Pagine

16 maggio, 2007

Proposte culturali

...che c'è fame di cultura, altroché!
Il Festival della Filosofia, il cinema sulla Croisette, i croccantini dei gatti in versione SHINY PARADISE, meglio di una cena da Quinzi&Gabrieli...e invece, stressati dall'abbrutimento al quale siamo costretti, con il FeVVy, davanti alla TV nelle cene post-remata indoor (Nostra Signora, commossi porgiamo a Te i nostri Fedelissimi Inchini, immalinconiti per le vicende che turbano la Pace e la Quiete e la Gioia della Sala Vetrata dei Rematori Indoor e che, peraltro, inquinano la composizione della Confraternita degli stessi Rematori Indoor...ma tutto, tutto sembra debba inquinarsi e incrinarsi a questo mondo...), dove spesso si sceglie per l'opzione DVD, provati dalla frenesia cui il lavoro costringe tutti noi (e alla quale nessuno, pare, nessuno si ribella, scrivente compreso...ah, l'ozio costruttivo e programmato nobilita l'uomo, la donna, il cane e anche la rosellina che stenta a crescere, lì, sul davanzale della UnicaFinestra di questa Alta&StrettissimaCasa devastata dal disordine...), affaticati dal miraggio di una svolta che sembra farsi ogni volta più lontana, più distante...

...in tutto questo brilla una luce...una brillante iniziativa, fulgentissima, onorevolissima...la riedizione di alcuni CD a 9,90€...e così, sabato, AUTOGRILL di Pomezia, causa sete inderogabile, non rinviabile, non procrastinabile del FeVVy...l'immagine esistenziale finalmente trova un piccolo tassello di valore direzionale...il buio è meno buio...la luce è più dolce, se fa caldo o freddo meno importa...ah...IL BEST DI BRITNEY SPEARSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!

TRASHHHHH-PARTY ALL'ORIZZONTE!
MOVE YOU UP!!!

My God, come ci siamo scialati con il FeVVy, all'ascolto delle meravigliose HITS della GirlStarD'Oltreoceano, mimando lacrime e gioie declamate nelle Sue profondissime liriche...altro che Battiato, questa è vera materia per crisi esistenziali: "She's so lucky, she's a star...but she cry*, cry*, cries in her lonely heart, thinking...if there's nothing missing in my life, then why do these tears come at night?!?"...

Suvvia, non piangete!!!
Cantiamo tutti insieme!!!
Viva viva viva!!!


*...anche la Grammatica si inchina alla Sacrissima et Giustissima Causa della MelodiaArmoniosa!

53 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh potresti acquistare anche il BEST DI CARAMELLA

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Eh, CaraCaramella,
anche quello riedito a 9,90€?!?
Ma ci sono anche i testi?!?
;D

Anonimo ha detto...

Lord,
TRE-MO-davanti al suo SE-NO!
Oggi,dopo anni,ho riascoltato questa canzone della britttney.
Mi ricordo ancora il video con la donzella molto star.E il bel pezzo di carne che la castigava nella sua mega villa hollywooodiana.
La bacio sul muscolo più sviluppato che ha:
Il cuore.
sua Fastidiosetta

serazan-1 ha detto...

Pazzo, pazzo, sempre più pazzo!

Io, quando l'ha comprato, non ci volevo credere, mi sono stropicciato gli occhi, ma, era vero.

"De gustibus non disputandum" dicevano i latini!!!!!!

Baci

FeVVVVVyyyyyyy

Bruja ha detto...

Buongiorno Lord...mi scusi la domanda impertinente...ma la di Lei Curiosità è stata stuzzicata dall'idea di ascoltare musica di prim'ordine....o dalla foto degli addominali della pulzella?...;-)
Buona giornata...:-)

Anonimo ha detto...

ma la briiittnei non era morta?

Anonimo ha detto...

Lord, il suo post tocca il mio cuore ... "tutto si inquina"...è la frase più vera di queste settimane.

Ma il tassello che col FeVVVyy avete posto sulla strada del barbecue mi sembra veramente essenziale.

...ops, I did it again...I'not that innocent (che i miei sodali di jazz non lo sappiano mai!)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FasTrashQueeeeeeeeeeeeen,
la Sua descrizione del videoclip della canzuncella in questione...è semplicemente illuminante, meraviglia!
Posso permettermi di castigarLa per qualche ora?!?
Mi dica di sì...il mio cuore sussulta per Lei!
...e grazie :*

FeVVyyyyyyyyyy,
a proposito di acquisti...Le devo ancora restituire il prestito, per l'acquisto, certo, sì, solo quello...PERCHE', FORSE FORSE HO ALTRI DEBITI CON LEI?!? EH?!? ;P

Bruja,
Tesora, buongiorno a Lei...eheheheh, sono rimasto affascinato dalla striscia di struzzo intorno al collo, quella è stata DAVVERO determinante, sa?!?

Arte,
nooooooooooo, è solo stressata ;P

Acer,
la Sua attenzione per il contenuto dei miei post mi commuove...e Lei ha colto l'essenziale e fondamentale funzione del supporto musicale sullo sfondo del barbecue che sarà ;D
Lei, non tema, può dire tutto, qui, cantare la Britney, impazzire per i Ricchi&Poveri, scialarsi con AlBano&Romina...tutto rimarrà qui!


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

è facile essere stressati e miliardari eh!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Già, Arte, "Anche i ricchi piangono"... ;P
Io sono stressato come la Britney.
Dunque, canto ;D

serazan-1 ha detto...

Caro Lord,
riguardo i debiti, lasciamo perdere, oltretutto, c'è anche la scadenza della rata semestrale della Sua Moto Kawasaki, che vogliovederequandomelidà, spero presto, posso aspettare ancora una settimana.
Scherzo, Lei sà che con me ha un "fido bancario" sconfinato, non si preoccupi, ordunque.
La lascio che continuo a lavorare.
Baci a tutti.
FeVVVVVVyyyyyyy

Anonimo ha detto...

a' lorddd! è il caso di dire
kawa i sakki!
sò giorni pesanti...addà passà a settimana ma te prego brittnyspirs noOOOOOOOO!!!
ma quando scrivi "castigare fasti" intendevi metterla in ginocchio sopra i ceci bollenti??
;PPP
robbichilipeppe

Lord Crespo di Svezia ha detto...

CaVissimo FeVVy,
La VingVazio infinitamente...pagheVò! ;P

Robetta,
BritniSì, invece ;D
Parlavo di castighi passionali, cose così, niente ceci ;P

Anonimo ha detto...

with a taste of a poison paradise
I'm addicted to you
don't you know that you're toxic ...

ehm ... I'm waitin' for that "poison paradise" :)

e adesso tutti a ballare

Sua Principessa Shehradancer


comunque al trash non c'è mai fine ... ma proprio mai ... altro che amedeo minghi ... Lei, mio adoratissimo Lord, ha ben altri scheletri nell'armadio :)

Anonimo ha detto...

Lord
nella sua casa altissima
mi farò castigare.
A patto che in sottofondo ci sia tutta la discografia di brittini spirs.

Anonimo ha detto...

LA RvEGINA
ma tesoro del mio còr
t vorrei segnalare che in circolazione c'è ancora il più appetibile best of Madonna, doppio CD!Dubito che costi SOLO 9.90 ma per la fabulous MAddy ne vale davvero la pena!
Sono stanca sfinita ora vado...
Bye bye

Anonimo ha detto...

La prego, mi inviti al suo Britney-Trash-Party!!!

Giuro che vengo col boa di struzzo.

Sua Dim.

Anonimo ha detto...

Britney mi ha copiato il taglio di capelli.sallo.

Anonimo ha detto...

io ritengo che sarebbe giusto istituire una settimana (forse un mese) dedicato alla santa ragazza tutta voce e poesia; si potrebbero creare delle statuine, degli altari, dei breviari con i testi delle sue odi alate e cantare e ballare e cantare e ballare e cantare e ballare fino a perdere i capelli... per solidarietà, si capisce!
and this is my prerogative

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Principesssa, ah!
Lei ha colto una delle mie hit favorite, TOXIC, don't you know?!?
Tutti a ballare, gli Shehradancers tutti insieme, osannata Shehradancer tra gli Shehradancers...THE PRINCESS!!!
Amedeo Minghi, io, Lo sa...Lo adoro!
PaxVikedal contiene egregiamente, per merito degli accessori Komplement, Scheletri&Scheletri ;D
La bacio in modo estremamente trash, purtuttavia, con garbo e umiltà!

Fasti,
una voce declamerà con grave passione la prosa di Fëdor Mikhailovič Dostoevskij, più castigo e meno delitto, sottofondo Brittni...che scena, che passione...aaaaaaahhhhhhhhh!!!
Apprezzo la Sua passione per il disìo castigatorio, a buon rendere!
Suo.

Veginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
...ma io ho QUASI tutto della Madddddona, che me ne faccio del BEST?!? ;P ...mmm...propenderei per spendere altri 9,90€ sempre per Britney...per un presente da offrire ad una certa Vegina che ci aspetta a cena tra qualche giorno, eheheheh ;P GRADISCA!!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

DIM,
Amorosa Inaffidabile Mancata!!!
Davvero Lei avrebbe piacere di partecipare al Trash-Party?!? Davvero?!? E DAVVERO MI VERREBBE CON IL BOA DI STRUZZO?!?
Certamente, certamente, Le verrà riservata una quota di soggiorno speciale sul GrandeDavanzale dell'Altissima&Strettissima SoluzioneAbitativa, una sorta di cubo-pedana con la quale gli ospiti si scialano in occasione di music-dance-party (il FeVVy è testimone) ;DDD
Ossequi!

Caramella,
accidenti, accidenti...una pettinatura da cane, poi...ah!!!
;D

Paciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Le Odi Alate mi hanno lasciato di stucco, piacevolissimo stucco...Lei mi fa morir dal ridere, lo sa?!?
E la proposta della Settimana Santa, anzi, del Mese Santo...ah, questa è vera intercultura, un profondissimo culto internazionale, senza distinzione di sesso, età, specie, razza, nulla, nulla...BRITNEY MAKE US GOIN' CRAZYYY!!! ;P SHE RULES OUR DANCE!!! ;DDD

Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Antonio Candeliere ha detto...

Ma non aveva problemi con la cocaina?

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Sig. Candeliere...benvenuto, anzitutto!

Povera Britney, noi siam qui a fare il tifo per Lei...che poi non si sa mai, se uscisse vittoriosa dalla lotta contro il BiancoPolverume...potrebbe seguire le orme del percorso di Santificazione seguito da Kate Moss, no?!?
Ossequi!
Lord Crespo di Svezia

Simone ha detto...

Lord ...
Vabbe' che i gusti so gusti...
Ma insomma...
mi compera quella shampista de Britney Spears..
(qualsiasi riferimento a persone che lavorino in ambito hair stylist e' puramente casuale..anzi io adoro le shampiste che con le loro leggiadre mano frizioneno il capo dei fanciulli...per carita'..)

pure la Vegina..
no comment..
ciaoo..
:))

Anonimo ha detto...

oggi ebbi ad essere in quel di ikea ... ohibò... devo ancora riprendermi dalla meraviglia vieni a visistare la mia casa 35mq!

Anonimo ha detto...

Lord caro(questa sera le do del tu),
oggi ho comprato un salvadanaio.Il classico dindarolo da rompere con violenza.Ogni giorno risparmierà per poterle prima o poi comprare tutta l'Ikea.Svezia inclusa.

Anonimo ha detto...

lord domani farò l'ikeista ad ancona...e dato il giorno prescelto (domenica!) cheddiomelomandibbonO!
;PP
baci spirs quasi ovunque...;O))
buona domenica!
robikea

Anonimo ha detto...

Lord carissimo,
volevo renderla partecipe della lietissima novella: a casa Dim c'è un neonato, il forno a microonde, dono della gentilissima Mammadim.

Ora, posto che non so farci un emerito tubo, conto su di lei.

Ossequi crisp.

Anonimo ha detto...

Caro Lord,

ecco che dopo la Pesciarola Internesciònallll, ci propone un'altra Icona della Casa ALTAeSTRETTA.

Certo che finchè Britney frequenterà quella FiKa Lessa della Hilton più che alcool e droghe non potrà rimediare (in aggiunta ai chilometri di bigolo che già gestisce). Speriamo che si disintossichi presto, aveva senz'altro molte più sciàns frequentando Madonna, ma tant'è......

Io ho appena acquistato la raccolta dei singoli degli U2, certo meno glamour ma altrettanto godibile.....

E così apprendiamo che la SoluzioneAbitativa dispone di una unica finestra !!!!! Quando si deciderà a pubblicare la piantina ??
Dobbiamo mica venire a Roma apposta?

Lutor è stato da poco nel Sacro Tempio del Truciolare Impiallacciato dove, tra l'altro, ha comprato dei DELIZIOSI biscotti all'avena dolce, UNA MERAVIGLIA.

Non ho ben capito cosa sta succedendo nell'acquario della Sala Vetrata: chi è che inquina?

E l'occhio del FeVVVyyy tipo Corazzata Potemkin è guarito?

Come vede il nostro rapporto si alimenta di grandi interrogativi irrisolti.....

Baci in attesa di risposte, estensibili al FeVVVvVVVyyyyy

Sempre Sua
Lady Letizia

medusa ha detto...

ti rinchiuderei al buio io per punizione...
britney spears, no: un si pole!!!!
:DDDDDDDDDDDDDDDDDDD
che a dire il vero, poveraccia, mi fa quasi pena ora...
e tutti a dire che è ingrassata, e i giornalisti a dire che il matrimonio è a rotoli, e le foto col passerame all'aria..
ci credo che da' di barta e si rapa a zero....

Anonimo ha detto...

Okkio che Brit è tornata e si è fatta fotografare (quasi) gnuda per ringraziare i fans (sempre meglio di quella candidata belgica che aveva promesso remunerazione orale agli elettori votanti).

Ma che è oggi 'sto mortorio?

Anonimo ha detto...

Lord Mio,
sappia che L'HO VOLUTA PENE.

Non ne dubiti mai, anche nei momenti in cui il disagio risulterà a Lei insostenibile.
Anche nelle notti in cui non riuscirà a decidere da quale parte del letto scendere.
Anche quando si esalterà per il nuovo singolo della Pamela Petrarolo.

Io l'ho voluta Pene.
Come testimonia la risposta, nel mio blog, al suo ultimo commento.
Baci sentiti.

Anonimo ha detto...

per cominciare, io organizzerei una fiaccolata di preghiera... sa, è pure il mese di maggio, tutto questo avrebbe una sua ragion d'essere!
;o)

io rimango pure in attesa di quel "manifesto" di cui lei sa!
:-*******

Verde ha detto...

ciao Lorducciooooooooooooo
nn ho ancora letto il post, che qui il tempo è un disastro oggi, ma intanto ti mando un baciotto e appena emergo dal lavoro vengo con calma qui a leggere tutto :-)
piciuk

Marie Claire ha detto...

...se la britney si vedesse in foto così come l'hai pubblicata tu, si chiederebbe, penso, chi è quella lì che cerca di imitarla...
se è vero quanto si vede/legge, sta facendo una finaccia anche lei...
Quanto è bello essere persone "normali"!!!!

ciao Ale,
tu tutto bene?

bacini

Anonimo ha detto...

lord sei partito per un altro viaggio culturale?? 42!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Robetta,
yeah, il Wellness Festival di Rimini ma son tornato, eh?! ;D

Claire,
RTL102.5, Very Normal People?!?
;P Diciamo tutto, ok, diciamo... ;/

Verdolinaaaaaaaaaaa,
allora aspetto, ok?!?
PCIUK a te ;P

Paciugggggggggggggggggo,
la fiaccolata è un'idea meravigliosamente appassionata...con coro mistico, "My loneliness is killing me, I must confess, I still believe, when I'm not with you I lose my mind...give me a sign, get me, baby, one more time!!!" VIVA BRITNEY!
Il manifesto sarà, grazie per la premurosa attesa ;D

OPUlentaMENTE,
apprezzo la Sua testimonianza affettuosamente sentita, volemose pene ;D
Mi devo informare su cotal Pamela..
Certamente Suo.

Acer,
Gentilissimo Carissimo Pregiatissimo,
vado ad informarmi tosto!!! ;D

Meduuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Chiuso al buio...mmm...una sorta di punizione passionale...mmm...potrei appassionarmi ;P

UN ATTIMO CHE RISPONDO ANCHE AGLI ALTRI COMMENTI, URGENZA CHIAMA, LORD CRESPO RISPONDE... ;D

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Nzamòòòòòòòòòòòòòne,
e dai, suvvia, ama anche tu la Britney, op, op, op!!!
;DDD

DIM...
MAMMADIM SANTA SUBITO (che con il microonde i tempi si riducono).
Mi ossequi ripetutamente la Mammma e, certamente, sarò il Suo cicerone...Lei conosce la ricettina del risotto (in busta) al micro?!?
Mi clicci sulla categoria "DailyLife" ;D

Robettaaaaaaaa,
e com'è andata al Tempio Sacro?!?Eh?!? ;D

Arte,
si è ripresa dalla meraviglia in 35mq?!? ;P

Fasti,
non ho parole per il Suo affetto...Le comprerei Castel Sant'Angelo...visto che dopo devo ricaricare il cellulare, al bancomat...farò un prelievo apposito per inaugurare la Sessione Risparmio per acquistare il suddetto complesso...
Adorantemente Suo.

Donna Letiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
...quanta passione e quante domande ;P
La menzione della Pesciarola International apre una ferita, oscure notizie ma...al tempo, al tempo.
L'occhio del FeVVy è guarito e, a proposito dell'inquinamento della Sala Vetrata...lasciamo perdere che è meglio ;-(
Il gustoso CD degli U2 lo vidi ieri ma...mancano le hits della vena electro-dance, tipo "Numb", "Discoteque"...e io amo quella vena!
La Unica Finestra è accompagnata, invero da un pertugio nella parete opposta (finestra è un parolone...che poi funziona anche da cappa-cucina; escludo quella del bagno, d'accordo ;P)...e la Unica Finestra è un finestrone di dimensioni spropositate (le dimensioni contano, eh?!? ;PPP) e funziona anche da cubo per cubisti/e d'eccezione ;D
E' un piacere alimentare il rapporto di interrogativi, sono di grande stimolo, non trova?!?
La piantina, davvero, arriverà...Lei nel frattempo mi ossequi in quantità il Lutor e il Suo splendido blog ristrutturato scintillantemente e la Sua scelta dei biscotti all'avena ;D
Truciolarmente&Massicciamente sempre Suo.


Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

io glielo devo chiedere.

ma lei... è omosessuale?

Anonimo ha detto...

uh no...sto convincendo mia madre a "regalarmi" la stanza soggiorno di casa mia son giusti 30mq....magnificenza!

Anonimo ha detto...

E che dire di una full immersion tra le hit di Mino Reitano?
ciao Lord, un bacio al wasabi
(ho appena cenato al giapponese)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Flauta Insolente,
non sia smemorata, Le ho già risposto nella vote-session del JailyChic ;P
Ma poi...che c'entra?!? ;D

Arteee,
meravigliosa cosa avere una stanza di 30mq...pensi che io vivo nella metà di cotanti mq, fortuna che c'è il soppalco...stavo pensando di farne un terzo piano pensile ;D

Pubblivora!!!
Bentrovata!!! Le hits di Mino...fui tentato di acquistarLe ma ancora deve passare la passione per il Best dei Rich&Power ;D
La abbraccio!

Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

c'entra, mio caro amico.
che lei ci ha una "vena de dòlce" che mi preoccupa alquanto.
e la britni è un mito proprio per la categoria.
per non parlare della macchian di topolino, famoso feticcio sessuale.
su, confessi. ci sbricioli in cuore con una confessione.

Anonimo ha detto...

Looorrddddddd !

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Flauta Insolente di Adesso,
guardi, Le prometto che ci penserò sù, che mica si decide così su due piedi se si è gay o no, eh?!?
Comunque lo so che la Britney è icona ;P ...ma mi spieghi meglio la "vena de dolce" ;D

Aceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrr!!!

Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Caro Lord,

sinceramente non capisco di cosa parli la signora Flauta che, detto tra noi, mi sembra abbastanza indiscreta.

Le dice che certe cose al giorno d'oggi non le chiede più nemmeno Marta Flavi, anticaaaaa.

Baci e abbracci
Donna Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Madonnuccia Letizia,
Adoratissima,
la Stimatissima Flauta è meglio nota come blogger infettata dalla "sindrome dea nota fòra", nonchè del "complesso della seconda voce".
Bisogna usarLe le opportune precauzioni.
Dunque, l'insolenza di Colei, Flauta d'Eccezione, è fermento e brio e concime per codesto blog ;D

...glielo farò sapere, comunque, che certe cose non le chiede nemmeno la Marta (che io ammiravo tanto, ah! ...ma dov'è finita?!?).

La ringrazio, comunque, per la premura.

OssequiandoLa come di consueto, e ancor di più, rinnovo il mio saluto sempiterno a Lei, Santissima Nostra Monna.

Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Lei può fare di me quello che vuole, maaaaaaa... non ricordo, perchè mi sarei meritato il nome di ApeMaja??? non riesco a rimembrare!
Ossequiando va a sventagliarsi un po' più in là!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Perché vola di fiore in fiore, di blog in blog, Lei disse, caro Sventagliantissimo Paciughissimo!!!
Farò di Lei quel che mi garba, allora, sperando nella Sua concessione totale ;PPP

Suo,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

il mio amore per Lei è dolce come un perizoma commmestibile al gusto di menta.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Fasti,
con guscio di cioccolato fondente, il gusto menta...come gli AfterEight...ahhhh!!! ;P

Anonimo ha detto...

lord ormai me chiamano Truciola anche se non ballo..ghghhghggh
se in questo blogghe se postassero le foto le fossi mandate le foto delle polpettine al mirtillo....che sciccheria...;PPPPP 42!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

RobyTruciola,
le immagini delle polpettine al mirtillo...I...IK....IKEAAAAAAAAA!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!
;DDD