Pagine

18 gennaio, 2007

L'Approccio ConFusion all'Arredamento - o della Gaudente Orgia Arredativa

In tempi non molto recenti, il Dominio di VARIERA ha definito ottima e grande parte dell'interno del Mobilio Roteante della Alta&Stretta soluzione abitativa (della quale è stata richiesta, da più parti, una planimetria...al tempo, al tempo!).
Ordunque, eccomi a rinnovare la prospettiva definitoria: il Dominio di VARIERA era solo un preludio.
Di Dominio trattasi...ma non solo di VARIERA!
Dunque, il punto di vista adottato per interpretare e dare valore alla divisione razionalizzante degli spazi contenitivi, era sì illuminante ma, alla luce dei Nuovi Eventi, parziale.
Un altro elemento individuato nell'esegesi del Dominio di cui sopra era l'uso fuori-contesto di VARIERA: dunque, VARIERA sconfinò, dalla vetrinetta fino alla cucina, estendendosi finanche alla Stanza Triangolare (leggi: cesso; n.d.r.), rendendola più razionale, ariosa e accessibile.
Il sostegno di GRUNDTAL ha liberato ulteriore spazio calpestabile, accogliendo su di sé, come Novello Atlante, il *Borsone della Palestra* (Nostra Signora, ora pro nobis), *CaldoBagno DeLonghi*, *Scarpe&Giacca Impermeabile per la Moto*, che solitamente riposavano a terra di fronte al CaminettoSpento (ma acceso nell'alto, come si può vedere accanto - come tutto l'arredamento ConFuso, anche il fuoco è FuoriPosto). Anch'esso, GRUNDTAL, fuori dall'uso per il quale l'ikeesi lo colloca: porta-asciugamani...TZE'!

Seguendo l'onda della Mescolanza e dello Sradicamento dal Contesto originario, immerso in quello che si potrebbe definire Approccio ConFusion all'Arredamento, Lord Crespo feat. FeRRy, si è scialato in sovrapposizioni e scambi, giungendo alla soluzione Dissociata per eccellenza:
così MOLGER, pensato per il Bagno, è arrivato in cima alla Casa Alta&Stretta, ossia nella CameraDaLetto, dividendosi in Trinità MassicciaNonVerniciata, in forma doppiamente verticale e singolarmente orizzontale.

LIDAN, pensato anch'esso per il bagno, ha colonizzato parte di PAX-VIKEDAL (scomparso, a quanto pare, dal Sacro Inventario Ufficiale), rendendo il contenuto di questo (composto per l'80% di colorati tessuti in lycra&elastan&nylon, al secolo *Tutine*), e si appresta a colonizzare il restante spazio di PAX, preda del Caosss.
VARIERA continua stabile nell'invasione dell'armadietto della Triangolare Stanza (leggi, ancora: cesso; n.d.r.).
FORHOJA si mantiene stabile, Centro Fisso...che senza FORHOJA, Lord Crespo perderebbe l'unico Punto Fermo (in tutti i sensi).
MAGIKER arriverà a colonizzare la Zona Tutto, nella quale Lord Crespo trascorre il tempo casalingo (invero, sempre più ristretto, come lo spazio a disposizione).
Nella Casa Stretta&Alta, la soluzione Monovolume, tutto si mescola e tutto trova forma, in continuazione e senza posa. Una gaudente e irriverente orgia arredativa.
Solo il Mocio Vileda con Fiocco in Microfibra (ovvio, roba tecnica, non solo per i bodysuits - Nostra Signora, ora pro nobis) è ancora fuori posto.



Alloggia accanto alla porta, fuori casa, preda delle intemperie e non solo...con esso la Comoda - Gatta Dolcemente Forastica - si fa le unghie.
L'elegantissima Gatta!

P.S. Sogno di notte l'arrivo della lavastoviglie...ma se non la compero, certo non arriva.

40 commenti:

Anonimo ha detto...

pago 100 euri foto di lord Crespo con tutina oro mentre usa mocho vileda
astenersi perditempo

Olga

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...Olgaaaa...ahahahahahh ;DDD
[Meno male che c'è Olga...Olga, l'ha vista la poesiola che include anche lei? eh!]

