Pagine

25 maggio, 2007

MANIFESTO (o di aspetti antropologici dell'Abbigliamento contemporaneo)

OUNNA-UNNA-EH!
OUNNA-UNNA-EH!
OUNNA-UNNA-AH!
OUNNA-UNNA-AH!
UANNA-EH!
UANNA-EH!
UNNA-UNNA-UNNA-EH!


Piccolo tentativo di rituale a mo' di danza della pioggia, non per avere pioggia (magari nei feriali ok ma si lasci in santa pace il sabatò e la domenicà, diamine!!! La siccità la si curi ferialmente...anche io mi astengo dall'evacuare - come molti qui sanno - nei festivi, anche se non per volontà ma per condizione fisiologica data...tuttavia trasformo il disagio festivo in contributo alla salvaguardia della Risorsa Acqua, usando di meno lo sciacquone) ma frescura, semplice frescura...
...tuttavia, codesta calura mi ispira a pensare in termini di mutazioni e aggiustamenti di carattere antropologico, oltre l'individualità espressa a colpi di Lycra+Elastan e/o Nylon&Nylon.
Ogni popolazione forgia più o meno consapevolmente i suoi Usi&Costumi secondo caratteristiche del luogo nel quale si trova a vivere.
Così la cucina può ben essere considerata quale espressione di un'intera condizione territoriale-spirituale-elasticizzata-outdoor.

La musica può anch'essa essere considerata come espressione delle risorse e delle suggestioni emotive indoor e NelCor.

Il vestiario...ecco, il vestiario è espressione diretta, oltre che di altri possibili elementi, del tentativo di ingentilire le aggressioni che provengono dai diversi climi caratterizzanti ciascun territorio e ciascuna latitudine...

Se il territorio è caldo e secco, abbiamo vestiario abbondantemente coprente-isolante.

Se il territorio è freddo, freddissimo, di più, si ha vestiario pelosissimo e morbidissimo e abbondantissimo.

...se il territorio è caldo e umido, umidissimo, di più, vesti leggere, no GiaccaCravatta, no pantaloni lunghi, no cosine pesanti, no gabbie vestiarie...

Dunque, considerata la sostanziale mutazione del clima che ormai caratterizza stabilmente le BelleStagioni del BelPaese...

...per una civiltà non schizofrenica, in perfetta sintonia Uomo-Ambiente...


TUTTI IN UNDERWEAR!!!
OVUNQUE IN UNDERWEAR!!!

COMUNQUE IN UNDERWEAR!!!


Per una civiltà del PerizomaConsapevole, per una cultura del JockstrapVisibile, uniamo le forze, pantaloncini, culotte, reggitette...
...tutti più freschi, tutti più leggeri, tutti più felici!!!

OUNNA-UNNA-EH!
OUNNA-UNNA-EH!
OUNNA-UNNA-AH!
OUNNA-UNNA-AH!
UANNA-EH!
UANNA-EH!
UNNA-UNNA-UNNA-EH!

Grazie a http://www.trekearth.com/ per la bellissima - secondo me - immagine della ranocchietta sorridente.

46 commenti:

Anonimo ha detto...

A te e ti da noia i'caldo!
e comunque ieri alle poste ho trovato una con un paio di short da spiaggia!da segnalarla alle malvestite!
la Rosi

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Brava Rosi,
la Civiltà dell'Underwear mica si fa così, con braghette da spiaggia...bisogna scegliere con cura, una wishlist estremamente curata e via, solo cose di un certo tipo ;D

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHHA


grandioso l'UNNA UNNA UANNA AH

ti adoro lo sai vero?


laGiusy

Anonimo ha detto...

l'estate porta a svestirsi, già, ma la moda è impietosa...e con questi pantaloni a vita bassa ti vedi in giro ragazze con salvagenti strabordanti, che quando camminano portano fiere questi ammassi flaccidi, o donne con le gonne corte e gambe da far invidia ai macellai per quanta carne nè potrebbero ricavare...

ma poi è vero, come dice un sondaggio, che agli uomini piacciono le donne formosette, o meglio, cicciotte??

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Giusy,
Tesora,
se tu adori me quanto io adoro te...allora mi adori tantissimo ;D
UANNA-UANNA-AH! Mantriamo insieme!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!

Uh, Skiopone,
benvenuto, benvenuto!
Vede, la soluzione AllUnderwear è centrata non tanto su questioni di estetica, essa va oltre le discrasie tra percezione e autopercezione della propria figura...al cospetto dell'Ammmore siamo tutti belli!
Ancor più belli con l'underwear preferito ;P
Uhm...il sondaggio...e che ne so?!?
Io mi occupo di lycra e sintetici elasticizzati, non saprei dare una risposta pertinente ;D
Ossequi!

Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

ti voglio vedere sul bus con accanto un ciccione di 130kg tutto sudato e solo di mmutande vestito.
mah!
sempre e cmq con le maniche lunghe.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...mmm...Fasti...le Sue ragioni...in effetti...ma ribadisco, noi pensiamo al Bello, ci muoviamo nella prospettiva dell'Ammmmmmmmmore...e nell'Ammmmmmmmmore siamo tutti belli!!!

Oh, mi sento incompreso...e poi, suvvia, la metropolitanina nuova ha l'aria condizionata (la B non la consideriamo per ora...) ;P

Anonimo ha detto...

in primo luogo, perchè prendi le distanze e mi dai del Lei??
in secondo luogo: è vero, davanti all'amore siamo tutti uguali...allora perchè le foto del post ritraggono bellissime donne, ben messe, e senza un filino di ciccia??

e vuoi dirmi che un tanga sta bene anche ad una donna di 90 kg?? io non discrimino le persone con la ciccetta (ci convivo!!), ma credo che occorre fare un esame di coscienza e capire quando e se si può osare...

Anonimo ha detto...

Mia Estrema ed Altissima Lorditudine... Lei è e rimane impareggiabile... solo una cosa mi deve spiegare: dove ha scovato la mia foto, da pubblicare a maggior credibilità di questo Manifesto, che già ho fatto mio!

La saluto in mutande!
;o)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Skiopone,
ciccino,
mi scusi se sarò un po' diretto con Lei.
Il "Lei" è per tutti (come può constatare da sè, leggendo i commenti qui presenti e presenti altrove), non prendo nessuna distanza, non c'è nessun motivo, forse una nota ironica.

Le foto del post sono prese da siti pubblicitari (come si vede benissimo dai credits)...sono foto prese casualmente, senza nessuna intenzione di osannare i soggetti ritratti in queste, né tantomeno voler fare della magrezza una virtù morale.
Certamente sono d'accordo con Lei che il buongusto è fatto anche di autocoscienza, tuttavia mi permetta di dire che non era questo il punto del post.
Mi sembrava evidente che non c'era nessun riferimento all'adeguatezza del vestiario rispetto alle caratteristiche fisiche delle persone: francamente, non mi interessa nemmeno parlarne...non trova che sia un dibattito un poco consunto? Roba da salotto defilippiano...
Ognuno fa quel che crede, pensa quel che crede, inorridisce per le estetiche che vuole...ci sono cose decisamente più importanti per le quali sprecare energie intellettive, emotive, e via dicendo.
Con rispetto.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Paciugo,
Amorosissimo Mio,
eheheheheh, Lei ha davvero mille risorse ma le deve tenere più strette...qui le foto circolano, Lord Crespo di Svezia dispone di un consistente apparato di spionaggio ;P

La saluto,
moralmente in mutande,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Mi scusi, non conoscendoLa, non potevo essere al corrente del fatto che il Lei è abituale...

per quanto concerne l'argomento su cui, distrattamente, stavo per far slittare il Suo post, me ne perdoni....ma il Suo post mi aveva sollecito altri discorsi, se ne compiaccia, significa che le Sue parole stimolano a pensare... Saluti Ossequiosi

Anonimo ha detto...

cioè? dovrei abbandonare la mia fede spropositata verso il jeans lungo e coprente al 100 % che indosso anche a 41° e passa???? MAI...

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Skiopone,
non si scusi, non serve ;D

Mi compiaccio delle Sue parole...è che, almeno qui, mi piace virare tutto sull'ironia.
Dunque, anche i discorsi "seri" mi piace abbozzarli, lasciare gli spunti tra le righe...ci provo e non sempre mi riesce.
Non vorrei fare della psicofilosofia spicciola ma...se non cerchiamo di prendere la vita con ironia (ed è difficile, per me in primis)...me lo dice come si fa a sorridere?
Mi prendo l'arroganza di immaginare che sarà d'accordo con me su quest'ultimo punto.

Ti invio una calorosa stretta di mano, spero tornerai ;D [Ho emendato, visto? ;PPP]

Suo,
Lord Crespo di Svezia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Arte,
è una condizione esistenziale ;D

Anonimo ha detto...

In ogni caso il Suo post è azzecatissimo...proprio oggi, andando a lavoro, ero sull'autobus...ore 15.30, come si dice da Noi...sotto la calicchia...(caldo esagerato)e pensavo, ma quanto ca... fa caldo?? ed avevo su un'anonima maglietta ed un paio di pantaloni di cotone...e mi sono detta, da lunedì vado in mutande a lavoro...però metto su quella limgerie niente male...se devo farlo, sfoggio il mio underwear costoso...

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Skiopone..."mi sono detta"...MA LEI E' DONNA?!?
Urca, il Suo nick mi aveva confuso, pensavo fosse un uomo ;D
Dice "che cambia?"
Dice "Niente!"
;P
Underwear costoso...mmm...condivida con noi i Suoi segreti, sveli marca, modello, ecc. ecc. ecc. ;D

Anonimo ha detto...

Già, il nick è assessuato...beh, per lunedì pensavo ad una culotte di raso, con reggiseno a balconcino il tutto in rosa antico...ma non diventerà troppo piccante l'argomento?? e poi, non stiamo slittando di nuovo verso altri discorsi??

Anonimo ha detto...

magari in un mondo migliore tutto ciò accadrà.
o sulla metro c.
che non sarà pronta prima del 3011!

Simone ha detto...

Fa caldo e' vero..
pero'con questa temperatura sembrano tutti come svegliarsi dal soporifero inverno e si puo' vedere qualche sorriso in piu'..che nn guasta mai..
e in questo modo ci si mette un po' piu' a nudo..in tutti i sensi..
:)..
ciaooo

Selene ha detto...

Mio sempre adorato Lord, pare proprio che la tua danza della pioggia abbia funzionato. Pure troppo!!!

Ormai sono al collasso da stress nervoso a causa del continuo rimandare il trasloco.

Ora è fissato improrogabilmente per la metà di giugno.

Nel frattempo ho acquisito abbastanza esperienza da lavorare nel campo delle ristrutturazioni di interni!

Domani si tinteggia il salotto e la casa è sistemata (spero definitivamente!!!)

Quindi se fossi in te aspetterei a chiamare "Chi l'ha visto"... sto per tornare (?).

Baci baci.
Selene

Anonimo ha detto...

sonante splinder

Hunna,Hunna,Hunna eh !
mi unisco al coro
meno male che al coro la mano non serve
eheheheh

Bruja ha detto...

Siiii...appoggio la tua proposta...ma reputo necessari un paio di corsetti da fare prima di passare al nuovo look: il gusto del giusto abbinamento e la cura del corpo...ammetterà caro Lord che per i più sensibili al bel vedere una visione orripilante potrebbe causare effetti veramente dannosi all'equilibrio psico-fisico...;-D

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Skiopone,
che si slitti pure s'è piccante lo slittar...ma dov'è Acer, che mi sostiene sempre, anche rilanciando, in simili slittamenti?
Qui, cara Skiopone, si slitta sempre ;P E io ne sono lietissimo!
La mise intima mi pare ottima ;D

Fasti,
Tesora Ineguagliabile,
Lei sa della mia stima, del mio ammmore, della mia simpatia nei Suoi reverendissimi confronti...la smetta, enough! Si tiri su ;D
La metro C...ci saremo, tutti saremo più belli nel 3011, tutti saremo dolcemente prede dell'Ammmore...Lei si prepari!
Esca, dunque, dallo spleen... ;*

Ah,
Nzamòòòòòòòòòòòòòòòne,
che commento elegantemente delizioso...che metafora, ah!
Grazie ;*

Selenitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Che piacere! Allora aspettiamo, nel frattempo l'immaginazione galoppa, al pensiero di questa casa che pian piano prende forma ;D
Potrei far brevettare la mia RainDance, allora ;P
KISSSSSSSSSSSSSSSSS!!!

