Pagine

20 luglio, 2008

ITE! (o delle Auscultazioni del Metallico Amore)


Che non è un'esortazione ad andare, riconducibile al dialetto roman-borgataro...no, no, no!
Lord Crespo di Svezia doveva sospettarlo. Quando alcuni dei fondamenti dell'esistenza aumentano la loro rilevanza e si fanno sentire, in qualsivoglia modo, un messaggio è nell'aria!

E, dunque, quando il Bodygroom (non posso linkare, il sito è veramente tarro!) e l'azione da esso compiuta e l'ectoplasma (che son cose antiche, in codesto blog, prodromi!!!) si uniscono per creare fenomeni curiosi e poco ordinari...bisogna auscultare!!!

[Vi prego, cliccate per raggiungere questo sito, se non l'avete appena fatto con il link che esorta all'auscultazione...un sito particolarissimo e...così educato! Dal quale ho saccheggiato alcune delle foto presenti in questo post.]

E ancora, quando si decide di acquistare un paio di meravigliosissime cuffione D.J. Styled (recente prodroma!!! LOOOVE!!!) e, anziché ascoltarci l'anima e le sue vibrazioni più profonde, ci si ascoltano amenissime leggerezze come quella che state ascoltando in sottofondo...altro che DoIt@TheDisco, altroché, vi sono vibranti conseguenze!!!

Dunque, cuffione per auscultare i messaggi dell'anima...anime che, in forme ectoplasmatiche, si aggirano nottetempo nell'Altissima & OrmaiSenzaRimedioIncasinatissima Soluzione Abitativa, fino a penetrare nell'armadietto del bagno...nel quale sofficemente riposa il tanto consunto e apprezzato Bodygroom che, stranamente, iniziando a notte fonda e proseguendo fino al mattino, ronza perché...qualcuno l'ha acceso, peraltro incastrando IRREPARABILMENTE il tasto nella modalità ON...e nessuno, dico nessuno, era stato ospite nella serata precedente, tranne la fida Raimunda!!! (che mica si sarà scemita, tutta d'un botto, a sabotare gli oggetti dello scrivente!).

Insomma, praticamente esso, l'Amatissimo Lisciatore di mascolina epidermide, ha smesso di funzionare, rendendo impossibile allo scrivente la Sua pratica settimanale (salvo imprevisti) di eliminazione e/o regolazione della comunque rarefatta boscaglia che ricopre - naturalmente! - il torace e alcune altre zone!

AMEN!

Lord Crespo doveva capirlo...era un segnale chiaro: "Proteggi la tua epidermide, Lord Crespo di Svezia, approfitta della natural protezione offerta dal vello tuo!".

Ma tal vello era già troppo corto. E lo scrivente già pensava, essendo non riparabile il bodygroomer in questione, al Nuovo Oggetto del Desiderio!

E anziché auscultare tali messaggi dell'anima, attraverso le citate cuffione, l'impenitente Lord Crespo di Svezia si è ostinato ad auscultare scampoli di metallico amore, dall'Amatissima Fonte, della quale al tempo si parlò!!!
Alla fine, la Medichessa ha auscultato profondamente nel torace dello scrivente, sentenziando austera e inappellabile: "Beh...stai messo male!".

Diagnosi:

- sinusITE;
- laringITE;
- faringITE;
- bronchITE;
- principio di polmonITE.

Ed ecco qui la ragione del titolo di codesto post: la desinenza ITE che ricorre ispirando suggestioni di sapor mediorientale, bellooo, bello e imposs...ehm, sì, ok...ordunque, Lord Crespo di Svezia, per farla breve, è segregato in casa fino a prossima data.

Di necessità, si faccia virtù.
E, dunque, sulla scia dell'abbondanza dei suggestivi ITE, a profusione sgorganti come da Severa Cornucopia...
...resterà fino a prossima data seduto sul trono egizio, a far CRESPITE D'EGITTO!

Musici, carambolieri e odalische allieteranno il Suo periodo di riflessione, purificazione, rigenerazione!

Egli, con fare obliquo e simmetrico, come si confà all'alterigia dei migliori antenati dell'Antico Egitto qui or ora evocato, con un cenno dell'indice e una quasi impercettibile roteazione dell'occhio, comunicherà il gradimento o la condanna nei confronti degli intrattenimenti a lui offerti!


Riprenderà le Semi-Visioni interrotte, rendendole Piene Visioni.


Si coprirà interamente di pellicolini purificanti, dalla punta dei capelli fino alla punta dei piedi, tanto per depellicolinarsi c'è il tempo! E tutto sarà reso frizzantemente più complicato dalla peluria che crescerà indefessa e indisturbata AllOverBody!

Si dedicherà - tocca!!! - al suo Lavoro Oltre il Lavoro e prima dell'altro Lavoro...almeno un po', per non restare troppo indietro...che qui, malattia o no, il mondo non si ferma. Accidenti. Che mondo.
Certo, non avrà il piacere datogli da alcuni dei Suoi blog preferiti con attività ormai da mesi ridotta al lumicino (quando non azzerata), tipo la Principessa Shehhhrazade, tipo la Olga, tipo la Santa Nostra Monna Letizia, tipo la Fu Pubblivora, tipo la Signorina Gattònico...e tanti altri ancora...ma che succede nella blogosfera? A parte le vacanze estive, s'intende!

Si delizierà, in ogni caso, con gli strepitosi e sempre sorprendenti blog di Voi che ci siete ancora, Amoresse e Amorucci miei, in attesa fiduciosa che l'Amorame tutto torni al gran completo!

E, nell'attesa, consulterà il miglior prezzo per l'acquisto del nuovo oggetto del desiderio!

Così parlo Crespite d'Egitto!

PROSIT!

36 commenti:

Anonimo ha detto...

Lord carissimo,
io non sono certa di aver capito bene il nesso tra la depilazione e il fatto che Lei stia conciato una schifezza, ma il cuore mi dice che chiunque, alla fine di luglio, sia conciato come Lei, con tutti quegli ITE, è da tenere al centro del cuore augurandogli ogni bene, che al di là della diagnosi della dottoressa Lei è indubbiamente affetto da sfigh-ite.

Per questo la raccomanderò ogni sera a santa vitamina c protettrice del sistema immunitario, san brodo di pollo fluidificante del muco, meglio se con un po' di peperoncino che è vasodilatatore, e a beato miele, fluidificante anch'esso.

Nella speranza di vederla più presto che mai in splendida forma.

Con affetto,

sua Dim.

Ps: grazie della dritta culinario-microondeccia.
Proverò tutte le varianti possibili di cartoccio + erbette saporite a zero calorie per farle dono delle combinazioni più buone.

Anonimo ha detto...

amatissimo Lord,
fu grande il duolo di saperLa sofferente.....Tutti questi Ite così odiosi!Ma stia trnquillo, la allieteremo con la nostra continua presenza qui dalle Sue parti, per quanto non depilate a dovere. Sappia che la amo anche rigoglioso
Sua devota
Lunafragola

Anonimo ha detto...

Lordignaccolo mio,
sarà che ho appena sconfitto la cistITE
quindi sento il suo dramma in Ite a me molto vicino.
Ora non mi si dica che quest'aria condizionata non c'entra nulla!!!
L'aria condizionata ci sta uccidendo.Che tutti sappiano.
Le auguro una pronta e completa guarigione che la porti quanto prima a mostrar il suo granitico corpicino sulle spiagge di tutto il mondo.
Sua devota Fasti(molto)Pheega

Lord Crespo di Svezia ha detto...

DIM,
Amatissima,
nemmeno io sono certo di aver capito il nesso tra la depilazione e la mia schifettizzazione :) ...ma Crespite d'Egitto è sempre in cerca di Connessioni Cosmiche, Siderali Legami, Arcane Logiche...suvvia!
La ringrazio per tutte le Santissime Raccomandazioni, ne aggiunga una a Santa Gattina! ;)
La bacio.
P.S. Attendo le narrazioni delle prelibatezze microondesche!

