Pagine

27 novembre, 2007

Gonfiabili Roteanti Dimensioni di Vita

UUUHHHH!!!
Caooosssssssss!!!
AAAHHHH!!!
Confusioneeeeeeeee!!!
IIIHHHH!!!
Roteazioniii!!!
...e dalle roteazioni, come sempre, emergono nuove prospettive, nuovi spunti...nuovi spazi!
E nei nuovi spazi...nuove dimensioni!

Così, Lord Crespo di Svezia mette ai piedi del CaminettoAncoraSpento la Sua Dimensione!
Anche Voi, Amatissime e Amatissimi, potete trovare la Vostra dimensione!!!

E' semplice...Raimunda ha la risposta per Voi...so ask her (però, parlate ad aaalta voceee)!

La Vita Modèèèrna ha, in fondo, i suoi bei vantaggi...che le Dimensioni si comprano, per qualche decina di euro!

Ebbene sì, io la mia Dimensione Ideale l'ho acquistata da Raimunda (che non mi ha fatto lo scontrino!!!), che s'è posta quale Beatrice nel percorso di Lord Crespo qui scrivente.
Ma non sia mai che una dimensione, al giorno d'oggi, non si possa cambiare e mettere - per un po' - da parte, per poi riprenderla e farla propria e poi rimetterla da parte!

Allora la Dimensione scelta da Lord Crespo si gonfia e si sgonfia. E riposta occupa poco spazio. Pochissimo!
Vivere in una Dimensione PerOraSgonfia ha, dunque e ancora, i Suoi vantaggi: puoi metterla in un angolo, non avere problemi di coscienza, puoi guardarla e pensare a come sarà bella quando sarà Gonfia.
Per ora Essa, la Gonfiabile Dimensione, è inscatolata, in meravigliosi colori e accattivanti immagini!

Lord Crespo, che ha smarrito uno dei suoi perizomi da tutina, è stato costretto a remare indoor SenzaNullaSotto...che mica è stato male, poi, che sensazione di morbida confortevolezza!
Così, tornato a casa, palpeggiati i suoi restanti tre perizomi da tutina ancora bagnati di Acqua Rigenerante Dash&Napisan&Calfort added...guardato il caos che diffonde il Suo trono all'intero volume dell'Altissimo&Strettissimo Luogo Abitativo...constatato che ci vuole molto per tenere le redini di tutto...guarda la sua stupendissima Nuova Dimensione Non Ancora Gonfia.

Essa, Promessa di Roteazioni, riposa in attesa di Aria che le dia le Giuste Forme!

Una Intima Prospettiva per i Momenti di Casa!

Amatissime, Amatissimi,
provate anche voi la Nuova Dimensione del FitBall!!!

LET'S INFLATE!


ROLL YA INTO INFLATABLE DIMENSION!!!

GET YA IN THE COSMIC ROTATION!!!

SEE YA IN BALL DIMENSION!

45 commenti:

Anonimo ha detto...

non ci posso credere THE FIRST. Oddio non so che dire ma sono arrivata UNO lo stesso

Anonimo ha detto...

pagherei il biglietto per vederti saltellare su quella gonfiabile creatura inanimata.
se clicco su youtube "come farsi male quando non hai più 20anni e vuoi fare lo sportivo"
esci tu?

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Dove sta il commento che avevo scritto???

DOVE STA?!?

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Vabbè, suonava più o meno così...!


Just A Star...could be just the First!!! ;DDD

Phastee,
felice sono io di avere nuovamente l'occasione di poter amabilmente conversare con Lei su codesto blog ;D
Eppoi...per la questione NoMore20...mi rendo conto che si presenta sempre più spesso...ma io sono ancora nella Decina dei Venti!!! ;P
Una cosa, ascolti...che ne dice se per le Saltellanti Sessioni...ecco...Tutina Dorata???
Very Golden Life ;DDD

Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Mio Caro,(mi perdoni il Tu ma son presa da una botta di sentimento)
in realtà parlo per invidia.
Sa,non potendo arrivare all'uva mi tocca dire che è acerba(in questo caso appassita).
D'oro vestito a saltellar vivacemente sembrerà un punto di luce in questa buia esistenza che ci tocca vivere.
Sua Phastee...

Anonimo ha detto...

Dunque, una cosa che si gonfia e si sgonfia...e quando è sgonfia uno la mette via, poi ogni tanto l'ammira e pensa com'è bella quando si gonfia...che qualcuno ci vorrebbe saltellare allegramente sopra, traendone motivo di gaudio (preferibilmente senza perizoma), e comunque PRIMA è meglio accostarlo alla bocca e ... sì, gonfiarlo.

