Pagine

04 giugno, 2008

Tra il dire e il fare...c'è di mezzo il baciare!

E allora anzitutto bacio tutte Voi e tutti Voi,
resistenti Amorose Fedelesse e Amorosi Fedelessi di questo blog dai contenuti ormai sparuti...che Lord Crespo di Svezia qui presente arranca dietro agli impegni e si vede costretto, suo malgrado, a dover alleggerire la presenza su codesti schermi.

Così, nell'attesa di un PostComeSiDeve, alcune riflessioni nate durante i pasti e le serate di riflessione a base di superalcoolici, egregiamente trascorse in compagnia della Fida...la Raimunda!

E dunque:

1. Per quale strano motivo la delizia FRUSI' sembra non essere destinata al pubblico maschile, almeno a giudicare dagli spot TV che la pubblicizzano? Ancora co' 'sta storia che l'uomo non sta attento a quel che mangia?
E poi, "una delle cose che le donne desiderano davvero" sarebbe un dessert che faccia 100kCal e soddisfi come un tiramisù di mascarpone extra-fat.
Io se fossi donna ci rimarrei malino, a sentire che una delle cose che desidero davvero, in quanto donna, è una scatolina contente 100kCal composte da una mousse, un po' di frutti di bosco, un po' di croccante.
E perché la tipa della voce fuori campo...parla così, che sembra le stiano tenendo premuta la testa tra mento e capoccetta? FRiZi, Mi PiCi ChiZì!

2. Per quanto riguarda la hit "4 minutes" di Madonna feat. Justin Timberlake, made in Timbaland...allora, all'inizio non ci piaceva, a me e alla Raimunda!...ci sembrava essere un buono spunto tuttavia non sviluppato, un "volevo ma...annavo de corsa! YO!"
Poi c'è piaciuta, assai, ripetuti ascolti, di più.
Poi...poi abbiamo capito: l'elemento disturbante ed estraneo in "4 minutes" è...MADONNA!
E noi siamo Adoratori Devotissimi della Divina Ciccone...però, però...non c'azzeccano niente, una con l'altro, Madonnuccia con Timbalandino. Oppure potevano sforzarsi di più, per il meltin pot!
Così parlarono Raimunda! e Lord Crespo di Svezia.

3. Varie ed eventuali.

Mie care e miei cari, a Voi la parola, se ritenete cosa giusta rispondere a sì peregrine riflessioni!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ENTA
ENTA
ENTA
TIC
TAC
TIC
TAC
ENTA
ENTA
ENTA
GHGHGHGHHG

Anonimo ha detto...

TICTACTICTACTICTAC

Lord Crespo di Svezia ha detto...

AHAHAH ;DDD
Tic Tac...freschi momenti di piacere! Tra la Hunziker della Robinia e la Ciccone della Bruzzonia...donne a confronto! Eh!

Suo,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

io sono dell'idea che se bisogna farla zozza...la si deve proprio fare zozza zozza.
se sono a dieta ma voglio un attimo di piacere mi godo del cioccolato fondente...
altro che queste pappine PER DONNE FRIGIDE(mi si lasci passare l'estremismo)!
viva le cose zozze.
^__^

Anonimo ha detto...

trovo ilfrusì cisì abominevole, a partire dal nome che non ci avevo pensato.
e poi hai visto quanto sono brutte le attrici?

sbadigli per gli acquisti.

Anonimo ha detto...

tic tac tic tac
Mia adorata Lorditudo, ho pochi argomenti da aggiungere... non ho presente la pubblicità a cui fa riferimento... come mi sento out!!!
per quanto riguarda la Ciccone, si sa, trita e ritrita, si finisce per canticchiarla!
a onor del vero, sono sicuro che con il Timbalandino, ci sarei stato meglio io... dice che non so cantare?! boh, qualcosa avremmo improvvisato comunque... che dice?!
;)

Anonimo ha detto...

Non ne posso più di questi prodotti light che fanno davvero cagare (ma solo in senso metaforico ahimè!!!)...perchè non commercializzano una bella confezione monodose di porchetta di ariccia con patate al forno e fegatini soffritti...da "sgranocchiare" comodamente sul divano o al cinema mente si guarda un film?
NO-CALORIE NO-PARTY!

la Sua devota
curlyzbuzzicona

Anonimo ha detto...

Caro Lord,

che dire, è finita la siccità ?!

Non mi esprimo sugli snack in quanto da un mese e mezzo conduco con successo una intensa lotta al giro vita ;.)

Quanto al singolo di madonna .... MADONNA SE FA CAGARE ! sa che mi fa un po' pena? tra un po' si ridurrà tipo Marta Marzotto ad adescare i ragazzini in giro per in nord africa.....

E lei piuttosto come sta?

E' ancora degno del titolo di svampita tutta fitness?

Baci estensibili all'adorabile Vaimunda

Lady Letizia, very slim

Anonimo ha detto...

Ma lo vogliamo dire che il pannolone dorato del video le sta malissimo?

Ecco, l'ho detto. umbrella forever.

ella ella e e e VS tictactictactictac


material flauta forever

Anonimo ha detto...

io non imparo mai dai miei sbagli.

ogni volta compro quell'obbrobbiosità di mousse, croccante e frutta sperando di trovarla gustosissima, e ogni volta la butto sprezzante dopo la prima cucchiaiata.

sono certa che il giorno in cui la faranno veramente gustosa, non farò più l'errore di comprarla...

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Fastulla,
let's zozzing ;P
Non potrei essere più d'accordo, nè!!!
Suo.

Marmissimo,
anzitutto benvenuto!
Frusì...che vor dì, in effetti? A cosa rimanda? Fru...tipo cosetta frufru, come allegria sciocchina, come ponpon...sì, che ci sta sempre bene l'accento sulla i, che ricorda il sì...mah!!! ;D
Suo.

Paciu,
Lei out???
Ma...ma...madonna...you gotta get enough...ah...tictactictactictac ;P
Direi che la coppia PaciuTimbo è davvero TheNext!!! ;D
Suo.

Curlizze,
l'idea della scatolina con porchetta&patate...meraviglia, ho già l'acquolinaaa!!!
Ma, mi dica, l'ha mai provata la meraviglia della porchetta appena intiepidita dal microonde...che si scioglie un poco il grassetto indispensabile...e non si secca?
PROVI...MMM!!! ;P
Caloricamente Suo.

Madonna Letizia Santissimaaaaaaaaa!!!
Quale gaudio ritrovarLa su queste sempre a Lei devotissime pagine!!!
Ebbene, conduce la Santa Lotta al GiroVita? Non mi si consumi eccessivamente! E poi...chissà se il singolo in questione funziona con i miei problemi festivi...Lei sa, insomma...che anche la Daniele è scomparsa al mattino feriale!!!
Come sto io...mmm...stanchino...svampito...e a proposito del fitness...ho visto che ha visto dalla Raimunda!, tant'è ;D
Baci a vagoni e da estendere al sempre Esimio Lutor ;***

Flauta,
la sintesi "ella ella e e e VS tictactictactictac" mi ha conquistato...vogliamo prenderLa come un manifesto dei Tempi Moderni...stiamo messi bbbeneee ;DDD
All'insegna del Musico Disimpegno ;P
Suo, senza impegno.

Infunziuccia,
devo assolutamente venire a trovarLa sul Suo blog...che l'ho già fatto ma non ho avuto tempo di commentare, e a dire il vero nemmeno energie mentali...che poi mi sono finite anche ora...e adesso che Le rispondo al Suo commento? Ora che le mie energie, per oggi, sono consumate? Eh?!?
Suo, questo senza dubbio lo so anche senza sforzare eccessivamente le mie sinapsi, provatissime, elle, provatissime!!!
Dunque, Suo.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia