Pagine

08 novembre, 2008

La Cipolla della Speranza (o del Nuovo Avvento Bilama)

Ah! Tempi difficili e misteriosi!

Ah! Tempi di consuete e sempre nuove roteazioni!

Ah! La distanza dalle Meraviglie del Tempio si fa sentire, che la vita dello scrivente, ultimamente, tutt'obbligo e niente fluidità!

Allorché, ad esempio, il FeVVy (obbligato e poco fludio anch'egli) si dedica alla Coltivazione della Cipolla! No, non nel senso di cipolla come rappresentante della categoria delle cipolle: no. Nel senso che coltiva UNA CIPOLLA SOLA, esattamente in un contenitore dello Yogurt Muller 0,1% (di grassi...ma mica per i grassi, era in offerta!).

Essa cresce, puntando in alto e verso la luce le sue linee verdi! Ah! Non si sa che diamine ci si farà, però...ah!

E sempre di questi tempi, lo scrivente è alle prese con la Roteazione feat. FeVVy del Mobilio, che da quel dì non ha mai cessato di roteare e di trovare sempre nuovi equilibri derivanti da sempre nuovi ingressi.

Stavolta s'è trovato il posto per un nuovo modulo di Billy e Lei, la Subito Accusata, la Sempre Accusata, la Continuamente Accusata...ma sempre fedele!, Ella - si teme! - se ne deve andare: la poltrona.

Ma si torni al dunque, si torni e via!

Com'è già noto in qualche nicchia sempre piacevole e garbata del web, lo scrivente è stato colpito da un evento poco gradevole quanto inaspettato.

Egli, che della sua caratteristica pilifera ne ha fatto identità distintiva!

Egli, che da piccolo sognava di fare il conducente della metro B (che le porte facevano un P-SSS più divertente di quello prodotto dalle porte della metro A)...finché i suoi capelli hanno mostrato un certo grado di Possibile Disciplinamento!

Egli, che poi si mise a sognare di fare il parrucchiere per domare i capelli degli altri...ma, comprendendo che non è sempre opportuno fare della propria frustrazione un progetto professionale, ha virato verso le stelle, ma lasciando sempre il discorso a metà!

Egli, che dunque e ancora, poi, ha brancolato tra rame, tungsteno, elementi colorati e luminosi quanto misteriosi ed ostili, essendo accusato - ebbene sì! - di "sentire le voci!".

Egli, che poi ha preso a ciarlare di Certe Contorte Cose che riempiono ora il suo tempo e il suo pensiero...ah!

Egli si trova ora senza quel punto di riferimento che, seppur dormiente in termini di fruizione, restava ben sveglio in termini di fruibilità!

Almeno nella sua immaginazione!

E invece...no! Dopo la dipartita verso la Vecchia Torre della Principessa dell'Omega3, al secolo Pesciarola International, dopo il crollo della Messaggera del Carrello Semovente, al secolo Nostra Signora Indoor...crolla anche uno dei simboli del YES, WE CAN!

Se nulla è impossibile in America (Viva Viva Viva!), qualcosa è divenuto impossibile qui, dalle parti del Centro Italia.

Lui, l'unico che ha osato rendere possibile l'emancipazione dello scrivente dalla crespità!

Lui, l'unico che capiva veramente cosa io gli chiedessi!

Lui, l'unico che mi ha donato una speranza nella possibilità di riscattarmi dall'eterna crespitudine della capigliatura...proponendomi, tempo addietro, un meraviglioso tiraggio!

E in ogni caso, Lui, l'unico in grado di rendere anche, volendo, piacevole ai miei occhi la mia Crespità!

Proprio ora che, anche in ragione delle mie ITI estive, mi ero deciso a tornare sulla Poltrona delle Meraviglie, anziché operare in solitudine casalinga...Lui, l'Immensissimo Luminosissimo Sforbiciatore, HA CHIUSO BOTTEGA!

E, si vocifera, lavora ora in un bar.

Nella disperazione, immagino di andare lì e di chiedergli: mi fai un taglio espresso e corto, magari macchiato liscio, e senza schiuma?

VOGLIO DI NUOVO IL MIO PARRUBARBIEREEEEEEEEE!