FragolaDiLuna,
Specialissima,
l'idea di Voi e della Vostra presenza, graditissima, graditissima!, mi allieta invero e assai.
Lei mi ama anche rigoglioso? ...mi amerebbe di meno se sentisse l'odore di santità che ormai emana a ogni mio micrcoscopico movimento...che la Medichessa m'ha dato l'Assoluto Veto anche per qualsivoglia forma di doccia...AIUTOPUZZO!!!
So, io lo so che prima o poi suoneranno alla porta i nanetti della pubblicità "WCNet Fosse Biologiche", che turandosi il naso, con voce metallica, recitano il tragico mantra: PUZAPUZAPUZACHEPUZA!!!
E mi si costringerà ad inghiottire, insieme ad antibiotico e cortisone, una bustina di WCNet Fosse Biologiche!!! Altro che Enterogermina!!! AIUTOOO!!!
;D
Devotamente Suo.

Fasti,
Pheegona mia,
la Desinenza ITE è sulla cresta dell'onda, al momento!
Ora, La penso come Lei, non mi si dica che quest'aria condizionata non c'entra nulla!!!
Anche se Crespite d'Egitto ci ha aggiunto il fatto di non essere molto UP per fronteggiare i ritmi modernissimi impostiglisi in questi ultimi mesi!
Crespite d'Egitto sogna una vita...da Lord :)
Il granitico corpicino si sta consumandooo...ma lo sostengo con le culinarie preparazioni brevemente descrittte nel Suo Mirabilissimo Blog :P
La bacio,
mia Adorata.


Così parlò
Crespite d'Egitto

Anonimo ha detto...

Quale profonda pena nel mio cuore a sapere che SuaLorditudo giace in cotali condizioni di estrema precarietà!!! e in questa stagione poi... quando ci si libera degli ultimi strati di leggeri tessuti, per donare la propria epidermide al sole!
Ma, mi dica, caro Mio Lord, nonchè promesso sposo, non è che tutto questo sarà stato causato da una iper-esposizione?! Non avrà Lei abusato del Suo corpo, liberandolo ai primi ed infidi raggi di sole o peggio alle lusinghe di qualche allemanno di passaggio per la capitale!?!?!?
La mia immaginazione non può correre oltre... soffre troppo!
Mi ritiro nella mia solitudine eremitica!
:*

Anonimo ha detto...

pensi che oggi dovevo essere al mare e invece causa cattivo tempo e accidia(la mia)son qui a blogggegggiare.
mumble,stasera mi do una ripassatina di silk epil che non si sa mai...
non si dica che voglio portarle via lo scettro del Regno di Cresponia(onia?ite?andia?)!!!

Anonimo ha detto...

OSSANTISSIMO CIELO!! Sei ammalato!!
Correrò quanto prima al tuo capezzale...
Uhm.. no troppo GRA da fare: ti telefono!! :-D
Vedi a usare il mostro verde....
eeeehhh!!
La Rvegina

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Paciu,
giaccio, invero, giaccio! E in questa stagione, poi, Lei ha davvero ragione...vero è che, in questa particolare mia fase di vita, poco avrei potuto e poco potrò godere delle italiche spiaggie, nelle quali finalmente illuminare di sole il mio costume nuovooo...UFFA!
Iper-esposizione...mmm...Paciugucciuo mio, nonono, anzi...iperstagionatura in ambienti chiusi!!! Abuso del mio corpo? Invero, forse sì...gli infidi raggi di sole e i parimenti infidi alemannici...no! Solo ai primi, Paciu, e solo nelle ore preste del sabato mattina!
Fermi la Sua immaginazione...stop hurting!!!
Torni a farmi visita, rompendo il guscio della Sua Eremiticità!
Ah,
l'attendo.
Firulììì...firulààà...mmm...!

Fasti,
...mmm...direi che, invece, non deve ripassare il SilkEpil...magari nel mio caso un po' più di vello m'avrebbe protetto dalle gelide spire attorno alle mura vaticane, dagli algidi sentori che serpeggiano sul Muro Torto...e sì, dagli immobili occhi perfidi dell'aria condizionata!
Dunque, suvvia, lasci crescere un po' ciò che Madre Natura ci provvede...poi, se vuole, andremo in spiaggia a fare Pilates...PELOSISSIMIII!!! ^___^

OSSANTISSIMINUMI!
Malaticcio e depressuccio,
r-Vegina mia!!! In effetti, l'eccesso di GRA inibisce, condivido e capisco...e poi L'accoglierei con sonori colpi di tosse e odore di santità assai repellente...che ho avuto anche il veto di fare la doccia!
Il MostroVerde...eeehhhh...che sia perché...NON HO PIU' VENT'ANNI?!? ;)
Suo.


Così parlò,
Crespite d'Egitto

Verde ha detto...

oh Lorduccio!!
ma come si fa, dai dai su riprenditiiiiiiiiiiii
altrimenti come te lo godi un pò di sano folleggiar???
Un abbraccio

medusa ha detto...

bho, ora il link mi manda alle inclusioni fossili dell'ambra del baltico.. però è tutto molto suggestivo, ecco!
mi duole saperla così faraonicamente paludato, ac-conciato e ciurmato.
come la fasty, ho avuto la cistITE anch'io che m'ha accompagnato al concerto dei duran.
attendo che all'autoritario cenno dei suoi occhi si disperdano i malanni e conto di saperla al più presto a sfoggiare costumi metallescenti in ogni più bella spiaggia!!!
baci!!!!

serazan-1 ha detto...

Cari,
io non ci ho capito una emerita cippa su quello che il Lord ha scritto, sono troppo stanco e mi stanco troppo a leggere.
Così sarò fino a quando la RVegina Madre (cioè la Madre della RVegina) non mi consegnerà i nuovi occhiali da vista.
Tornando al Nostro,
si è dimenticato qualche "ITE":
c'ha l'otITE,
la paraculITE,
la stronzITE,
e chi più ne ha,
più ne metta.
Povero Lord,
è proprio ridotto male,
io gliel'ho detto, sei vecchio, non sei più un ragazzino, hai passato i trenta (30) anni e ti devi riguardare,
te devi da mette la majetta della salute!
Saluto tutti!
Fevvvvyyyyy
alias
Serazan

Anonimo ha detto...

Mio caro Lord,
il silk epil lo passerò in modo strategico.Lascerò delle zone colme di peluria che non sia mai incontri qualche estimatore del genere.
Rido.
Che scena raccapricciante.
Ora orro a vedere la mia soap tedesca
Julia...
e penso che sto messa proprio male.

Anonimo ha detto...

Mio amato Lord Crespo,
saperla cagionenole e, per di più, in preda a ricrescita pelifera mi "accartoccia" il cuore!
A tal proposito mi permetto di consigliarLe la lettura di pagine poetiche che, a mio avviso, sono un vero balsamo....
...a partire dal titolo:
"Medicamenta ed altri Medicamenta" di Patrizia Valduga!
Le mando tanti bacini (perchè a bacilli sta messo già bene) ;-)!
SuaCroceRossinaCurlyz

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Oh, Verdastra!!!
Si fa, si fa...ebbene, mi ristoro dallo smog, almeno quello ;D
Il follegiar...campa cavallo che l'erba - verde - cresce!!!
Bon,
pciuk!

Medusucciolinaaa!
E il link, allora, la indirizza proprio correttamente, era proprio quello il sito ;)
Suggestivo, vero?
Così educato, poi!
La metallescenza, quest'anno, si fa attendere!!! Per ora sfoggiati fu il candore, ma senza eccessive...come dire...filtrazioni ocular-visive, che la fodera interna è potente ;)
KISS!!!
P.S. Il concerto dei Duran...WOW!