...e comunque è una cosa che si fa tranquillamente anche dopo i vent'anni ... sì sì sì ... si fa anche dopo i 40, i 50 ...

Ross ha detto...

La vita è tutta un grande rimbalzamento, rotolamento, capovolgimento, ribaltamento, un incessante giramento di palle...
Boing boing! :D

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Phastee,
MyLove,
l'immagine del Saltellamento Dorato mi rinfranca assai, sorrido a profusione ;DDD
A proposito, bramerei di brindare con Lei usando il piacere di riempire i calici di ottimo ap-passito annata speciale ;P
Suo,
sentimentalmente.

Acer!!!
Ah, qual gaudio, bentornatooo ;D
Che modello operativo, il Suo, tutta la sequenza è perfettamente concatenata secondo il Giusto Rito...Lei!!!
BRAVO! BRAVO! BRAVO!
Come direbbe Dustin Hoffman secondo la pronuncia adottata nello spot SKY ;P
Dunque, FIABEEESCOOOU!!! ;D
I preliminari sono tutto, davvero, e io, par mio, rimiro la mia Dimensione di Vita Gonfiabile Ancora Sgonfia e Inscatolata.

Ross,
bentrovata ;*
Ebbene sì, la Rimbalzante Metafora è calzante...suvvia, però, si munisca di fitball e salti, salti, salti ;DDD


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

LOrd mio caro Lord...questa sere visione estatica e estasiata del mitico dott. House...anche lei gradisce codesta visione?

Anonimo ha detto...

non vorrei passar per folle
ma mi parva di veder Medusa.
ah,lei torna.Torna anche la rossa più focosa di splinder.
Che giornata meravigliosa.
p.s:t'amo per il FIABESCOU.
sei un genio.oltre che gnocco.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ommmiodddio,
Phastee,
Medusaaa?!? ;DDD
Mi arrovello, da stamattina, sul femminile di FIABESCOU...mmm...??? Come verrebbe fuori?
Mi aiuti, solo Lei può! ;D
P.S. Lei è troppo gentile ;*

Just A Star,
il dott. Casa, non so perché, non mi viene di guardarlo...tuttavia, se me lo consiglia anche Lei, tenterò ;D


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

quante cose riesco sempre a scoprire quando passo da Lei!? peccato che Lei sia così restio a raccontarci queste Sue cose... ci fa aspettare troppo!!!
Cmq, la mia mente rimane bloccata sulla sua immagine con "sotto la tutina, niente"... come posso arrivare all'ora di pranzo, con il mio ormone intatto???
me lo dica Lei!!!
;o)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Oh, Paciuuu!!! ;*
Ah, come vorrei tempo in più aver per postare e disquisir!
Mi perdoni, se può.
Le confesserò che "sotto la tutina, niente" è stata un'esperienza davvero toccante!
Ah...! ;P

Suo,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Vede, l'amico Fevvy è gentile, le ha fatto una palla utile.

A me invece il Fra ne fa sempre due, che quando si son gonfiate poi ci vuole un sacco a sgonfiarle e non son manco buone per fare ginnastica...


Corro a protestare.

Ossequi.

Sua Dim

Lord Crespo di Svezia ha detto...

DIMMMMMMMMM!!!
Ah, che piacere...tuttavia, non si crucci per le Palle, l'importante è saltellarci sopra...vedrà che tutto si sgonfierà ;D
In effetti, poi, le Palle fornite dal Gentile FeVVy-Raimunda sono estremamente decorative, quasi quasi si potrebbero usare per decorare l'albero di Natale!
Jump up,
see ya,
ossequing,
Suo,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Lord...
quanto ci si mette a gonfiare quella palla?

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Fastuzza,
invero,
non saprei,
non l'ho ancora gonfiata!!!
La mia Dimensione è ora su, sul soppalco, accanto al letto ;D

Anonimo ha detto...

Allora, io conosco… no, perché… sì sì, non penso che tu sia pericoloso… però una curettina… ecco rinforzante… sì diciamo proprio rinforzante… è un posto bellissimo, sai… tanto verde… tranquillo… ci staresti benissimo… c'è già Napoleone… poi arriva anche Giulio Cesare… ma niente elettroshock, te lo prometto… fuori c'è scritto "Manicomio"… ma fuori, sai!… quelli dentro, come te, non sono mica matti… noooooooooo

Anonimo ha detto...

Ops! come cazzo funzia 'sto sistema?
Anche Anonimo XVIII risponde al nome di tommy, thewho of course!

tommythewho

Anonimo ha detto...

Io mi accosterò alla gonfiabile roteante solo quando la forniranno con un kit di pronto soccorso-fastIce-gessoprontofaidate allegato.

Lei é forse, anzi sicuramente troppo giovine per rimembrare, ma, ancor prima di divenir pulzella, ho esaurito scorte ospedaliere di cerotti e mercuro cromo (e le rotule) con l'infernale (aspetti, cerco il nome corretto)
...
...
ecco, il sito "anima mia" lo dà come "pallone pon-pon" (io ricordavo avesse a che fare coi canguri).

Anonimo ha detto...

Perdono, Lord.
Dito veloce ha dimenticato gli ossequi finali.
Ci tenga informati.

Marie Claire ha detto...

my dear,
intanto le annuncio che scrivo da casa, dopo aver ottenuto linea e connection, secondo poi le dico che me la comprerei, la ball gonfiabile...se solo ci fosse un posto dove tenerla una volta gonfia...
attenderò spazi maggiormente accoglienti!
mi venga a trovare,
sua Marie Claire

Anonimo ha detto...

Mamma mia che meraviglia. anche se ammetto che l'idea di Lei che palpeggia i tanga da tutina fa così film francese, più che svedese.
Ma cosa ne so io, che sono una provicialotta.
Ma perchè ricorrere ad una palla gongiabile? Lei, mio caro Lord, poteva tranquillamente sedersi sopra di me, a fare ginnastica. E a proposito, è lei il biondone nella foto della confezione?

Anonimo ha detto...

Ah, mi scusi, non mi sono Firmata.
Sua per sempre, La Ciurga

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ciurga,
Amatissima!!!
E gusto francese sia, la Svezia può attendere!!!
A saperlo...Lei, la mia Possibile Dimensione!!! ;D

Claire,
Tesora, congratulazioni per la home-lineee ;D
A proposito...Lo dice a me? Che non saprebbe dove metterla, la Dimensione Gonfiata??? Sul letto, eh! Quando dorme a terra, durante il giorno decorativamente sulle Candide Lenzuola! ;D
Ossequi a Lei e Consorte ;*

EsseSixteen,
Adorabile!
Corro a informarmi sul Pon Pon, ahahah ;D A proposito, per le Questioni 626 c'è sempre Raimunda, che accorre, soccorre, precorre ;D
A presto,
ossequiandoLa!

Oddio, Tommasooo, benvenuto ;D
Suvvia, qui si respira aria di - sedicenti - Metaforiche Disquisizioni, dunque, suvvia, entri nel mainstreaming! Attendiamo la Sua Pregiata Metafora e/o Allegoria ;D
Suo,
pittorescamente.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Adorato e comunque adorabile Lord

Mi appello al nostro Pinetto alias Raimonda alia FeVVvvYYyyy affinchè faccia qualcosa, e presto !

Una vacanza .. oppure tre ore di Ikea la settimana ... oppure del sano rowing.....

E' positivo che Lei ci abbia già confidato di Paolo Fox: confessando questa (Sua = e chi gliela toglie) perversione dovrebbe essere più semplice aiutarLa.....

.... certo però che il passo successivo sembra un ulteriore avvicinamento al baratro .....

Mi immagino che il poVeVo FevvvYYY sia già vittima di tutto questo sgonfiare e gonfiare ... PALLE e pianeti ..... e, infatti, non commenta ... è fuggito .....

Mi creda, caVo LoVd, la dimensione tonda non è l'ideale .. la lasci a Pamela Anderson o, più in piccolo, alla Ventura... e abbandoni anche il Moplen (ricordi d'infanzia) ed i derivati sintetici del petrolio...

La felicità spesso sta nelle forme imperfette e mai uguali, ma concrete, che donna madre natura... anche quelle, all'occorrenza, si gonfiano e si sgonfiano; dipende anche da Lei.

Vi si dedichi più assiduamente, nè trarrà sicuro beneficio.

Saluti a Fox, se lo incontra.

La bacio e la frusto,
sopra il perizoma.

Lady Letizia

Marie Claire ha detto...

Belin Lord - la genovese che è in me esce ogni tanto...-, mi ha dato un'idea da applauso...!
Vedrò...e cmq io la acquisterò via internet, attraverso una maestra di yoga... :-)

Anonimo ha detto...

A me sono sempre piaciute le donne grasse… ma grasse… ma tanto grasse.
Quando ebbi la ventura di soggiornare in Vietnam per ben un lustro – sì! cinque lunghi anni, 260 settimane – la privazione che ebbi a patire di più non fu il variato cibo occidentale (si mangiava quasi sempre, colazione pranzo e cena, riso e carne di serpente che ricorda molto la nostra anguilla) ma le disgustosamente magre, filiformi e sinuose donne vietnamite. Non appena ebbi tre giorni di tempo tutti per me, volai a Singapore e acquistai una bambola gonfiabile di proporzioni giunoniche. Che serate indimenticabili, quelle che seguirono! Peccato solo che una sera, in preda a grassi desideri orgiastici, gonfiai tanto la mia Lulù che essa esplose, riconsegnando le mie voglie satiriche a quelle disgustosamente magre, filiformi e sinuose donne locali.

