Pagine

14 marzo, 2008

IoMac o IoPC?

Non ciela facciiio piùùù!!!

Lord "Magda" Crespo di Svezia si rivolge a Voi, o Sapientesse e Sapientessi!

Insomma, Vi prego di dirmi che cosa deve fare un povero diavolo come lo scrivente, allorché decide di farsi un regaluccioucciouccio, ossia un bell'iMac.

Chi mi dice di , chi mi dice di no.

I forum in internet: chi dice , chi dice no.

I cani nella strada: chi dice BAU, chi dice ARF!

I gatti nel cortile: chi dice MIAO, chi dice MEOW!

Raimunda! tace, presa dalle transazioni dei suoi commerci illegali (ah, la Scaltra!).

DITEMI VOI, SAGGISSIME E SAGGISSIMI!

Tutto questo in attesa di pubblicare le foto dei boxerini come-sanno-alcuni-di-voi, con la fantasia di cui sanno-alcuni-di-voi.

Viva LaGiusy!

Evviva l'Acer!

Voilà!

P.S. Mi auguro di poter presto tornare a postare decentemente.

21 commenti:

serazan-1 ha detto...

Stronzetto,
commerci illegali saranno i suoi, con quelle importazioni strane di merce strana che fa dall'America.
E non dico nient'altro perchè sò un signore.
Il mondo è bello perchè è vario, mio caro, chi dice bianco e chi dice nero, chi la vuole asciutta e chi la vuole bagnata, chi il sole chi il buio.
Io dico solo che Lei, con i suoi 6000 euro (seimila) al mese di stipendi vari, netti, che percepisce, si può ben togliere uno sfizio, un bello sfizio, e, una volta tanto, anzichè comprarsi tutine dorate e slip un pò strani (non entro nel discorso), INVESTA, investa e faccia come Le pare et piace, seguendo quello che Le dice il cuore (ed il portafogli).
Ora la lascio che vado a vedè se oggi m'hanno comprato qualcos'altro su e-Bay.
Baci a tutti.
FeVVVVVyyyyyy
Serazan

medusa ha detto...

da profana dico che il mac è moooooolto più bello e graficamente superiore; il pc è molto più personalizzabile, senza contare che gli trovi 3000 programmi in rete gratis più o meno illegalmente (per gli utenti mac è molto più difficile, essendo una nicchia dorata).
ecco, ho detto nicchia dorata...
so già quale sarà il suo prossimo acquisto, myLord!!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FeVVy,
Raimunda! da strapazzo!!!
Commerci illegali le mie minutussime et umilissime importazioni?!?
Slip un po' strani li metterà Lei, con le Sue sedicenti imbottiture...TZE'!
Però un merito glieLo devo riconoscere: risolvere con "chi la vuole asciutta e chi la vuole bagnata" la diatriba tra Mac e PC...davvero ineguagliabile!!! ;DDD
Cuore e Portafogli, sempre da Lei associati allorché si accinge a parlare a me e di me...ah, INGRATISSIMO!!!

Meduzzz!!!
Meno male che mi sono accorto di un refuso nella parolina "Meduz", che avevo messo una R tra E e D...faccia Lei, non oso scriverlo ;P
Che vuol dire che il PC è più "personalizzabile"eee?!?
Prima di leggere il Suo rimarcare sulla nicchia dorata, ero già sobbalzato sulla sedia...LA NICCHIA DORATA, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!
Come posso resistere? COME?!? EH?!?
;***

Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Caro Lord,

da quando i genitori di Fra gli hanno regalato per Natale il Mac Mini io uso prevalentemente quest'ultimo, anche perchè si è impossessato di un terzo della mia scrivania-di-bambola nella casa-di-bambola e il mio portatile accanto nun ce sta più.

Detto ciò io sono tre mesi che non ho mai più riavviato per via del computer bloccato.

Pensi che una volta aprii per sbaglio 20 filmatini 20 e il caro Mac, imperturbabile, ci mise qualche secondo in più ma aprì tutto.

Con ciò Le dico, cuore in mano, se veramente il problema della pecunia non si pone si butti fiducioso tra le braccia di zio Steve e morda la mela.

Ossequi.

Sua Dum

Anonimo ha detto...

Amatissimo Lord,
siccome di pc e mac non ne capisco una beneamata fava( mi perdoni il francesismo), resto in attesa di vedere postati i suoi boxer nuovi e le sue terga ivi contenute, ma anche le sue pudenda fasciate da cotanta bellezza!!!!!! Faccia lei!
Lussuriosamente Sua
Lunafragola

Anonimo ha detto...

Mi unisco alla mia socia lunafragola affermando che di queste cose non capisco una beneamata mazza (io mastico meglio il latino come vede)...però a livello estetico i mac sono decisamente più accattivanti!

P.s. Ricorda la scena di Zoolander in cui assoluto protagonista è proprio un Mac?

Curlyz

Anonimo ha detto...

io sono una di quelle a cui piacerebbe avere un piccì di cartone stile "l'arte del sogno" che, se non l'ha visto, glielo consiglio vivamente.

la invito a non farsi sottomettere al vista, in qualunque caso, qualunque cosa scelga di fare.

non so dirle di più, se non di fare tante belle carezzine a quei dolcissimi cani e gatti a cui chiede consiglio. da parte mia.

Anonimo ha detto...

Mio Illustatissimo ed Illustrissimo Lord, non so come rendere l'idea, ma che ne so io?
Non sapevo nemmeno decidere se era meglio il TV Radiocorriere od il TV Sorrisiecanzoni!
Mi perdoni, sono solo una donna.

Anonimo ha detto...

Mio Adorata Lorditudo,
la risposta è semplicissima: Sì, sì, sì, sì al Mac, forever and ever!
Faccia come me: non si soffermi a valutare i pro e i contro, si limiti a guardarlo... vuol mettere l'eleganza di un Mac, vuol mettere come le riempie e le illumina una stanza?!?!
Tutto questo non le basta?!?
Per me, è già più del necessario!
:-*

con rispetto!!!

Anonimo ha detto...

sono la meno adatta:ho impiegato più di sei mesi per scegliere il mio portatile.
se vuole può fare la conta.
a volte funziona.
io faccio così con i miei mille spasimanti.
sua Fastidiosetta

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Fastidiosuccia,
alla conta non ci avevo pensato...Lei tra mille spasimanti...La immagino come Rossella o'Hara durante la merenda alle Dodici Quercie, circondata dai gemelli Tarleton e da Carlo Hamilton e così via...ah, che gusto!
Suo.

Paciuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Le Sue ragioni scuotono il mio animo...Lei sa confessare quel che io non so confessare in primis a me stesso...E' BELLISSIMOOO!!!
E di quanta luce ha bisogno l'Altissima e Strettissima Soluzione Abitativa, altroché ;P
Suo,
luminosamente.

Ciurgolina!!!
Nulla devo perdonare a Lei! Lei perdoni me per averLa seccata con i miei peregrini dubbi...ah, Radiocorriere, così antico-chic...ah, Tv Sorrisi&Canzoni, così pop...ah! Perché scegliere?
Suo,
sempre.

Infunzionedinessunalogichina,
Tesorella cara,
vedrò l'Arte del Sogno, lo farò ;D Vista lo tengo ben lontano, lontanissimo, di più...già le voci sono giunte a Casa Crespo: "ODDIO, LASCIA PERDEEE!!!"
E io obbedisco alle voci!
Carezzerò i cari pets che rendono amabile il soggiorno nell'Altissima e Strettissima Soluzione Contenitivo-Abitativa.
Suo.

Curlizzeee ;D
Vedrò anche Zoolander, confesso, non l'ho visto!
E anche Lei mi spinge sul tasto dell'estetica...mmm ;P
Suo.

Lunissima!!!
Eheheh, sono davvero belliZZimiii ;D
A presto con gli scatti, ahahah!!!
Suo,
lussurioso always.

DIM,
io amo a tal punto i Suoi commenti che non so proprio come commentarli, mi sembra quasi di fargli un torto, sa?!?
Dunque...;D


Vostro,
Lord Crespo di Svezia,
ancora indeciso

Anonimo ha detto...

mac per tutta la vita, mio adorato Lord

ora e per sempre finché morte non vi separi

non ho letto "viva la princess" ... si occupi anche del suo abito, non solo di quello dell'ace, perché mi sa che questa volta durante la cerimonia votiva della Principessa immoleremo due persone ... indovini chi è il secondo ... :)

Sua Ardente Principessa

Marie Claire ha detto...

...IMac in sostituzione di cosa?
Ti dai alla grafica? :-)

baci

Anonimo ha detto...

è chic ma non impegna. direi proprio di sì.

Anonimo ha detto...

Lord...sono arrivato tardi...appena letto il post ho cominciato a sentire puzza di bruciato, e non solo in senso metaforico ...ho pregato che la Princess non fosse già passata...a questo punto il dilemma è risolto, devolva i soldi del computer (che non le servirà più) in opere di bene e in una mise acconcia per la sua ultima processione.

Anonimo ha detto...

che adorabile film!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Fasti,
che adorabile Donna è Lei!
Lei Lei, Lei Fasti!
Ah ;D

Acer,
...non capisco...la Princess vuole abbruciare anche me...PECCHE'?!?
E comunque, il mio abito è già pronto: costumino verde lime, che ne pensa? Direi che per la primavera possa essere calzante, no?!?
Suo.

Principone,
il Suo sì è balsamo per il mio cuore ;D

Claire,
iMac in sostituzione di niente, che il mio UnicoMezzo è un portatile NonMio ma di certo tipo che insiste a dire che è Suo...al giorno d'oggi certe persone non sanno nemmeno dov'è di casa, il rispetto.
BACI!!!

Principessa-ah!
Dunque, se Lei ha intenzione di infuocarmi...avrei poco tempo per accompagnarmi all'iMac.
Ardente Donna,
pecché vuole immolarmi?
Suvvia, sveli l'arcano, io preparo comunque il costumino sopra citato. Verde lime l'aggrada?
Suo.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

mio caro Lord, iMac TUTTA LA VITA! scorda virus, spyware, problemi con i cookies e goditi questo pezzo d'arredamento senza eguali.
ps esiste aMule per MAC... e i programmi li trovi tutti...
saluti&baci

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Mina,
bentrovataaa ;*
E che ragioni forti, mi pone!!!

Suo,
Lord Crespo di Svezia un po' di fretta

Anonimo ha detto...

assolutamente imac

fa più figo
e ho detto tutto


laGiusy

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...mmm...in effetti, hai detto tutto ;P

Lord Crespo Tuo