Sonante,
che gaudio, sì, cantiamo insieme!!!
Le mani le battiamo noi, due volte sulle cosce e la terza battito di mani...tipo, BATT-BATT-BATT-CLAP! in coicidenza di UNNA-UNNA-UNNA-EH!
Cioè, che viene,
UNNA (BATT)
UNNA (BATT)
UNNA (BATT)
EH (CLAP)
!
Baci guaritori ;P

Bruja,
bene, benissimo ;D Direi che possiamo strutturare un sistema di educazione permanente, seminari, workshop, ecc. ecc. ecc.:
"Il match tra intimo e persona: una prospettiva epistemologica".
Che ne dice?!? ;PPP

BUONA DOMENICA A TUTTI ;*
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

sarà che sotto la lingerie...mi sento così nudo...
delle belle mutande di truciolare no?

Anonimo ha detto...

La ringrazio col cuore e con le tette
per gli auguri.
Le consiglio di prendere in considerazione l'underwear in truciolare proposto da Bo!

Anonimo ha detto...

oddio, Lord NO!!! La prego!!!

poi qualcuno La prende in parola ... come Ace, che si aggirava pericolosamente in perizoma per il centro storico ...

pensi a tutte le chiappe flaccide che saremmo costretti a vedere ... mica tutti hanno il Suo onorabilissimo gluteo d'acciaio !!!

Sua, estenuata, Principessa_chiappa_d'oro

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Bo!,
bentrovato, quanto tempo!
Lei sa come tentarmi...mmm...il truciolare impiallacciato...mmm...sa che le dico?!? In questa occasione, vada per la Betulla Massiccia, ch'è vera mia passione!
Forhoja, Centro Assoluto del Sistema Monovolume dell'Altissima&QuantoMaiStretta SoluzioneAbitativa!
La ossequio,
a presto!

Fasti, Amorosa,
accolgo con gioia i ringraziamenti del Suo Cuore e delle Sue Tette, rispondo con una strusciatina di Chiappe dove preferisce, Le aggrada?!?
Ancora auguri!
Con affetto.

Principessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Le Sue ragioni quasi mi convincono...anzi, Le dirò di più, andando oltre...
Gli elementi probanti da Lei portati su codesto tavolo di concertazione e dibattito, danno luce piena alla Sublimazione del Sistema Indoor/Outdoor...ossia, PIU' STRETTE DI CHIAPPE INDOOR PER TUTTI (Nostra Signora Indoor, Ora pro Nobis!), PIU' PIACERE VISIVO PER TUTTI, cosicché il Manifesto possa trovare Piena Realizzazione con compiacimento degli occhi e contemporaneo compiacimento delle sensazioni epidermiche, a contatto con l'Umidissimo Clima.
Lei, Fulgidissima Principessa, ha dato luce alla Soluzione della NonMiVieneLaParola insita nella collocazione del Manifesto nella realtà.
Resta ferma la Cornice dell'Ammmore, che nulla conosce e tutto sa!
Ah!

Buonanotte ;D
Lord Crespo di Svezia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ah, Principessa Chiappa d'Oro...perché è esausta?!?
Ci dica, ci dica...

Suo,
Doratamente Suo,
Acciaiamente Suo,
Tonicamente Suo,
Lord Crespo di Svezia

serazan-1 ha detto...

tutti pazzi sempre più pazzi.

FeVVVVyyyyyy

Anonimo ha detto...

A suo tempo ho sostenuto un esame di antropologia. Per quanto mi sforzi di ricordare non rammento tutti questi riferimenti all'underwear. Sono sicuro che me ne ricorderei, specie per quanto riguarda perizomi e reggicalze! ;-D))
Aloha

medusa ha detto...

ohmamma, tutti in mutande coi rotoli di grasso, le lonze e le smagliature in evidenza!!
proprio come nella pubblicità del *noto* condizionatore!!
sì, ma ci arrestano per oltraggio al buon gusto!!!

Anonimo ha detto...

estenuata al pensiero di tanto flaccidume !!!

comunque Lord, confessi, Lei si fa di roba pesante, tipo candeggina !!!

mi tolga un'altra curiosità, adoratissimo Lord ... non è che Lei sta organizzando questa storia della cena per dar la caccia, in realtà, all'ectoplasma che le infesta il cervell... ehm... volevo dire... che le infesta l'abitazione ... nel caso, mi faccia sapere, che rispolvero la shehratutina da "EctoLordBuster" ...

il fatto, poi, che lei si faccia turbare ogni qualvolta vede il mio avatar mi perplime ... non so se esserne lusingata o preoccupata ... nel dubbio, chiamo la neuro ... per Lei, ovviamente

Sua sfavillante Principessa

Anonimo ha detto...

Sìììììììììì!! Dài facciamolo!
La mia mise sarà culottina di ciniglia nera con profili bianchi e reggiseno nerissimo di pizzo push up, e per completare all'insegna della comodità, un paio di birkens... le tedesche più comode del mondo.
(eppoi mi arrestano per atti osceni in luogo pubblico!)
baci regali
La RvEGINA

Anonimo ha detto...

Qua mi sembra che l'occasione mondana appropinquantesi spinga a pensieri underwear.
Quindi, sì, mi adeguo e mi aggiungo e il 2 giugno sfileremo tutti per la Repubblica in mutande, metafora non troppo trasparente (spero!) delle condizioni in cui versa la pubblica morale, e la maggior parte delle tasche dissanguate dal fisco.

Princess, lungi da me le kiappe flaccide, ma lei non profitti della Sua (secondo me eccessiva) magrezza per diffamare gli altri.

Lord, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore di aver mancato l'appuntamento che Skiopone, che ha un triplo senso doppio carpiato già nel nick. Pertanto ora mi immolo in missione sucida nel di lei blog, sperando di carpirle foto di reggiseno a balconcino (ah, come mi affaccerei a quel davanzale!).

Lord, attendo intrepido la narrazione dell'epifania che mi ha preannunciato.

Adieu.

Anonimo ha detto...

io non so da te, ma qui sono 3 giorni che diluvia. sta danza della pioggia è servita...

Anonimo ha detto...

Lordyyyyyyyyyy, sarebbe la Civyltà Ideale!! :-DDD

Resterebbe solo da consyderare il problema Yncidenti da Dystrazione che, esperyenza persoAnale, aumentano in maniera più che lyneare rispetto agli square-cm (internèscional! :-DD) di pelle scoperta che cyrcolano per le strade!! :-DDD

Baciuiuiuiuiui

Anonimo ha detto...

preferisco che mi saluti in mutande fisicamente e non moralmente, maaaaaa... qui sono tornati i pinguini e da Lei?
Saluta andando a rifarsi un'immagine un po' più in là!

Anonimo ha detto...

oggi è il mio NON compleanno.
e non mi hai fatto gli auguri.

Anonimo ha detto...

radioso LordCrespo, prendendo sicuramente spunto dal suo post, il corriere.it oggi pubblica codesto articolo che sono sicura Le interesserà
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/05_Maggio/28/peggio_in_spiaggia.shtml

saluti da chi dal rowing è passato senza indugi al tennis

Anonimo ha detto...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/05_Maggio/28/
peggio_in_spiaggia.shtml

spezzo il link perché senò lo mangia.
à bientôt

Marie Claire ha detto...

ciao ale,
mi sembri un uomo-mete, all'inizio delpost...
e cosa ci consigli per il clima che c'è stato oggi, nel qual caso si protragga anche per domani?????

Aiò, ma non mi vieni più a trovare?
Beh, anche io comw vedi passo poco; riesco a postare una volta a settimana, mediamente...

cmq io l'underwear lo prediligo comodo e certamente cotonato. al bando sintetici e pruritosi...
la comodità prima di tutto!

baci
maria chiara

Sturm und Drang ha detto...

già...in underwear staremmo tutti più comodi. Domani ci vado al lavoro...

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Greg,
bravo così si fa! Ci faccia un resoconto di come sarà andata ;D
BENVENUTO!

Claire,
Tesoro, non riesco a fare più un cavolo...perdonami l'assenza dal tuo blog, qui rispondo a giorni alterni...teRiBBileeeeeeeee!!! ;*

Minuccia,
bentornata ;D
Mi sa che passo anche io a qualcos'altro...magari il tennis no, che so...il golf, torno al nuoto...oppure al mio amatissimo ciclismo ...e che c'è gente che inquina, mica ce l'ho con la remata indoor in sé, anzi...vabbé, altra storia ;/

FeVVy,
oltre alla ormai da Lei consunta parola "pazzi" e tutte le variazioni M/F, sing./plur., ecco...ha da dirci qualcosa di costruttivo?!? Le Sue mutande come stanno?!? ;D

SoulBoarder,
che piacere, bentrovato!
...certo che non ha trovato riferimenti simili sui testi classici e sulla manualistica...che qui si studia d'avanguardia ;D
BACI!

FastInTime,
NON AUGURI!!!
Ma qui c'è la DiVerde che si occupa di negazioni ;D Parlatene!

MEDUSAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
...se ci arrestano...IO SFOGGIO IL JAILY CHIC, eheheheheh ;DDD
Vieni a farmi compagnia IN THE JAIL?!? ;P

Principessa,
Mia Predilettissima,
La prego...si registri un bel profilo anche qui su Blogger, sì da sconvolgermi anche su codesta piattaforma con il Suo Scioccantemente Turbantissimo Avatar!!!
L'Ecto si è ri-manifestato...dal FeVVy, post ad hoc ;I
Vada a vedere la posta, suvvia!!!
Suo.

PACIUUUUUUUUUUU,
anche qui, Pinguini in quantità...ma...TUTTI IN UNDEWEAR ANCHE LOROOO ;PPP
Bacio la Sua immagine in corso di rifacimento ;***

GATTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
Ahahahah, meno male che tu cogli...più Gatty per tutti ;D
Sono d'accordo con te, che i CMQ fanno distrarre...ci vogliono corsi apposityyyyyyyyyyyyyyy ;P
BACIUIUIUIUI a Te ;DDD

Acer,
Lei mi ha - come sempre - colto il Lato Buio del post...io non posso che ossequiarLa con ogni giorno rinnovata e accresciuta stima ;D
Eppoi...non si penta, non si dolga, piuttosto gioisca. l'Ammmore vince!!!
A proposito, per l'epifania cui accennavo...tutto dal FeVVy, con il suo inconfondibile stile dissociato ;D

Nignooo,
...ehm...
...in effetti, qui oggi ci siamo allagati...che efficacia, eh?!? ;P

Veginaaaaaaaaaaaaaa!!!
Lei mi compiace, Lei mi accetta con così tanta passione codesta proposta, Lei si lancia nella descrizione di cotal splendida mise...io La adoro ;D

Spero di non aver dimenticato niuno.
nel caso perdonooo!!!
Vi bacio ovunque,
Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Caro Lord,

bellissimo questo post naturalistico da figli dei fiori, che bello, tutto al vento, tette, panze, bigoloni e culoni, ahh che liberazione ...........

Peccato che IKEA non abbia una linea di abbigliamento intimo ma ci si può accontentare ......

Il guaio è che l'abbigliamento grazie allo shopping è portatore di gioia e, se giustamente abbondante, serve per nascondere le cosiddette "lonze".

Quindi in conclusione una morbida giacca tre bottoni tasmanian è sempre meglio che le lonze o trippe all'aria.

La bacio
Donna Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Mia Adoratissima Santissima Monna Letizia,
La sua ragione è illuminante...e la prospettiva che inquadra l'abbigliamento portatore di gioia mi affascina, letteralmente.
Suvvia, si faccia mediazione del mio disìo woodstockiano, con le Perle di Gioia derivanti dallo Shopping ;P

Suo,
Lord Crespo di Svezia