Così, comprendo la Metafora Cipollesca insita negli intenti agricoloidi del FeVVy, che facendo resuscitare una cipolla mezza ammuffita, fa crescere senza freni i Verdi Steli che, dalla decadenza, lanciano un messaggio di speranza, dirigendosi verso l'alto brillanti e gaudenti!

Così, il FeVVy vuole suggerirmi di lasciar crescere i capelli finché non nasca, su questo pianeta, l'Erede del Signore della Sforbiciante Sapienza?
E come riconoscerò, peraltro, il Segno del Nuovo Avvento dell'Oréal LissIntense?
Si seccherà la Cipolla?
Oppure produrrà tulipani?
O busserà alla mia porta la Ferilli, che - Beata! - si annusa i capelli piacevolmente soddisfatta di quanto essi siano nutriti e luminosi?

Poiché il Coltivatore FeVVy latita, cerco in Voi, oh Fedelissime!, oh Fedelissimi!, una risposta per il mio errabondo quesito.

58 commenti:

Anonimo ha detto...

sono arrivato UNO, sono arrivato UNO.

ora devo rispondere, e ricorrerò a una frase di una cara amica parrucchiera ora diventata nobile e regale, che amava esitare ai dilemmi delle disperate ed esigentissime (e scassaminchia) clienti con una frase che suona come una formula magica, ossia:

RASATI A ZERO, TROIA!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

AAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!
Iniziare la domenica con un'esortazione simile...che meravigliaaa :)

Dito, adoro quando arriva UNO ;PPP

E comunque io rasai assai, casalingamente peraltro! Però, suvvia, quando mi sono sentito dire che con i capelli un po' più lunghi e acconciati...sembro più GIOVANE...e sto pure MEGLIO...insomma, Lei capisce che a certe cose, come vi si può resistere?!?

Suo,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

ma... io pensavo, tra un caffè e l'altro, il Suo barista, non riesce a sforbiciarla?
Lei segua questo sogno, chissà che non riusciate ad inventare una nuova attività... quella del Barbacaffettaro o qualcosa così, perchè no?! in quest'epoca di crisi... tutto fa!
:)

Anonimo ha detto...

Mio adorato Lord Crespo
sentirLa parlare in questo modo mi fa drizzare tutti (benchè pochi) i peli!
Credo di capire cosa significhi perdere il proprio parrucchiere di fiducia...un dolore inconsolabile!
Potrei magari venirLe in aiuto con una ciocca della mia riccia chioma...chissà che il Favvy mettendola nello stesso vasetto della cipolla non possa dar vita ad un fruttoso innesto peliferovegetale!!!
Sua Lady l'Orèal-Curlyz

Anonimo ha detto...

rettifica: era RAPATI, non rasati.
una consonante fa la differenza.
saloots

Anonimo ha detto...

Dito, anche una sillaba a volte fa la differenza..
...tipo "AR" posta innanzi a "RAPATI"!
Curlyz dell'Accademia della Crusca&Farro

Anonimo ha detto...

Mio adorato e insostituibile Lord, come la capisco! Se perdessi il mio, mi suiciderei! Per me la crespitudine è come un diamante di Cartier, non l'avrò mai! Sono sicura che troverà il Barbaparrucchiere giusto. Lo sento!
Un bacio sui crespi capelli
sua Lunafragola

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Paciu,
ma Lei va a propormi di chiedere al mio barista (più di uno ne ho, a me, come sa, piacciono le molteplicità ;P) di assurgere al ruolo di sforbiciatore...o all'ex-sforbiciatore di alternare caffè shakerati a passaggi di scalatura per la nuca?
Let's Dance! Let's Shout! Shake Your Body Down to the Ground! :) Ricorda, Paciu? Ricorda? :)
E comunque, dice bene, in quest'epoca di crisi e misfatti, tutto fa!
Suo.

Lady L'Oréal,
dolore inconsolabile, dice bene, inconsolabile!
Che fascino l'innesto che va a propormi! Cosa potrebbe venirne fuori...cipolle ricoperte di pellicola a mo' di carta crespa? O capelli che, all'annusamento, fanno fare le lacrimucce?!?
Meglio la prima, nevvero? Più stylish :)
Ossequio i Suoi benché pochi tuttavia Onorevolissimi Peli ;)
Suo.

Ditoscolo,
stavo per dire qualcosa sull'assonanza vegetale tra CIPOLLA e RAPAti...ma il commento della Curlizze L'Oréal mi ha steso :)
Perché voi valete!

Adoratissimissimissima LunaFragolessa,
il diamante di Cartier, ahahah ;)
Mi auguro che il Suo - peraltro sempre Pregevole - Sentire indichi la Verace Via...alla Scoperta di un Barbaparrucaffettiere giusto ;)
Suo.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia
che ieri ha deciso, una volta di più, che ama - adora! - le giornate di tramontana.

Anonimo ha detto...

La Rvegina
Stella bella! A chi ti dice che sembri più giovane coi capelli acconciati in una tale maniera piuttosto che in un' altra rispondi che il fulgore della tua bellezza è IMMANENTE!
osservazione invece sul Tuo hairdresser... se ha chiuso si vede che non faceva una lira pertanto non era poi così bravo!
Posso consigliare il (nuovo)mio?
vicino al negozio della mamà...
prima lavorava in centro da uno famosissimo...=>
Idolatrante porgo i miei saluti

Anonimo ha detto...

vorrei commentare, ma ahimè mi sono perso dopo la quinta riga...
che dirle, mi unisco al coro e si ARrapi a zero (ma non completamente, per carità!!).

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Liquidissimo...
...per farla brevissima, mi ha chiuso l'unico barbiere-parrucchiere che mi tagliava i capelli come piaceva a me, e il FeVVy sta coltivando una cipolla :)
E' che ero stufo di ARraparmi a quasi-zero!
Lei dice: qual è il nesso tra la cipolla e l'ARrapamento? ...mmm...la risposta è dentro di Lei, QUEEELO!!!
La ossequio devotamente, ripromettendomi di linkarla presto al fine di rendere più semplici le mie visite al Suo blogghete :)
Suo.

R-Vegina,
Cometuccia Cara,
risponderò così, d'accordo :) E se mi diranno "EEEH?!?", risponderò "Così parlò aa' R-Veggina! Comprate 'n vocabbbolario!!!"
Le dirò, a proposito della Sua osservazione sul mio Hairdresser, che è proprio questo che mi stupisce: faceva soldi a palate, c'era sempre la fila e per gli appuntamenti bisognava chiamare giorni prima!
Ma, a questo punto, con la Sua proposta...MMM...potrei farci proprio un salto ;)
Ci vediamo domani per DA PARTY O' DA FeVVy, YO!
Lei come viene vestita? Ci assortiamo?!? ;)
E The Freezee?!? ;P
La bacio assai!
Suo.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

medusa ha detto...

ommioddio, che post superberrimo!
per il bulbo cespuglioso, sappia Lord che sabato sera ero a vedere un concertino di un gruppetto il cui cantante sembrava telespalla bob.
adorabile, eravamo tutti pazzi di lui.
e anche Simoncelli c'ha il suo stile.
sappia che anche ipercrespo, ipotricoideo e irsutissimo avrà comunque la sua fornita nicchia di estimatori.
e poi la coltivazione della cipolla.
La Cipolla,
UNA,
nel contenitore del muller: ho riso 10 minuti!
Ferry, anche Lei è un grandioso!
Sarei oltremodo onoratissima di averVi entrambi a cena a gustare il mio impareggiabile olietto di
"olive brucate a mano e spremute a freddo".
mille baci a entrambi.

Ps: ma se la poltrona se ne va, dove vi sedete?

Anonimo ha detto...

Inauguro una serie di commenti in LordCrespo's Style:

Id est: che non c'entrano una mazza col post ma servono solo per far vedere che ci sei.

Primo esempio:

Cucù Caro Lord eccomi qua sono di passaggio e sono impegnatissima (sì a leggere TV Sorrisi e Canzoni) un saluto veloce e poi passo più tardi ..... (sè, aspettami bello).

Baci :-))))) :PPPPPPP

Lady Letizia

Anonimo ha detto...