Serazan,
Raimundaaa!!! ...cioè, Lei mi sparisce per mesi, il Suo blog è abbandonato come le paludi del Borneo (...ce ne sono?)...viene qui e dice che non capisce? Deh, non ci sono più i blasonati di una volta, accidenti!
Attendiamo, ordunque, che la Regina Madre produca il Suo Lodevolissimo responso...e io aspetto la collezione SUNGLASSES WINTER09 :)))
Soprassiedo sulle Sue indelicate invettive e indecenti accuse e indefesse crudeltà, rivolte al mio nome...A PROPOSITO DI MAJETTA D'AA SALUTE...quando mi va a comprare il foulardone che Le ho commissionato, al fine di proteggere - quando un dì, a Dio piacendo, guarirò - le mie delicate membra, provate dal Romano Freddo Mattutino Vento del Muro Torto? Che io sono blindato in casa...coff...coff...COFF!!!
Suo,
anche se non lo merita.

Fasti,
AHAHAHAHAHHAHAH, ODDIOOOOOO!!!
L'immagine peluria-à-pois è scioccante :)))
Julia...mmm...a proposito di soap, non crede anche Lei che Beautiful stia VERAMENTE scadendo? E io mai avrei pensato di arrivare a dirlo, mai!
A proposito di Germania...ricordo quand'usavo essere il Suo Franz-Josef!!!
MIA SISSI :)

Curlizzettucciaaa!!!
Cagionevole è Lord Crespo, in tal periodo...però, La prego, non si accartocci, che già incriccato dal tanto stare seduto ci sono io ;)
Tuttavia, correrò a cercare le poetiche pagine, balsamo per il mio cuore...vabbé, accartocciamoci ;)))


Così parlò
Crespite d'Egitto

Anonimo ha detto...

Passo, passo... ogni tanto passo di qua... anche se in questo periodo, per lo più, mi limito a lavorare, lavorare, lavorare, litigare, litigare, litigare... sono estremamente estenuato... datemi delle vacanze! ora! qua!
Nel frattempo, mi auguro che Lei, oh mio adorato promesso, si sia ripreso e... si ricordi, "A Brunetta, facce na pugnetta!"
:)

Io sento Io sono ha detto...

Questo Post è Egregiamente Bello.
Bello di quel Bello che solo raramente capita di scovare.

Adoro chi conosce le parole e pure sa giocare con esse.

Sul suo Trono d'Egitto la immagino auscultare suoni e musiche.

Riposite e Rilassite a volte fanno bene, ne approfitti.

Su* Devot*
Fenicesulmare

Io sento Io sono ha detto...

Oh .. volevo dire all'Illustrissimo Paciu che anche litigare può essere contagioso...

L-ITE (improvvisa e contagiosissima infezione che impedisce a due o più esseri umani di comunicare in modo civile. Causa alterazione della voce, sussulti al cuore e tremiti. Il cervello sembra offuscarsi. Le parole si sovrappongono in maniera confusionaria. A volte la convalescenza è lunga e si porta strascichi di acidità di stomaco, occhi torvi e altre strane alterazioni che rendono il soggetto disadatto alla vita sociale)

Sempre Devot*
Fenicesulmare

medusa ha detto...

ho saputo che quest'anno va il verde-lime!! ;D
ps: non si firma più "Crespite d'Egitto"
posso ben sperare che sia guarito?!?!?!?
mille baci!
:***********************

serazan-1 ha detto...

Egregio Lord,
e vabbbbbene,
andrò al Parco Leonardo e Le comprerò quel foulard che Lei tanto anela.
Però,
però,
però Le chiedo (e qui facciamo testimoni tutti i bloggers) mi deve, e dico deve, lasciare la Sua carta di credito (anche la ricaricabile) o il Suo bancomat, altrimenti niente, nisba, niet, nain, t'attacchi e via di seguito.
La lascio, tanto ci si vede tra 1 ora!!!!!!!!!
Baci
FeVVVVVyyyyy alias Serazan

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Paciu,
ah, il fischiettar mio ha sì avuto il suo buon effetto: Lei ha rotto il guscio e s'è affacciato a codeste porte! Segua il pregevole consiglio, per la Sua questione ARE, proveniente dalla Saggezza di Fenice Nostr*! :)
Nel frattempo, mio caro, non c'è stata ripresa alcuna, pare che - a sentir la Medichessa - il malanno stia facendo il pur naturalmente lungo corso suo...tant'è!
Brunetta, facce 'na pugnetta, OH YEAH!!! ;)

Fenicissim*,
Lei mi lusinga oltremodo...e io proseguo nelle auscultazioni di musiche, suoni e profumi...delle torte e delle ricette che, mio malgrago, sto sfornando in questi giorni...approfittando della Rilassite e della Riposite, tra un po' di - comunque - lavoro e l'altro :)
La saluto calorosamente!

Medu,
ahahah, ebbene sì...ma mi sa che il verde lime me lo indosso in casa, UFFAAA!!!
P.S. No, no, la firma egittizzata m'è sfuggita da qualche parte...ITE stabile (v. sopra) :|
STRABACI!!! :***

Serazan,
Raimunda cara,
Fevvy Gentilissimo,
Ho voglia ad anelare, se Lei fa promesse da marinaio...Lei, che in sé contiene uomo e donna, FeVVy e Raimunda, Lei che tutto può, Action Man in Graziella Roma-Gallipoli, Lei che si lancia dall'elicottero nella Valle del Mezz'Dì...VOJO DI', quann'è che move er culo e me lo va a comprà quer cosooo?!?
What's carta di credito? What's bancomat? What's ricaricabile?
:)))


Così parlò,
Crespite d'Egitto
prossimo all'Oriente Lontanissimo

Anonimo ha detto...

Che cesso di fratello! Spero tu guarisca presto.. più che altro perchè non ti sopporto più su MSN!!! Mannaggia a me che te l'ho pure istallato! Ciauz!

serazan-1 ha detto...

Caro Crespite d'Egitto,
FeVVy e Raimunda,
Loro che posson tutto,
Action Man in bicicletta Roma-Gallipoli,
che si lancia dall'elicottero nella Valle del Mezz'Dì,
che scende bendato la "Gran Risa Nera",
e tante e tante avventure,
che non è questo il luogo dove raccontarle.
What's carta di credito?
What's bancomat?
What's ricaricabile?
Vabbbbb'è, vabbbbbè!!!

FeVVVyyyy

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Razza di fratello ingratissimo!!!
Deimos! ...come ti sto ignorando su MSN, lo faccio anche qui.
Ordunque, ti ignoro con questa risposta non-risposta, ecco.
E però t'ho risposto comunque, anche se è una non-risposta...e come risolvere questa questione?
...mmm...MO' MI CONNETTO A MSN E TE LO CHIEDO, EHEHEH :PPP

FeVVy,
Raimunda,
Serazan,
vabbè, vabbè, vabbè...ma io sto ancora aspettando il foulard!!!
AMBE'?!? ^___^


Così parlò
Crespite d'Egitto

laflauta ha detto...

senta, io è un po' che la seguo. e ormai ho un'idea precisa di come crea i post.

Prende delle foto a caso, assolutamente a caso. E cerca delle connessioni tematiche (nonchè estremamente auliche) per collegarle ed esplicarle appieno.

Insomma.
Aprirsi una boccia e cantare ubriaco fuori dal balcone non sarebbe un passatempo migliore?

Anonimo ha detto...

a roma? basta invitarmi eh!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ahahah,
Flautaaa!!!

Penso che aggiungerò alle "istruzioni per l'uso" un sapiente copia&incolla del Suo Amabilissimo commento, ahahah :)))

E comunque...non dispongo di balcone, ecco qual è il problema, forse...:)

Non la invito ora, che passeremmo le giornate chiusi in casa, a far la muffa, con tutte le mie ITI :P


Così parlò
Crespite d'Egitto

Anonimo ha detto...

Insomma, proprio non sai resistere alle tentazioni, eh? ;)

PS: grazie per i commenti da me, spero che la puntata di Gentes ti sia piaciuta :)

Anonimo ha detto...

Mio carissimo Lord Crespo come la va?
spero meglio!
io per sicurezza le mando un bacio al Vicks!
SuaCurlyz-antibiotica

Anonimo ha detto...

A-Dorato Lord,non è che telematicamente tu m'hai attaccato tutte ste cose che finidcono in ITE?
ho trangugiato 2 moment e ho male ad ogni cosa stamani!uff...
ps:adoro sta musica :)
la Rosi

Verde ha detto...

allora lorduccio come va?? passata la ITE malattia? io sto vanneggiando in attesa di ferieeeeeeeee

Marie Claire ha detto...

Mio caro Lord...o sono rinscemita del tutto...o non lo so, ma ho fatto fatica a leggerti!
:-/
ferie?

baci baci

Anonimo ha detto...

Oh, Lord!
Non è che tra peel off e estirpazione di peli e pelucchi da ogniddove ha stappato tutti i pori contemporaneamente e le insidiose correnti d'aria interne ed intestine l'hanno conciata così, alla mercé di qualsivoglia sfaiga termini con -ITE???
D'altronde come resistere alla maschera che si strappa? Quella meravigliosa sensazione di progressiva paralisi facciale, la speranza che nessuno si azzardi a telefonare perché l'apparecchio rimarrebbe incollato alla guancia e muovere la bocca sarebbe comunque pressoché impossibile.
E quando é secca? Lucida come il domopack, Lei, Lord adorato, non fa le facciacce e le smorfie davanti allo specchio per vederla staccarsi dalla pelle?
E oggi anch'io ho operato il disboscamento a mezzo silk epil.
Per la maschera aspetto qualche giorno, mi sa...
Veda di rimettersi in forma prestissimamente.

Sua, molto molto saltuariamente per cause di forza maggiore,

Esse16

Anonimo ha detto...

con questo caldo sono meno bella.ma forse più selvaggia ergo sexy.
ah,non si può mai avere tutto dalla vita.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FastiGnocca,
la selvaggezza e la sexyezza aumentano con questo caldo...mmm...pensi a me, che la Medichessa mi ha dato il veto per la doccia because of ITEs...e non faccio una doccia da metà luglio...AIUTO!
Che dice...anche io, dunque, sono più sexy? :)
Suo,
selvaggiamente!!!

No, dico, ...ESSESEDICIIIIIIII?!?
Ma quale gioia mai è vederLa di nuovo nella blogosferaaa!!! :*
Il Suo commento mi ha stregato...le boccacce per testare il distacco della pellicolona...non riesco ad andare avanti, sono ammaliatooo! ;)
Più controllo delle correnti d'aria per tutti!

MarieClaire,
ma con un così bell'avatar...ma che t'importa di comprendere i miei post, nè?!? :)))
Ferie...mah...a Dio piacendo!!!
BACIO!!!

Verduzza,
ah, di vaneggiamenti a chi ne parli!!! Sono rinchiuso in venti metri quadri scarsi da giorni e giorni...con le sbarre alle finestre, mentre comunque lavoricchio al PC per non restare indietro...EBBBASTAAAUFFAAAVOGLIOANDAREALMAREPERINAUGURAREILMIOCOSTUMINONUOVOVERDEEE!!! Eh sì, verde lime :)))
Comunque, la cura per le ITI sta dando i primi risultati.
PCIUK!

A-Morosa Rosi,
oh Gesù...e come stai???
A proposito...unzTunz! :)))
DoIt@TheDisco :X

Curlizze,
ah, io adoro la cremina Vicks...quanta coccola balsamica!!!
Va un po' meglio :*

TR3,
benvenuto e...ebbene, tentazioni...aiutooo!!! ;)
'azz...la puntata di Gentes, preda della confusione da penicillina, l'ho persa...alla prossima!


Così parlò
Crespite d'Egitto

Anonimo ha detto...

ALORS?ALLONS Y! Ma ancora nessun nuovo pooosttt?????? La Rvegina

Lord Crespo di Svezia ha detto...

R-Veggiì, Veggi', c'ha ragggione Lei!