Pagine

04 agosto, 2006

Katie Scarlett o'Hara...Rossella!!!

Penso, stamattima, a Rossella o'Hara, in moto (vi prego, non sullo scooter...aberrante, parcheggiato qui sotto un BURGMAN...650(!!!)...ma si può???) su Viale delle Milizie, che giura davanti a Dio - e Iddio l'è testimone - che non soffrira mai più la fame, dovesse rubare, ammazzare e quan'altro porti all'inferno.

Insomma...dov'è finita un poco di sana scorrettezza nel dire le cose con sincerità? Possibile che non si possa dire più niente che sia un poco più oltre il clima di "l'ho lasciata parlare, mi lasci parlare ora", "lei non può giudicare", ecc.???
Ma dove sono più le emozioni sbilanciate? Immagino la povera Rossella (la mia è Euro9) che scorazza scoraggiata per per Via delle Medaglie d'Oro e si trova, di dispettoso, al massimo il Peperoncino Dispettoso...
Eppure questo non è il mio umore stamattina. Il mio umore stamattina è quello dell'ultimo giorno di scuola e non vedo l'ora di raggiungere il campeggio, per stare tutto il giorno, MOLTO SCORRETTAMENTE, in costume da bagno a (SCORRETTISSIMO) slip che non va più di moda! Insomma, voglio la passione, voglio il vivere pieno...ma vi rendete conto? Giurare davanti a Dio che si sarà disposti a rubare!!!
...altro che indulto...

Katie Scarlett o'Hara prende e va, dimentica del secolo che è passato e che ha portato tanta correttezza in più.

Nessun commento: