Pagine

20 febbraio, 2008

Nu-Drug Time

Ordunque, LorSignore e LorSignori,
lo ammetto, in primo luogo di fronte a me stesso.

Come successe tempo fa con questo stesso mondo dei blog e come successe ancor più tempo fa con le cosiddette Bionde, MarlboroMedium...mmm...e come successe alle origini di codesto blog, con il Tempio Sacro del Truciolare Impiallacciato Laminato Rovere.
Ora, con esclusione delle citate MarlboroMedium (eliminate definitivamente nel maggio del 2005, mi pare), le altre due aree (blog e Tempio Sacro della Betulla) sono ancora ben presenti ma, per così dire, non in modo acutamente frenetico come fu.

Certo, c'è anche un fattore estremamente vincolante, qualcosa di molto concreto che si chiama lavoro, del quale Lord Crespo di Svezia non parla mai e non a caso, un fattore che mi impedisce di gironzolare per blog e per i corridoi "Noi viviamo in 3 metri quadri...ma altissimi!" per il tempo che vorrei.
Ah, come vorrei!

Suvvia, torno all'argomento di codesto compresso post.
Dicevo, lo ammetto.
Salve, sono Lord Crespo di Svezia e non vado su questo sito da circa mezz'ora.
Ebbene sì, ho sviluppato una nuova dipendenza.
Quelle persone che avranno avuto voglia di cliccare sul link qui sopra, probabilmente staranno ora storcendo le labbra, come Miranda Pristley di fronte alla presentazione della collezione di James Holt (CATASTROFE!), e staranno pensando "ma che ascolta Lord Crespo di Svezia?".

UNZUNZUNZ!
UNZUNZUNZ!
UNZUNZUNZ!

Premettendo che tal UNZUNZUNZ torna utilissimo (di virtù facciamo virtù) per non meglio qui identificate esigenze lavorative, faccio notare che l'alternativa alla dipendenza web è l'angolino FNAC "Nuovi Suoni", unica ragione per la quale (ritengo!) vale veramente la pena di andare al nuovo centro commerciale Porta di Roma.
Precisando che i gusti musicali di Lord Crespo di Svezia spaziano da Trentemøller (LOVEEE!!!) ad Amedeo Minghi, passando per P.J. Harvey a spasso con Alicia Keys e i Portishead (ma quando tornano?) e i Radiohead di fronte alla lapide (esiste?) di Kurt Cobain mai abbastanza rimpianto, chiedo lumi su questa nuova e rinnovata e ferocemente sfrenata passione per la TechHouse e la EpicTrance e per l'AcidJazz e per il Miminal e per il Donwtempo.

Orsù, dunque,
Underworld just set us light
Starkillers get us right
Djuma SoundSystem will save us!!!
Se sapessi come fare, ve li farei anche ascoltare qui...ma non so comeee!
Come...non li volete proprio ascoltareee?? ARGH!

P.S. HELP!
P.P.S. Inauguro, con il presente post, una nuova etichetta...eheheh! BEAT LIFE!
P.P.S. Forse che l'UNZUNZUNZ è sedativo?
P.P.P. Ho digitato "UNZUNZUNZ" nella ricerca "immagini" di Google...oh, my God...viene fuori Lord Crespo di Svezia al mareee...AIUTOOO!!!
P.P.P.P.S. Plauso infinito al brano-video ParcoSempione di Elio e le Storie Tese...GRANDIII!!!
P.P.P.P.P.S. Ossequi a Voi, Amoresse e Amori!

33 commenti:

Anonimo ha detto...

io te lo devo dire: i tuoi post necessitano mediamente tre letture per comprenderne il lontano parente di un senso. per ora sono alla prima. :)

e sono anche primo. soddisfazioni.

:*

Anonimo ha detto...

ah ok... ho capito. hai smesso di fumare 3 anni fa. :)

cmq non mi dirai che downloddi a pagamento... c'è un sito dove c'è un sacco di roba gratis. sempre di gente strasconosciuta. tipo la crew estone di downbeat o il dj di musica trance direttamente dal bangla desh. imperdibile.

(secondo)

Anonimo ha detto...

ecco, ora ho la certezza che tu ti droghi.

Anonimo ha detto...

a me piacciono i Pet Shop Boys, Black Eyed Peas, De Gregori, i Rolling Stones, Santana e, ahimè ahimè anche la Pausini...secondo lei sono da ricovero?

Anonimo ha detto...

Improrogabile Lord
anch'io sono una creatura pan-musicale, e ho avuto la mia epoca unzunz quando ero dedita alla chimica (che goduria). ho sentito delle belle cosine in quel sito, una sferzata di nostalgia della follia.

i miei umidi omaggi
Regina della consolle

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Mi permettete di risponderVi più tardi?!?
Sono presisssssssssimooo ;D

Vostro,
unzunzunzante,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Lord, purtroppo quella musica là (che da qua non ci fanno ascoltare) la considero ascoltabile solo sotto l'effetto di potenti stupefacenti (e in ogni caso non da me).

Si rafforza in me la triste certezza che la febbre abbia lasciato in Lei segni non indelebili.

Ma confido che col tempo (e con tanto AMMMOREEEE) gli effetti si attenueranno.

Intanto la smetta, la prego, di assumere sostanze stupefacenti, e dia un sostegno morale alla laminatissima Princi che ha bisogno di lei.

Anonimo ha detto...

una volta ho lasciato uno *splendido principe* perché tra i suoi cd ho trovato quello di biagio antonacci ... per amedeo minghi potrei uccidere, ma questo Lei lo sa già, caro il mio Lord

amedeo minghi

amedeo minghi

mi lascia sempre senza parole

minghi

ossignur

minghi

...

Sua Principessa Indignata :)

Anonimo ha detto...

@ace: con minghi, il Lord, mi ha stroncata !!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Principessa...
...ah!
Invero, gradisco - ma solo per talune epifanie - National Biagio, ma le prime produzioni, così acerbe e vitali, eh?!?
EH?!?
Come sempre onorante la Sua persona, La ossequio intonando qualche brano dell'Amedeo mio...ma a parte, cioé, non qui, da solo, in casa ;DDD
Suissimo!

Acerellooo!
La febbre del sabato sera oppresso, anzi del venerdì sera oppresso, di questo si tratta...che il Lord Crespo di Svezia qui scrivente non va to the disco da mesiii...AAARGHHH!!!
Che a me piace e tantooo!
Suo.

Regina,
Illuminatissima Sovrana,
la pan-musicalità...apprezzo, condivido, mi compiaccio!
Dunque Lei potrebbe fornirci consulenza chimica? Bene, bene, bene ;D
Davvero, comunque, spulciando qui e là su quel sito...che belle cosette...mi provi Thievery Corporation del 2000 (The Mirror Conspiracy)...MMM!
Umidamente Suo.

SoloStaaar,
sempre molto piacevole averLa qui ;D
I personaggi da Lei citati mi fanno pensare che i nostri gusti musicali sono, come dire, affini...tranne che per Jovanotti, d'accordo ;P
Se Lei è da ricovero...andiamo a farci ricoverare in due ;P
Io, come accennato sopra e come sottolineato in primis dalla Regina Del Conato, sono per la pan-musicalità...feel your beat ;DDD
AHAHAH,
Suo.
P.S. Pet Shop Boyzzz...meraviglia!

LaNegra,
sempre onorato dalle Sue visite, ancora La ringrazio per il Suo ultimo pregevolissimo post!
E TTTANTO LIBBBERATORIO ;D
Le mie droghe sono la camomilla con nel filtro annesse foglie di rovo e un pochino di Ciobar al pomeriggio...d'accordo, d'accordo, adoro il Liquore Strega dopo cena ;P
Suo.

Ditosss!!!
...il senso...qualcosa ha senso? ;*
Dunque sono onoratissimo della tenacia che mostra nel leggere i miei post, eheheh!
Ebbene sì, downloado ANCHE a pagamento! Una qualità indecentemente alta, lo devo dire, niente a che vedere con la maggior parte dei dwld aggratise...però i fetentelli non sempre fanno acquistare: su alcune cosette, si è "territorially restricted"...incredibile!!!
La prego di PVTarmi su Splinder i dettagli di codesti luoghi imperdibili!
Bramo nell'attesa di informazioni!
Ignoranza: cos'è la crew estone?
Mi sa che io e Lei dobbiamo farci una chiacchierata a proposito di muZica ;DDD
Suo.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

oddio... ma solo amedeo minghi me dice qualcosa... a parte alicia, è ovvio!
ma come mi è colto Lei, mio caro Lord!
quante cose che mi insegna!!!
:-*

Anonimo ha detto...

Lord! Il sito per cui è andato in fissa non mi si apre, tragedia! Cmq, a proposito di Unzunzunz, ultimamente il Principone è in fissa per il revivalone anni '70. Unzunzunz vintage, insomma. E' out?

Anonimo ha detto...

l'unz,unz,unz...
non fa per me.
però non la discriminerò.anche perchè tra i miei numerosissimi mp3 potrebbe trovarci poppi corne e patatine di nino d'angelo.
quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Giuliano Ferarra è escluso.

Jollidicuori ha detto...

E' un periodo che si beve ovunque acqua di petunie morte e chinotto sgasato!

medusa ha detto...

io mi sto fulminando con l'ultimo dai radiohead.
ma chi sono questi che dici?
non ho le casse al piccì, moan moan...

Anonimo ha detto...

Lord, un solo possibile antidoto alla sua malattia: Richard Benson.

http://it.wikipedia.org/wiki/Richard_Benson

Lo so, è una terapia d'urto, ma dovrebbe funzionare.

Anonimo ha detto...

Acer mi scusi l'intromissione.
Ma nominando richard benson posso dire che ormai quando si esibisce c'è il rito di tirargli contro cozze,interiora d'animali e teste di maiale?su youtube c'è tutta una filmografia al riguardo.
Si dice che siano gli stessi proprietari dei locali a suggerire al pubblico di presentarsi con le "armi" cariche!
POR'OMO!

Ged - Grande Elettore Democratico ha detto...

walter veltroni ascolta tutta la musica, anche amedeo minghi

Anonimo ha detto...

Fastidiosetta : il video dove lui tira una sedia al pubblico è il mio preferito.

Lord: è tornata DIVERDE !!!

Anonimo ha detto...

pj-harvey l'adoro...e pochi giorni fa postai proprio un suo duetto con nick cave...fantastic!!!
Mio Lord...la musica untz untz mi fa lo stesso effetto che la nona di beethoven fa al protagonista di arancia meccanica (scena finale)...ma come sono solita dire...de gustibus non "SPUTANDUM" est!
"Curlyz-musichevole"

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Paciu!!!
Ma qual colto...io, invero, sempliciotto di campagna, aspiro a condividere con Lei musiche vespertine, antichi balli intorno a fiamme notturne, riti sonori dall'alba ispirati...suvvia, si vesta, si alzi, agitiamoci al ritmo delle arie del mattino...ehm, sì, sì, vado a riposare ;*

Principuzzo,
ma quale out!!!...a proposito di revivalone Anni'70, mi permetto di segnalarLe la casa discografica GOMMA (www.gomma.de) e il Gran Maestro TomBoy con l'ultima uscita, Serios...diciamo che è un po' "modernariato" ;D
Suo.

Fasti,
sì, sì, tengo la pietra e le dico che nel mio mp3 vi si trova...CHE IMPORTA SEEE...PER INNAMORARSI BASTA UN'ORA!!! CHE FRETTA C'ERA!!! E così via ;D
Loretta Goggi docet ;P
Suo,
anti Ferrara nell'animo.

Jolli,
bentrovato carissimo!
Ebbene, sì, invero...ho bevuto CocaColaZero SgasataPeraltro...ma le petunie no, quelle io no!!! ;P

MEDUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Che piacere riaverLa qui!!! ;*
Ecco, io vorrei farveli ascoltare...ma 'sta piattaforma non permette le prodezze di Splinder...gggrrrrrrrrr!!!
Amerei infinitamente condividere con Voi tali unzunzate ;D
Suo,
sempre.

Aceeer...
...vabbé...ma vorrei lasciarmi cullare ancora un po' dalla mia febbricciuola del venerdì sera represso, suvvia!!!
...e poi non voglio vedere le interioraaa (v. Fastee) ;D
Grazie per lo spunto ma...Richard Benson può attendere!
Suo.

GED,
pur accogliendoLa con garbo...non mi citi il Pagliaccio tra i Pagliacci, che mi innervosisco!
Suvvia, andrò ad ascoltare un po' dell'Amedeuccio mio, per sedarmi ;P

Acer2...
...OMMMIODDDIO, LA DIVERDEEE?!?
CORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
;DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Curlizzz!!!
No, no, non sia mai che debba inscenare il finale dell'Arancia Meccanica ;D
Nick Cave...ah! Quella è poesia dei giorni nostri!
Ma la Nu-Drug scuote altre corde...e in questo momento ho necessità di scuotere determinate corde ;D
Suo.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Amatissimo lord,
quale non fu la mia meraviglia quando, leggendo il Suo post e poscia i commenti ad esso acclusi, scoprii che Ella è un estimatore di Amedeo Minghi e di Loretta goggi. Colta da un fremito di gioia, mi commossi a tal punto, che le perdonai il terribile UNZUNZUNZ che spacca le orecchie. Mi innamorai sulle note di maledetta primavera e piansi calde lacrime al suono di 1950. Sono impresse nella mia memoria
Grazie dal più profondo del cuore
Sua devotissima
lunafragola

Anonimo ha detto...

la musica unzunzunz non la posso ascoltare perchè mi provoca un istinto omicida primordiale...
in questo periodo ascolto la musica di david garret (sbav!)...

mi stia bene lord, sbaciucchiamenti vari ed eventuali!! :)

Simone ha detto...