Anonimo ha detto...

Ops! come cazzo funzia 'sto sistema?
Anche Anonimo XXVIII risponde al nome di tommy, thewho of course!

(repetita juvant)

tommy

Anonimo ha detto...

tommy...
vuoi il mio numero?

^__?

LordCarissimo,
è uscito il cd della nostra Raffaella.Che si fa?

Anonimo ha detto...

Dunque, ho preso carta e matita (grassa, of course)…

tommy

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Accolgo con larghe risa, che perdurano da giorni, da quando lessi il commento della tra poco citata Madonna Letizia, la Squisitissima Madonna Letizia, appunto!
Che altro dire?
Ricevo con dimessamente lussurioso piacere le frustatine SUL perizoma...ma esattamente dove, Madonna Gentile? Dove?!? ;P
Suo,
piacevolmente.

Claire!
Maestra di yogaaa???
Dicci, dicci, dicci ;D
KISSS!

Tommasuccio,
il Suo commento si colloca perfettamente in codesto commentario, ecletticamente stimolante...che immagini, che metafore, che suggestioni!
La ringrazio infinitamente.
Ossequi gonfiati con elio ;D

Phasteeeeeeeee!!!
Il CD della Carrà...sto progettando un pellegrinaggio alla FNAC alla Porta di Roma, naturalmente tutti con parruccone biondo&liscio, vestito pezzo unico bianco, posa curvata "a esse", sorriso smagliante e brillante...ah!!!
Lei concederebbe l'onore di essere VeraPrimaDonna?!?
Suo,
platitanamente.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Azz! poco fa, ispirato da quel tuo ultimo commento, mi sono gonfiato gli appositi attrezzi del mestiere con Elio (senza le storie tese), per fare una "grossa" impressione in vista di un incontro galante durin de eppiauer… ma è scoppiato il tutto!
Elpmi, bai god!


tommy

Anonimo ha detto...

voglio la fitball per il mio compleanno (lo scrivo qua, così se accidentalmente qualcuno che so passare di qua, legge...) saluti

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Tommaso,
eh, ma bisogna andarci cauti, diamine!!!
Non si crucci, tuttavia...il tempo è Gran Dottore ;D

DITISSIMOOO!!!
E se non erro, il Suo Pregevolissimo Genetliaco si avvicina, nevvero???
Specifichi, in ogni caso, la Sua Mirabile Altezza in Centimetri, che il FitBall ha Cinque Dimensioni in base all'altezza dell'utilizzatore!
Suo.

Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

CINQUE DIMENSIONI??????????
In base all'ALTEZZA?????????????
... mi tocca la palla magica...

Con riverenza saluto.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

La Palla Magicaaa?!?
Meravigliaaa!!! ;DDD
Suvvia, Sua Altezza Esse16, esponga i Suoi centimetri!!! ;P

Suo,
ossequiandoLa,
Lord Crespo di Svezia

Unknown ha detto...

unmetroeottantotto GRAZIE B)

ditoff

Lord Crespo di Svezia ha detto...

My God,
Sua Altezzissima Ditissimo!!!
Uno&Ottantotto!!! ;D

Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

(nmetremezz)

Anonimo ha detto...

gonfiabili,sgonfiabili dimensioni di vita...non sarà di girovita? Io con quello ci litigo sempre :-(

Lord Crespo di Svezia ha detto...

EsseSixteen...PICCININAAA ;***

JustOurStar,
ahahah, che lettura sagace della metafora ;P
KISS!


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

La RvEGINA
EVo ceVta di aveVe lasciato un commento la scoVsa settimana...
MA così non paVe, illuminatissimo LoVd il caos di Natale fa sbaVellaVe le mie sinapsi...

Jiingle Bellsss -jiingle bellss!!!

HO!HO!HO! Merry Christmas!

AvVò la possibilità di vedeVla di peVsona peVsonalmente per faVle gli auguVi pVima del 25?

Anonimo ha detto...

per dire che il femminile di fiabescou è fiabescova.

troppe palle gay per i miei gusti.

donna flauta

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Flautessa,
che Genio LetterarGrammaticale è Lei ;DDD
A proposito...why gay? Da quando le Palle hanno intenzioni sessuali consapevoli? Esplichi, please ;D
Suo.

R-Veginaaaaaaaaaa!!!
La mia umilissima persona si augura di avere presto e prima e piacevolmente l'occasione per baciare le Sue Pregiate Mani, offrendole al contempo i migliori auguri di Serene Feste ;D
Suo.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia