Pagine

11 gennaio, 2008

S.I.P. - Salivazione Iconicamente Provocata (o dei Pavlov's Dogs)

Malefico fu quello stand, al Solito Supermercato che non più si giova - da mesi! - della presenza della Fu Pesciarola International.
Ebbene sì, Ella non più dispensa i Suoi Roboanti&Ittici vocalizzi e consigli e moniti, in quella che era la Sua teca, dietro la quale noi, tra i Sacri Ghiacci e i Timorati Vetri, Le rendevamo omaggiante culto!
Da mesi, da mesi non più Lei!

Dice "Eccomemai nun ce l'hai dettooo?!?"
Dice "Eh...me s'è spezzato er core e me se spezzava er pensiero a pensacce, figuramose de scrive quarchecccosa!"

L'Erede al Trono, invero, è simpatico e affabile (peraltro, sembra anche più equilibrato a livello psichico...ehm!) ma...niente può sostituire Lei, la Pesciarola International.

Vi propongo di organizzarci per un pellegrinaggio, in modo tale da renderLe ancora una volta Mille e Una Lode! Contattate la brava RAIMUNDA! - sì, ovvio, parlatele ad altissima voce, il Suo udito va sempre peggio! - che ella organizza abilmente e sapientemente!

Tuttavia, d'altro avevo intenzione di parlare e dunque ne parlo.

Malefico fu lo stand, sezione "colazione e affini", dunque fette biscottate, biscotti, miele, marmellate, confetture, dolci e dolcetti...Kellog's Extra! Che io giammai assaggiai e giammai acquistai e giammai sognai, che io faccio colazione con cose semplici, pane tostato, confetture mamma home made, Ovomaltina nel caffèlatte (sì, certamente, tazza Ikea365+, riempita quasi fino all'orlo, roba da colite...e poi mazzata finale, lo yogurtino Activia, abbinato alla visione sempre meno gradita delle baggianate della E. Daniele su UnoMattina, nè!).

Vedo la splendida immagine di una tazza con non meglio identificato spumoso traboccante contenuto, a metà strada tra il choco e il moka, allegre gocce di latte che punteggiano l'aria, venti generosi che spirano tra cereali agglomerati e sfondi di spighe e semi di cacao e chicchi di caffè...ricoperti di cioccolata, sfacciatissimi!!!
Lord Crespo di Svezia entra nella sua fase analitica e inizia a confrontare le tabelle nutrizionali...esagerata la percentuale di grassi...però pensa "che buoni"...mmm...il palato in festa, allegra cioccolata che si abbraccia a caliente caffé, e cereali aggregati che ballano scanzonate quadriglie...mmm...!

Poi Lord Crespo di Svezia vede il costo, che supera abbondantemente i 3€, sfiorando i 4: ne vale la pena? Per tutti quei grassi traditori, poi?!?
Un'occhiatina agli ingredienti: RAI, di tutto, di più!
Penso:
a) costano un po' TROPPO;
b) sono TROPPISSIMI di grassi;
c) gli ingredienti sono un po' TROPPI.
Poi mi rendo conto: è l'immagine, è lei che mi ha suggestionato.
Aprirò il sacchetto a casa, convinto di ospitare sul tavolo della mia colazione una samba frenetica di fiocchetti di cereali e chicchini di caffé vestiti di cioccolato!
E invece mi ritroverò con la copia tarocca di un CD di Pupo che suona la musica per tristi fiocchetti di avena che si tengono stretti per non soccombere alla tristezza del buio della scatola nella quale sono chiusi (con tutto il rispetto per i pregiati prodotti della Kellog's...ma a me i quei fiocchi lì fanno venire la secchezza del palato!).
Ancora di più, prendo consapevolezza: la mia salivazione è aumentata come quella dei famigerati cani pavloviani, che sbavettano al comparire del cibo e ci deliziano con la fissazione del modello stimolo-risposta!
Giro nello stand della pasta all'uovo e mi consolo di tanto dorato colore!
Ora dice: "Che te frega dei grassi? Che te frega dei 3€ e quarchecccosa? Che te frega?"
Dice: "E' che sono attento a quel che compro!"
Così, Lord Crespo di Svezia si è consolato dalla provante esperienza di essere vittima - per ora scampata! - dei Geni del Packaging...perché bisogna ammetterlo, quella scatolina lì tenta assai!
Si è consolato con l'acquisto di un sale fino non raffinato, non lavato, non trattato, raccolto a mano da sapienti mani della tradizione, sulle rive atlantiche della Francia!