Ciaooo
Caro Lordcrespo..
dei Portishead e' uscito un album di recente se nn mi sbaglio..sono in tour a Milano..
Vado a vedere i Cure venerdi'..
Le sigarette continuiano ahime' ad essere uno di quei viziacci difficili da togliere..
Ciaoo Looorddd!!..mi saluti il Ferry..

Verde ha detto...

piciukkkkkkkkkkkkkkkkk
ecco, per ora non aggiungo altro...altrimenti cosa vieni a leggere nel mio blogghino!!!
ma ciaooooooooooo

Anonimo ha detto...

c'è una canzone per ogni momento della giornata.
canzoni da ascoltare in auto.in sottofondo.quando si fa all'ammmore.quando si corre.quando si è tristi.e quando si cammina in mezzo al traffico di roma.
poi c'è raffaella carrà che va bene per ogni occasione.come il tubino nero.

Anonimo ha detto...

Looooooooooooooooooooordddddd adoratissimo ... è in trepidante attesa, eh? si sta cospargendo il capo di paillettes inginocchiato su un soffice cuscino di cachemire?
stasera potrà venerare il maestro minghi ... sempre che il mio lanciafiamme non lo raggiunga prima ... :)

Sua infervorata Principessa

Anonimo ha detto...

Lord! Finalmente ho avuto il piacere di aprire e apprezzare il sito da Lei segnalato. Credo che io e il suddetto sito diventeremo ben presto buoni amici. RinnovandoLe la stima per avere il coraggio di annoverare tra le sue passioni anche Amedeo Minghi, Le segnalo che anche io, sul mio blog, ho fatto outing con un meraviglioso gruppo giapponese.

Anonimo ha detto...

Concordo con Dito... io però leggo solo una volta e ti invito ad unirti a noi in uno dei nostri pomeriggi tra aperitivo e cioccolata... na mano santa...

Gloria, Deirdre

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Deirdre???
Voglio dire, la Gloriosa Deirdre quiii?!?
CHE ONORANTE GAUDIO!!!
Ebbene, sarei lusingatissimo di unirmi a uno dei Vostri pomeriggi, sempre che anche io Dito accolga volentieri questo umile scrivente ;P
Suo.

Principone,
Lei mi loda per il coraggio...ma come potrei nasconderLo? ;D Invero, il cor mi parla e io l'ascolto.
Talvolta.
Suo.
P.S. Il mio livello di dipendenza da Beatport sta diventando gravissimo, gravissimo, non so Lei ma io sto gravissimooo ;D

Principessa,
attesi emozionato,
l'immagine delle paillettes colanti sui crespi capelli dello scrivente, poggiato sul delizioso cuscino...ahahah ;D
Je vous adore!
Tenga buono il lanciafiamme, almeno con Amedeo...soccomberei!!!
Suo.

FastiVsFasti,
io sottoscrivo ogni lettera (spazi inclusi) del Suo prodigiosamente saggio commento...e cosa aspettarsi, del resto, se non Grande Saggezza dalla Grande Phastee?
Bella, Fa'! ;D
Suo.

VERDEEEEEEE ;D
Eheheh, già mostrai altrove il mio entusiasmo per il Suo ritorno...bentornataaa ;***
P...C...IUKKKKKKKKK!!!

NzamoneeeLoggia,
i biglietti per il concerto dei Cure sono scomparsi da un pezzo...bravo, bravo, bravo!
Aho, CD dei Portishead? Mica saranno le solite cose (live, remix, ecc.) in attesa delle novità?
EBBASTA, NO?!? ;D

Eh no,
Artuzza,
Garret non lo conosco (o non ce l'ho presente)...mi aggiornerò ;D
La bacio, ripetutamente, a ritmo di...UNZUNZUNZ ;P

Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Eh, sono io che ringrazio Lei per condividere con me la passione per le note di Amedeo Minghi...che altro dire, sono compiaciuto...ah!
Suo.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

non me lo ripeta due volte... io potrei arrivare su un magico tappeto e iniziare le danze anche subito!

ho bisogno di fuggire, fuggire, fuggire!
:(

Anonimo ha detto...

ma lei ascolta musica unzunzunz per sentirsi un pò più giovane? ahhh io sono in periodo pianoforte-solo e pop soul..quindi giovanni allevi, cat power,amy winehouse,james blunt e la colonna sonora di into the wild..
baccieabbracci ;))

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Paciu,
Amore di casa,
la fuga...Lei tocca un tasto sensibile per il qui scrivente Lord Crespo di Svezia.
;*

ROBBETTAAA,
e qui La volevo, con la questione dell'età.
E sarà anche che mi fa sentire più giovane...è che nemmeno quando ero giovane giovane giovane davvero ero così fissato, capisce?!? ;D
Lei, par Suo, mi va di AdultPop...ebbene sì, i Geni del Genere hanno coniato tale etichetta ;D

Vostro,
Lord Crespo di Svezia