Pagine

09 gennaio, 2007

Choose the Bodysuit! - Semantiche e Democratiche Sperimentazioni Web 3.0


Care Amiche e Cari Amici, credo sia arrivato il momento di fare il cosiddetto SALTO DI QUALITA', postando nella prospettiva tanto chiacchierata quanto ancora - to me - nebulosa del Web 3.0:

THE SEMANTIC WEB.

Naturalmente a fini utili e mai disutili.






La semanticità del colore - che da sempre rimanda a emozioni, esperienze, idee, guerre, passioni - trova dunque spazio in questa nuova possibilità di connessione che esalta il rapporto tra l'"espressione e la realtà extralinguistica" (cfr. Wikipedia).

Dunque, il colore esprime - connettendola - una realtà extralinguistica - qual è quella del Gluteo in fase di contrazione (Nostra Signora, ora pro nobis), una realtà tangibilissima e oggettivamente e univocamente interpretabile.

Tranne che per il Ferry.


Il rilasciamento del Gluteo, appena poco fa contratto, ri-crea uno spostamento d'aria, minimo purtuttavia sufficiente a generare il mescolamento di molecole.
N Glutei contratti, che si rilasciano a tempo, creano N spostamenti d'aria e N mescolamenti di molecole.

Da ciò scaturisce l'interconnessione con altri elementi, che qui inviduiamo come data: il margine di sovrapposizione tra i diversi DataBase crea nuovi -coloratissimi - spazi.


Felice e con gli occhi puntati al Progresso, come Allegorico Mercurio che guarda l'alba della Nuova Era, collocandomi in questo "volano futurista", anche sollecitato dalle ultime riflessioni della Marie Claire (sempre in viaggio ma con pantofole ai piedi e indosso lana cotta) lancio l'iniziativa sincretica, che passando dal Web 2.0 plana nel Web 3.0, proclamandola in tre colori, semanticamente espressivi:




SCEGLI "THE BODYSUIT*"!!!

SCEGLI "THE BODYSUIT*"!!!

SCEGLI "THE BODYSUIT*"!!!





* LA TUTINA
* LA TUTINA (QUELLA DORATA, LA FOTO TESTIMONIA, ESISTE VERAMENTE!!!)

*LA TUTINA

SU, SU, QUALE COLORE VI PIACE DI PIU'?
[thanks to http://www.dreamstime.com/globalbackgroundseries-worldwideweb-image256158 per l'immagine WWW, che è una roba a pagamento...]

[per approfondimenti http://webdesign.html.it/articoli/stampa/258/cose-e-a-cosa-serve-il-web-semantico, che siamo moderni, noi...oppure, ovviamente, sui siti di W3C, che mica siamo pizza&fichi...]

[Leggendo qualche commento...forse non è automaticamente intuibile...
...il posteriore è del Lord...]

Sono felice della partecipazione che state mostrando a questa iniziativa di pura democrazia nonché sperimentazione Web 3.0!

Al fine di ottenere votazioni significative, è necessario avere un certo numero di votanti (voglio dire, il campione deve essere consistente e rappresentativo).

Per cui vi chiedo la cortesia di dare la massima diffusione alla sperimentazione Web 3.0 qui presente.

I risultati verranno aggiornati e pubblicati con frequenza semi-variabile.

86 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh my God ... è la prima volta che non mi sento all'altezza di commentare un post!

serazan-1 ha detto...

anche io,

oh my God!!!!!!!!!

(non è vero, lo vedo tutti i giorni in palestra, ma mi andava di dirlo).

Oh my God....

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Acer....maccome non si sente all'altezza?!?
Eppure il post, mi pare bassino, mica più di 20-25 centimetri...eh!

Ferry...oh my God!

Anonimo ha detto...

Oh Gesù @_@
la Rosi

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Oh my God, Rosi!!!

Anonimo ha detto...

A questo punto dovrei rimangiarmi tutte le bischerate dette giorni fa ;P
la Rosi

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Rosi, Rosi...qualsiasi cosa si voglia rimangiare, credo sia comunque il caso di invitare la Olga, che a quanto mi pare di aver capito con il mangiare...insomma, so' 'na cosa sola!

Suo,
Lord Crespo

Anonimo ha detto...

Era ora! Finalmente per una volta nella bloggervita, noi donne abbiamo la possibilità di vedere postato un bel culo maschile inguainato in tutina da sub/aerobica/altro ancora.
Ergo, pochi snobismi, votiamo.
Per me, la rossa tutta la vita.

Anonimo ha detto...

voto l'ultimo culo a destra

ma non c'è pure la visione frontale??

no, dico, tanto x vedere meglio il colore, eh

olga

Anonimo ha detto...