VOILA'!

Ordunque, al momento di salare le vostre belle patatine fritte, la vostra gradevole cicorietta ripassata, i vostri graziosi fagiolini all'agro, passate da Lord Crespo di Svezia!
Egli si affaccerà all'uscio, sorridendo e sfregando Indice&Pollice - che custodiranno il proverbiale Pizzico di Sale - sui vostri piatti preferiti!
E portate anche i Kellog's Extra ChocoMoka...che un po' di sale non guasta mai!

SPICE UP YOUR LIFE!

P.S. A proposito di Spice...ma ci hanno fatto attendere così tanto tempo per produrre quella canzoncina sciocchina cretina?!?


46 commenti:

Anonimo ha detto...

Lord adoratissimo,
fugga dalla tentazione dei Kellogs Extra.
Io, da brava cereal-patita, aprii loro la dispensa e il cuore sin già dall'offerta lancio, e devo dire che sono decisamente più gustosi del cereale medio.

Accortami poi, non dopo aver sviluppato dipendenza, che per l'apporto calorico si confacevano più ad un pranzo che alla colazione, ho tentato di uscirne a colpi di metadone-special k frutti neri, ma non è la stessa cosa.

Perchè gli extra godono dello status di agglomerato, e perciò si possono sgranocchiare.
Non li porti mai in casa sua.
Si troverà a dire fra sè e sè "Ne mangiucchio giusto due mentre telelavoro", per poi accorgersi troppo tardi che sta toccando il fondo, sia della busta sia dell'rda di calorie.

La bacio e le sono accanto nel suo smarrimento cerealifero.

Sua Dim

Lord Crespo di Svezia ha detto...

DIM,
Lei mi lascia senza parole.
Basito.
La pertinenza del Suo commento.
La vicinanza al mio stato emotivo.
La premura dettagliata.
La citazione della RDA.

Io La adoro.

Suo,
Lord Crespo di Svezia

P.S. Metadone-Special K, ahahah ;D

Simone ha detto...

Caro Lord..
anche io abbraccio l'idea di consumare il primo pasto giornaliero con i cereali e la trascinante compagnia della Sig.na (credo) Eleonora..che allieta i miei quotidiani risvegli(mmmmhh)..cmq..personalemete dico che i cereali Kellog's extra sono buoni, ma buoni davvero, ma dopo un po', come dire, "stuccano " che e' una bellezza...
mi affido percio' al cereale classico o ai + bimbeschi coco pops.. con meno grassi che tanto poi durante la giornata uno a modo di recuperare ('ndo scappi tanto)..
...
i cereali col sale??
bleah..
ciaooooo

Anonimo ha detto...

io adoro il sale... sìsì!!! mi affaccio al Suo uscio, allungherò la manina e... lei me la sali pure!
;o)

Marie Claire ha detto...

Ale, scrivi di rado, ma quandos crivi...scrivi!!!
A proposito di Spice, non mi sono mai piaciute...soprattutto perchè sono l'esempio vivente di macchina da soldi, dove se canti in playback anche a un concerto, non fa niente!
Schifooooooo!
baci baci

Anonimo ha detto...

Caro Lord

in definitiva non ho capito una mazza di cosa ha comprato ma tant'è, commento ugualmente.

Il suo status di svampita tutta fitness impone la sperimentazione allegra delle nuove frontiere del cereale ma solo per gola, essendo dimostrato che se le modelle tv mangiassero quotidianamente le quantità di cereali che ostentano, tali pubblicità dovrebbero ospitare solo Luciana Turina o Marisa Laurito, non certo aspiranti adepte di RUNWAY....

