Pagine

30 giugno, 2008

Traguardi

Come spesso accade, mi diletto a sorridere vedendo i curiosi modi con i quali taluni sconosciuti giungono nelle pagine di codesto blog, attraverso le chiavi di ricerca Google (v. sezione in basso a sinistra): uno dei più frequenti è la parola "cacca", ancor più "ricette filmate", oltre che "acqua dura".

Sono orgoglioso di comunicarVi che, digitando su GOOGLE la chiave di ricerca "cessi G.R.A." [Grande Raccordo Anulare, per quelle/i magari non romane/i ai quali/alle quali sfuggisse il significato dell'acronimo], il primo risultato è...COME ABOUT!!!

Sono soddisfazioni che danno il senso e la misura dell'impegno profuso nella cura di un blog!

36 commenti:

Anonimo ha detto...

da me arrivano con "sperma misto a urina"; donna cesso e donna orribile.
cosa vorrà dire?
cmq potresti fare una sorta di rubrica dove recensisci tutti i bagni del G.R.A.
PENSACI!

Anonimo ha detto...

Sua Magnificenza e Nobiltà....... coloro che digitano su Google sono dei mentecatti a volte, anzi, Google lo è certamente se accosta cotanta delizia ai cessi, anche se hanno un che di paradisiaco se li becchi quando non ne puoi più. Ho visto a lato del suo blog che mi ha Linkata! Da stolta, sorvolo sempre su certe cose quando leggo e non me ne sono accorta prima. Perciò, prima di svenire dall'emozione e dalla vergogna, mi accingo a linkarLa immantinente.
spunff
Sua
Lunafragola

Anonimo ha detto...

Mio caro Lord postai, giorni orsono, le chiavi(che) di ricerca che maggiormente mi hanno colpito...venga a vedere e mi dica, per favore, chi tra noi è il più fortunato :-D!
SuaCurlyzbon-ton

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Rubrica di recensione di tutti i cessi del G.R.A....Fastulla, cosa intende esattamente? Il progetto è intrigante ;DDD
A proposito delle Sue chiavi di accesso...my God!!! ;P
Suo sempre, anche di notte, anche quando sono sconnesso, anche quando sudo in palestra e sacramento contro i semafori MAI SICRONIZZATI DI: viale delle Milizie, via Aurelia, varie ed eventuali.

Luna,
Sua Irripetibile et Inimitabile Grazia,
l'HeavenlySideOfWC...che splendida suggestione!!!
LinkarLa è per me onore,
vedere il link nel Suo blog al mio blog è altresì e di più un onore!
Svengo anche io!

Curlyzze,
mi perdoni ma sono impegnato ad essere svenuto...permette di venire a trovarLa più tardi?
Suo!


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Io credo che anche chiavi del tipo:

"cosa desiderano davvero le donne mousse"

o

"colonna sonora de la febbra del sabato sera da ascoltare su you tube"

dovrebbero renderla abbastanza orgoglioso.

Io ho smesso di guardare le chiavi di ricerca dopo che qualche folle ha ripetutamente cercato di comprare un procione sul mio blog.

Che poi, mi faccia dire, una rubrica sui cessi del G.R.A. sarebbe pure utile, che quando uno ha bisogno, in certi punti, c'è un autogrill ogni morte de papa.

Ossequi.

Sua Dim.

Anonimo ha detto...

Lord mio caro Lord...che piecere ritrovarla

Anonimo ha detto...

io non ricordo come giunsi fin da leila prima volta,
forse avrò preso una stardella per caso,
mentre cercavo d'andare all'ikea,
ma so che poi sono tornata, non per sbaglio, ma per le sue foto in constume azzurrooooooo!

l'estate è prossima. ne posteràancora?

fosca

Lord Crespo di Svezia ha detto...

DIMMM,
ah! Sempre bello averLa qui!
...un procioneee???
E comunque, mi sento di dire che quest'idea della rubrica sui cessi mi stuzzica...mmm...al tempo, al tempo!
Lei mi aiuterebbe, insieme alla Fasti, a concretizzare la cosa?
EH?!?
Suo.