LC

Anonimo ha detto...

i sogni son desideri, trallallallallà!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...di felicitàààà, nel sogno non hai pensieriiii, ti esprimi con sinceritàààà!!!

Paciu, guardi, la vado a linkare all'istante...Lei mi ha citato la fiaba che preferisco...CENERENTOLAAA!!!
Vorrei tanto una Fata Smemorina poggiata sulla Panca MOLGER...

Anonimo ha detto...

My Lord ma perchè con un lieve cenno di tristezza afferma che usa in modo improprio i meravigliosi oggetti del tempio? Deh! Orsù! Non si lagni inutilemente!In una delle passate edizioni del sacro libro (il catolaogo IKEA)con i miei occhiucci regali belli leggevo che è nello spirito sacro scandinavo di fare oggetti che permettano un uso multiplo!!! E' un po che nn visito la stretta&alta dimora pittuosto, mi guinge voce dal meteo che dovrebbe arrivare un gran freddo e con esso una polentata a casa della Regina...
Non l'ha sentito al Tiggì il conlonello Giuliacci che lo diceva?
Kisses
LA regina

Lord Crespo di Svezia ha detto...

My Dear Queen...ma...la nota di tristezza dove sta esattamente?
E' tutto un Ikea PointingUp il post che Lei gentilmente commenta ;D
E naturalmente, mai e poi mai mi permetterei di uscire dall'ortodossia: so bene che l'uso improprio è considerato dalle Sacre Scritture e ringrazio la Sua Maestà per averlo ricordato
...il sacro spirito scandinavo, che produce oggetti multipli, è valorizzato nella Alta&Stretta Magione...voglio dire, Lord Crespo si inserisce nel maintstreaming del truciolare laminato!

R-Vegina, io ausculto, invero, il Guidi, Morico e ComeSiChiamaCheNonMeLoRicordoOra...ma la notizia è la stessa: freddo alle porte!
...la polenta...me raccomanno, Reggì, le saRsicce e le spuntature...ehm...che non manchino!
Noi porteremo la Questione Etilica alla Gran Tavola, per discuterne con Voi e giungere a soluzioni serene e felici ;D

L'Alta Magione l'aspetta, con un invito formale che presto si formalizzerà...mi perdoni, ma le orge arredative mi assorbono (non più della precarietà, tuttavia...)

Suo,
Lord Crespo di Svezia

Selene ha detto...

Loooooord....un bacio al volo mentre mi prendo una pausa dai super-impegni.

Comunque sono un po' seccata con te: non posso allontanami un attimo dal PC che tu subito mi pubblichi migliaia di post, tra cui un servizio fotografico di te che prepari il risotto in tutina oro!

Ti perdono solo per via del tuo fisicaccio strappa-mutande!!!

Mocio Vileda Santo Subito!!! (soprattutto il mio, al momento sottoposto a super-lavoro nella nuova casa piena di calcinacci e piastrelle rotte!)

Baci baci... torno nell'oblio...
Selene

Anonimo ha detto...

Il mio amico Petulio, che compra i mobili al Lidl. Io c'ho dato il link del tuo post. Magari ci capisce qualcosa lui. Io rido e basta.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

SSSS....SSSSSS....SSSSSELENEEEEE!!!
Bentornata tra noi, cara!!!
E CONGRATULAZIONI PER LA NUOVA CASA, CHE MERAVIGLIA DI NOTIZIA!!!

Per i "migliaia di post"...ti fornisco un Bignami...in codice Morse o la voce ti è tornata? ;P
A proposito di "strappi", mi devo essere strappato la schiena, ché Nostra Signora, in questo periodo, sta volando alto, mai così in alto...mica ce la si fa a starle dietro, eh?!? La adoro, sempre più, e il Ferry è con d'accordo con me ;D
Sì, indiciamo un processo di santificazione immediato per il Mocio Vileda...io ci metterei in mezzo la disiata e ancora non posseduta REX da 45cm...naturalmente, LAVASTOVIGLIE!!!
Selene...SELENE!!!...ops, di nuovo sfuggita nell'oblio...azz!

La Ciurga, cara Ciurga, è Lei a farmi sorridere di gusto con i suoi (spiazzanti) commenti, lo sa? Mi saluti Petulio (che nome intrigante, a metà strada tra PETulante, PETalo, PETtherapy...direi che come radice non è niente male, no?)...a proposito: "pensamiiii...tantotttantointttensammmente, con il cuorecconlamenteeeee..." ;D

Lord Crespo di Svezia

Verde ha detto...

oh.
complicato questo post.
c'ho un pò di difficoltà nell'associare nomi a oggetti e collocarli tridimensinalmente nella casa....

Forse perchè non c'ho la piantina???????

(ehehehehe dai che scherSo..)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

DiVerde, li collochi sovrapponendoli...anzi, quando li ha sovrapposti, mi mandi uno schizzo che magari trovo nuove soluzioni ;DDD
Comunque, i nomi sono affiancati dalle foto ;D
La piantina arriverà ;PPP
BACIO!

Anonimo ha detto...

Egregio Lord
s'impone urgente una piantina della casa.
Sono le 15, non ho ancora preso un drink: come posso solo immaginare cosa le gira per casa?

Messaggio per Selene:
Non mi sono dimenticato di Lei ma è più facile entrare negli usa con un passaporto iracheno che lasciarLe un messaggio sul blog.
Help

Buon weekend
Lady Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

MaDDDDDonna Letizzzzziaaaaaaa!!!
Ha ragione perfettissima più che mai: la Piantina s'impone.
Ci sto lavorando ALACREMENTE! ...;D...
Per il drink, perché non tentare una piroetta ripetutamente ripetuta sul posto, per circa 30-40 volte al minuto (sfidando persino la pregevole Fracci)...giramento assicurato, e il giramento è la condizione ideale per comprendere i giramenti del mobilio (e anche di altre cose, ma stendiamo pietosi veli di seta...).

Blogger rende sempre più complesso, invero, il commentare dei non Blogger...direi che si potrebbe protestare.

La saluto e Le auguro un soleggiato week-end, in attesa del pur gradito freddo in promesso arrivo!
Lord Crespo

P.S. Mi sto occupando di stilare una tabella di equivalenze tra Fahrenheit - Celsius - Watt...un ponte cross-cultural-social-generazionale!!!

Anonimo ha detto...

io posso fare la fata Smemorina... mi ci vedo, lo sa?!
cmq, provvedo a ricambiare cotale onoreficenza linkatoria!
ossequi ed inchini

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Dott. Paciuuuuu(go), guardi, stasera appena torno a casa faccio spazio sulla panca MOLGER, per fare accomodare Lei, mia personalissima Fata Smemorina.

La panca in questione è sempre stata il mio desiderio, da quando misi piede nel Vero Tempio* e da quando la vidi sul Sacro Libro**!
Dicevo...ma dove la metto in bagno?!? Prendevo le misure, sognavo di tagliare i tubi del lavandino, per farci stare comoda comoda (come il nome della gatta...a proposito, Le piace la Gatta?) l'Adorata Panca MOLGER...!

...alla fine, ha visto?, la soluzione è arrivata usandola FuoriContesto ;D
E MOLGER SIA! Seppur in camera da letto, che pur è unita al volume unico della Alta&Stretta Casa!

Ricambio inchini e ossequi, rilanciando con onori sentitissimi!
Lord Crespo di Svezia

*Ikea
**CatalogoIkea

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Psss...guardi, dott. Paciu(go), ho dovutamente modificato il suo linkamento.
Ancora ossequiosi inchini,
LC

Anonimo ha detto...

consideri, Lord, che pure la tetta va alla grande
con l'invenduto ci facciamo gli hamburger

sua affezionatissima
Olga

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Mrsssssss....kisssss!!!
Chiedo al Ferry la consulenza, che di tette se ne intende (quelle di silicone).
Nevvero, Ferry?

Anonimo ha detto...

Senta Lord, Lei che mi è così Ikeista... ieri sera ho montato il mio nuovo letto Malm.... posate le doghe e il materasso ho fatto le prove distensione, giramento e anche quelle prove quelle li'... possibile che sto diavolo di letto faccia tutto sto casino????
Dove ho sbagliato???
Me lo dica, La prego!

Tit

Anonimo ha detto...

Lord, potrebbe far indossare il mocho vileda al gatto ... o a olga, tanto il risultato è più o meno lo stesso ...

quando ci invita per una regal visita nella regal dimora?

Sua Principessa Mani (con guantini) di Forbice - o di Fata ... dipende dalle giornate :)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

MissssssTit, a parte l'onore di averLa qui...a parte questo, non è che mi ha sbagliato sul numero di partner? Ma in quanti eravate a fare "quelle prove lì"??? Voglio dire, beata Lei, eh?!?
Ci racconti, ci racconti... ;DDD
BACI BACI BACI!!! E torni presto!

Principessa Shehhhhhrazzzzadeeee...a questo punto faccio io l'offerta di 100 euri per le foto della Mrs Olga che indossa il Mocio Vileda...altro che i "tubi di tessuto" che Ella non riesce a trovare!!!

Ma davvero verreste in visita nella Dimora Altissima&Strettissima? Guardi che l'invito lo faccio davvero, eh?!? ;DDD

Principessa Edward*, quale onore sarebbe!
La saluto con baci "fatati", posso? Eh? POSSO???

Lord Crespo di Svezia

P.S. Principe'...a proposito, ma oggi in che giorno è? Fata o Forbice? ;PPP

* ...ovvio, ManiDiForbice (tra i film cult del Lord)

Simone ha detto...

Ciaoooo Lordd..
:0)...
Ma...

L'esegesi del Dominio di VAriera...
..ma te sei pazzo..

ma che cosa diciiiiiiiii????
ehehe..
ciaoooo..
NZamone.

Anonimo ha detto...

I porta oggetti di cotone bianco li avevo anch'io.
Ora prontamente sostiuiti da splendide scatole marroni in finta pelle (cartonate), molto chic.

laflauta ha detto...

senta.
ma con quel gluteo lì (e ho intravisto pure mezzo pettorale, no dico, che io son sensibile a certe espressioni d'arte) lei mi parla di mocio vileda...e io mi smonto subito.
Che la metafora (che non la gratifica) incombe.

Esigo di aprire un'inchiesta approfondita sulla faccenda.

Anonimo ha detto...

mio carissimo Lord, certo che verrei nella Sua mirabile dimora *Altissima&Strettissima* ... del resto la regalità della mia personcina si adatta a qualsiasi situazione ...

per quello che riguarda i *baci fatati* - caro Lord - non è che Lei può ... Lei deve !!!

la giornata era iniziata con la Principessa manine di Fata ... ma è arrivato il Grande Capo con il consueto *cetriolo volante*

Sua Principessa Mani Di Forbice - Decisamente di Forbice ... e via di cesoia!!!

Anonimo ha detto...

ps...non so se si può dire in giro...ma io i pensili vattern, con anta oren, li ho messi in cucina. e stanno benissimo con la cucina faktum/arlig....uniformando il tutto con le maniglie tag nei due formati disponibili...
...
e perdoni la mancanza dei puntinin sulle a e sulle o, ma sono così stanco...

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Vi rispondo in brevissimo che è tardi, ma di un tardi (0:20) e sono alla seconda lavatrice post-cena e devo ancora finire di lavorare...aiuttttoooo!!!

Tuttavia, con immenso piacere, ve risponno...ehm...vi riscontro!

NZAMòòòòòòòòòòòòòòNE...l'esegesi del Dominio di Variera è na robba seria, eh?!? Mica si scherza, quando si è Ikeisti Riflessivi...ti dirò di più, anzi no, non ti dico nulla di più...una sola parola: MAGIKERRRRRR!!!
Au revoir ;PPP

PuBBBBBlivora, aaaahhhh...Lei sa dove le tengo, invece, io, le scatole di cartone simil-pelle, da Lei giustamente citate? Sotto il divano...e sa cosa contengono??? LIBRI!!!
Anche a Lei, a tal proposito e tuttavia, sussurro nell'orecchio (a sua scelta, destro o sinistro): MAGIKERRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
Kisssss!!! ;DDD

Sig.ra La Flauta...MA TRATTASI DELL'UOMO MODèèèèèèRNOOOO!!! Le dirò che il mio vero sogno è il Vaporetto LecoAspira, per uomini davvero modèèèrni ma affezionati alle cose "de na vorta"!!!
Venga un attimo qui, ecco, sì...vicina...senta qui...MMMMAGIKERRRRRRR!!!!!
Che roba, eh?!? ;DDDDD
Per l'inchiesta...uhm...come si può fare? Che mi piacerebbe conoscermi meglio...eh!!!