Aaargh! I sali presto....!!!

AdoVato Lord, unirmi al coro degli "oh my god" è il minimo che io possa fare.

Ah, un ventaglio presto che mi manca l'aria......

Ma le pare il caso che possa votare dei posteriori anonimi impacchettati tipo caciocavallo sottovuoto ???

Ma per chi mi ha preso? Per una RipadiMeana stremata dalla menopausa??

Caro Lord piuttosto si è rifatta viva la Duchessa del Galles che la cita nel di lei ultimo commento al post "finalmente a casa", vada a leggere che è interessante.....

APPELLO AL NOSTVO FEVVVY

CaVo FeVVVy,
a nome di tutte le più o meno affezionate lettrici dell'insostituibile Lord Crespo, mi rivolgo a Lei perchè vegli sulla salute del predetto ragazzo sempre più instabile ed evidentemente minata da sostanze chimiche e/o naturali.

Di Kate Moss una basta e avanza.

Nel caso voglia emulare l'indimenticabile Sue Ellen, lo convinca ad abbandonare il whisky, almeno prima delle 10 p.m.

Conto sulla Sua saggezza, ma non sulle sue mutande, sia chiaro.

Baci a toutes les heures,
Una scudisciata al Nostro Lord.
M.lle Histoire de Letizià

Marie Claire ha detto...

mi piacerebbe sapere di chi sono i fondi schiena, prima di votare,
tanto per sapere a chi appartengo cotante chiappe...

MC

PS di lana cotta ho le pantofole...
addosso ho pile sopra e tuta sotto... :-P

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Non ce la faccio più dal ridere...commenterò con calma quando riuscirò a smettere.

Una sola cosa: Claire, ovviamente (forse non lo era tanto ovvio)...cotante chiappe sono mie...eh!

Simone ha detto...

Ciao Loordddd...
Ma ti ci ritrovi con tutta questa aderenza...??
Cmq...se dovessi dare un giudissio...
quella tutta a destra..
..
ma a parte le chiappe,queste tutine fanno anche "il pacco" piu'grosso..o sbaglio...?

ehehe.
::))..1bacio ai pupi..
Nzamòòòòne...

serazan-1 ha detto...

Buongiorno a tutti, miei cari,

visto che sono stato chiamato in ballo,
balliamo.

Ebbene si!!

Quel culo (ma anche il corpo, non la mente) è del Nostro Amato Lord Crespo di Svezia, confermo e sottoscrivo.
Voglio dire che, prima che malelingue parlino, andando tutti i giorni in palestra insieme, sò e vedo.

Alla cara m.lle Letizia voglio dire che veglierò sulla salute mentale del Nostro Amico, anche se, oramai, c'è rimasto poco da vegliare, se ne è bello che andato.

Vado a lavorare

Baci

FeVVVVVyyyyy - Serazan - FeVazza

Anonimo ha detto...

Dunque, abbiamo capito chi è l'omino in tutina aderente, quindi significa che hai una infinità di tutine aderenti!!?!
Questo suggerirei di metterlo come un PS alle tue "5 cose".
In campo sportivo indoor adoro il nero, esalta i movimenti rendendoli nitidi, il contrasto con il parquet della palestra di solito chiaro riempie l'assolutezza del non colore, e minimizza qualsiasi difetto eppoi ...
io sono bionda il nero mi sta da sogno;-) Pensa che mi so fatta bionda perchè castana col nero ero smunta, ecco questa potrebbe essere una delle 5 cose che nessuno sa di me!
Baciottolini
La Regina

Anonimo ha detto...

Aggiungo una postilla per i pudici che se ne sono usciti con il "oh my god" sulle fotodel nobile sedere: di cu.. così in palestra ne vedi un'infinità GrazieADio!:-)
Comunque complimenti, Lord Lei è in forma ma mi lasci dire che il principe consorte (con mio immenso piacere) la batte! OH MY GOD KOSA STO DICENDOOOO!!!
Di nuovo saluti
La Regina

Lord Crespo di Svezia ha detto...

PUBBLIVORA FOREVER!
PUBBLIVORA FOR PRESIDENT!
PUBBLIVORA A GO-GO!

Mrs Olga, sono felice della Sua selezione: il suo voto sarà conteggiato per tre, vista la stima che nutro per la Sua persona!
Per la visione frontale, guardi, lavoreremo per fornire immagini al più presto, anche in altri colori (che il Lord ha infinite risorse in tal senso...mancano il blu royal, il blu navy, ecc.)

Madonna Letizia!!!
Oh my God!!!
Ma non sono anonimi i posteriori: SONO MIEI ;DDD
Sue Ellen de Noantri La ossequia continuamente!

Nzamòòòòòòòòòòne!!! E sì che mi ci ritrovo con tutta 'st'aderenza: pensa che ier sera, una ragazza pur pregiata rematrice indoor, si è incastrata al carrello, che portava una giacchina annodata alla vita.
Un altro ragazzo, giorni fa, ha visto la sua maglietta strapparsi sotto l'implacabile potenza del carrello: non vorrete mica che Lord Crespo finisca tra il binario e il carrello, no?
E poi, l'ADERENZA PAGA, come ho spiegato abbondantemente nel commento alla Regina nel post precedente.
Per l'aumento delle dimensioni visibili del pacco, chieda al Ferry, che si diletta con l'ovatta per rendere migliore la visione dello "spartitraffico" (tutto sul suo blogghe).

FeVVVVVVVVVy: BALLO-BALLO-BALLO-DA-CAPO-GIROOO!!!

Lord Crespo di Svezia

P.S. Sono felice della partecipazione che state mostrando a questa iniziativa di pura democrazia nonché sperimentazione Web 3.0.
Al fine di ottenere votazioni significative, è necessario avere un certo numero di votanti (voglio dire, il campione deve essere consistente e rappresentativo), per cui vi chiedo la cortesia di dare la massima diffusione alla sperimentazione Web 3.0 qui presente.
I risultati verranno aggiornati e pubblicati settimanalmente.
Vostro Lord Crespo di Svezia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Regina...mandi, mandi le foto, pubblichiamo anche quelle ;DDD

Anonimo ha detto...

Ecco Lord,pubbliora ,ha avuto il oraggio i dire ,ciò che io ,ho cercato di dire con tanti giri di parole :)e te non l' avevi capito ,anzi avevi pure frainteso,e ti sei pure fustigato!Povero :)
la Rosi

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo,la dorata ha un suo perchè... ;P
la Rosi

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Rosi, LaRosi val bene una fustigazione ;D

La Dorata, il Sogno Proibito!!!

Verde ha detto...

Ecco.
Mi riprendo un attimo e commento.
....................
.......................
.........................

Ma non hai nemmeno una tutina verde??????????????????

Oh passion, mi sa che bisogna rimediare!!
Comunque voto la tutina rossa :-)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

DiVerdeeeee, quella verde me la doveva fornire Lei in cambio delle pulizie a casa Suaaaa!!!


...come dice...non le ho più fatte?

...mmm...ha ragione...

serazan-1 ha detto...

in effetti una tutiva verde il T... di C...zo non ce l'ha
(lo chiamo così perchè non fa altro che attaccarmi sul contenuto delle mutande con lo spartitraffico, eppure, Lui, il Lord, le vede e le sà le mie dimensioni, visto che andiamo in palestra insieme da anni e ci facciamo la doccia, nudi, nello stesso spogliatio, da anni, insieme a decine di altri ragazzi, e, il bozzo, come lo chiama Lui, è naturale).

baci

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FeVVVVVVVVVVVVyyyyy, mica guardo Lei, eh?
Faccia delle foto e ci mostri se dice il vero, piuttosto...eh!

Anonimo ha detto...

ehm..qui la questione si fa delicata...
ehm
Altre foto?
aiuttttttttttttttto

Lord Crespo di Svezia ha detto...

EleDiverde, non si preoccupi...che c'è poco da fotografare dal Ferry.

E poi, se ci tiene, se le pubblica sul suo blogghe, eh?!?

Anonimo ha detto...

CaVo Lord, ecco il link del sito dell'Outlet di Gucci & Co., anzi The Luxury Outlet

http://www.theplaceoutlet.com/

Au revoir
M.lle Letizià

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Madonna Letizia, ma grazieee!!!

Chiamate la Giusyyyyyyyyyy!!!

Anonimo ha detto...

senz'altro quello giallo, è da supereroe della marvel!

serazan-1 ha detto...

caro Lord,

dicono tutti così,

ma si sà perfettamente l'occhio dell'uomo dove va a guardare, quando ce ne ha altri davanti, nudi.

E' insito nella natura dell'Uomo andare a "confrontare" (io ce l'ho più grosso - lui ce l'ha più grosso - io ce l'ho più piccolo - lui ce l'ha più piccolo - dicon tutti così - anzi, diciamo), come Lei ben sà.
Molti non lo ammettono (perchè devono fare i maci o superuomini o hanno paura di essere tacciati come gay o checche o femminucce), ma io, che frequento palestre da oltre un quarto di secolo (quasi un terzo di secolo a dire la verità, ma non lo dite in giro, altrimenti salta fuori la mia età) ne ho conosciuta di gente, di ragazzi, di uomini, e, tutti, e dico tutti, si fà quella cosa.
E vi dirò di più, dato che siamo ormai in ballo, vogliamo parlare dei culi!!!!!
Sì i culi degli uomini.
Gli uomini guardano i culi degli altri uomini, e vale lo stesso discorso di cui sopra.
Non se ne parla ma tutti lo fanno.
Ho detto pure troppo.
Per le mie foto, si vedrà!!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FeVVVVVVVVVVVVyyyyyyyy!!!

Sì, anche nelle palestre del suo mesozoico c'erano i confronti!!!
Com'era la dotazione di Burt Lancaster?

[...ma sì, si scherza, lo sappiamo che tutti guardano e confrontano...E NON DITE DI NO CHE NON VI CREDE NESSUNO, SOPRATTUTTO QUI!!!]


Nigno, carissimo, bravo, bravo, esprima il suo voto!!!
Mi impegnerò per la mantella da supereroe ;P

Lord Crespo di Svezia ha detto...

"E vi dirò di più, dato che siamo ormai in ballo, vogliamo parlare dei culi!!!!!"

Ferry, fra l'altro, da circa 25-28 commenti stiamo parlando proprio di posteriori, da Lei appellati come "culi".

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Che poi, ancora FeVVVVVVVVy, non ho detto che non guardo...ho detto che non guardo Lei ;PPP

Anonimo ha detto...

Un bel posticino la vostra palestra, immagino che mi ci sentirei a mio agio come un pinguino nel deserto ... ignorato finchè sono vestito, ma radiografato e scannerizzato dal momento in cui compare il mio perizoma ... immagino il Lord e il Fevvy con l'occhio millimetrato sotto le docce ... e io che non ho neanche un body ma solo una tuta sformata e i pantaloncini Decathlon di una taglia più grande ... oh, my God!

COmunque la rossa, Lord, la rossa

serazan-1 ha detto...

caro Acer,
non credere che io sia un modello, sai, le mie misure sono: altezza 171 cm, peso 85 kg.
non è proprio peso forma, ma ci sto provando a fare una dieta (ci credi?).
Un tempo ero proprio un gran figo, tra qualche tempo lo ridiventerò.

Riguardo a quanto scritto dal Lord,

ricordo Burt Lancaster con simpatia, era un uomo robustissimo e grosso (non ciccione, era proprio grosso e muscoloso), abbiamo fatto insieme palestra, piscina e corsa a Villa Panphili per circa 2 anni, quando ha vissuto a Roma, poi se ne è tornato negli USA, della sua dotazione non me ne ricordo.
Se vuoi ti parlo degli altri "personaggi famosi" con cui facevo attività sportiva negli anni passati al Circolo "LINEA International Club", ma anzi, meglio di no!
Che circolo, il "LINEA", non ce ne sono proprio più.

FeVVVVyyyyyyy

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Acer, invero...non c'è giudizio ;D Ci starebbe benissimo nella nostra palestra, che noi (io e il Ferry) rifuggiamo dalle palestre-sfilata-moda!!!

Manuel "FeVVyyyyyyy" Fantoni: ma quando Burt Le ha "vomitato sulla moquette", Lei l'ha buttato fuori?

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ah, Acer, grazie per il voto!!!

serazan-1 ha detto...

caro Lord,

non confondiamo la verità con lo scherzo, oltretutto, Burt è morto, pace all'anima sua!

FeVVy

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Amen, sì...mi perdoni.

Anonimo ha detto...

ma non è visionabile il posteriore senza la tutina?
sa com'è? si incomincia a testare la materia prima e soltanto, superato un primo esame, si possono giudicare tutti gli annessi, connessi e complessi...
;o)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Paciuuuuu, proprio un bel primo commento ;PPP

Guardi, in effetti, Lei mi ha perfettissima ragione...ma poi Madonna Letizia mi scudiscierebbe non più con il cuoio inglese...bensì con mazze ferrate!!!

Se Madonna Letizia e gli altri mi danno il benestare...

...ha visto il grafico con i dati di votazione? Tutto nella massima trasparenza, che poi magari si rischia di dover *ricontare le schede*, sa...al giorno d'oggi!!!

Anonimo ha detto...

Lord

se pubblica foto del nobile posteriore senza veli, ricorro alla magistratura.

Est modus in culibus

M.lle Letizià

Anonimo ha detto...

Lord, se pubblica il culo disdico l'abbonamento.

Massima trasparenza ? Ma non era la tutina oro quella con massima trasparenza?
Boh non ci capisco più niente

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Paciuuuuuu...vede? Eh!

E comunque, sono d'accordo con Monsieur Acer e con Mademoiselle Letizià ;D

E soprattutto, ha ragione Acer, non possiamo superare la "massima trasparenza" della tutina oroooooo!!!

Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

nudo!!!

... ehm ...

:)

essendo io ormai famosissima per le mie regal doti di polena, vorrei esercitare la mia arte anche sull'aggeggio del rowing :)

e poi - my Lord - le farò fare una tutina su misura di rubini e diamanti ... ah, che meraviglia ... già La vedo, tutto scintillante :)

Sua - sempre più estasiata - Principessa

Anonimo ha detto...

Lord, lo so che lei per Shera e il suo perizoma di diamanti farebbe qualsiasi cosa, ma ...la Principessa stava scherzando ... non diceva sul serio .... vero Shera, che non diceva sul serio?

Non è che adesso mi fa un sondaggio sul miglior depilatore e mi posta tre chiappe tosate di fresco per decidere quale è meglio rasata?

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Principessa!!!
Finalmente la Sua voce!!!

La Polena stavolta non può che essere installata sulla barca indoor principale, quella di Nostra Signora! E delle fedeli riproduzioni su tutte le altre della Sala Vetrata (la mia, accanto a quella di Nostra Signora Indoor, riprodotta in platino e oro).

E la tutina su misura, in diamanti e rubini...Principessa, La prego, tramuti codesto sogno in splendida e scintillante realtà!

Nostra Signora resterà abbagliata, ed è dir poco.

Suo Estasiato,
Lord Crespo

P.S. Ma per quale bodysuit vota?

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Acer, ma la Principessa mi voleva far fare una tutina...o lei immagina una sorta di incrocio tutina-perizomata?

Oh, che ardire!!! ;D

No, no, niente depilazione sulle chiappe...anche se l'idea delle foto per la selezione del miglior depilatore, mica male, eh?
Sempre più avanzata questa sperimentazione Web 3.0!!!

Vivissimi ossequi, caro Acer, vivissimi!!!
Lord Crespo

Verde ha detto...

Cioè cioè fatemi riepilogare...
si parla di mettere le foto del fondoschiena del Lord sul blog?????

O quelle di fevvy??

O di entrambi???

Oh signurrrrrrrrrrrrrrr

ma non era un semplice sondaggio sul colore della tutina????


aiutoooooooooooooooooooooooooo

Lord Crespo di Svezia ha detto...

DiVerde, brava DiVerde!!!

No, le foto le volevamo mettere così: per il lato destro del posteriore, foto al gluteo sinistro di Lord Crespo; per il lato sinistro del posteriore, foto al gluteo destro del Ferry.

Ma ci sono state vibrate - condivise anche dallo scrivente - proteste, dunque, nulla di fatto!

MA SBAGLIO O LEI, DIVERDE CARA, NON HA VOTATO?!?

Verde ha detto...

Siiiiiiiiiiiiii
ho votato iooooooooooooooo
Ho votato la tutina Rossa.. (in mancanza della verde, of course!!)

Ma hai letto che razza di complimento ti ho fatto nel mio bloghhetto??
ihihihihhi

Lord Crespo di Svezia ha detto...

DiVerde, perdonooooooooo!!!

Sì...ho letto pochi istanti fa...elleimilusingacostarazzadicomplimenti, eh?!?

;DDD

LC

Anonimo ha detto...

Stavo pensando Lord, che con queste foto potrebbe farci del cool merchandaising:

- la kelly bag con il LordCrespo- cool stampato (in tre colori: rossa, la più trendy, blu, un classico, d'oro, per chi osa)

- il gadget con il Lord-Picachou, da attaccare al cellulare

-la maglietta con l'ologramma del Lord Crespo-cool in tutina (importante la tridimensionalità del capo)

- le chanel in paguro stampato, in quattro fantasie (tutina rossa, gialla, blu, cool patchwork)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Pubblivora...LEI MI LASCIA DI STUCCO...
La KellyBag e le Chanel...io mi soffoco dalle risa!!!

PUBBLIVORA FOR EMPEROR!!!

Anonimo ha detto...

arduo compito... ma ROSSO!

Marie Claire ha detto...

Lord,

devo confessare che alla prima visione delle foto, ieri sera, avevo sniffato che fosse tutta roba tua, solo sul modello blu avevo qualche dubbio, avrei detto fosse roba del FeVVy (in quella foto, infatti, si vede la mano e a vederla così non mi sembrava la tua. Evidentemente mi ricordo male!)
non trovi anche tu che il blu (ti) dia una linea diversa?
O forse è la posizione in cui sei?

Cmq voto per la oro...anzi, per la oVo...che se trovi il perizoma color carne riuscirai a mettere.
a proposito, quando lo trovi, se lo trovi, fammi sapere...almeno, mandami una foto così testimonio! :-) in fin dei conti ti ho messo io la pulce nell'orecchio!

BACI,
Marie Claire

Anonimo ha detto...

Adorato Lord Crespo, aspettando la visuale del *sacro* non profanato da tutine, voto per quella rossa... decisamente, il rosso Le dona

Sua Principessa

Anonimo ha detto...

mi si perdoni l'impudica impudenza!
oggi, pomeriggio, quando commentai il post, non avevo ancora preso la mia dose di bromuro; con la serenità del "dopo", opterei per toglierle la tutina rossa... ops, ho commesso lo stesso errore un'altra volta... mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, altro bromuroooooooooo!!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Binzi, Binzi, ma salve, benvenuto!
E grazie per aver espresso la Sua Preferenza!

Claire, mo' non so com'era la mia mano...però, in effetti, devo dire che non convince nemmeno me com'è venuta in foto...una cosa però...MA DOVE L'HAI VISTO IL BLU??? Aaaahhh...capisco, capisco, sei venuta a sbirciare nel famoso Pacco d'Oltreoceanoooo!!!
Guarda, cara, dedicherò abbondanti e mirare energie nella ricerca del perizoma color carne...oppure, farò come consigliato dalla Regina in un commento al precedente post: NO-UNDERWEAR-UNDER-THE-BODYSUIT!!!

Principessaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Anzitutto, infinite grazie per aver espresso in modo così univoco la Sua preferenza...per la visuale non profanata, come ha visto, è una questione dibattuta...

...grazie anche al Paciuuuuuuu!!!
Paciu, senta, Le si perdona qualsiasi impudica impudenza...MA CI DENUDIAMO INSIEME, EH?!? ;D

Lord Crespo di Svezia,
che stasera in palestra ha optato (come suggerisce argutamente il Ferry qui accanto) per il "due-pezzi"

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ah, Binzi, Binzi...mi dia una mano a cercare degli occhiali buoni per la Marie Claire, che mi sbaglia i colori la poverina...
...montatura, ovviamente...ROSSA&DORATA ;P

Anonimo ha detto...

Caro (per educazione)Lord,

devo confessarle che per superare la visione delle improbabili natiche colorate che si palesano all'apertura del blog, sento la necessità di assumere rilevanti dosi di Maalox Plus, ai limiti della dipendenza chimica.

Imploro, scongiuro ed invoco l'intervento di quel brav'uomo del Fevvy, che oltre ad aver la testa sulle spalle (eccetto quando si veste da barbie n.d.r.) ha in altre occasioni dimostrato di essere in grado di rimettere Lei, adorato, sui binari della decenza e del buon gusto.

Con questo mio messaggio, si consideri pertanto scudisciato sulle terga dorate con paio di morbide redini di cuoio Hermès.

Noblesse Oblige
M.lle Letizià

Anonimo ha detto...

oh mammammia!!!

ecco facciamo così, lei, lord crespo, pubblica foto...diciamo...audaci di se' medesimo.
che noi, ragazze di oggi, apprezziamo l'arte.

e io posto cosa ho trovato nel pacco sotto al ficus!
: )

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Mademoiselle Letizià Casta, adoratissima (per cuore e non solo per educazione!), potrebbe diversificare l'assunzione di chimiche sostanze sedanti con il bromuro del dott. Paciu...

...La prego, non mi spezzi il cuore, all'immaginare di minare la salute di cotanta Donna qual è Lei!!!

Vuol presenziare il cerimoniale di proclamazione della "Tutina Vittoriosa"? Mi concederebbe tal onore?

Attendo con ansia la Sua risposta...

Bo!, carissimo Bo!, per ora di AUDACE ho il coordinato sciarpa-cappello di ForMen (acquistato in edicola anche con il Ferry, che ne ha preso uno anche Lui, fortuna che evitiamo di metterlo nello stesso momento...).
Ce l'ha anche il Prof. Acer, che è tanto saggio, tanto sagace, tanto arguto...assai salace e istrionico!
Peccato che qui su Blogger non compaia il suo avatar...è una suora, sa?

In ogni caso, per le foto del posteriore..."Io vorrei...non vorrei...ma se (Madonna Letizia) vuoi...".

Lei il pacco lo sveli lo stesso, però, che siamo tutti in ansia di sapere cosa c'è dentro, da settimane!!!

Lord Crespo
The Coloured Butt

Anonimo ha detto...

Eccomi qua.

Circa le sostanze chimiche ... eviterei di ridurmi come la Bertè .. ecco. Rimaniamo in ambito alcool.

Farò volentieri da madrina per la proclamazione della Tutina, le invio per mail gli estremi di una banca di Genève dove depositare il suo grazioso presente in sterline per la mia partecipazione.

Visto che le foto sono riuscite meglio di quelle della indimenticabile rubrica "Autoscatto" de LeOre, devo dedurre che le abbia fatte il FeVVy?

Se si, è suo complice .. altro che brav'uomo; mi rimangio (senza condirlo, sono a dieta) quanto scritto.

Lady Letizia

Anonimo ha detto...

Lord, lei è simpaticamente incorregibile.

Mi sottometto alla visione del mio avatar (un Panama Bianco simbolo delle suore Derelittine dell'Assolata Misericordia) aggiungendo il link l mio blog al mio nome.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Squisitissima e adorabilissima Mademoiselle Letizià!!!

Sono felicissimo che Lei abbia accettato la mia proposta: in occasione della celebrazione, BIANCOSARTI PER TUTTIIIIII!!! (Come dice Lei, meglio rimanere sui volumi alcolici, per di più classici!)

Attenta a rimangiarsi il Ferry...che c'è tanto da mangiare, eh?!? Tranne da una parte... ;PPP
[Il Ferry, prima o poi, mi saboterà il Carrello nella Sala Vetrata dei Rematori Indoor...diventerò La Chierica!!!]
Chieda a lui, io non ne so niente, mi sono trovato le foto nella cartella immagini...pensavo fosse stato l'ectoplasma!!! ;DDD

ACERRRRRRR!!!
Lei è simpaticamente adorabile ;D
Piuttosto, però, non ho capito bene cosa c'è scritto nell'ultima riga del suo commento...

...in ogni caso, a ogni modo, comunque, il link al suo estroso blog è nella home page...fra l'altro il primo dopo la sezione "istituzionale"!!!

Ma la Olga? Mi sa che s'è offesa, che non le abbiamo risposto in tempo con i dettagli del barbecue risorgimentale!

LC

serazan-1 ha detto...

M.lle Letizià,

cara, cara,

spiacente comunicarLe che io in quella cosa da Lei scritta, non c'entro niente.

Sarà stata la nostra vicina (gabbiana di Malagrotta, ma la femmina del gabbiano si chiama gabbiana?) Barby che gliele ha fatte.

Un minimo di buongusto ce lo ho anche io, non crede??

Vada a vedermi, please!

FeVVVyyy

Anonimo ha detto...

Lordyyyyyyyyyyy!!!

Complimentyyyssimyyy per il Cool! :-DDD NS Signora del Rowing sa il fatto suo!!! :-DDDDDD

Semantic uèb! Le mie colleghe ne straparlano, ma questa singolare applycazione mi riappacifyca con l'argomento!

Diunque!!

Nero fa scìc, ma non mette in mostra il Cool abbastanza, si perdono tutte le rotondità!!!

Dorata, uhm uhm, è quel tantinello troppo audace come a voler dire! Guardate sono una adepta del CULto! No no no!!!

Il mio voto: ROSSO, un amore a più non posso!!! :-DDDDDDDD

Baciuiuiuiuiuiuiuiui

Verde ha detto...

la tutina rossa sta vincendo allora?? eh?eh?

Anonimo ha detto...

Lord!
La Olga lo sta mangiando - il barbecue ... l'hanno avvistata sulla pontina, con una coscia di pollo in una mano e un perizoma nell'altra mentre blaterava qualcosa tipo: "quale mangio per primo!"

Anonimo ha detto...

Mi scriva, caro Lord, mi scriva... ed io risponderò.

Donna Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

GATTTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!

Hai colto nel segno, NS Signora del Rowing è Potente ;DDD
E che riflessione per la tua votazione, che animo democratico!
Hai visto? Anche a me l'argomento mi attanagliava...poi è arrivata l'illuminazione...sono contento di aver riappacificato anche te.
VIVA LA SEMANTICITA'!!!
BACIUISSIMIIIII!!!

Ele, Ele, ha visto? Il rosso vince...invero anche nel mio cuore ;DDD


Come diciue la Gattònico, l'oro è un tantinello audace e, come dicevo, ho già la mia dose di audacia con il coordinato AUDACE di ForMen, sciarpa&cappello...comunque, mai dire mai!

SHEHHHHHHH...grazie per avermi rassicurato, però andiamo a riprenderla che la Pontina è pericolosa!
E poi, una ricettina: cosce di pollo in camicia di perizoma, come l'arrosto con la pancetta intorno, che ne dice?
Profondi inchini alla Sua nobiltà!

Mademoiselle Letiziàààà, vado, vado... ;D

P.S.Ferry...il suo "minimo di buon gusto" è un minimo sindacale? La Gabbiana di Malagrotta, poi...aahahahahahahahh!!! ;DDD

laflauta ha detto...

ti piace il gluteo giallo??......

.......comprane uno blu!!

Ah signur. Che ragazzaccio.


(oro!oro! così fa pandant con le presenti, che ovviamente ce l'hanno d'oro)

(la tutina)

Anonimo ha detto...

NERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
solo ed ASSOLUTISSIMAMENTE

NERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

LaFlauta, che piacere!!!
I suoi commenti sono sempre speciali, eh?!?
C'è anche quella blu, per la quale ho optato ier sera, 100% nylonnnn!!!

Viva le Natiche d'Oro delle commentatrici qui presenti!!!

Acc...ehm...CalebTobey, che energiaaaaa!!!!!!!!
Il suo voto verrà presto conteggiato, mille grazie per questa azione a sostegno della democrazia internettiana!!!

PIU' WEB SEMANTICO PER TUTTI!

Lord Crespo

Anonimo ha detto...

My dearest Lord,

Mi associo al coro degli ...oh, my God! E rilancio con un ...oh my Lord!!!

Stavo sorseggiando il mio Ginger and Lemon afternoon Tea con la solita decina short bread (come vede, sono a dieta ferrea) quando ho deciso di venire al trovare il suo blog... All vista di cotanto bontà il biscottino mi è cascato nel te e li è rimasto per circa 8 minuti...

Senza dubbio la tutina rossa centrale esprime al meglio le qualità così coscienziosamente sviluppate nelle ore passate in palestra.

Se mi permette, porterò la fotografia centrale alla mie amiche... chissà, dicendo che potrebbe essere possibile incontrarla, qualcuna di loro potrebbe raggiungerci al prossimo te letterario.

Un saluto caloroso.

Sua Duchessa

P.S. ... come mi piacerebbe darle un leggero pizzicotto!!!

Anonimo ha detto...

Hai capito 'sta Duchessa quanto s'allarga?

Non sia mai detto che la conosco, certo una volta i titoli nobiliari davano più garanzie.

Mi ritiro nei miei appartamenti.

Donna Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

What a honour...DUCHESSA...ooohhh MMMYYYY GODDDDDD!!!!

Voi mi confondete... (;D)

Sono spiacente ASSAI per la sorte del Vostro biscottino! Ma vedo che la dieta è altrettanto ASSAI ferrea: me ne compiaccio e Vi ammiro ASSAI!

Guardi, sarà un onore prestarmi anima e cul...EHM...corpo, anima e corpo per la riuscita perfetta del Vostro prossimo tè, al quale parteciperò con la consueta gioia e il quale attendo con la consolidata trepidazione!

A proposito di pizzicotti...eh...Madonna Letizia ultimamente usa fustigarmi, altro che pizzicotti...

...anche se, in verità, non saprei tra quale dei due trattamenti scegliere ;DDDDDDDDDDDDDDD

I più dietetici ossequi,
Vostro,
Lord Crespo

P.S. Quale onore, mia pregiatissima Duchessa, quale onore averVi qui! Venga più spesso, quale onore...

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Madonna Letizia...HA VISTO?!? LA DUCHESSA!!!

Ah, quale onore...a proposito, mi è sfuggito di dirLe che conteggerò con immenso piacere il Suo voto...non è che può farmi la cortesia di dirglieLo Lei, quale Madrina che presenzierà alla Cerimonia per la Celebrazione della Tutina Vittoriora?!?

La ringrazio, La ringrazio, confido nella Sua comprensione!

E, guardi, per farLe omaggio, Le porterò nelle stanze ove si è ritirata una pregiata camomilla POMPADOUR, setacciata con foglie di more!

Costantemente Suo Fustigando,
Lord Crespo di Svezia

P.S. Già che ci sono, glielo chiedo qui che sono giorni che ci penso...ma Aldo? Moira?

Anonimo ha detto...

nero


amen

laGiusy

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...oh my God...LaGiusy!!!

E' un voto o un anatema? ;D

Lord Crespo

Simone ha detto...

La giusy nn dice male...
Il nero e' il nero, nn me ne parli, ma per il Lord ,io personalmente, insisto col rosso...
pooooii...
:))
Ciaociao.
Nzamone.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...ma qui c'è materiale per un romanzo...anzi un sequel..."IL ROSSO E IL NERO" - VOL.2 TRA LYCRA ED ELASTAN!!!

Azz...

Nzamòòòne ;DDD

Barbara ha detto...

Io pi stardi van duotil otro xadmio... Vagiosao uomerrao ofette riscel, julhor oraggera focurassai il deu il wilo. Wastro nontigon, vas, el impreallow nulparas os tru tero. Jambin bembra, um, bal crenua fac, erando!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Barbara...ma certo!!! Sono d'accordo con Lei ;DDD

Lord Crespo