JustDaStarrr!!!
Ma bentornata Lei!!! Ho letto suo Suo blog che i casini sono passati...La bacio e La abbraccio anche!
Suo,
in attesa dell'oroscopo ;*

FataFosca,
my God, che onore riaverLa su queste plaghe, dopo tanto e tanto tempo.
Il costume azzurro, quest'anno, rischia di far la muffa nell'armadio.
Insieme a tutti gli altri...BUUUAAAHHHHHHHHH!!!
Suo.
P.S. L'Ikea...ah...che miraggio!!!


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Eh sì, eh !

(che fa chic e non impegna)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ah sì, ah!

[Che fa desiderio e non precisa!]

Anonimo ha detto...

Lord mio unico amore platonico internettiano,
ho la cistite.
Non parliamo più di cessi,sarebbe come parlare di corda in casa dell'impiccato.
Maledetta aria condizionata che mi cistitizza tutta.
grrrr
sempre sua
Fasti

Anonimo ha detto...

l'aria condizionata porta alla cistite?

...non voglio indagare dove queste Sue lettrici tengano il bocchettone del Pinguino.

la bacio con sfacciata passione.

Marie Claire ha detto...

MO COMPLIMENTI, SORBOLE! Ho provato su Google...c'hai proprio ragione...e che forte dire:io "quello lì" lo conosco!!!! :-)

baci baci e buon tutto!

(PS Se digiti "bono brivido" esco io!!!)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Fastulla&Flautessa,
...!!!
;DDDDDDDDD
Vi bacio, adorante!!!

Mo sciorbole,
Marie Claire!!! Mo l'avatar è tornato "senza velo"...MO ZI PIAZEVA UN SCIACCO!!!
Mo via, mo La saluto ;*


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Marie Claire ha detto...

...MO PORCA PALETTA, MO SE ME LO DIZE COSI', MO GLIELO RIMETTO AL PIù PRESTO COOME PIAZE A LEI, VA LA'...

MO MI PASSI UN FELIZE E SPERIAM FRESCO UICHEND, NE'!

Anonimo ha detto...

mettendo foto di brad pitt sul blog ho fatto 13.

un buon motivo per credere che alla gente interessa quello che scrivo...

Anonimo ha detto...

mi permetterei di suggerirLe (anche in nome della dote che le potrebbe servire x il nostro futuro insieme), qualora qualcuno bussasse al suo castello chiedendo del bagno, di accogliere il passante, in cambio di equa remunerazione... tutto fa, a questo mondo!
sempre e solo (o quasi) Suo!
:)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

MarieClaire,
mo allora sì, mo che aspetta, mo si rivelizzi ;*
Fresco uichend un par di p*lle, di fronte al PC a sbobinar deliziose conversazioni franzose...bah!!!
KISS!!!

InFunzia,
ogni Sua visita a codesto blog mi onora incommensurabilmente.
Ragione Magna ebbe chi la nominò patrimonio dell'umanità!
E com'è romancita la citazione del "Ho fatto 13", che mi ricorda antiche frasi domenicali...ora abbiamo il 5+1...mah!!!
A me quel che Lei scrive interessa, eccome!
Suvvia,
La bacio.

PaciuPaciuPaciu,
Lei ha perfetta e non più perfettibile ragione: tutto fa a codesto mondo!
Ordunque, aprirò il bagno della mia Strettissima Abitazione, purtuttavia Altissima!
A patto che, nel tirar lo sciacquone, i felloni mi abbassino la tavoletta...ricorda l'Orrore dell'Aerosol Fecale?
Ah,
La bacio!


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Marie Claire ha detto...

...Ale, si dice 'PAR DE BAE!
Ma ti devo insegnare tutto????
:-)))))))

baci baci

Anonimo ha detto...

direi anche "do per de maroni" anche.

Verde ha detto...

ahahahaha Lord, e io che pensavo arrivassero sul tuo blog solo cercando LA PIU' BELLA TUTINA DEL WEB :-)

Anonimo ha detto...

lord, leggere i suoi commenti ai miei commenti mi riempie il cuore. mai nessuno a memoria d'uomo mi ha trattato con così tanta dolcezza e garbo.

ogni volta che entro in questo blog mi immagino vestita a festa come la regina Maria Antonietta. la pregherei solo di non tenersi la mia testa come trofeo.

Anonimo ha detto...

le zanzare amano i miei piedi.
volevo dirlo.
carissimo Lord,
la Infunzia ed io avremo mai l'onore di mangiarci una pizza da "mereo il troione" in sua compagnia?
^__^

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Par de bae...do per de maroni...AH!
Qualcun altro o qualcun'altra ha delle proposteee???

;DDD

Verdastra,
ahahah, sèèè, la tutina del web è pallidissimaaa! Poco sole = poca abbronzatura = muffetta corporea.
AIUTTTOOO!!!
PCIUK! ;D

Infunzichella,
my God...Lei mi confonde!
La testa come trofeo no...mi fermerei prima, alla pasticceria che decorava le giornate della sovrana da Lei menzionata, eh?!?
La bacio.

Fastautan,
[ahahah], io sono lietissimo delle informazioni che Lei ci concede di condividere, come questa relativa all'affetto delle zanze per le Sue estremità!
EPPPOI...a proposito della pizza...mi tremano le gambe al solo pensiero, dall'emozione...invero, BRAMEREI ASSAI!!!
Presto e con viviZZimo piacere,
Mereo il Troione sarà accogliente location...che onore, a cena con Fasti e Infu!!!
ODDIO!!!


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

laflauta ha detto...

Da noi c'è si e no Mario l'onto, per un frittino di calamari che è una pacchia.

Sebbene la laguna sia oltremodo a lei lontana.

Ma la mia conterranea... mi spieghi, com'è sta cosa? e io nulla sapevo?

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Flautigna,
come adorerei un frittino di calamari in Sua compagnia, in Laguna, oggi...MMM!!!

Eheheh, però...non siete conterranee, o meglio, voglio dire, tutt'e due padanesse...ma una di diquà e una di dilà!

Che la ragazza MarieClaire l'è della Vegia Zena ;D

E Lei, invece? Un modo per chiamare la Sua splendida città del quale, noi Umilissimi, ignoriamo l'esistenza (del modo, non della città, s'intende!)?

La bacio, finché non arriva l'acqua alta.

Suo,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Dearest Lord Crespo
vorrei approfittare della sua ospitalità per annunciare che ho appena scoperto di essere una neologista unica al mondo: cerchi 'brontochecca' in the google e ci troverà solo me.
(cazzo: il mio ego è alle stelle)

Anonimo ha detto...

bacio 95 15,89%
mara carfagna 26 4,35%
cip e ciop 17 2,84%

Io sento Io sono ha detto...

Egregio Lord Crespo

a volte ho il dubbio che i signori motori di ricerca quando non sappiano come fare vadano piuttosto a caso.. anche se nell'esempio forse così non è stato, mi ricordo di un suo post su tazza e lavandino che ancora sconvolge le mie certezze sulla disposizione della casa...

Sempre Su*

FeniceSulMare

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Feniciucciolin***!!!
Il dubbio, sa, viene di tanto in tanto anche a me...ma su queste cose, è meglio tacere, considerato che la Sapienza moderna si basa sui motori di ricerca...ne verrebbe un pandemonio, non crede? Che poi questa parola...pan...demonio...che vuol dire, pane del diavolo? Che equivale a gran rivolgimento e caos?
Chissà...chissà...nel frattempo, il mobilio dell'Altissima e Strettissima Soluzione Abitativa continua a mutar di forma, sostanza e posizione...suvvia, La saluto metafisicamente!
;*

Anonimo delle Percentuali,
sarà che forse ho perso qualche elemento...non ho capito...ma la Sua classifica mi piace, soprattutto l'accostamento Carfagna - Cip&Ciop!!!
Maaa...i numeri possiamo giocarli al Lotto??? Anche se c'è un 95...colpa della Carfagna?!? ;P
Suo,
anonimamente.

