Pagine

10 novembre, 2006

Profezie auto-avverantesi - R.F.L.

Nemmeno a farlo apposta...pochi giorni fa si postava sulla prospettiva sincretica e molto fusion del Bollywood Rowing...
Nostra Scorrevolissima Signora, Imperiale Rematrice Indoor, Ispiratissima ed Energizzantissima, a posteriori e inconsapevole della disquisizione, se ne esce: "come vorrei abbracciare il buddismo...".

Lord Crespo, Scorrevole Chierico, cede all'emozione inclinandosi, prima a destra, poi a sinistra...a fatica si tiene sullo stretto seggiolo...guarda il Ferry che sbadiglia, distratto e inconsapevole...ha i neuroni in ferie al Centro Benessere di Marc Messegué...


Nostra Signora guarda all'Oriente...

Lord Crespo è radicato nell'occidente lussurioso e glamour...

La soluzione fusion: rowing al Buddha Bar!
Rowing Fusion Location!!!

Così sia.

28 commenti:

Marie Claire ha detto...

Me le ricordo le musiche dei tuoi cd Buddha Bar...
LA prossima volta che ci vediamo (tra qualche decennio, se continuan così) me li masterizzi...

Ciao Rower!

Buon uichend.

MC

Anonimo ha detto...

ODDIO NO!

Che inqualificabile caduta di stile per questa sedicente Signora.....

Approvo invece senza condizioni la Sua scelta a favore del Glamour occidentale.

Resta per me inconcepibile tutto questo entusiasmo per le lezioni della predetta signora con tutta questa confusione di colori rumori ecc. ecc.

Caro Lord, non ritiene di poter dedicarsi ad uno sport, se permette, più distinto?
Ah! bei tempi quando sui campi da tennis l'Eleganza era un completino bianco Lacoste.

Donna Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Madonna Letizia mia...Lei dovrebbe fare qualche lezione con Nostra Signora...comprenderebbe!!!

E per la caduta di stile...sì, sono d'accordo con Lei, ma non lo faccia sapere a Nostra Signora, eh? Che mi caccia a pedate dalla Sala Vetrata.

Come potrei rinunziare ai miei ensemble tecnici? Comunque sia, mi piace quest'immagine poetica dei completini della "zia ricca" di fantozziana memoria.

La ossequio, La venero, La adoro.
Inesorabilmente Suo, Lord Crespo di Svezia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...dimenticavo, per la dedizione a uno sport più...come dire...uso la sua calzantissima parola...distinto...

...qualcosa bolle in pentola...

Mesi fa avevo tentato l'iscrizione al Golf Club ma, purtroppo, gli impegni e le distanze mi hanno impedito qualsiasi approccio a tale distintissima attività...

Ma non mi faccia anticipare...ecco...mi ha dato l'ispirazione per un nuovo posttttt...

Sempre Suo, LC

Anonimo ha detto...

Caro Lord
apprezzo quanto scrive.

Ricorda quanto era bella Chris Evert sui campi d'erba di Winbledon?

Purtroppo il Golf sta diventando eccessivamente di massa e non mi attira.

Mi dia retta, l'equitazione resta per me, insuperabile.

Donna Letizia

Simone ha detto...

Belli i volumi Buddha Bar..anche a me piacciono, meglio ancora se accompagnati con tutti quei volumi alcolici dei liquori citati da voi nel post precedente.
P.S.Lord, una leggenda,perche'finche' non vedo nn credo,narra che la Regina e il Principe Frizzi porteranno con se'un certo "Rum al liccis"..qualcuno sa di che si tratta?..mah staremo a vedere.
Ciao a tutti.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

L'EQUITAZIONE, ah!
Madonna Letizia, Lei è impagabile, ineffabile, imperdibile, ineguagliabile, inenarrabile!
Vicino la mia casa Alta&Stretta vi è la possibilità di praticare tal distintissima e insuperabilissima attività (che io, purtroppo, non pratico che nei sogni da Lord...).

Una sola volta cavalcai...Samantha, cavalla incinta...non avevo nemmeno il coraggio, visto lo stato interessante, di dare i colpetti sul suo ventre, per comunicarle "vai, cavalla golosa, vai, porta Lord Crespo nelle auree valli, incontro all'ardore di pomeriggi d'altri tempi...ah!!!".

Ma tenterò, Letizia cara, tenterò!!!
Tuttavia, le nuove terre da me intraviste sono tutt'altro che distinte e nobili...Madonna Letizia, Lei comprenderà il mio bisogno acutissimo di movimento fisico, di sudore, di appagamento post-performance sportiva!!!

NZAMONEEEEEE!!! Il Rum al LICCIS???
Attivo subito il fido Google... ;DDD

Una bella BuddhaBarStyleSupper ci attende, con tanto di volumi... etilici, gastronomici e decibelici ;D

Madonna Letizia, vuol partecipare?

