Pagine

21 dicembre, 2006

La schizofrenia cromatico-ikeista quale Taoismo della Porta di Roma





Dopo lunghissimi giorni, dopo pensieri&pensieri, dopo riflessioni&riflessioni, dopo Kris&Kris, finalmente: VISITA AL VERO TEMPIO.
Che fa sempre bene, che non si può pensare alla fede nel Truciolare Impiallacciato senza professione e senza rispetto dei dogmi, quali:

a) visita al Tempio (appunto);
b) studio delle Sacre Scritture (CatalogoGenerale), riflessione sulle dispense tecniche (v. Guida al guardaroba PAX, ad esempio, o Guida Cucine, per dire...);
c) ecc. ecc. ecc.

Così, l'acquisto centrale è stato: FANTASTISK, versione mini (per thè con biscotti, toast, caffé con pasticcini), color porpora, che esalta le passioni e rivela al cuore la gioia del contrasto cromatico tra cibo&sfondo.

Altri acquisti:

1) utile e "bello", portacravatte&cinte&sciarpe della Serie KOMPLEMENT, da appendere all'interno di PAX...

2) SVAJS, contieni abiti, che in una casa Monovolume quando fai il fritto di pesce, i panni ti odorano di paranza per settimane, e non c'è Dash che tenga...



3) bis del runner per il Centro Fisso del Sistema Betulla-Centrico, Forhoja, che il verde fa tanta luce e allegria, soprattutto con il colore della betulla;

4) cestino (di cui ora non ricordo il nome) in poliuretano, che servirà a contenere tutti i gingilli annessi ai paramenti sacri per le Funzioni Remanti Indoor (Nostra Signora Istruttora, ora pro nobis), tipo calzini, guantini, asciugamanini...ecc. ecc. ecc.

Ma il punto è un altro. Alle casse, appesi sventolanti al vento (condizionato) proveniente dai frigidaire della Bottega Svedese, i cartelli: TI PIACE LA BORSA GIALLA? ...ehm...sì, insomma, comunque diciamo di sì... ALLORA ACQUISTANE UNA BLU!
Dice: ...ma...cioè...ecco, non era gialla? Cioè, se proprio la voglio, la voglio gialla, non blu... ALLORA ACQUISTANE UNA BLU! (e due...) ...ma mi hai chiesto se mi piaceva gialla!!!...e me la dai blu???... ALLORA ACQUISTANE UNA BLU!

Alla terza declamazione della Sentenza, mi sono arreso, non certo acquistando la borsa blu (insomma, a tutto c'è un limite...quasi...) ma cercando - da ikeista riflessivo qual sono - il significato profondo dell'apparentemente schizofrenico sistema di scelta cromatica dissociata...
La soluzione, in effetti, c'è.
E - naturalmente - è riflessiva:
trattandosi di Pezzo Sacro, facente parte del Santo Reliquiario, parte integrante del Divino Culto nel Sistema di composizione Faktum feat. KitchenPlanner, la BORSA GIALLA è Intoccabile&Inavvicinabile, ...e diviene Toccabile&Avvicinabile solo nel Tempio Divino, dove - in effetti - tutto è Toccabile&Avvicinabile...tutto...o quasi...
Inoltre, il sincretismo ikeista affiora nella sezione cromatica delle due tipologie di borse: la borsa gialla ha inserti e manici blu; quella blu ha inserti e manici gialli.
Naturalmente, care amiche e cari amici, Fedeli Ikeisti Irremovibili, tutto ciò non è né un caso né un errore: è il taoismo ikeista della Porta di Roma (uscita G.R.A. Bufalotta).

P.S. Ho bisogno di un frigorifero nuovo, possibilmente con scomparto ghiaccio funzionante.

66 commenti:

Anonimo ha detto...

la differenza tra i possessori di borsa gialla ikea e quelli di borsa blu ikea è un po' come la differenza tra una pattina della giusy firmata con ologramma del boa di struzzo bluette e una pattina patcwork presa sulla bancarella del mercato

eh sono cose



laGiusy

Anonimo ha detto...

e comunque, ho scritto tutto questo senza vedere una cippa nel riquadro perché (non so perché) il carattere è bianco su fgondo bianco

praticamente un commento in braille


laGiusy

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Giusy...il carattere dei commenti si è messo in testa di fare pure lui l'ologramma, per questo BiancoSuBianco!!! Cioè, dovevi inclinarti per vedere, eh!

Sempre stimolanti le tue classificazioni sul mondo...mi sento "borsa gialla", posso osare di sentirmi così?
Però dimmi come fai a possedere la borsa gialla!!! GGGRRRRRR!!!

BACIO!
Lord Crespo

Anonimo ha detto...

Io ho la borsa blu, ma le pattine patchwork le ho bruciate davanti lo Spaturno.

Ma soprattutto: che c'entra il mantra del frigorifero in fondo al post ? E' un po' come dire 'Ikea è finita, passate alla cassa' 'Rendiamo grazie a Ikea' 'E alla tua carta di credito'

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Acer, che immagine, il sacrifiZio delle pattine patchwork...o rito purificatorio?

Scusa l'ignoranza, ma cos'è lo Spaturno? Ho fatto una ricerca con Google e mi è venuta fuori una serie di profili su siti *di un certo tipo* ;PPP
Illuminami, please!

Tu mi chiedi "che c'entra"
Io ti rispondo "la risposta la passo a Donna Letizia"

Donna Letizia, La invoco!

La mia carta di credito, riflette anch'essa, prima di farsi strisciare...non si è mica ikeisti riflessivi per caso, eh? Si riflette, si riflette, si riflette...e si sceglie, si sceglie, si sceglie, anzi...si seleziona, si seleziona, si seleziona...e si scarta, si scarta, si scarta...e, poi, dopo un accuratissimo processo, ri riesce ad arrivare alla cassa - in vista della Bottega Svedese - solo con COSE UTILI...o quasi ;D

Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Ha cercato nel posto sbagliato,caro Lord, lo Spaturno si cela agli infedeli.
Le darò un indizio: la mansardina e tanta tanta pazienza.
La rivelazione non ha fretta

Anonimo ha detto...

Invocata arrivooooo!!

Eccomi qua puntuale come una disgrazia a farVi i miei auguri!

Caro Lord quanto sollievo e gioia traspare dal suo scritto dopo la visita al Sacro Tempio Svedese.

Resta sempre più fitto il mistero di come possa entrare tanta roba ogni mese in una casa Alta & Stretta ?!?

Io, che ho un appartamento di buone dimensioni e pieno dei risultati delle mie passate incursioni al Tempio, ho ascoltato i lamenti della Carta di credito, ho constatato che dopotutto ho già di tutto e di più e ho smesso di andarvi da un po' (con rammarico).

Le dirò, caro Lord, che dalle mie parti ci sono altri Templi mica da ridere: cito ad esempio la mia visita di ieri all'Outlet di Gucci (mica tramezzini dico ... ).....

Da anni possiedo 2 borse blu IKea acquistate ai bei tempi che sono sempre pronte al fedele Uso.

Il Frigo c'entra eccome se c'entra, nella casa ALTA & stretta c'entra ormai di tutto e figuriamoci se non ci sta anche il frigo...... e poi la Nostra Signora Del Microonde domina e dirige gli elettrodomestici come un auriga guidava le quadrighe di cavalli arabi al Circo Massimo ai bei tempi di Roma Imperiale.

Piuttosto Lord noto con dispiacere l'assenza del CaVo FeVVy che ormai latita da tempo...

E quindi feVvidi e cari auguroni di Buone Feste a Lei, a tutta la casa ALTA & Stretta, Fevvy e famiglie !!

Lodger, Donna Letizia, La Signora Wintermere and Co.

E si ricordi: il 9 gennaio inizia la

GUERRA SANTA AL GIROVITA

di martedì ovvio, le diete del lunedì finiscono in pasticceria.

Baci e Ari-baci

Anonimo ha detto...

Lord come al solito mi son persa a metà del post :P
Comunque... Auguri di Buon Natale e mangia poco ,sennò quella tutina dorata très chic ,launtistapiù! :)
la Rosi

Anonimo ha detto...

Ahhhh, le dolci riflessioni che ci stimola IL TEMPIO! :-DDD

Essendo una donna *scéntifica* azzarderei che si tratta di *escamotà-je* per distynguere le visitatrici *insàid* il tempio da quelle che se ne dipartono illuminate.

Queste ultime, se esistesse la possibilità di borsa gyalla, potrebbero defilarsi senza ottemperare, iNpensabile!, alla donazione dell'obolo dovuto!!! :-DD

Lordyyy!! Voglyamo la progettazione dell'arredamento della casa Stretta&Alta fatto con il Sacro Software in dotazione dal sito del TEMPIO!! :-DDD

Lord Crespo di Svezia ha detto...

CHE STIMOLANTE COMPLESSITA', LE VOSTRE RIFLESSIONI!!! SPERIAMO DI ESSERE ALL'ALTEZZA...VADO!

Acer, la mansardina so dov'è, la pazienza...vabbé, la chiedo a Babbo Natale...cercherò!

Donna Letizia, adorata!!!
La sua risposta sul frigo ha superato le mie aspettative ;DDD
Io sono diventato ikeista RIFLESSIVO (dopo essere stato solo ikeista) proprio auscultando i lamenti della carta di credito.
Il mistero di come entri tanta roba ogni volta...un "Mistero della Fede", no? Ieri, altra incursione con il Ferry (che, è vero, latita, dice che lavora...) al Tempio: acquisti MOLGER (due torrioni alias comodini e panca, ma di tutto ciò, probabilmente in un futuro post) e GRUNDTAL acciaio 120cm di mensola...al tempo, al tempo, Donna Letizia, al tempo! ;DDD

L'immagine dell'auriga mi ha letteralmente affascinato...La ringrazio, Lei nobilita la quoditianità! E poi, il mio sogno segreto sarebbe quello di vestire di tanto in tanto, in stile sexy-imperial...magari faccio un salto così agghindato all'Outlet GUCCI ;PPP

La Guerra Santa al Girovita: sììììììììì!!! In attesa della resa pasquale ;PPP Che io non so resistere alla colomba con sopra pezzi di uovo di cioccolata!!!
Però iniziamola di mercoled', che "né di Venere, né di Marte...ecc.ecc.ecc."

ROSIIII!!! Le tue visite al qui presente blogghe son sempre un piacere! Ti sei persa a metà? Proprio dove il post affronta il tema centrale? Fatti aiutare da Donna Letizia e dalla Giusy e dalla Gattònico e da Acer, NON PUOI NONONONONONONO perdere i pilastri della Fede del Vero Tempio Svedese!!! Eh ;DDDDD
A proposito di tutine dorate...l'altra sera ho messo già quella nera, "CHE IL NERO SFINA"...a forza di brindisi da ufficio...e di passeggiate con il Ferry (non ti dico ieri pomeriggio...tra pizze, supplì e paste alla crema e gelatine di frutta - la mia passione!!!).


GATTYYYYYYYY!!! Lo dico sempre, sei veramente una SCéNZIATAAAAA!!!
Ti potrei quasi quasi rinominare *La Zychychyyyyy* ;DDD
La tua riflessione sulla distinzione tra le Fedelesse IN-door e quelle OUT-door è davvero entusiasmante e rimanda al Culto in...NOSTRA SIGNORA DEL REMO...INDOOOOOOOR!!!
Come vedi, il Sistema che si regge in precarissimo equilibrio tra Sindrome Svedese e Sindrome Remante (v. link in home page) ha una sua coerenza...DA TE RISCOPERTA IN UNA NUOVA ACCEZIONE!!! Impagabile!!! ;DDDDDDD



A PARTE TUTTO...grazie dei carissimi vostri auguri!!!...tanti tanti tanti sinceri auguri per un Natale di allegria e pace, che sono la cosa più bella del mondo, no?!

Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Allora ,non sono l' unica a lavorare oggi!Tutto ciò mi consola :) Du' palle però...
la Rosi con la depressione post-feste

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Rosi, ah!!!
Io la depressione ce l'ho avuta anche durante le feste!
E PERSISTE!!!
Meno male che stasera c'è l'appuntamento con Nostra Signora del Remo Indoorrrrr!!!

Anonimo ha detto...

Ma nemmeno per le feste,ti fermi te eh eh EH? :)
la Rosi

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Cara Rosi, *un ci si ferma mai!*, tu m'insegni!

Simone ha detto...

Looord..
la depressione pure post-natalo..
foorza...
il peggio....
e' passato..

Ma a chi la do' a bere..
aoooooo!!!
..ciaoooooo
Sicario..NzAmO'.