Regina,
Reginella,
quant'è sempre bello averVi qui!!!
Permettetemi di dire che "brotochecca" è davvero...meravigliaaa! ;DDD
Vi saluto,
ossequiandoVi sentitamente.
P.S. Da lassù, il Suo ego, mi mandi un salutino...che fuggire nelle stelle è un caro sogno di...fuga, appunto.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Lord adoratissimo,
mi scuso per l'enorme OT, ma non sono riuscita a trovare la Sua mail sul blogghe e ho assoluto bisogno di una Sua consulenza microwaveccia.

Essendomi messa a dieta anelerei potermi preparare succose e lait pietanze al catoccio, tanto gusto e poche calorie di cottura.

Ora però, come Lei ben sa, dispongo solo di un forno MO.
Ho cercato su internet, ma nessuno sa illuminarmi.
Come posso accartocciare cartocci conscia del fatto che MO e stagnola non vanno d'accordo? Esistono altri materiali?
E' possibile, altrimenti, ottenere una cottura completa attraverso il solo grill di un forno MO combinato come io e Lei possediamo?

Il piatto crisp può fare la grazia?

La prego mi aiuti.
Mi immagini a mangiar insipido petto di pollo grigliato mentre sogno di cuocerlo, morbido morbido, in un cartoccio rigonfio di ipocaloriche e gustose erbette fini e spezie. E magari qualche pomodorino (pochi, che sennò mi gonfiano come un pallone).

Per sempre Sua devota,

Dim.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

DIM,
Le rispondo brevemente tuttavia, credo, efficacemente...e non brevemente per mancanza di rispetto e interesse e stima nei Suoi mirabilissimi confronti...ma perché impegnato nell'espettorazione coatta e in creazione di post per descrivere al meglio la natura di tale espettorazione.

La parola magica per il cartoccio al microonde è: carta da forno, quella bianca che serve per cucinare anche nel forno tradizionale.
Che poi esiste anche la variante per il microonde, specifica, ma va benissimo anche quella tradizionale.

Non ricordo, in questo istante, se si ottengono i migliori risultati con il CRISP o anche solo con microonde+grill.
Mi riservo di comunicarLe precisazioni quanto prima.

Non chieda perdono per l'"enorme" OT, Lei sa che io adoro i commenti elaborati ;D
Soprattutto i Suoi ;*

La bacio,
in attesa di conoscere deliziose ricette light, lusingatissimo della sapienza che mi attribuisce, tanto da chiedere consiglio!!!

Suo,
Lord Crespo di Svezia

P.S. Ossequi, naturalmente, al Suo amato bene!

P.P.S. Con un PVT su Splinder mi riserverò di comunicarLe il mio indirizzo di posta elettronica ;D

Lord Crespo di Svezia ha detto...

[...che poi mica tanto brevemente, ho risposto...ma mi riferivo al tutorial riguardo alla tecnica di cottura cartoccio al microonde, ecco ;P]

Lord Crespo di Svezia ha detto...

[...in effetti quello sì che è stato breve...ma per i motivi sopra espressi, ecco! ;P]

Anonimo ha detto...

i numeri li può giocare sulla ruota della rometta ehm roma naturalmente se vince SE DIVIDE CAPITO?

anonimamente sua

ps saluti dall'anonima bruzzica :DD
con il seguente messaggio:

A'FRACICONEEEEE! :DDD

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Mi impegnerò, per quanto possibile (v. nuovo post) per tentar la sorte...e divisione sia, Anonima Bruzzica Mia ;DDD

Ma 'ndo l'acchiappo, poi, pe' divide, eh?!? Che se Lei resta anonima...l'unica cosa è venire a setacciare tutta Bruzziconia ;DDD

Suo,
fracichissimo,
Lord Crespo di Svezia