PRINCIPEEEEESSAAAAAAA!!!
Le porgo anzitutto *baci fatati*, un "dovere" (come Lei mi suggerisce) vestito di piacere (come mi suggerisco da solo)!!!
Guardi, con immenso piacere, allora, l'invito si concretizzerà!
Lo anticipi alla Mrs Olga, eh?!?
Il CetrioloVolante è immagine a me tanto familiare...da me scende e sale addirittura i diversi piani dello stabile, tanto è volante!!!
In adorazione stabile, Le porgo Baci di Incantesimo!
Suo, Lord Crespo

...e Lei, Lei, benefico FocoMeo BO!!!, Vattern in cucina, voglio dire...restando senza parole, mi porgo in Sua ammirazione!!! Lei è un vero fedele della Vera Parola...anche la Sua dimora, dunque, teatro di gaudenti orgiastiche soluzioni arredative...AH!!!
Ossequi ammiratissimi!


Signore e Signori, ordunque,
Lord Crespo di Svezia vi saluta,
vi omaggia con sciami di petali rosa e gialli, soffiando sui vostri sembianti polveri di antico oro e fregiando i divani che accolgono le vostre membra di sete preziosamente decorate...orsù, dunque, BBBONANOTTE!!!

Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Ciao Lord,
anche io sono curioso di vedere sta piantina, mi sembra che casa tua sia come il gonnellino di Eta Beta che contiene il mondo intero...

Baci da Lutor

Anonimo ha detto...

Lordddddd che mi ha capito???
le prove le ho fatte da sola... per verificare se appunto potevo poi invece interpretare 'le notti di miss tit' in compagnia
hahhahhahha
e cmq ho tirato via 4/5 vitine che sec me non servivano ad una cippa lippa di niente

Tit

laflauta ha detto...

oh, qua è un casino. tutti la corteggiano e flirtano.
adesso chiamo la mia amichetta Olga e chiedo di intercedere a mio pro.
okay, dovrò darle 100 euro per le foto...ma varranno..

Verde ha detto...

Lordddddddddddddddddddd
dove sei finito????

lo sai che domenica, mentre cucinavo il risotto, il NonConvivente mi ha sgridata???

m'ha detto che eri più sexi tu nella ricetta che io in tuta da ginnastica ai fornelli!!

non ho parole

Anonimo ha detto...

Duchesse of Wales

Carissimo Lord,

Non le dico il successo che hanno riscontrato le sue tutine colorate tra le mie amiche... (comprese quelle russe della festa in Trafalgar Square), e chissà quando le farò vedere, durante il nostro prossimo cocktail pomeridiano, la versione in giallo atta a fare la vera massaiona italiana... sarà un vero delirio.

Un giorno, magari, avremo la possibilità di organizzare un incontro presso il "circolo del bridge di mattina" con il tema "il ruolo delle tutine in microfibra nelle ricette italiane e nel design svedese"... naturalmente lei sarebbe l'ospite d'onore.

A presto

Sua Duchessa

P.S. Ho appena sentito Donna Letizia che le manda i suoi più care scudisc... ehm saluti

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Lutor, ahahaha, EtaBetaaaaa!!!
O forse la borsa di Mary Poppins? No, no, quello è il mio zaino da moto, che contiene la casa in versione liofilizzata ;DDD

Miss Tit, peccato, peccato, pensavo che già nelle prove avesse avuto modo di praticare le "Gioie di Malm", chiamiamole così, va...
le "Notti di Miss Tit in compagnia", direi che le vitine in avanzo possono essere usate per montare la scenografia, no? NUN SE BUTTA GGGNENTE!!!
BACI ;D

Signora LaFlauta, guardi, l'intercessione della Olga potrebbe davvero essere efficace, che io all'acuta e salace e sagace Mrs non so resistere!!!
Per i cento euri...mi scusi...ma usi quelli del Monòpoli, no? Che la Olga non bada a queste cose, è una pratica, eh?!?

DiVerdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

...NON HO PAROLE...SOLO RISATE...AHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!

Troppo, troppo ;PPP


Oh, my God, la Dichessa of Walessssss...MY GODDDDD!!!
Duchessa, Duchessa, quale privilegio averVi qui, in questo colorato commentario!!!
Che meraviglia dev'essere stata in Trafalgar Square...bluse rosse e bottoni dorati, profumi d'antico e gentilezze d'oggi! My God!!!
Sono lieto dell'entusiasmo della lycra multicolor...e bramo all'idea della Vostra splendida proposta sul ruolo della microfibra nella tradizione culinaria italiana e nel design svedese...wow...ehm...my God!!!
Ospite d'onore, poi...Voi, Voi Duchessa, che gaudio siete!
Porterò il ricettario della Gosetti della Salda, che nella casa Alta&Stretta fa da padrone custode del piacere culinario e della tradizione che si rinnova!
E Madonna Letizia, Madonna cara!
Ricevo la Sua scudisc...ehmmmmm...i suoi cari e graditissimi saluti con vero piacere! Le porti i miei più scintillanti onori, Vi prego di usarmi tal cortesia!
Vostro,
obbligatissimo,
Lord Crespo di Svezia

P.S. ...Lord Crespo in questi giorni è subissato dalle cose da fare...aiuttttoooooooo!!!

Anonimo ha detto...

vabbè, e quindi??
il branc???
ossia tradotto: quando se magna???

con stima
Olga

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Mrssss, carissima Mrs, se Vi dicessi che "se magna" nei prossimi giori, invero, sarei un bugiardo, un ipocrita, un infido, uno "sporco yankees"...ehmm...vabbé, Vi direi una sciocchezza!!!
La prego, mi dia il tempo di sistemare i NuoviIngressi nella Alta&Stretta SoluzioneAbitativa...pensi Lei che in questi giorni metà della porta che porta alla TriangolarStanza (leggi: cesso) è occupata da un ingombrante PaccoPiatto...mah!!!
E poi il Ferry che va facendo pipì dappertutto, per segnare i nuovi confini sul nuovo territorio, visti i nuovi spazi che si sono venuti a manifestare grazie a una nuova Rotazione del Mobilio...ecco, insomma, presto, Mrs, PRESTISSIMO!!! Dico davvero ;D

Con stima e rispetto,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Lordyyyyyyy, che approccio creatyyyvo!!!

Al Tempio c'è bisogno di fantasyyyyya e flessibilità dei prodotti!! :-DDDD

Io manderei le tue idee e aspetterei l'offerta di un posto da sacerdotessa-designer! :-DDDD

Baciuiuiuiuiuiuiui alla Comoda, stupeeeeeeeeenda! :-DD

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Tesssoraaaaa, Gattyyyyyy ;DDD
Cara cara, l'immagine della Sacerdotessa mi ha davvero scosso, che meraviglia, agghindato come Otelma!!!
Invero, nei miei sogni, aspiro a vestire come il sedicente Mago di cui sopra!
Mi faccio installare una teca di vetro accanto all'Orrore della Nuova Teca dell'AraPacis, dall'interno della quale potrei dispensare oracoli a destra e a manca: meraviglia!!!

E poi, Gatty...porterò i tuoi baci alla Comoda (qualcuno finalmente che degna di un commento la Gatta Comfort)...glieli soffio da lontano, però, che Ella ha un carattere assai graffiante...ne sanno qualcosa la Regina e il suo Abito di Nozze, ricordi?!?

BACIUIUIUII!!!

LC

Anonimo ha detto...

ma il ferry
sporca?

Olga reverente

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Mrs, sporca...ecco...diciamo che non trovando più i punti di riferimento tende a sporcare, questo sì...ma quando trova la lettiera con la sabbia per i bisogni, a quel punto, è davvero un gioiello!
Pensi che fa anche il bidet con il NelsenPiatti, poi fa dei movimenti roteatori per fare il tipico "sssgnniecc", che è la prova che il piatto è sgrassato...cosa è sgrassato e dove avviene il tocco roteatorio???

...eheheheheh...

Lord Crespo

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Gentile 63019863,
Le scaglio contro la Graffiante Comoda e Le aizzo il Ferry, che in questo periodo di disorientamento è nervoso.
Vade retro, spammer di software!!!

Lord Crespo di Svezia