Pagine

29 febbraio, 2008

Drink or eat?

Mi chiedo: mangiare Ciobar scaduto da circa due settimane...crea problemi?
E poi...il Ciobar si mangia o si beve?
E quindi...perdonate Lord Crespo di Svezia ma nelle ultime settimane egli è nel turbine delle transizioni.

E, per una volta imitando la piacevole abitudine del Nostro Amore Paciugo, chiudo con uno stralcio del Libro dei Profeti:

Chissà se va! Chissà se va! Chissà se va...se va!
Ma sì che va! Ma sì che va! Ma sì che va...che va!
E se va, se va, se va tutto cambierà!
Se non va, non va, non va...[ci sarebbe; n.d.a.] una novità!
Sai quanto me ne [importerebbe; n.d.a.] importa!
Che me ne [importerebbe; n.d.a.] a me!
Per una che va storta, una dritta c'è!

Inutile che citi, no? La Profetessa che canta la Novella la conoscono tutti, no?!?
Che poi questo brano pare che sia di Claudio Baglioni? Paciu...davvero è così?
Google parlò e io mi fidai...e uso il passato remoto come piace assai all'Amedeo mio!

Ah...n.d.a. sta per Nota Di Adattamento alla persona scrivente!

25 commenti:

medusa ha detto...

io ti adoro! di più: ti ammmmmmmmmo proprio!!!!!
sai che di questo capolavoro avevo il 45 giri e che me l'ascoltavo sempre nel mangiadischi arancione?

ps: avevo anche il 45 giri di "perdono" di rita pavone! (da non confondersi con "perdono perdono perdono" della caselli!)

Anonimo ha detto...

Amatissimo Lord,
in qualunque forma si assuma, ciobar è buonerrimo, quindi non si turbi con tali disquisizioni ne faccia largo uso......beh, insomma, moderato che il ciobar, ahimè, è lievemente calorico
Sua
Lunafragola

Anonimo ha detto...

Il Ciobar scade? Ma sù Lord! Che dice! Chieda ad uno qualsiasi della sua servitù! Il Ciobar non scade. Si sublima.

Anonimo ha detto...

l'ha inciso anche Baglioni, con Anima mia. Ma dubito l'abbia scritto lui, via. Si informi diamine.

Anonimo ha detto...

Il ciobar scaduto va bene, ma il latte dev'essere fresco. Buona acidità di stomaco, caro!

Anonimo ha detto...

il ciobar si mangia o si beve a seconda di quanto si fa denso e dalla compagnìa.

ora, non so di preciso quali allusioni possano cogliersi dal secondo punto, ma son certa che con la panna è ancor più gustoso.

saluti affettuosi, lord!

Anonimo ha detto...

miLord, ma poi l'ha mangiato il ciobàr?

se ha accusato disturbi al basso ventre, sappia che comunque il ciòbàr dà assuefazione e cagotto anche quando è consumato entro la data scadenza, la onde per cui, non si preoccupi e goda!
baci!

Anonimo ha detto...

l'anonimo ero io: la sua medusa!!
o come mai non mi logga più col mio nick?

sig, sob........

medusa ha detto...

riprovo

medusa ha detto...

ewwwwwwwwwwwwwwwivaaaaaaaaa!!!!!

Anonimo ha detto...

credo che al massimo le verrà un pò di "squaraus"....nulla di immanente dunque!
SuaMissFinesse-Curlyz

Anonimo ha detto...

La RvEGINA
Passavo di quà...
e volevo farLe un caro saluto...
io eviterei come la peste cose scadute...
Per la novità Le auguro un sentitissimo in bocca al lupo
Una volta ero la prima a sapere le novità...
Ma ormai sono relegata nel dimenticatoio...
Kiiii?!?! A' Reggina? A quella, sì sì 'na vorta era amica mia...
ora piango.

Verde ha detto...

Lorddddddddd
ma come stai?? cosa fai?? dove sei???
nn ti vedo mai nel mio blogghino, io preoccupata :-( piciuk

Anonimo ha detto...

Ale se la un va la si manda!da retta a me :DDDD
la Rosi

Ninnolina ha detto...

Mo tesoro...ci sarà stato senz'altro il cacheron seguito dalla consueta coltre di nube che, cito lei stesso, "forma la stessa aria che respiro"....ih ih...mo come va?! Qui tutto bene a parte l'umore del LUMINOSO, non so se mi spiego...ad ogni modo, ma si che va ma si che va ma si che va che va!!

Anonimo ha detto...

adorato Lord, il ciobar scaduto si sniffa :)

altrimenti, se vuole, lo possiamo far assaggiare allo stagista per vedere che effetti produce ... tanto, stagista più stagista meno :)

Sua Principessa

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Medu, Luna, Ciurga, Flauta, Negra, Infunzia, AnonimoMedusante, Ri-Medusa, AncoraMedusa, Anonimo&Anonimo, ElePciuk, Anonimo e poi NINNOLINA (ANVEDI TE, CHE BELLOOO!!!) e infine PrincipessaShehra,

io vi risponderei anche, l'ho già fatto (con la Mente e con il Cuore) ogni volta che accedo e leggo i commenti ma...perdonatemi, il Gran Caos non mi concede tempo...vi adoro, perdonatemi.

Vi bacio,
Lord Crespo Vostro

Simone ha detto...

Lordcrespo..
lei puo' mangiare qualsiasi cosa..tanto non mette su nulla..
che la possino..

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Nzamo',
sto a mette, sto a mette, aiuttooo ;D

Anonimo ha detto...

dico mi accorgo solo ora di questo post?
GRAVISSIMO.
il ciobar si mangia.anche se io non lo mangerei.
le consiglio la cioccolata calda di nero fondente.
mooolto più buona.
scadenza?lei mi da retta ancora a quei pazzi numeri li?
"da consumarsi preferibilmente" vuol dire che hai un anno ancora di bonus.

Medu:da non confondersi con Perdono grande successone di Tiziano Ferro.

Anonimo ha detto...

mitico
e non aggiungo altro

laGiusy

PS oh cacchio lord, ma quanti kleenex c'ha l'acer nella sua auto??????????

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Fasti,
solo ora mi accingo a risponderLe...ah, tenterò con il FondenteNero, dev'essere deliziossso, magari anche per dei giochini erotici??? ;P

GIUSYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
Meravigliosa ;*
E non dico altro!
P.S. Chi sa che ci fa Acer, con tutti quei Kleenex!!! ;P

Anonimo ha detto...

guarda se tu non fossi lord e io non fossi giusy non so cosa sarebbe potuto succedere

:))))))))))))))))))))))

PS non farmi pensare male...ghghghghghg

laGiusy

PPS se legge moi ammazza

medusa ha detto...

io HO PENSATO peggio....

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Io non ho capito niente ;P

Io, Anima Pia!!!