Pagine

01 dicembre, 2006

La vostra "Buona Azione di Natale"...a partire da soli 100€ al mese! - Get to your CandyCandy's Side

Nemmeno il Remo Indoor della *Barca Pesante* sta avendo potere contro il logorio della vita modddèèèèèrna. Nostra Signora Istruttora si impegna per farci dimenticare le nefandezze del mondo, tuttavia ogni tanto il percorso dei Fedeli diviene tortuoso, irto di ostacoli (tipo gli ingorghi a Piazza Irnerio, per dire...). Il Culto del Remo Indoor non è cosa semplice, eh...
Le Strette di Chiappe non sempre esercitano il loro potere catartico.
Se il percorso diviene tortuoso per i Fedeli, si fa addirittura carsico per lo scrivente Chierico Sceltissimo della Sala Vetrata. La Scorrevolezza del Carrello diminuisce con il diminuire della fluidità dei movimenti, lo stretching si fa attimo di frustrazione (ché non arrivo a toccare terra con la punta delle dita). Il Mezzo Carrello con tirata di remo al petto diviene frustrazione pura, disequilibrio della tirata, apnea da novizio...
Al fine di rendere maggiormente comprensibile e fruibile quanto sopra, riporto di un amabile scambio di SMS tra lo scrivente Scorrevole Chierico e il FeVVy (che ora è nella fase cosa-cosare-cosato-cosiamo-coso-cosi-cose...di questo, tuttavia, a tempo e luogo), avvenuto mentre il Lord era in auscultazione di dissertazioni scientificissime, toute la journée:

Lord: "Prima o poi mi esploderà il cervello: salterò sul banco di quelli che parlano, denudandomi, solo in perizoma, DANCE! Tipo *Hair* quando ballano sul tavolo. Aiuto!"
FeVVy: "Bellissimo. Fallo e sarai il mio eroe"
Lord: "Gli eroi vanno mantenuti, mica lavorano... Ci pensi tu?"
FeVVy: "A parte che non è vero, vedi l'Uomo Ragno, perché non mantieni tu a me?"
Lord: "E tu che fai per farti mantenere? A proposito, dell'Uomo Ragno non ho il fisico...eh!"
FeVVy: "Non ricordi chi sono io? Il più forte degli eroi! Tu sei meglio dell'Uomo Ragno"


Ipocritissimo FeVVy, che per non sborsare monete direbbe che sono il sosia di Brad Pitt (o anche di Angelina Jolie, che il FeVVy è davvero opportunista...)
Meschinissimo FeVVy, che si ostina - come già detto altrove - a fare dei soldi il centro della sua vita, da ImprenditoreDentro qual è.
Grettissimo FeVVy, che per far bella mostra di sé ci viene a dire (e il Sicario Nzamòòòòòne è Testimone Vero e Sincero e la Vegina è Testimona Vera e Sincera) che ha percorso, secoli or sono, il tragitto Roma-Gallipoli al galoppo di una Graziella...
FeVVy, sì, io ho deciso di andare a trascorrere il week-end a Sasso Marconi: che ne pensa, vado in RollerBlade o con il monopattino? EH? O mi ci porta Lei a "cavacecio"?

Meschinità del FeVVy a parte...il core di questo post è altro: voi tutte e tutti, SQUISITISSIMI OSPITI, perché non mi mantenete? Considerato che siete una decina di aficionados, con 100€/mese a testa otterrei una cifra dignitosissima, tale da dedicarmi solo ad attività auliche, nobili, poetiche, leggiadre, scevre da ogni sentimento di lucro.
Per Voi cosa sono cento miserissimi eurosss??? Lasciate esprimere il vostro CandyCandy's Side!
Si accettano VISA, MASTERCARD, Circuito Maestro, POSTEPAY, BANCOPOSTA, PAGOBANCOMAT, AMERICAN EXPRESS.
Per altre forme di pagamento, troviamo insieme una soluzione.
E' gradita la prenotazione, che immagino farete la fila e non vorrei, pregiati miei ospiti, farvi attendere nel tedio.
Vi ringrazio sin d'ora.

Vostro di buon cuore, Lord Crespo di Svezia

11 commenti:

Simone ha detto...

CIAOOOOOO A TUTTI..

ACTION MAN E' IL PIU' GRANDE DEGLI EROI..

Il Fevvy..non solo ha fatto Roma-Gallipoli a bordo di una cigolante Graziella..ma si e' anche buttato da un elicottero, sci ai piedi, per cavalcare la Val Mezdi'(ALTA BADIA)...

io c'ero!!!
ehh...
.. non scherziamo..!!
...
Lord..per finanziare le attivita' di Lord...100 euri sono pochi, potresti aspirare a molto di piu'..
EH SI ...

Secondo me,il suo primo(ehm,e probabilmente ultimo) Mecenate potrebbe essere proprio il Sig.Ferry...lei che dice??...

