Pagine

12 gennaio, 2009

Tempi Moderni

Hold On...PLZ!!!

16 commenti:

Marie Claire ha detto...

ciao Lorde...
ti sei INGRIPPATO?
Latitante da troppo tempo, la cosa non mi piace!

Torna tra noi, se e quando puoi!
Baci!

Anonimo ha detto...

Ecco...torna tra noi. ^^

Anonimo ha detto...

PLZ.

queste tre lettere scritte da Lei, in sequenza, assumono un'aria molto più sublime che se scritte da Dante o Shakespeare!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

MClaire,
non piace nemmeno a me...ingrippatissimo!

Vi,
Lei che è familiare con le tecnologie...non può fare qualcosa per eliminare Excel dalla faccia della terra? ;-)

Infu,
oh my...;-*


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

quelle cipolle avrebbero rotto in effetti. :P

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Infatti, Dito... ;-)

Verde ha detto...

allora???? insomma qui si latita troppoooooo
bacetti

Anonimo ha detto...

@Lord: Ehmmm no mi spiace. Mi occupo di tutto tranne di questa tecnologia.
Se vuole posso impegnarmi per eliminare qualche gene che non serve...mi faccia sapere! :D

Anonimo ha detto...

Lord, si avvicina la primavera, dobbiamo fare una terapia di gruppo con la DiV e la Magnifica Princess.
La catarsi necessita dell'intervento degli Sheradancers

Bruja ha detto...

...????...devo andare a spulciare il mio vecchio libro in celtico medioevale...forse ci trovo qualcosa di simile...:-)

Marie Claire ha detto...

IL LORD S'E' PERSO...FATE QUALCOSAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

AAAAAAAAAARGHHH!!!
La sinusite mi sta lentamente consumando...ma attendo fiducioso il ritorno della Primavera!!!
Vi, Verde, Acer, Bruja, MarieClaire, Vi bacio all'unisono, perdono se non scrivo altrooooooooooooooo!!!

Vostro,
decadente ma speranzoso,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

La sosteniamo a distanza in questa lotta all ultimo respiro contro la sinusite! ;)

Anonimo ha detto...

Lord, manca solo un anno alla mia prossima festa (come forse sa si festeggiano solo gli anni pari), veda di rimettersi.

Io sento Io sono ha detto...

Sono troopo vecchi* per capire questo post? Intanto il 12 Gennaio lei illustrissimo possedeva ancora un collegamento internet e ricordava le password per il Suo Sempre Sbirciato [Saltuariamente] Spazio.
E poi? E la capigliatura? E il parrucchiere? Non può lasciarci con questi dubbi..(o si è comprato una macchinetta come la mia approdando all'economicissimo 'fai da te')
Su* Devot*
Fenicesulmare

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Vi, grazie, grazie, nel frattempo corroboro il Vostro sostegno con spruzzate di Acqua di Sirmione ;-)

Aceruzzolo,
tenterò, tenterò, con programmi di benessere alimentare, fitness e giardinaggio, nè!?! ;-)

Fenicissim*,
ebbene, tornai alla macchinetta, per l'esattezza ieri notte, prima di andare a nanna! Che poi io, in verità, ri-approdai alla pratica del Sedilone del Parrubarbiere dopo un lungo periodo di fai-da-te, per l'esattezza dopo le mie ITI estive ;-)
Comunque, niente da fare, il Degnissimo Successore del Parrubarbiere in questione non s'è trovato! E la Cipolla ha fatto una brutta fine! Ah! La saluto affettuosamente!


Vostro,
Lord Crespo di Svezia