Pagine

05 dicembre, 2006

Via dal cattivo gusto...Madonna Letizia ha ragione! - Il Fantasma e l'Evacuazione Festiva

Santa Monna Letizia ha ragione Perfetta.
Supero la svendita di me stesso (pur proposta per nobili motivi), ponendo alle Vostre squisite menti un nuovo post, contenente un quesito.
Possibile che la visita ectoplasmatica ricevuta domenica scorsa sia stata voluta dalla Volontà Divina per permettermi di alleggerire un poco la *Costipazione Festiva*?
Santa Monna Letizia dice che forse è colpa delle troppe strette di chiappe: Santa Monna Letizia, Lei sa che la Sua parola è OroPuro ma...mi permetta, le Strette di Chiappe avvengono solo in giorni feriali (purtroppo, aggiungo: nel mio cuore, aspiro alla Stretta di Chiappa a Mezzo Carrello nei giorni pre-festivi e festivi), dunque potrebbero essere proprio loro a giovare all'Evacuazione Feriale.
Tornando alla fantasmatica presenza, sarebbe bello immaginarla, avere una compagnia in casa che non occupa effettivamente metri quadri (che già sono scarsi), che non graffi la stoffa del divano, che non faccia cacche o pipì sul pavimento, con la quale giocare a Monòpoli e a briscola, bere un bicchierino di grappa (al secolo "grappino"), confidarsi nei momenti dove si sente la necessità di qualcuno che ascolti...
Magari organizziamo una bella cena...
...anzi, un brunch: the ECTO-BRUNCH!
Mi sembra decisamente cool, non trovate?
ADD AN ECTO TO YOUR LIFE!
E' l'ultimissima tendenza, dovremmo allertare VanityFair e Vogue, non credete?

16 commenti:

serazan-1 ha detto...

Ma com'è,
nessuno ti caga!!!!!!!????????

Selene ha detto...

Caro Lord, come sai ho già espresso il mio commento sull'argomento sul blog del caro Ferry.
Cosa dire di più....
Chiedi a Babbo Natale un delizioso "scacciaspiriti" in regalo: magari i fantasmi burloni ("prezzolati" dal Ferry?) non andranno via, ma alla prima folata di vento sentirà una deliziosa melodia di campanelle.
Io li adoro!!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Eh, FeVVy, tempi duri...nessuno più passa di qui...meno male che la Selene ha sempre un pensiero!

Lord Crespo nell'angolo

Anonimo ha detto...

Lordyyyyy, che esperienze oltre! :-DDDD

Anonimo ha detto...

A volte quando leggo i suoi post mi domando se li scriva da sobrio o dopo reiterato uso del grappino di cui sopra.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Gattyyyyyy!!!
OLTREtutto il FeVVy mi abbassa l'autostima, dicendomi "nessuno ti caga", e nel primo commento poi!!!

Miss Pubblivora, la grappa la conservo per l'ectoplasma ;P Le mie bevute, come detto altrove, si fondano sul liquore Strega...si resta in tema di occultismo ;DDD

Anonimo ha detto...

uhm ...

... fatemi scendere un attimo dal trono ...

"mi faccia capire, Lord, lei ha bisogno di un fantasma per cag*re?"

... perdoni il francesismo, ma così è più efficace ...

ora torno sul trono

è pronto il mio scudiero per recapitarLe prugne secche e kiwi freschi ... e un ghostbuster ... ne faccia buon uso ... delle prugne, che aveva capito?!? :)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Shehhhhhrrrrrr!!!

Senta qui...

"GHO-STY-BASTALAPARO-LA!"
Ghosty, il lassativo che non lascia traccia nè ombra
"GHO-STY-BASTALAPARO-LA!"

Dopo la pateticità di quanto appena qui sopra, per la quale invoco comprensione (stressssss), in attesa del meraviglioso cesto con i frutti della natura, Le porgo i più vivi onori.

Lord Crespo di Svezia

Verde ha detto...

ciao Lord!
aspetta che mi orrizonto un pò neltiuo blog..

Verde ha detto...

ehm..sembra che abbia scritto una disgrafica...scusa eh!
di solito non sono così pasticciona :-)

Anonimo ha detto...

Lord ... ma quello che ha scritto è ABERRANTE !!!

lascio correre, capisco che il tamarro nel traffico romano faccia questi effetti :)

il ghostbuster gliemo mando nel cesto con le prugne? ehehehe

Simone ha detto...

Caro Lord,

mi sa tanto che lei ha strofinato un po' troppo la bottiglia di Strega invocando al cielo l'evacuazione come ultimo desiderio...cosi' facendo, ella e' uscita fuori e con un sol tocco le ha risolto il suo cruccio...

La Strega e' stata benevola con lei tutto sommato...

Una terapia d'urto..e' vero..ma che vuole, il fine giustifica i mezzi..

:)...ciaoo

Sicario-Nzamòòòne..

Lord Crespo di Svezia ha detto...

EleVerde, benvenuta!!! Si orienti, si orienti! E faccia pure tutti gli errori di battitura che vuole, tanto c'è il FeVVy...a tal proposito, lui batte tutti!

Principessaaaaa, a quanto pare, secondo quando suggerito da Nzamòòòòòne, serve un WitchBuster!!!

Nzamòòòòòne, ma secondo te posso chiedere alla StregaFalqui di fare un po' le pulizie? Che ho tanto bisogno di un aiutoooo!

LC

Anonimo ha detto...

Caro Lord,
lo shopping mi assorbe.....

Non si curi di questi neofiti del blog che pretendono di leggere cose sensate e/o razionali, quindi complimenti per questo post così realista !!!

Io rilasserei le chiappe, non fosse altro perchè prima o poi qualche crampo le capita eh!!!

Ma che stupenda idea un ghostparty, favolosa! Mi dia il tempo per trovarmi un capino adatto come ectoplasma, compro una cassa di Biancosarti e sono da Lei!!

Evanescente
Lady Letizia

Marie Claire ha detto...

Ale, sono tornata e sono già qui.

Secondo me tutto si spiega semplicemente (ho avuto l'illuminazione sulla via di Damasco): gli altri giorni hai ritmi diversi perchè sempre alla stesa ora ti svegli, fai colazione, vai in bagno, eccetera...nel fine settimana il tutto è meno dettato dai minuti contati, quindi il tuo byological clock se ne va in ferie anche lui...e allora nun te stappi manco a bastonate...

Le strette di ciapas non c'entrano niente, secondo me...mica hai la supposta da far salire...semmai è qualcosa che deve scendere, no?

Devo dire che la mia assenza forzata da blogge mi da modo di sfoderare un lessico e uno stile a dir poco tres chic, vè?

Vado...
baci baci

Maria Chia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

MyDonna Letizia, che sferzata di entusiasmo! Casse di Biancosarti, abitino ad hoc per il ghost-party-brunch...prosit!!!

Marie Claire...mi lasci di stucco! Da parte tua un commento di natura così...anatomica...non ce lo aspettavamo, eh? ;DDD

BACI a tutte e a tutti, speriamo che il mal di testa che mi attanaglia da due giorni mi lasci in pace...che sia dettato dalla nominatissima costipazione festiva?

Lord Crespo di Svezia