Anonimo ha detto...

Caro Lord,
grazie del fascio di rose :-)

L'aspetto,
Lady Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

SicarioNzamòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòne....che depressiòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòneee!!!

Preziosissima Lady Letizia, son già venuto a trovarla :D

Lord Crespo

Anonimo ha detto...

lo dirò con calma e grande serenità di animo inetriore ed esteriore...

esigo l'indirizzo dell'outlet di gucci
DOVE PIFFERO STA L'OUTLET DI GUCCI??????

GUARDA CHE SE NON ME LO DAI CHIUDO LA MANSARDINA EH
GUARDA CHE LA CHIUDO EH
DICO DAVVERO EH?????

laGiusy

Anonimo ha detto...

PS. la borsa gialla ce l'ho perché sono laGiusy e in quanto laGiusy sto a Milano eiuin quanto Milano abbiamo avuto la prima Ikea d'Italia e in quanto a prima Ikea d'Italia le borse erano gialle.

poi sono diventate blu.
come i puffi


laGiusy

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Giusyyyyyy, io non lo so dov'è l'outlet Gucciiii!!!

Lo sa Donna Letizia...comunque credo che non sia molto lontano dalle tue parti.

MAGARI CHIEDI A QUALCHE PUFFO-IKEA!!!

RRRRosicoooooo!!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Senza mansardina...come si fa?! COME SI PUOì STARE SENZA MANSARDINA, EH?!?

Donna Letizia, La invoco nuovamente...altrimenti mi tolgono le pattine!!!

Anonimo ha detto...

oggi sono stato di un ingenuo che poco poco mi girava l'elica sul cappellino.
sono stato a ikea.
casalecchio, obv.
stipata come il prontosoccorsoilprimodell'anno: un botto.
ho girovagato con sufficienza e sono uscito indenne.

cmq la borsa blu l'ho.

omaggi

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ehm, Sig. Bo! buongiorno, piacere!!!

Lei è davvero il caso che ci mancava...insomma, uscire indenne da Ikea, in questo periodo poi!!!

Ma dove possiamo trovarla sul web? Ci lasci un recapito!

Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Eccomi qua cara Giusy e caro Lord.

L'outlet di Gucci è in un mini centro commerciale molto elegante che si chiama "The Place", che ospita anche Zegna, La Perla ecc. ecc.

Si trova a pochi KM da Biella sulla statale venendo da Vercelli, se si fa la To-MI ci dev'essere anche un'uscita comoda.

Merita senz'altro una visita, prezzi veramente bassi e interessanti.

Io ho già dato
Donna Letizia

Anonimo ha detto...

io la borsa di ikea ce l'ho rosa melangiata
tiè
a te e alla giusy

echecacchio

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ringraziando per la splendida solerzia Madonna Letizia, dico e propongo: visitina shop al Mini-Tempio Elegance "The Place" (terribilmente exclusive come nome...meraviglia!), teatro dalla Giusy, dopoteatro nella villa di Madonna Letizia, quella del Suo Io di recente tornato...naturalmente, il tutto con BORSA IKEA ROSA MELANGIATA, FORNITA DA MRS OLGA...Olga sto popo a rosicaaaaa'!!!

Insomma, la Giusy con la borsa gialla Milano-dedicated, Donna Letizia che si sciala amabilmente con gli outlet biellesi (io sono azionista stagionale di CastelRomanoOutlet), la Olga che gode del possedimento di una borsa rosa striata...siete veramente delle ICON GIRLSSSSSS (Olga, potrebbe essere una nuova categoria dopo le tue amabili FashionGirlsssssss).

Se non ci si "sente", buon anno a tutte e a tutti!
E grazie dell'allegria che mi mettete con i vostri commenti ;DDD

Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

ma come, non scrissi l'indirizzo?

sarà stato il post ikea...
o il te speziato che mi hanno regalato per natale???

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Caro Bo!, niente da fare...temo che Blogger abbia colpito ancora...la prego di darci il Suo indirizzo scrivendolo per esteso in un apposito commento.

Thanx, LC

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Aspetti, aspetti, Bo!...Lei m'è Focomeo? Abbiamo risolto attraverso la mansardina della Giusy, sempre piena di soluzioni!

Anonimo ha detto...

diavolo di una mansardina...

:D

Anonimo ha detto...

Buon anno adorato Lord,

mi rifugio qualche giorno in uno chalet sulle Alpi svizzere nel Canton Vallese, dalle parti di Monthey, a due passi dal Lago di Ginevra insomma.

Ci rileggeremo dopo il 4 p.v.

Abbracci & baci a tutta la casa Alta e Stretta, ectoplasmi e FeVVy latitante compresi nel prezzo.

Donna Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Adorata Donna, grazie infinite degli auguri, che porterò a tutti, ectoplasmi e FeVVy latitante compreso.

L'immagine dello svizzero e lacustre rifugio è MERAVIGLIOSA!
Goda anche per me della stupenda vacanza!

Auguri per uno splendido 2007!

Suo,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

la borsa la danno solo a quelle provviste di fescion girlssss a seguito...quindi, per te e la giusy, nisba

che poi ben vi sta, che state lì come due zitelle a ciarlare dalla mattina alla sera, ma come si è vestita la Olga e guarda i capelli di donna letizia ....

belli voi

Lord Crespo di Svezia ha detto...

SSSSSSig.rina Olga...

A questo punto Le chiedo di organizzarmi un pomeriggio con le Fescion Gerls, così ottengo anche io la borsa rosa melangiata.

E comunque...Lei avrà pure la borsa rosa...MA CE L'HA FORRRRHOJAAAAA??? Che quello dà vera gioia, sa?

E le pattine con ologramma del boa di struzzo, ce l'haaaa???
Ehehehehehehehhhh...
Ma Lei lo sa che un tempo - per breve tempo - sono stato sposato con la Giusy?
Avrebbe dovuto vedere che sciccheria-pathos che è stato il divorzio...alla Beautiful, con ospiti, musica lounge, tartine multigusto, aperiviti colo, sesso dietro le tende e tanto, tanto altro...

Lord Zitella Crespo

Lord Crespo di Svezia ha detto...

[...sopra, aperitivi colo...no...APERITIVI COLORS]

Anonimo ha detto...

GGGGGGGGGGiovane Auguri! :)
La Rosi

Lord Crespo di Svezia ha detto...

RRRRRRRosi, GGGGGGGGGGrazieeeee!!!

E tanti auguri a te ;DDD

Io devo ancora risvegliarmi...

Anonimo ha detto...

vabbè, insomma, Olga in versione anonima violeva farle una tiratina d'orecchie che qui si batte la fiacca, eh
che ci vuole, dico io, a scrivere un post su che ne so la batteria di pentole Hermes..

osequiiiiiiiii
Olga

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Mrsssss OlgAnonimaaaaaa, Lei ha perfettissima ragione...ma oggi sono tutto preso dalle incombenze dell'ufficio...e poi emozionato per l'arrivo del PACCO D'OLTREOCEANO!

laflauta ha detto...

Ma sti caz(ehm)cavoli, io ebbi anche la fashion-ikeborsaiellou. Mi sa che son vecchia INDI ai miei tempi si usava solo ialla INDI andabbi all'ikea dai tempi lontani INDI posso dirmi veterana del genere.

Però. Mi risulta preoccupante che un blogger, prima o poi, facci un post sull'Ikona dei magazzini. E' come la foto del proprio gatto, o la propria faccia vagamente secsi sull'avatar.
E' una fase, che passa.
INDI... vado a farmi una flebo di latte disintossiproseccocante. Ossequi, messere.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Sig.ra LaFlauta...rimango senza parole...non ho ben capito ma accolgo volentierissimo il suo commento.
In ogni caso, per me non è solo un post sull'icona...e un culto! Se Lei mi clicca sulla categoria-etichetta, trova tutte le puntate precedenti, che indagano e riflettono sulla Fede del Vero Tempio.
Dice che è una fase? Mi sa che ha ragione...forse ;D

La saluto e La ringrazio,
Lord Crespo di Svezia
Ikeista Riflessivo

Anonimo ha detto...

lasci stare, lord
è che la flauta di tanto in tanto si droga

Olga in inchino

Simone ha detto...

Auguri al Lord+lord..
e a tutti gli altri...
Ciao ciao..
NzAmOnE.

Anonimo ha detto...

mi piace la teoria del "Toccabile&Avvicinabile" ... dovremmo applicarla più spesso ... e non solo nel sacro tempio ... ma anche a casa mia :)

buon anno, Lord adorato

Sua Principessa

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Aaaahhh...Olga, ok, ok.
Mi sa che si rifornisce dal puscer del FeVVy...
Attenta ad inchinarsi, che devo lavare il pavimento dalla sera del 31, eh? La zella che ce staaaa!!!
Do you know "zella"?

NZAMòòòòòòòòòòòòòòòòNEEEE, auguri a te, al Sicario+sicario ;DDDDD

Principessa Insostituibile, finalmente, bentrovata!!!
Qual gioia... ;D
La teoria dell'Avvicinabile&Toccabile l'ha conquistata, me ne compiaccio, sa?
Le auguro un anno di Avvicinamenti&Toccamenti, ricco e sfolgorante ;DDD

Vostro Lord Crespo di Svezia, preso dalle nuove del Pacco d'Oltreoceano, che il FeRRy tiene in mano...dice che è abbastanza grosso...ma vi pare una persona seria???

serazan-1 ha detto...

ma che fà il Nostro Lord,

non pubblica niente di nuovo???????????????

Buon Anno a tutti da

FeVVy-Serazan-Ferazza

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FeVVy...Lei sa in che condizioni si trovano i miei nervi...potrei postare sulla precarietà...ma non voglio menarmela troppo.

laflauta ha detto...

No sentite, io ciela avevo emessa epproprio tutta nello iscrivere un merabilloso commento. E voi me lo stroncate così.

Ecco. E te Olga, non siamo più amiche, ecco.

(segue broncio)

Marie Claire ha detto...

Ale, come si fa a leggere QUARANTOTTO commenti?

Mi affido a quelli di fondo...
Vogliamo aprlare di precarietà?
Il mio ocntratto scade venerdì...ne volgiamo aprlare dellea ZELLA che c'è nelle aziende oggi?

Baci

Logos

Marie Claire ha detto...

...'MAZZA quanto errori!
NON sono dislessica, nonostante possa sembrare!

:-)

L.L.

Marie Claire ha detto...

...PORC...
volevo scrivere QUANTI e non QUANTO...

Me ne vado sennò me la suono e me la canto da sola...che già lo sto facendo...

'notte.

L.L.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ma nooooo, Sig.ra LaFlauta, nooooo, il suo E' un commento meraBillioso...anzi, TERAbillioso!!!

Era proprio il tipo di commento che mancava! E non ce l'abbia su con la Sig.ra Olga...è tanto cara (come disse Melania Hamilton in punto di dipartire per il MigliorMondo parlando di Rhett Butler a Rossella Katie Scarlett o'Hara!!!

CLAIRE!!! Buongiorno e buon anno!!!

Per i quarantotto lunghi commenti, visto che ti scade il contratto...così hai qualcosa da fare ;PPP

Ti capisco, io sono scaduto il giorno di S. Silvestro...

Selene ha detto...

Buon anno caro, amatissimo Lord!

La febbre se n'è andata via, ma si è portata con sé la mia voce...

Così, mentre tu salutavi il nuovo anno in maniera "very glam' " (che il caro Ferry ha narrato molto bene nel suo blog), io ero ignobilmente infagottata sul divano a giocare con mio marito al "dottore e l'ammalata", purtroppo senza i risvolti erotici.

Meno male che in TV c'era la "Maratona Star Trek"...

Stendiamo un pietoso velo!!!!

La tua infelice (e afona) amica Selene

Nicolo' ha detto...

Ciao, grazie degli auguri!
A presto! ;)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

. .-.. . -. . . . . . . . .- -. - .. .- ..- --. ..- .-. .. -.. .. -... ..- --- -. .- -. -. --- .- - .
--..-- ... --..-- -.-. .... . ..-. . ... - .- -- . .-. .- ...- .. --. .-.. .. --- ... .- -.-. .... . ... - .- - .-
..- .- .-. .. ... -.-. .. .--. .-. . ... - ---
.- -.-. .. .- -.-. .- -- .. --- -. .- - . --..-- --- .-. -.. .-. . ... .--. --- -.. .. ...- . --.. .. .-
[Commento afono per la Selene afona, in Codice Morse - In caso vogliate tradulro, http://ottiolu.net/servizi/morsecoder.php]

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ciao Nicolò, benvenuto!
Ma ce l'hai la borsa Ikea???

laflauta ha detto...

però prima La Olga mi dice scusa, sennò non gioco più (e mi porto via la palla).

eppoi son precaria anch'io, ma venerdì (a dieci minuti dalla scadenza del contratto) mi hanno rinnovato per n'artro anno di coccodé. L'ho dovuta dare al consiglio comunale, portaborse inclusi, ma ne è valsa la pena, capperi.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Sig.ra LaFlauta, che i capperi siano di Pantelleria!!!

Come la capisco...speriamo bene che anch'io possa dire CO.cCO.cCO.dè, incrociamo le dita!

Adesso vado dalla Olga a chiedere riparazione...ma non si porti via la palla, la prego!!!

Lord Crespo

Selene ha detto...

Looord.... il codice Morse.... SEI UN MITO!!!

Rido così forte, che quasi quasi mi torna la voce!!!

Una borsa blu di baci.

Selene (... . .-.. . -. . )

Anonimo ha detto...

suvvia, laflauta, non faccia così, che la olga si dispiace

comunque lo sanno tutti che fa uso di droga

Olga

P.S. ma la palla, era di lord Crespo???

Anonimo ha detto...

oh mammammia a starvi dietro mi è venuto male al gomito del tennista (nel braccio usato per sostenere il testone durante la lettura)...
...
che non ricordo giàppiù quel che volessi scrivere.

donde per cui lascio solo un alito di saluti (ho mangiato leggero, vi va bene...) e di omaggi.

suvvia suvvia, che è sto pakko americano?
sveli l'arcano...non faccia il pisquano (così, ci stava...).

suo, gialloeblu bo!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

. .-.. . -. . . . . .- -.-. -.-. .. ... .- .--. . .-.
e l e n e e e e a c c i s a p e r

. --.- ..- .- -. -.. --- - .. - --- .-. -. .-
e q u a n d o t i t o r n a

.-.. .- ...- --- -.-. . .-.-.- .-.-.- .-.-.- -.-. .... .
l a v o c e . . . c h e

... . -. --- .. .-.. - ..- --- -.-. --- .-.
s e n o i l t u o c o r

... --- -.. .. -.. --- .--. .--. .. .- --. --. .. ---
s o d i d o p p i a g g i o

...- .- .- ..-. .- .-. ... .. ..-. .-. .. --.
v a a f a r s i f r i g

--. . .-. .
g e r e


Mrs Olga...non è che nella palla LaFlauta mi ha occultato la roBBa? Che se viene qualcuno finisco dietro le sbarre...bbrrr....portatemi le arance...e il catalogo IKEA!!!

Boooo!!! Ma, guarda, ti consiglio di chiedere consiglio alla Mrs Olga, alla Giusy, alla Flauta...oppure alla Selene, che in questi giorni è senza voce ;DDD
Magari te lo spiega con il codice di cui sopra!!!
Se no, c'è Madonna Letizia, che tiene sempre il filo della logica come principio primario ;PPP
E COMUNQUE GRAZIE PER L'ALITATA DI AUGURI, CHE RICAMBIO CON UN FORTE STARNUTO DI AUGURI ANCH'IO!!!

P.S. Il *pacco americano*...ehehehehe...e il suo, di pacco, cosa conteneva? ;P

serazan-1 ha detto...

lo sò io cosa conteneva il "pacco" americano !!!!!!!

e che robba!!!!!!

quì potrebbe succedere qualsiasi cosa, caro il mio Lord, ....

Ehehehehehehehhhh...

baci a tutti voi e a tutte voi matte,
ma siete proprio matte
matte
matte

FeVVy-Serazan-Ferazza

Anonimo ha detto...

Lord, se casualmente passasse di qua, sappia che è stato nominato, sul mio blog, come prossimo anello di una catena di Sant'Antonio

Anonimo ha detto...

Lord,
faccciamo la cacca insieme????

olga

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FeVV, sono troppo stordito dal raffreddore per rispondere...

Acer, posterò, appena torno lucido.

Olgaaaaa...sìììì!!! Porto io da leggere, Vanity Fair e la Cucina Italiana, va bene?

Per la scelta del cesso, direi quello della mansardina della Giusy!