed intramontabile

MITO

Ballo ballo ballo da capogiro,
ballo ballo ballo senza respiro,
Ballo balo ballo m'invento un passo che fa così fa così fa cosìììì

PAZZA PAZZA PAZZA SULLA TERRAZZA
porta-porta-portami una farfalla
ballo ballo ballo nel mio castello
che cosa c'è cosa c'è cosa c'èèèèèè?????????

Lord Crespo di Svezia ha detto...

LA CARRAAAAA'!!!

Madonna Letizia...non ho parole per ringraziarLa di questa citazione, tanto cara al mio cor!

Sa che con Nostra Signora ogni tanto remiamo indoor a suon di "Tanti auguri"?

Anonimo ha detto...

E se ti lascia lo sai che si fa?
trovi un altro più bellooooooo che problemi non ha.......

Raffaella

Lord Crespo di Svezia ha detto...

OOOOHHHHH....C'E' LA CARRAAAAAAAAAA'!!!!

QUELLA VERAAAA!!!!