Sua Lorditudo?!?!
non c'entra molto con tutte le sue meravigliose parole, ma... oddio come faccio a dirglielo?!?!
Si segga e faccia un profondo respirone...
Dunque, ecco... vediamo... a quanto pare in occasione di un futuro prossimo, ma non troppo, la mia persona potrebbe materializzarsi nella città eterna; in quella occasione, insieme alla regina del bidet domenicale, provvederemo a rapirLa e non le concederemo alcuna valida scusante... ecco, mi sentivo in obbligo di anticiparglielo!
Per Lei e solo per Lei, sarò Immacolata, come nessuno mi ha visto mai!
:)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Medusha-Usha-Pusha,
What A Luva averLa qui, sììì :)
Se la poltrona se ne va...mmm...ci sediamo sul divano, quando esso è libero da panni-da-piegare e mettere-a-posto, libri-giornali-e-giornaletti, bollette-e-estratti-conto, ecc. ecc. ecc. cioè, MAI ;P
Per tutto il resto, continuerò a documentarmi sul Suo bloggg, sempre Faro di Allegria, Musica, Vitalità ;*
La bacio, in attesa dell'occasione di cui al Suo commento e di cui al mio commento nel Suo blog!
Suo.
P.S. La cipolla cresce, trasferita da pochi giorni nel vaso-di-coccio ove soggiornò la Fu-Menta coltivata appositamente per arricchire il PinkMartini ;)

Donna Letizia feat. L.C.'Style,
ahahah, adòòòro TVSorrisi&Canzoni, ma lo leggo solo quando vado a casa di qualcuno ce che l'ha ;P
E comunque...non dimentichi che lo scrivente è del segno dei Gemelli: il Suo commento sembra una perfetta descrizione di tal dodicesimo di zodiaco!
La questione si fa complessa se va a considerarmi l'ascendente in Pesci, ecco.
Suo, distrattamente ma affezionatissimamente ;)

P.S. M'ha fatto sganasciare dalle risate con questo commento! ;P

Paciu!!!
Oddio, mio malgrado sono seduto, nel senso che sono forzatamente (o quasi) seduto...invero, tuttavia, il respirone mi è di difficile realizzazione, sempre per la (quasi) costrizione di cui sopra, di cui Le dirò prossimamente!
E in ogni caso, ho avuto mancamento e svenimento...saperLa nell'Eterna mi provoca gioiosa ansia e emozionatissimi ansimi a profusione!!!
E con la SundayBidet's Queen!!!
Tuttavia, sarò vostro seralmente, che diurnamente - verosimilmente - sarò impegnato con le mie Eterne Scritture, di cui Lei sa...sa?
Per ora La bacio, gaudentissimo l'umore mio a saper che, presto, oh sì, presto!, potrò giovarmi della Sua presenza fisica, e abbracciarLa nuovamente, insieme al Nuovo Abbraccio alla Regina del Sanitario più piccolino ;P
Suo.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Bhè ricambio la visita.
Devo dire in effetti che a prima vista la grafica del suo Blogghe contrasta non poco con la mia. Ecco ora capisco il suo disquisire di grafiche. ^^
Comunque l ho letto...ma c ho capito poco ...troppi riferimenti a persone/blogghe che non conosco. Ecco quindi faccia un post per i nuovi adepti non so...s inventi qualcosa lei che è Lord voglio dire ^^

P.S. Per esempio non ho capito perchè c'è sempre di mezzo l Ikea...ora non dormiro per questo...si senta in colpa ecco! :d

Anonimo ha detto...

Mio caro... mi hai rimesso in vita con questo post... credevo ad essere l'unica ad avere questi crolli ogni volta che la tizia della cera o il parrucchiere alzavano le tende e puff...
posso solo darti il mio appoggio morale.. e ti auguro di trovare quello che cerchi!!!

un bacio

Lord Crespo di Svezia ha detto...

BiotecVi,
ben lieto, io, della Sua visita :)
In effetti, passando dal Suo blog al mio blog senza passaggi intermedi, si rischia di rimanere un po' accecati!
Io Le sono molto grato per aver LETTO il post, anche senza comprenderLo: vi è spesso l'occasione nella quale le Squisite Ospitesse e gli Squisiti Ospitessi desistono alla quinta riga, e io mi frustro assai :(((
Ahahah, "perché c'è sempre Ikea di mezzo"...e i riferimenti a persone e blog...QUI CI VUOLE L'INTERVENTO DI SANTA NOSTRA MONNA LETIZIA, che si fa attendere ;P
Bell'idea, comunque, un post di indicazioni!
Suo,
in versione O.G.M. :)

Voglio dire...
DEIRDRELASTREGAQUIII?!?
Oh, Santi Numi dei Decibel Untunzanti!!!
Streghissima Adorataaa!!!
Che dunque condivide e partecipa dello Smarrimento derivante da scomparsa dei Pilastri della Cura Estetica! ;P
Oh...a proposito, che mi augura di trovare quel che cerco...EEEHHH!!!
Altro che parrubarbiere...:*
Baci alla Strega!!!


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Cioè, non è che latita Monna Letizia...e che in versione feat. LC'Style non è pertinente con il post, dunque...Monna Letiziaaaaaaaaaaaaaaaaaa, torni in modo pertinenteee! ;PPP

Marie Claire ha detto...

ALEEEEEE!!!!!!
Come sempre mi diletto nella lettura dei tuoi magnifici post, i quali meditati il venerdì pomeriggio producono ilarità e relax come non mai...
Che dirti...perchè non mettete su un'azienda agricola? un campo bio?
per la sua capigliata, che per altro ho visto sia crespa che tirata, propongo il cortissimo laterale con gel x modellare il riccio corto sulla calotta...come ai tempi della Goldenmountain e di God grows you up, x intenderci...

ossequi e, quasi dimenticavo, quelle cipolle lì mi sembrano quelle di Tropea (belin che buone, tra l'altro!)

Anonimo ha detto...

(Ecco. E adesso io cosa commento, che da ipertricotica col capello anarchico ma refrattaria alle forbici mozzaboccolo sogno da tre anni che le cuaffoses sotto casa si trasferiscano in altro loco ché tutti mi scassano gli scignon perché "sono così comode" e io le frequento si e no due volte all'anno uscendo in genere con la chioma ancora bagnata?)

Esimierrimo Lord,
nella speranza che Ella riconosca tosto il "Segno del Nuovo Avvento dell'Oréal LissIntense"; La riverisco e Le chiedo, in caso il segno si palesasse con le fattezze della Sabrina nutriluminosamente soddisfatta, di indagare sui suoi tempi di ricrescita, poiché i miei sono scandalosamente brevi rispetto allo standard promesso da quel prodotto lì.

Devotamente Sua,
Esse16

Anonimo ha detto...

avevo lasciato un commento e non lo ritrovo.
se lo sarà mica mangiato?
mm...
dopo anni di insoddisfazioni ora,tranne il taglio(anche se mi sto attrezzando)faccio tutto in casa.colore,colpi di sole e messa in piega.
quando vuole vengo a casa sua e in cambio della cipolla yogurtosa le metto su una bella pettinata!

Anonimo ha detto...

caro milord, la sua pena per l'improvvisa scomparsa del suo tagliatore non deve procurarle tanto dolore,altrimenti il dolore si trasferisce al mio povero cuore in pena per Lei, che magari senza più tagli sembrerà, forse e dico forse, meno affascinante

il mio consiglio ? : una bella rapata a zero cm e mm , e poi 14 parruuche ( due per ogni giorno : una di mattina e una brillantata per la sera
il guadagno in fascino sarà in crescita come i virgulti della cipolla
da sonante.(splinder ) sempre devoto ammiratore di cotanta Lorditudine

Anonimo ha detto...

@Hernan: Rido. Allora attendo l'intervento di Monna Letizia. Ecco. Comunque non si preoccupi..anche io sono abituato a coloro che desistono dal leggere si figuri.

P.S. Ho diminuito la luminosità del monitor per fare il commento! :D

medusa ha detto...

nuova allocazione della cipolla? voglio li sviluppi!
sa che mi dimenticai un sacchetto di patate e cipolle al mare e quando tornai a pasqua trovai una possente ramificazione di tuberi e reste? degli arcioni lunghi un metro!
avvinghiati in ogni dove alle zampe dei mobili da cucina!
impressione!
:********************

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Mo Claire,
mo bonzornooo ;)
Ecco, ora provo a rileggere il mio stesso post, al quale tu attribuisci proprietà rilassanti e tonificanti, che mi girrranooo!!!
Ecco, ottima idea, diversifichiamo la Coltura della Cipolla, che il FeVVy - invero - si sta dedicando alla Cipolla Bianca...l'immagine da me postata, in effetti, non è rispettosa dell'identità della coltivanda...ma siamo tutti un po' "abbronzati", in fondo, no? Dunque, ho adeguato l'immagine della cipolla, no?!? ;P
Per i capelli, ma sono assolutissimamente d'accordo con te...IL PROBLEMA E' CHI PUO' FARMI DECENTEMENTE TAL TAGLIO? Che sembra semplice...ma ci vuole arte, e che diamine, arte sopraffina!!!
BACI!
P.S. Lo ribadisco: adoro il tuo avatar ;*

EsseSixteen,
oh my goshhh!!! Che bello leggere i Suoi commenti :) E comunque...ma che ne pensa di organizzare un Ferilli-Event? Io preparo l'amatriciana!!!
Beata Lei - oltre alla suddetta Ferilli - che ha le cuaffos sotto casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhh ;) Io, sotto casa, c'ho - a quanto dice il FeVVy - delle tombe. Antichissime...ma pur sempre tombe!!!
Mah...tempi moderni, nè!?!
Suo.

Fastulla,
Amorosissima Dilettissima Specialissima,
ma sa che il Suo commento m'ha aperto una prospettiva interessante?
Yougurt...cipolla...che il FeVVy stia tendando di far produrre alla cipolla delle Pringles SourCream&Onion? A proposito di cibo, no, no, non l'ho mangiato io il Suo commento: attraverso un periodo (iniziato ieri) di purificazione alimentare, a base di creme di verdure, legumi, sughi senza soffritti, ecc. ecc. ecc.
Che sono costretto - per diversi motivi - all'astinenza dalla fitness-life...SIGHHH :(
Suo, suissimo, the suest.

Sonante Latitanteee,
ahahah, ma le parrucche sono il mio Darkest Dream ;) E dice bene, di tutti i tipi, giorno e notte, mane e sera!
Non si crucci per il mio lamento, bensì contempli le Meraviglie Agricole del FeVVy: mi impegnerò per postare iconiche testimonianze...

...affinché anche la Medu ShinyStar possa condividere a proposito degli Sviluppi della Crescita in vaso! Medu, ahahah, sta venendo su una cipolla proprio bella! E io ci parlo, la coccolo, la curo :)
Devo, devo, devo fotografarla!
L'immagine di patate e cipolle che avvinghiano la cucina è strepitosa, oddio, mi ricorda quel video di Bjork...mi sfugge il nome, ma c'erano delle piante che, crescendo, invadevano la stanza dove l'Adorata cantava, una stanza che - in quanto a potenziale claustrofobico - faceva invidia al box affogando di Lullaby dei Cure, ricordi? :)
BACIO!

BioTecVi,
ahahah, mi devo ricordare di linkarla, possooo?!?
(Che poi devo aggiornare la lista dei linkini!!!)


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

MaiLord,
vada per il Ferilli-Event.
Vada (benissimo!) per l'amatriciana.
Io porto (what else?) la mia folta e boccolosa chioma che provvederò a rendere nutriluminosissima, motivo per cui La prego di farmi sapere con quel minimo anticipo atto alla messa in posa-attesa-risciacquo-trattamento, dù palle, che non vorrei farLe fare brutta figura.

Reverente, La saluto.

Esse16

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Esse, tenterò l'organizzazione...chissà che non si riesca a farne una cosetta simpatica tra simpatiche e simpatici bloggersss, nè?!?
ACEEER!
FASTIII!
INFUUU!
ECCETERAAA!!!
SUVVIAAA!

Lord Crespo di Svezia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

A proposito, S-Sixteen...mi andrà di lacca 70'Style?!? ;P

Anonimo ha detto...

Lord mio esimio Lord...feci l'acquisto: cassettiera MALM impiallacciata betulla rigorosamente IKEA...sabato mi dedicherò al di lei montaggio

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Stella,
che amorevole pensiero informarmi della cosa...ah, sabato La penserò, intenta nel montaggio della MALM.
La bacio, ripromettendomi di venire a leggere l'oroscopo di Capitani sul di Lei blog :-*

Suo,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Lord, se riusciamo a mettere in piedi qualcosa, ma soprattutto e radunare nello stesso posto allo stesso momento simpatici e simpatiche blogghers, vengo con una cofana laccata superlusso modello Amy LastorditEss.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

S-SixTeen,
I'm Loving Your Cofana :)))
Che si tenti l'organizzazione, suvvia, ma sarò sincero: non da subito, che sto assai impiacciato e sarei il primo a dar buca.
Dunque, con ragionevolezza, fondatezza e nonmivienelaltraparola, lo scrivente avvierà la Magna et Sacrissima et Inderogabilissima Macchina Organizzativa.
PROSIT!
Perché noi valiamo!

Suo,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

No problem, Lord.
Nel frattempo tengo la cofana in caldo.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...mmm... ;-)

Anonimo ha detto...

@Hernan: Lei puo fare tutto cio che vuole ecco!
Se linka sono onorato ;)

Anonimo ha detto...

Oddio..... ho letto, ho letto !!

Che dire ? il mio intervento giunge ora a fagiuolo ...
sono stata al Sacro Tempio di Corsico MI lo scorso 14.11 ed essendo rimasta inappagata NUOVAMENTE l'intero sabato 29.11 per uscirne definitivamente soddisfatta e carica di pacchi.

Cara Vi, se non esistesse Ikea non esisterebbe questo blog e Lord Crespo si chiamerebbe solo Lord Crespo, al massimo "di Fregene" o "di Torpignattara" toh, ma non certo "di Svezia".

Mi creda, dedichi qualche minuto a leggere i post del nostro Lord (fine 2006 per esempio) e potrà remdersi conto che Egli, il nostro Lord, è proprio così di suo, non è che dipende da cosa beve o da cosa mangia o da cosa ..... (CENSURA DEL VATICANO), no ... è così al naturale.

Vive in una casa ad alta concentrazione di impiallacciati scandinavi e si accompagna ad ectoplasmi, liquori strega, frittate al microonde, il tutto sotto la guida spirituale della sua amica Paola Fox (quella che sta in tv a sparare ca... e magari la pagano pure, quella che usa la cazzuola per darsi il copriocchiaie per capirci).

Reso l'idea? mi creda, non si fermi a questo mio misero riassunto e si legga qualoosa...

Adorato Lord
ora il mio salotto è dotato di un tappeto grandi dimensioni, vari indira, benno, ritten ..... etc etc

Ovviamente ho commesso l'errore di rifocillarmi di polpette svedesi che mi hanno accompagnato tutta la giornata rimbalzando nello stomaco sino a sera inoltrata... per teminare scorta di Singoalla al lampone, talleri di avena dolce e salmone ....

W le cipolle di tropea

Baci
Sua, da sempre
Donna Letizia

Bruja ha detto...

...Lord...il problema è veramente serio...capisco....non so se ha dato un'occhiata alla mia criniera dalla foto del blog...quindio ha tutta la mia comprensione....
..pensavo...se a lei non da fastidio l'umidità...magari verso mezzanotte può mettere la testa fuori della finestra...potrei avvisare delle colleghe che svolazzano dalle sue parti di passare a darle una controllata alla chioma...:-)

Anonimo ha detto...

Adorato
Amato
Invalicato Lord

io ho la risposta al Suo delirante quesito

perché non si mangia la cipolla così le cadono i capelli e non ci pensa più

La Principessa Cumana ha proferito il suo oracolo

Anonimo ha detto...

@Hernan: Ecco un po m'ha spiegato Donna Letizia...appena ho un po di tempo faccio una lettura e cerco di fare il punto della situazione.
Per lo meno ora capiscoil perchè della Svezia.

@Donna Letizia: Thanks per la spiegazione sommaria. Promesso che mi informerò leggendo i post come da lei indicati.
P.S. So maschietto!

Buon Week End a tutti! ;)

Anonimo ha detto...

P.S. Dimentivavo...

@Donna Letizia.Quel sacro luogo lo conosco. Che Corsico è vicino alle mie parti.

Quando si dice che è piccolo il mondo! :D

Anonimo ha detto...

P.S. Dimentivavo...

@Donna Letizia.Quel sacro luogo lo conosco. Che Corsico è vicino alle mie parti.

Quando si dice che è piccolo il mondo! :D

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ahahah, sto troppo ridendo per i commenti, un momento e rispondooo ;-)

ChooseLife ha detto...

Senti scusa ma 'sto post è inquietente.
I tuoi (detta così) non sono capelli... sono la reincarnazione della "cosa" in versione pilifera.
Ho quasi paura. Ecco.
E poi volevo dirti che ora la foto si vede. Credo. Spero.
E la ricerca del parrucchiere perduto come procede??!!

Anonimo ha detto...

Io mi preoccupo seriamente per te.
Non oso immaginare quando alla tua donnina dici "Cara un ATTIMO e sono da te!"

I tuoi attimi sono infiniti!! :D

Anonimo ha detto...

Io mi preoccupo seriamente per te.
Non oso immaginare quando alla tua donnina dici "Cara un ATTIMO e sono da te!"

I tuoi attimi sono infiniti!! :D

Anonimo ha detto...

@ VI ehm scusa ma credo tu abbia veramente bisogno di leggere meglio il blog per capirne di più del Nostro Lord.

In ogni caso sappi che il Lord promette promette parla parla parla scrive scrive scrive ... sempre quello che gli pare......

Donna Letizia

Anonimo ha detto...

@DonnaLetizia: Che piu leggo meno ci capisco...ho problemi seri io! :D

Io sento Io sono ha detto...

Egregio..

ma è così grave da impedirVi di scrivere ancora?

Sempre Devot*

Fenicesulmare

Anonimo ha detto...

Lordissimo, augurissimi!
Esse

Anonimo ha detto...

Lord mio caro Lord le porgo i miei migliori auguri

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Rita,
Vi-Tec,
Femme Letizia,
Fenicissim*,
S-6teen,
JustDaStar,

chiedendoVi umilmente perdono per non aver risposto ai Vostri garbati slanci per l'arricchimento della disquisizione, Vi porgo tantissimi affettuosi auguri di buon proseguimento di feste (visto che Natale è passato ;-P)!!!

Il lavoro mi sta schiacciando: a Dio piacendo, spero di poter scrivere presto qualcosa, più che altro per salvaguardare la mia salute mentale...che sto a fa' li botti!!! ;P

Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Amatissimo Lord,
visto che sta a fa' li botti, preferisce un 2009 tranquillo o, comunque, scoppiettante? Scelga lei, io le auguro quello che preferisce
la strabacio
sua devota Lunafragola

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri di Buon Anno!!!

Anonimo ha detto...

mmmmm...
Lord, capisco il suo dramma
mai nessuno mi fu più caro del parrucchiere
vorrei, se mi consente, concordare con ilditoarculo, che non conosco ma mi sembra personcina di intelligenza elegante.
Per il resto: buon anno!!!
la Olga

Marie Claire ha detto...

Torna tra noi!!!

BUON 2009...e stai sereno, che finchè c'è lavoro c'è pane in tavola...
Pensa un po' che il 31.1 mi scade il cocopro e SE SEMO VISTI!

Baci

Bruja ha detto...

Lord la sua assenza pesa...quando torna a deliziarci?...
Nel frattempo visto che abbiamo scollettato (come si suol dire...) lea uguro un meRavigliuoso 2009!!!!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Antitutto buon anno a tutte e a tutti ;-*

Eppoi...

Lunetta,
sa che m'ha fatto pensare molto l'alternativa che Lei m'ha proposto? MMM! ;-)

Vi,
augurissimi a Leiii! :-)

Olguzza,
il fatto di averLa di nuovo qui mi consola di diverse angherie...e non ho molte altre parole se non...BENTORNATAAA ;-***

MarieClaire,
tesssorooo! In effetti, hai proprio ragione...mi lamento un po' troppo.
In bocca al lupo e speriamo che sia un lupo "indeterminato" ;-)

Bruja,
Adoratissima! Lei mi lusinga...sono giorni un po' convulsi e queste pagine, con voi dentro, mi mancano molto.
Le auguro un meraviglioso anno ;-*


Vostro,
Lord Crespo di Svezia