1bacio ai pupi...
Sicario NZamòòòòòne-loggia.

serazan-1 ha detto...

IO (CHE SAREBBE ER FERRY),
NEMMANCO VE RISPONNO
(COME DIREBBERO SIA LA SORA LELLA CHE IL GRANDE ALDO FABRIZI),
PERCHE' SO' 'N SIGNORE.

Baci

Anonimo ha detto...

La regina:
E' anche Ella stata, nella Sua magnificenza, testimone delle imprese dell'action man e ne rafforza la memoria con la Sua parola...
Comunque il progetto dei 100 euris non mi sembra malvagio, per ora però tenterei con una cosa di evidenza minore, inizierei con un pasto...
Si ricorda caro Lord di venire meco per il compleanno dei gemmelli cari il 17, nevvero?

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Nzamòòòòne e Vegina cara, come siete buoni voi!
Non come il Ferry...

Lord Crespo

Anonimo ha detto...

Oddio che leggo???

UN LORD IN SVENDITA??

Cari amici, eccomi qua, puntuale come una disgrazia, cosparsa di cenere, anzi di incenso che è più up, per chiedere venia della mia assenza (se ne saranno accorti? boh...)

Ho iniziato a leggere ..... ci risiamo, un altro post di rowing, non se ne ..... ehm ehm scusate dopo tutto dovrei essere una signora.......

Parentesi: caro Lord, se non riesce a toccar terra con le dita, sarà mica colpa della PANZA??? che qui tra microonde e pasticceria sperimentale e caccia ai piselli, si sa come finisce no?

E il FevvY? ... grazie della visita.... che fa? tira il sasso e poi scappa? insomma, apra il portafoglio e liberi le tarme che vi abitano, il Lord merita bene una spesa...

Però Lord, mi creda, trovo di gusto discutibile il doversi svendere in questo modo, del resto ha visto quanti commenti ha racimolato questo post: quindi anche quei pochi amici che avrebbero contribuito .... chi s'è visto s'è visto.......

Per il resto, sa bene che non tocco denaro, quindi mi trova impreparata per l'appello monetario .... tenga duro e vedrà che prima o poi il Fevvy da nobile qual'è, molla la presa.

Lo prenda per sfinimento.

Indaffarata
Donna Letizia

Anonimo ha detto...

Lordyyyyyyy, ho un'idea!! Manteniamoci a vicenda! :-DDD

Lord Crespo di Svezia ha detto...

In effetti, Madonna Letizia, ho auto-avvertito la sensazione di "poco-gusto"...ma insomma, io davvero credo che lavorare consumi le energie migliori!!!
Mi fustighi come solo Lei sa fare.

Non si cosparga di cenere il capo, Lei è Madonna Letizia, in quanto tale sempre compresa e sempre giustificata.

E poi, ha visto? Sono stato punito con un solenne spavento, per il qui presente post...chissà che lo spiritello non sia stato mandato proprio dal FeVVy!!! (se non l'ha fatto, vada dal Ferry per capire!)

GATTYYYYYY!!! Che ideona...però...cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia...ma la dignità resta intatta ;DDD Evviva il mantenimento PEER-TO-PEER!

BACI!

Selene ha detto...

Lord, tesoro, purtroppo (ma sarei disposta ad aprire un dibattito su questo "purtroppo"!!!) sono una casalinga eternamente in bolletta, altrimenti ti "adotterei" volentieri.

E dire che io mi sento sempre così Candy Candy...

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Selene....je t'adore!
Per le bollette, il FeVVy ha già fatto cadere l'appello di Donna Letizia, si figuri Lei!

Marie Claire ha detto...

my dear Lord,
innanzi tutto ti invito a consultare il mio archivio, alla voce "Luglio 2006", in cui richiedevo anche io il versamento di fodni...non per farmi mantenere (che pigro, mioddio, non ti smentisci proprio!:-), bensì per potermi comperare, COI VOSTRI SOLDI, che per altro NON HO ANCORA VISTO, una meralliosa Alfa 147...

Secondo poi, non tirarmi in ballo con queli servizi possiamo contribuire al tuo mantenimento...di carte AMERICAN EXPRESS ne prendo in mano ogni giorno a palate...
ieri, tanto per darti un'idea, ben 3139...

Ah, a proposito, settimana scorsa ho spedito la card a Del Piero, a Casini (...), a Floris (Ballarò)...

Non male, prendere in mano i loro soldi e non vederli manco da lontano...

Vado.
Per il primo mese non pago di connessione...me sto a sfogà!!!
:-)

MC

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Claire, vado - pirgamente ;D - a vedere il tuo archivio...ogni tanto qualche carta falla cadere nella borsetta, no? ;DDD
Sfogati, sfogati!!!

LC