Pagine

01 agosto, 2006

Pranzo inaspettatamente buono

Sì, l'idea iniziale era: qualcosa che non faccia venire sonno dopo pranzo.
Gelato.
Gelateria chiusa (Giolitti chiuso per lavori).
Pizzeria ci fa addormentare e poi cerchiamo qualche altra gelateria.
Una è cambiata, non è nemmeno più gelateria.
Così...ci sediamo a un bar luccicoso e estremanente fine: roastbeef e fetta di anguria (la cameriera mi corregge, simpatica, io dico cocomero: lei "ok, anguria"...fuck).
Insomma, che buono, roastbeef così non ne mangiavo da tanto, sempre troppo cotto (e allora non è più roastbeef); l'angurietta era un poco moscetta ma dolcina...
L'acqua: 3,80€ per 75 stronzissimi centilitri di acqua liscissima...o forse 100 centilitri, cambia poco.
Insomma, bel pranzo, costosetto ma bel pranzo.
Credo che il cibo aiuti molto a dimenticare le nefandezze, le noie, gli intoppi, la fatica...soprattutto quando è mezzo crudo (chissà...).
Altro che paninaccio dell'alimentari...
Certo, se riuscissi a portare il pranzo da casa, come ho fatto qualche giorno fa: BonRoll con marmellata di bacche polari, fettinuccia di pane di grano duro, insalata mista (Bonduelle, di quelle di quarta gamma).
Ci vorrebbe uno chef di cucina giapponese, per aumentar l'umore: maestro di sushi, professione dal duro percorso di iniziazione...pensate, dieci anni minimo.
Dehhh!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

un buon pranzo allieta anche lo spirito e non solo lo stomaco

gradisce una fetta di cocomero rosso come il fuoco, my lord, e fresca come l'acqua di sorgente montana ?

ops scusi che ho detto mai ? cocomero ? prego, anguria !

il fuck mi è piaciuto
ahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

il commento precedente è il mio
sonante.splinder

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Sonante...ma guarda tu dove si va ad annidare Lei, ahahahahah ;PPP

KISSSSSSSSS!!!