Onori a tutti voi!
LC

Anonimo ha detto...

questo blog sta diventando sempre più mistico ... caro Lord, mi avverta quando deciderete di adorare una divinità VERA ... come la Principessa :)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Sua Grazia, Principessa Sherhazade, la vena mistica di codesto blog verrà temporaneamente messa da parte, non appena 'sto diamine di blogger mi fa caricare le foto su un nuovo post, pronto per essere pubblicato ma privo di foto.
Le faremo sapere, per il salto di qualità nel misticismo, in vista di divinità vere...per ora resto fedelissimo a Nostra Signora del Gluteo Contratto e alla cornice cosmica del Tempio GialloBlu (leggi: Ikea, per dettagli, mi veda post precedenti).

La onoro, pago della Sua Visita!

LC

Anonimo ha detto...

Cari amici,

scrivetevi anche voi una lettera, potrebbe non essere impossibile.

Donna Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Madonna Letizia ci sollecita in modo sibillino...ma andate sul suo blog, ne avrete una sorpresa.

LC

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti :-) qualcuno mi spiega cos'è sto rowing????????

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Oooohhh...un nuovo ospiteeee!!! Meno male che ieri ho passato la domenica a passare l'aspirapolvere, a lavare i pavimenti (vabbé, il pavimento, non ce ne sono così tanti nella casa monovolume), a pulire i soffitti (vantaggi e svantaggi della casa Alta&Stretta), a passare il panno SwifferDuster e a licenziare il vecchio e usurato panno (come da réclame).

Lutor, eccelsissimo, il rowing è "simulazione del canottaggio", da svolgersi indoor.
La differenza la fa Nostra Signora del Carrello, Divinissima Istruttora, che pur se di tanto in tanto fa capricci, torna sempre a essere Unica e Vera Guida alla Ghiandola Sudorifera (in effetti, gli dei non sono capricciosi?).

Lei sapesse, caro Lutor, sapesse che delizia stringere le chiappe sotto l'ordine di Nostra Signora!

Per approfondimenti, clicchi sul link in home page "La Sindrome Remante". C'è un mio commento al quale la rimando, nel precedente post o in quello ancora precedente (mo nun me faccia anna' a vede', dotto'...).

Vedo che il suo blog è fresco di giornata... ;D

Anonimo ha detto...

lutor, una roba che si mettono lì in palestra e remano con un ologramma di un torrente sul muro

LORD ma mica l'ho capito, andate a remare al buddah bar????

ma no ma no il tennis club,come dice la Letizia, il tennis club!

e io per l'occasione mi farei fare delle superga in strass e pailettes
ecco

laGiusy

Lord Crespo di Svezia ha detto...

E, Lutor, chieda anche a Ferry...quando si degna di scendere dal letto e tornare tra di noi...

LC

Lord Crespo di Svezia ha detto...

La Giusyyyyyyy!!! Cavoletti di brucsel!
Meno male, ripeto, che ho fatto le pulizie di Pasqua, eh?!?
Giusy, NON C'è L'OLOGRAMMAAAA!!!
Non mi travi subito subito il Lutor, eh?!?

Sì, iniziamo un tour, rowing al BuddhaBar, poi allo Studio54 di N.Y.C., poi nella baia di Sydney, poi nel Giardino dell'Imperatore giapponese, poi sulla Torre dell'Antenna TV di Berlino, gran finale al Colosseooooooo!!!

Le Superga strass&paillettes sono veramente una gioia ;DDD
Le devo regalare a Nostra Signora, eh???

LC

Anonimo ha detto...

Grande LaGiusy...

Un bel paio di Superga come ai bei tempi del tennis club, altro che questi incredibili seguaci della Signora Sul Carrello.

E che dire dell'orrenda citazione delle ghiandole??????????

Che posso dire, la mia colf ignora regolarmente le ragnatele, sotto sotto è amica dei ragni.

Il panno Swiffer è ottimo, Lord!

Guerra al calcare
Donna Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Donna Letizia, Lei mi aggredisce sulle questioni-fitness...perché orrenda la citazione delle ghiandole? Non siamo forse fatti di ghiandole e qualche altro tessutino? E la smetta di maltrattarmi Nostra Signora...potrei risentirne a livello psico-emotivo e so quanto Lei è attenta a tal livello.

Mi trovo a doverLa rimandare, mio malgrado, a precedenti miei post, per ciò che concerne la Guerra al Calcare, che io combatto alacremente di giorno in giorno!

Almeno sul panno Swiffer ci troviamo d'accordo.

La adoro egualmente, anche se Lei mi fa la guerra...se la prenda con il calcareeeeeee!!!
E non mi offuschi il culto di Nostra Signora.

Con fredda cordialità, causa offese al culto della Stretta di Glutei, Lord Crespo di Svezia

P.S. ;DDD

Anonimo ha detto...

evviva il glamour occidentale!!!
sempre!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ecco, bravo Nigno ;DDD
Uno come si deve...mica come certe...

LC

Anonimo ha detto...

Ahahahaha mi fate morire :-)

Io che pensavo di essere una casalinga disperata & solitaria... vedo che sono in ottima compagnia.

Però Lord tutta 'sta attività fisica ..... ma chi glielo fa fare?

Mi bastano già i carrelli della coop.

Il vostro amico Lutor

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Caro Lutor, stia, stia in nostra compagnia ;D

Io tra un po' vado da Nostra Signora Indoor...ne dipendo, totalmente...non a caso parlo di Sindrome Remante, eh?
Le assicuro, quella Svedese (di Sindrome) è molto meno benefica e molto più costosa... ;P

Anonimo ha detto...

Caro Lord,
vorrei puntualizzare che qualche commento fa ebbi a prendere le difese del Glamour occidentale sottolineando la caduta di stile della Sua Cara Signora.

E Lei ha dovuto trovarsi d'accordo.

Circa il sudore, per quanto eccitante, meno se ne parla meglio è, non crede ??????????

Mi creda, non la aggredisco, io, come del resto gli altri commentatori di questo post, cerco di mantenere vivo in Lei quanto è meritevole del titolo da noi amato di Lord, aristocratico svedese, con annessi e connessi.

Per questo La bacchetto affettuosamente esortandola ad abbracciare sport più distinti che si confanno al suo status nobiliare; rimane in ogni caso sempre tremendamente snob sudare remando ma, almeno, sulle spiagge di Antibes .... ehhhh!

La Sua Massaiona Snob
Donna Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Madonna Letizia, sempre adorata, so che gli altri non mi aggrediscono, mica l'avevo detto...Lei, bacchetta affettuosa, mi costringe ad ammettere l'ammesso: il glamour è glamour e Nostra Signora ha avuto una indubbia caduta di stile.

La spiaggia di Antibes...devo farla rientrare nel tour remante di cui sopra!!!

La saluto, mai offeso, spero stavolta ben compreso, Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Beh anche io mi schiero a favore del glamour occidentale o vogliamo farci affondare da 'ste quattro sciacquette di modelle cinesi anoressiche mangia wantonflitti??

Si però signor Lord, ripeto, tutta sta fatica............... non mi convince sa?

Il vostro amico Lutor

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Insomma, vedo che il mio radicamento nell'occidente glamour e lussurioso (come mai nessuno ha sottolineato questo secondo aggettivo?...superfluo farlo? ;P) non mi trova solo ;D Ne sono lieto, insomma, basta co' tutta 'sta new age!!!

Lutor, caro amico, perché non è convinto? Lord Crespo, da sempre
appassionato di sport praticato (e da mai di quelle rotture di palle...ops...di scatole, pardon, delle partite di calcio a tutte le ore e a tutti i giorni...ma non è questo il luogo per parlare della triste deriva dell'intero mondo dello sport, di quello da TV...qui ci vorrebbe un commeto di Madonna Letizia, volto a ricordare i BeiTempiAndati) sarà lieto di indagare il suo stesso inconscio fitness-addicted...magari guidato da Madonna Letizia, vera Maestra in tal senso.

Madonna Letizia cara, pensavo stasera tra una stretta di chiappe e una tirata di remo...lo sport che si confà al rango di Lord...MA LORD CRESPO GIOCA SI DILETTA GIOCANDO CON IL LATO RIBELLE DELLA NOBILTA' ;D
Dunque, spirito ribelle, come si confà alla nobiltà moderna! E le accennate terre intraviste dallo scrivente Lord...insomma, sono tutto tranne che nobili...
Si è Lord d'animo, non crede, Madonna cara?

Sperando in un suo cenno di riscontro, gradito come sempre, Le rinnovo il mio voto, alla Sua Elegantissima Persona.

Lord Crespo di Svezia

P.S. Lutorrrr...per le cinesi...stasera sono stato al cinese...che delizia ;D Niente wanton fLitti ma tante altre squisitezze...non le piace la cucina cinese?

Anonimo ha detto...

Egregio Lord,
apprezzo questi suoi revirements che seguono alle bacchettate dei suoi affezionati commentatori del blog.

E' ovvio che si può rimanere distinti qualunque sport si pratichi, tuttavia ritengo meglio scartare prima certi sport, inadatti da affrontare, per quanto nobilmente.

Sullo sport cosa vuole che le dica, ho già detto quanto io rimpianga il tennis di una volta mentre l'equitazione mi da sempre molta soddisfazione.

Apprezzo la cucina cinese e possiedo diversi volumi sull'argomento nonchè un collaudato wok molto gradito dagli amici....

Sua China Girl
Donna Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

China Girl, La adoro, come sempre.
E le bacchettate dei commentatori...mi sento molto principe Harry (che detesto cordialmente, a dire il vero, ma un po' di opportunismo non guasta mai, no?)

Sapesse Lei in che posti - a causa dello sport - si va a ficcare lo scrivente Lord...

Un giorno glielo racconterò, se L'appassiona tal dark-side del qui presente Lord.

Suo Commosso (next post) Lord Crespo di Svezia