Pagine

15 febbraio, 2008

Ah!

Sì, ecco...ho provato varie volte a scrivere un post, in questi ultimi giorni, quanto meno a pensarlo...e niente, troppe cose in testa, troppi fatti nella vita, troppo caos per pensare e non voler andare a passeggio alla prima occasione (cioé, quasi mai).

Due cosette, in effetti, ce le avrei in testa...ma per ora non importano perché...

...pochi minuti fa, l'illuminazione, leggendo il graditissimo quanto piacevole e divertente commento del Gentile Andrew, in linea con il minestrone di contenuti emerso nel commentario al precedente post:

ditemi Voi, Amatissime e Amatissimi, qualcosa, qualsiasi cosa, purché sia qualcosa!

Se vorrete - e se lo avrete voluto, ve ne sarò davvero grato! - accettare il qui presente invito, ci vediamo nel commentario, tra le nobili disquisizioni che tanto ama il qui presente Lord Crespo di Svezia.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ahaaa ahaaaa a far l'amroe comincia tu. scoppia coppia mi scò (badàm) scoppia scoppia mi scoppia il cuor.
ok? :)

Anonimo ha detto...

passavo per dire
UNZ,UNZ,UNZ!

Marie Claire ha detto...

Ale, ti auguro la calma dei sensi. Che tu possa fermarti, pensare, rilassarti, dormire, mangiare...fare qualsiasi cosa tu voglia fare con calma in quel momento. Fatto questo, tutto il resto è superfluo.

baci baci

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ditooo,
Signore del Vocalizzooo ;D
Sciabadu-eh!
Sciabadu-ah!
Voglio di più-uh!
AH!

Fasti,
unz, unz, unz...Lei non sa che tasto ha toccato...Lei vede oltre il visibile, sente oltre l'udibile, annusa oltre l'annusabile...ehm, sì, sì, smetto!
UNZ, UNZ, UNZ!
La spiegazione della ProfeziaUnzUnzUnz a posteriori!
Lei, Fasti, la mia Musa!

MarieClaire,
la calma dei sensi???
NNNAAAAAAAAA!!!
I miei sensi sono oltremodo sollecitati e meno male che almeno loro si ricordano di essere vivaci ;D
Però fermarmi, pensare, rilassarmi, dormire, mangiare...aaahhhh!
Ecco, beh, vabbé, lasciam perdere! ;D
Baci baci a te!


Vostro,
preda dei preascolti digitali,
Lord Crespo di Svezia

Marie Claire ha detto...

...calma dei sensi intendendo quella che serve per fermarti, pensare, rilassarti, dormire...non per diventrae un'ameba!!!!

baci

Anonimo ha detto...

lord crespo, le dico solo che l'ho scoperta da così poco tempo per perderla. quindi, la penserò intensamente, come lei penserà a me e alla svezia.

Anonimo ha detto...

Mio Lord, abbandonando per un attimo la mia Fashion-Demenza, le lascio una poesia che tanto mi garba...

Ho conosciuto in te le meraviglie
meraviglie d'amore sì scoperte
che parevano a me delle conchiglie
ove odoravo il mare e le deserte spiagge corrive
e lì dentro l'amore
mi sono persa come alla bufera
sempre tenendo fermo questo cuore
che (ben sapevo) amava una chimera.

Alda Merini - tratto da "Tu, piccolo infinito"

P.S aveva detto qualsiasi cosa!:-D

Curlyz

Anonimo ha detto...

settimana prossima su mtv danno uno speciale sui take that.
dico io:vogliamo perdercelo?
la penso sempre.bellissimo Lord.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Fasti,
La penso anch'io, dolcissima Lei...ah!

Curlyz,
ma che meraviglia, la Meriniii!
La bacio ;*

Infunzia,
La penso, intensamente ;P

Claire, eheheh,
avevo capito ma...dici che le amebe se la passano poi così male?
No, dico...;D

Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Ma quale onore!
Però deve essere più preciso: "qualcosa" o "qualsiasi cosa"?
Ma, volendo toccare discorsi d'alto rango stavolta mi condederei ad un commento compensativo.

Mi accodo all'augurio di Maria Chiara al quale ne aggiungo uno mio personale:

che possa ritrovare serenamente la sua naturale regolarità.

Hai voglia a mangiare, dormire, mangiare, rilassarsi, mangiare...ma soprattutto hai voglia il tempo perpensare (che è noto che seduti su certi troni vengono le migliori folgorazioni) per poi di nuovo mangiare!

Siamo sinceri: solo dopo essersi liberato da ciò che la appesantisce potrà avere finalmente il mondo ai suoi piedi! Ed il passo successivo è abbattere tutti i tabù stupidi.
Ad esempio: proviamo a scandire tutti insieme c*a*c*c*a!

Esplosivamente suo: Andrew Marcuzzi

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Oddio,
Andrew,
C,
A,
C,
C,
A!
Ecco!
Invero, pensi che una delle parole che più frequentemente compare nelle chiavi di ricerca che portano a codesto blog, è proprio CACCA!!!

Se ha pazienza...lo chiedo raramente ma stavolta è necessario: http://lordcrespo.blogspot.com/2006/10/la-cacca-feriale.html e anche http://lordcrespo.blogspot.com/2006/10/la-speranza-la-promessa-lavvento-o.html

Ah,
La adoro! E adoro il Suo commento!
;DDD
Vado un po' di frettaaa!

Anonimo ha detto...

c
a
c
c
a
c
a
c
c
a