Pagine

31 agosto, 2006

Jellyfishes

Tornato dalle vacanze, oggi ho visto per bene il modello del blog che scelsi al momento della sua creazione...buioooooo!!!
Probabilmente era adatto al momento.
Ora, tornato dalle vacanze, voglio ancora un po' di luce, così...
Ho usato il modello JELLYFISH...stronzissime jellyfish, che hanno rovinato tutta la settimana in barca!!!

Così, nel tentativo di prendermi una conciliante rivincita, le uso come modello per il blog.

Ancora non sono riuscito a toccare con mano il nuovo Catalogo Ikea 2007...
Tuttavia, ho ricominciato con il rowing: il mio stato fisico è stato definito dalla istruttora in cotal modo: "mezza pippetta", nemmeno pippa...tutto questo al microfono.



In effetti, indossavo una tuta color rosso - con l'abbronzatura va bene, meglio di quando l'indossai bianco bianco, scurito in volto solo dalla dirt-trash dell'ufficio e di Baldo degli Ubaldi - e il mio colorito si faceva minuto dopo minuto dello stesso punto di rosso...

La prossima volta, cioè domani, metterò un bel blu navy.

Mi hanno detto che ci sono un sacco di cose nuove e belle, da Ikea...ma non so quanto tempo era che queste persone non si recavano in pellegrinaggio nel Santa Sede...chissà, a proposito di Sante Sedi, se Ratzy ha sfogliato pure lui, qualche volta, il Catalogo...

4 commenti:

Selene ha detto...

Grazie per la tua visita, ho risposto al tuo commento sul mio blog...
:D

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Grazie a te per la tua di visita, ho letto il tuo commento sul tuo blog :)

Marie Claire ha detto...

Ale, ma che diavolo è il rowing (passo per 'gnorante, ma fa lo stesso!) Deduco che sia uno sport, ma dove lo fai?
Cmq, visto il tuo Ikeismo acuto, ti informo che la mia prossima cucina, della casa che andrò ad abitare con Marco una volta sposati, sarà di Ikea! Non so quale, perchè ignoro nomi e cognomi delle creazioni svedesi, ma ti farò sapere! Certamente, però, non sarà blu! I'm So Sorry!!!!
BAci leggiadri,
MC

Marie Claire ha detto...

Ale, ma che diavolo è il rowing (passo per 'gnorante, ma fa lo stesso!) Deduco che sia uno sport, ma dove lo fai?
Cmq, visto il tuo Ikeismo acuto, ti informo che la mia prossima cucina, della casa che andrò ad abitare con Marco una volta sposati, sarà di Ikea! Non so quale, perchè ignoro nomi e cognomi delle creazioni svedesi, ma ti farò sapere! Certamente, però, non sarà blu! I'm So Sorry!!!!
BAci leggiadri,
MC