Le dirò che ieri, spinto dalla recente quanto ennesima visione del Nostro Film Culto, ho comprato Vogue di Gennaio, che pazzia... ma almeno non sono carboidrati .....

Oramai ho cancellato Uno Mattina e non accendo + la tv al mattino ma ascolto Radio2 dove Luca Bianchini, giovane scrittriciue molto simpatica, conduce Colazione da Tiffany tra le 6,30 e le 7,30 ... molto piacevole a parte le solite scemenze che piacciono a Lei, tipo classifiche astrali etc. etc.....

Mi creda il miglior momento per fare la spesa è subito dopo pranzo, altrimenti ogni scaffale si trasformerebbe in isole di calorie piene di sirene che chiamano ..... ed a pancia vuota si cade!

L'ultima volta che commisi detto errore, tornai a casa con mezzo chilo di ananas candito, tre etti di papaya essiccata ed una tavoletta di cioccolato novi bianco alle nocciole intere !!

L'ultimo colpo mi è stato inferto oggi da un negozio vicino casa che vende in saldo la CIOCCOLATA LINDT ............... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ha letto che Victorya Spice ha vinto la classifica delle peggio vestite 2007 !! se lo meritava proprio 'sta scopa semi svestita .... il glamour è ben altro.

Chiudo con un requiem per la Pesciarola ed un bacio (sulla fronte) per Lei.

Donna Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

MaDonna Letizia,
Adoratissima!!!
Anzitutto Le dirò che, invero, UnoMattina ormai si colloca nel mio SemprePiùLungo Tempo di Colazione solo per le previsioni del tempo - il M.llo Guido Guidi ci guida ;D - e per il lancio del TG1 da parte della Sciaguratissima (leggasi: Eleonora Daniele)!!!
Per il resto, è davvero - ha ragione! - insopportabile!
Così corroboro il mio status, da Lei ricordato, con visioni approfondite, parallele, saltellanti di MTV e AllMusic, che il FitnessLifeStyle, per essere veramente svampito, richiede aggiornamento ;D
Accetterò volentieri il Suo Pregevole consiglio, a proposito di Radio2!
E ancora, impossibile aiutarLa...AI SALDI LINDT NON SI RESISTE!!! E a proposito di SALE e LINDT (guardi Lei, Madonna cara, le coincidenze!), ci acquisti il cioccolato al latte LINDT al sale di Cervia: Raimunda e io, invero, ce lo siamo pappato sulle scale mobili che ci riportavano all'auto nel parcheggio...BUONISSIMOOO! La povera tavoletta salata non ce l'ha fatta a soopravvivere nemmeno fino al parcheggio ;P
Per concludere, ancora...pensi Lei: il raccontino relativo all'acquisto del sale grezzo e al non acquisto dei cereali extrafat fa riferimento proprio...a una spesa che ho fatto dopo pranzooo ;P
Pensi Lei che robbba quando, con la Raimunda!, ci andiamo prima della palestra!!!
Ossequi devotissimi e affettuosissimi, da estendersi al Lutor ;*
Anche da Raimunda qui presente!

La Claireee ;D
Scrivo...e ti rispondo scrivendo, nè!
A me le Ragazze Spezie divertivano...chiaro che sono un prodotto industriale ma...consapevole di questo, mi dilettavo con le loro canzoncince colorate ;P

Paciu...HO SENTITO BUSSAREEE?!? ;D
Magari ;*

Nzamòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòneee ;D
Loggia Nostra, bentornatooo ;D
I ChocoPops...TREMENDIII!!!
Sono buonissimi...e non si "ammollano"/"appappano"...e non "stuccano" ;D
VIVA L'ACCADEMIA DELLA CRUSCA, EH?!? ;P
Noi, per la purezza della lingua!
A proposito di cerali col sale...mooolto scenografici, ecco, molto!
Let's try (e poi dicce come vengheno) ;P


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Caro Lord, l'argomento trattato ha un che di sacro: LA COLAZIONE
Non potrei vivere senza!!
Amo variare come lei, tant'è che nella mia dispensa vi sono: almeno due tipi di biscotti; fette biscottate; plum cake; marmellata mother home made+nel frigo yogurt e probiotici...
La colazione estiva ha una variante, che già dal primo mattino è il segnale che è almeno alminimo una giornata di maggio: latte freddo e specialK, i miei preferiti ai frutti gialli... mortè quanto costano!!! Oscillano verso l'alto più del prezzo del petrolio!!
Ma non posso fare senza, no no!
Una sola nota stonata: verso la fine del pacco l'eccessiva sbriciolatura rende il fiocco "papposo" con calo enorme del gusto ahimè!!
E comunque ti senti così in forma quando mangi gli special K come se ti facessi una magnifica coccola!
I miei omaggi caro lord

Anonimo ha detto...

Il post di prima:
FIRMATO LA REVGINA

Anonimo ha detto...

anni fa sviluppai una dipendenza per i kellog's al cioccolato.
finivo con farmi fuori quasi un pacco al giorno.e la colite pian piano m'uccideva.
ivece ogni volta che sono in vacanza fuori Italia colazioneggio sempre con un uovo in camicia su del pane tostato.e sono felice.

Anonimo ha detto...

Posso permettermi di darLe un consiglio?
Assaggi i Vitalis al miele...sono DE-FI-NI-TI-VI!!! Tuttavia devo avvertirLa....ne diventerà immeditamente dipendente...di quella stessa dipendenza che io ho sviluppato per la maionese!!!
CurlyzTerron

Anonimo ha detto...

Caffè della macchinetta (bevuto in fretta e atleticamente rimbalzato direttamente in gola, afinchè non possa esser catturato dalle papille gustative) e lei. La fiesta. Apoteosi del colesterolo. La vera merendina orgasmica.

Il resto, amico mio, è fuffa.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Flautella,
bella bella bella,
ella-ella-eh-eh-under my umbrella-ella...ehm, sì, sì, smetto.
La Fiesta...MMM!!! ;P
Io adoro la Fiesta. E adoro l'immagine della Sua Pausa Caffé.
Io mi accingo, oggi telelavorante, a rimirare Beautiful mentre sul fuoco bolle l'acqua per una austera minestrina pomodoro, scalogno, patate sottilisssssssssime!
Suo.
P.S. Ma insieme alla Fiesta, io, Lord Crespo di Svezia, contribuisco al colesterolo?!? ;P

CurlizzeTerron!
Vitalis al miele...aaahhhh! Proverò, che io amo "'na cifra" il miele, sa?!? Ma tanto!
Per la dipendenza, suvvia, dipenderò ;D
Suo.

Fastuccella,
Le è passata la febbricciola?!?
Sta vedendo Beautiful? Mastrota is gone ;P
Il Suo commento m'ha fatto fare tante risate, impossibile commentarlo ;D
Suo.

Veginellaaa!!!
Bentrovata nel Nuovo Anno e buon Nuovo Anno ;*
Anche Lei concorda sull'effetto "pappa" che talvolta si riscontra al momento dell'inzuppo con il latte di cotali fiocchi.
Ma proverò la Sua coccolante proposta, Special K, e sia!
...magari arricchiti con un po' di Nutella, eh?!? ;D
Suo,
inner diet boy.


Vostro,
che tra un po' pranza,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

oggi ho perso biutiful.
cmq che ne pensi del nuovo erik?appena visto mi sembrò bruttino...
poi col tempo e col taglio dei capelli...mi fa molto sangue.
anche se il mio preferito rimane il marinaio Nick!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Fastrullallero,
invero oggi, guarando Beautiful, pensavo la stessa cosa.
Ma forse lo fanno apposta, all'inizio li truccano da cessi per poi giovarsi dell'effetto contrasto.
Che ne pensa?

Suo,
complottologo,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Caro Lord

ha letto che la TRANS Bavarese non andrà a fare il discorso all'università ?

BENE !

e poi quando tutto manca ci sono sempre le superiori no?

Baci
Donna Letizia

Anonimo ha detto...

credo di aver capito che vorrei tanto assaggiare il contenuto della tazza cioccolatosa e piena di grassi. magari con un pizzico di sale. e solo per vederla sfregare il suo pollice e il suo indice guardandomi dritto negli occhi.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Lady Letizia,
Adoratissima,
sarò schietto e sincero, alla faccia del politically correct: SO PROPRIO CONTENTO!
E' triste vedere, tuttavia, i politicucci che ora si stracciano le vesti.
Comunque, secondo me (e pare secondo molti osservatori più smaliziati dei soliti e con infinita umiltà accosto il mio parere a questi ultimi!), è una storiella montata con finissima arte machiavellica e politica.
Che il nocciolo del problema (c'è?) stavolta non è il papa: è questo papa. E ciò lo dico e lo penso sapendo che, ormai, è già luogo comune ma tant'è.
La bacio e speriamo che prima o poi i sedativi degli italiani finiscano, che ne pensa?
Suo.

Oddio,
Infunzia, che immenso onore, davvero!
Io amo da molto tempo i Suoi commenti, leggendoli qui e là, soprattutto dalla Meravigliosa Fastidiosetta.
E sono molto contento di leggere qui, proprio qui!, il Suo commento.
GuardandoLa dritta negli occhi, La accolgo con un'orata...in crosta di sale, eh?!? ;P
Suo.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Non posso non dire la mia sulla colazione.Diciamo che sono il tipo che non perde troppo tempo sul primo pasto della giornata, ma non per questo la salto.
Vado sulla qualità però:meglio poco ma di sostanza!!!Tipo adesso e durante le feste volete mettere una mega fetta di pandoro inzuppata nel caffelatte con tanto di lago di latte e briciole intorno alla tazza!!! 'Na BBontàààà!!!
Altro che cereali....E beata la gnoranza, quanno stai bene de corpo, de mente e de panza!!!!Listanozze frizzifoglia

Anonimo ha detto...

Sono stato nuovamente censurato da websense e non posso rispondere nè sul mio blog nè su quello di Giusy.

Una cosa gliela dico qua (relativamente al mio blog) : tu e Ricky state scherzando col fuoco

Anonimo ha detto...

Caro Lord

si è espresso in modo assolutamente consono ed appropriato ed approvo totalmente.

Quella specie di cugina della Strega Nocciola SE NE STIA A CASA SUA invece di voler continuare a mettere gli artigli sul potere.....

La verità è che la Trans ha profittato delle contestazioni per fare la martire crocifissa e giù tutti i politici a piangere (per salvarsi il culo ed i voti) ... di conseguenza la Trans ha avuto un sacco di pubblicità e risonanza gratis....

la verità è che vaticano e politica sono troppo vicini anche fisicamente e la chiesa muove troppi voti....

Con queste amare quanto vere considerazioni, La bacio con discrezione

Donna Letizia

dove sono finiti Luxuria, grillini etc etc.....

Anonimo ha detto...

se quella è ancora vergine...
io sono aldo busi.
diciamo che forse è lo scarseggggiar di bellezze(sia maschili che femminili)che ci fanno vedere quel poco che c'è come materiale trombabile.

Anonimo ha detto...

Lord, amato, Lei mi peggiora giorno dopo giorno ... sappia che la Principessa le è vicina in questo momento di estrema confusione ... :)

La bacio,
sua Principessa cappuccio e cornetto

Lord Crespo di Svezia ha detto...

ListaDiNozze,
è sempre gaudente l'occasione di vederLa qui!
E bravo che Lei non perde troppo tempo per la colazione...io, par mio, allungo sempre di più codesto tempo!
E, a proposito di dolcezze natalizie a colazione, io preferisco il panettone leggermente tostato...MMM!!!
La Sua proverbiale conoscenza ci trova compiaciuti!
Ossequi e a presto ;D

Acer,
è sempre un piacere ospitare i colloqui tra Lei e la Giusy.
Faccia, faccia!
Suo.

Donna Letizia,
Adorata,
sottoscrivo e ribadisco e grido ogni singola lettera del Suo commento.
Vero, dove sono finiti...?!?
Suo,
di cuore.

Fasti,
Vergine Nostra,
Phoebe ha detto di essere vergine?
...
Ascendente Toro?!? ;P

Principessaaa!!! ;D
Finalmente La ritrovo su queste pagine, umilissime e a Lei devotissime!
Sento la Sua vicinanza e l'aroma di cappuccio&cornetto...ma i fiocchi chocomoka ancora no, non li sento!
La salo grezzamente, come il sale dell'Atlantico, secondo le Sue Mirabili preferenze ;D
Suo.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Caro lord,
a proposito dei casi della vita.

Ieri sera il mio amato bene guardava la tv con me, quand'ecco, all'improvviso passano il nuovo spot dei Kellogs Extra, in cui il dj parla dei cereali in radio.

Proprio sulla scena in cui l'attore sventola il pacco in bella vista manco fosse un fazzoletto, Fra mi guarda e fa: "ma che spot è? Che copioni, è uguale a quello di quei cereali sull'aereo..."

Ora, stante che io con questo soggetto io ci convivo e che quindi la mia morte per esplosione da gas dimenticato aperto è prossima, scrivo qui sul suo blog le mie ultime volontà: seppellitemi almeno coi Kellogs Extra al cioccolato.

Anonimo ha detto...

Pensiero del venerdì

IL PAPA E' UNA TRANS

Anonimo ha detto...

toc toc, chi è che bussa a sto castello?
ora che ci penso... voglio un castello, ora che ci sono i saldi, provo ad uscire e a cercarne uno!
;o)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

DIM,
custodirò le Sue volontà come il più prezioso dei tesori!
Suvvia, ossequi da parte mia il Suo Amato Bene e...lo fustighi anche, un poco, sì da destarlo dal Suo divertente torpore ;P
P.S. La capisco, pur non volendo rincarare la dose: anche a me 'ste cose danno sui nervi...argh! ;D
P.P.S. Non ho ancora visto lo spot del DJ!

Donna Letizia,
ed anche riuscita male, non trova?!? ;D

Paciu,
Paciuuu!!! Non era il convento?
E non c'entravano la pioggia e il vento?
Oggi c'è il soleee ;D
Per il castello ci possiamo attrezzare, lo sa, no?!?
Suvvia, su eBay, a cercare un castello! E nella proverbiale torre ci rinchiudiamo la principessa di cui all'ultimo commento di Donna Letizia, che ne dice? ;P


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

scusi lord, ma la pesciarola international glielo puliva il pesce? no, perché sennò sono brave tutte...

Anonimo ha detto...

ecccerto.non va con rick per rimanere intonz(s?)a fino al giorno del matrimonio.
da non credere!

Anonimo ha detto...

WEEK END DELLA SOLIDARIETA'

SABATO : pullman per CEPPALONI per partecipare numerosi alla fiaccolata in sostegno di Lady Mastella, segue la sagra della salciccia con raccolta offerte per pagare le spese legali dell'Udeur.

DOMENICA : tutti al vaticANO per manifestare contro la non ammissione a S.Remo del Gruppo Horror Gospel MISS RATZI & THE VATICANGIRLS .

PARTECIPA ANCHE TU!
PORTA UN AMICO !!

Anonimo ha detto...

Caro Lord... ho faticato a leggere, quella tazza color meraviglia di cioccolato traboccante di mordiba schiuma continuava a distrarmi...
Sua golosa, sempre golosa Tesslu!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Principone!
Bentrovato, anzitutto!
Ecccerto che lo puliva, il pesce, e come lo puliva! Che maestria! E continuava nei Suoi discorsissimi mentre lo puliva!
Non come il fetente erede del TurnoDiMattina, che nemmeno toglie le squame...grrr!
Suo.

FaZti,
però che boccoletti, la Gentile Fibi, no?!?
Mi dica cosa ne pensa di ciò che mi accingo a scrivere di seguito: VOGLIO IL RITORNO DI AMBEEEEEEEEER!!!
Eh?!? ;D
Suo.

Lady Mastella & The Eminenz & The Cool Gang,
che programminooo! ;D
Onori e ancora onori e di più ;P

Tesslu,
Squisitissima!
Io, par mio, ammiro Lei, dolce come la cioccolata della foto ;*
Suo.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

La amo!
Io anelo il ritorno di Amber!
si,si,si!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

YEAHHH!!!

Anonimo ha detto...

Caro Lord,

non so Lei ma io alla sagra della salsiccia non c'ero, l'avrei girata al collo dei padroni di casa, e stretto pure.

Baci
Letizia

Anonimo ha detto...

dopo attenta e concentrata lettura, di questo come dei precedenti post, che dire?
ebbene: as usual, non so che dire.
posso però abbandonare queste "fregne fagine" con certezza di sempre:

LEI PIPPA, LORD.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Donna Letizia,
Adoratissima Nostra Opinionista,
il cordino che tiene insieme le salsicce, quello sì, strettino e avvolgente. Che le salsicce ce le saremmo mangiate noi, che mica si può sprecare certa roba con certa gente, no?!?

Ditissimo,
eheheh, ci vorrebbe proprio una bella pippata! ;P


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Oh Lorde Lorde...
Lassie tutto d'un fiato.

Inutile di': l'è sempre un piacere!
:)

Opu

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Opuuu,
oddio,
bentornataaa ;*
Che dire...è sempre un piacere - davvero! - averLa qui!

Passo a trovarLa presto, bramo!

Suo,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

LOrd mio caro Lord, anche Lei è Cultore dell'Ovomaltina? Come me...che tenerezza

Anonimo ha detto...

Mio amatissimo Lord, io ucciderei per i Gentilini. Lo so, sono vecchia e demodèè, ma non so resistere loro, ahimè.Ma se voglio farmi del male sul serio, il cornetto con la crema, SANTO SUBITO! Lei che è uomo di mondo, è d'accordo con me nel sottolineare che come li fanno a Roma non li fanno in niuna parte dell'Italico Paese?
Sua Lunafragola

Anonimo ha detto...

Caro Lord

dopotutto grazie alle disgrazie (ahahah) della famiglia Mastelloni la PAPESSA TRANS e consorelle travestite sono (per adesso) passate in secondo piano, anzi terzo

Godo

Sua, oggi come ieri
Donna Letizia

Anonimo ha detto...

eh, con calma arrivo.
Si che contribuisce alla pausa orgasmica. Sento la mancanza del collega da trombo, tipico dei tempi di gioventù. Più si matura, e più si diventa professionali. E non si tromba, ribadisco.
E invece del sano intrallazzo sulla scrivania o sulla fotocopiatrice... si prende il caffè con la fiesta.

Mondo crudele.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

SoloStella,
eccerto che sono Cultore dell'Ovomaltina! Che rinforzo, che sprint, che partenza...sèèè! ;P
Teneramente Suo.

Lunetta,
no, scusi...ma mi dica come, COME!!!, si può resistere ai Gentilini!!! ;D
Io adoro tutta la produzione, quelli scuri, chiari, piatti, croccanti, al cacao...MMM!
Verissimo, i Gentilini in loco sono più Gentilini, vero!
Gentilinamente Suo.
P.S. Se voglio farmi del male io...PANE E NUTELLA! ;PPP

Madonna Letizia Nostra,
dopotutto...domani è un altro giorno! TAARAA-TATAAA!!! TAARAA-TATAAA! TARI-TIRIRIII! TAARAA-TATAAA!!!
Invero, godo anch'io, profondamente!
E comunque che tristezza, eh?!?
Goduriosamente Suo.

Flautessa,
Adoratissima! La calma è la virtù dei forti, dunque, Sua.
Adoro il Suo commento, che rende codesto commentario piacevolmente eterogeneo e ricco di spunti di riflessione.
La fotocopiatrice? Io ho dei rapporti CON essa ma mai (sigh!) SU essa.
Fortunata!
Suo.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

commento SPIM SPUM SPAM:
vieni a scoprire anche tu L'ORECCHIONE su:

http://abominio.splinder.com/