Pagine

02 maggio, 2008

Gente per bene e gente per male (Lucio Battisti ha ancora qualcosa da dirci!)

BREAK NEWS!!!
CiTTTadine Amorose!
CiTTTadini Amorosi!
Segnalo alla Vostra garbata attenzione - aggiungendo codesto testo al post già pubblicato giorni or sono - la comparsa di due linkini nuovi nuovi, qui accanto, appena sotto il profilo...cliccateci su e...STUPORE!
Dai, su, cliccate e moltiplicatevi, non costa nulla...e un nuovo mondo si spalancherà ai vostri occhi!
BE READY TO BE MODDED!
GET IT NOW!
ENJOY THE COMMUNITY!
***


Utente internet X: "Cerco sesso"

Utente internet Lord Crespo di Svezia: "Ciao! Che ne dici di fare sesso insieme?"

Utente internet X: "...!"

Utente internet Lord Crespo di Svezia: "...?"

Utente internet X: "Sei carino ma troppo per bene per me...ciao!"

Utente internet Lord Crespo di Svezia: "...in che senso?"***

Utente internet X: - Gone With The Wind -

Utente internet Lord Crespo di Svezia: - ...dopo tutto, domani...è un altro giorno! -


* **Da leggersi con intonazione alla Mimmo in "Bianco, rosso e Verdone"

P.S. Mi auguro, con i prossimi post (a Nostro Signore piacendo), di spiegare la mia assenza. Vi bacio!

25 commenti:

Anonimo ha detto...

MIo amatissimo Lord,
quale non fu la meraviglia di scovare un Suo post dopo tanta assenza. Il cuor mi dette un balzo dalla gioia! L'utente da lei citato è uno zoticone.
In fede
Lunafragola

medusa ha detto...

hahahahahhahahahahahahahahha!!!!!!!!!!!
te lo posso dire?
ieri l'ho rivisto anch'io bianco rosso e verdone!!
"in che senzo?"
hahahhahahahhahahahahhahahaha!

e ricorda:
"questa mano po esse' fèro e po esse' piuma.. oggi è stata piuma" :-)

ma grazie, ma lei come se chiama?
me chiamano er principe.
no, daveeero? er principe?

hahahhahahahahahhahahahahahhahahahhahahahah

medusa ha detto...

ho divagato un po' troppo.. :D
c'è di fatto che -qualsiasi cosa Lei dica- traspare subito la Sua aura di nobiltade..
insomma Lord: lo capiscan subito che tu sei troppo a modino!
:DDDDDDDDDDDDDDd

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Amatissima Lei, LunaFragolessa!!!
Qual gioia provai io a leggere sì tempestivo il Suo amoroso commento!
Sarà pure l'utente zoticone...ma ce so rimasto 'na cifra male ;(
Suo.

Medusa,
ahahah, penso che ieri mezza Italia abbia visto il film in questione, che io acquistai qualche settimana fa a 9,90€ (cifra alla quale io mi decido a comprare qualsiasi cosa audio/video senza pensarci due volte, con risultati non sempre felici ;P). La questione "der Principe" provoca in me, sempre e comunque, infinite risa...riso, soriso, me vie' da ride, ahahah ;DDD
E comunque, smettendo anch'io di divagare, sembro a "modino"? Non so...e comunque, a tal proposito, dovrebbero esprimersi la R-Vegina, lo Nzamone, la Raimunda!!!
E poi che ne sa l'Utente X se sono a modino nelle vicende sessuali? E che vuol dire essere a modino nel sesso? ;DDD
E...e che ne pensa?
AIUTO!!!
Sui(ni)ssimo.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Lord, ma mi è stato assente dal blog per cercare sesso su internet?
...e per giunta senza neanche trovarlo?

Ommaigodd, non ci sono più i Lord di una volta!

Anonimo ha detto...

acer smettila di punzecchiare la gente a destra e manca

lordino certo che anche tu eh...

che per fare certe cose bisogna avere il piglio di un camallo, lo sanno anche leGiusy

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Acerigno,
no, no! Per altri motivi mi assentai e, in cerca di sesso internautico, mi trastullai per compensar la tanta, ma tanta, oppressione!!!
Ah!
E, vero!, nemmeno lo trovai!
Ommaigod, non sono mai stato un Lord di una volta! Ordunque, il problema non si pone, no?!? ;D O lo fui? Lord de 'na vorta? Nel senso de 'na vorta e via, ossia 'na botta e via! Ah!
Suo.

Giuzzzyyy!;*
Ah, con i punzecchiamenti percepisco meglio la mia affranta corporeità, dunque, lasciamolo punzecchiare, che ne dici? ;P
Mi interrogherò per le prossime cinque ore, a Nostro Signore piacendo, su che cos'è il piglio di un camallo e sulla sua relazione con il mio perbenismocybersessualoide...ah!
Tuo.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Unknown ha detto...

oooo lOORRDDD
sei tu lOrddddd
perchè non sei romeO????

Anonimo ha detto...

e vai a far del b(p)ene alla gente!
non ti merita
tzè!

Marie Claire ha detto...

camallo=scaricatore di porto.
Te lo dice una di genova, da dove la suddetta parola proviene!
A Lorde, che te cerchi? sesso? Niente LOVE-LOVE-LOVE? (da leggersi alla Un sacco bello!)
Daje, sù co' la vita!

Ossequi

Anonimo ha detto...

posso dirle che a me un tizio,dopo avermi chiesto di fare sesso on line,mi disse che secondo lui ero ancora vergine?
tzè.

Io sento Io sono ha detto...

Gentilissimo Lord Crespo..

giungo dalla lontana terra di messer Lodger in arte Aldo in arte Letizia, essendo stat* affascinat* dall'integerrimo commento... or qui giungo leggo questa amabilissima conversazione via internet e ne convego sì che Voi siate veramente un vero Lord d'altri tempi..
(troppo per bene? si è mai TROPPO per bene? e chi dice cosa sia bene o male? ma questa è altra disquisizione.. Vi prego di scusar la divagazione)

Vi porgo i miei distinti saluti, che essendo a lavorar non troppo mi prosso intrattenere..

Fenicesulmare

Anonimo ha detto...

forse intende che gli svedesi sono troppo ganzi!!

ahahah -rido del "ganzi", mai di lei-

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Lorde Crespo vien di notte,
con le scarpe tutte rotte!
Cor vestito alla romana,
viva viva la Crespana!

E comunque,

Infu,
Amorosa Mia!
"Ganzo/i" è vocabolo piacevolmente grotesque...e Le confesserò che uno dei miei sogni segreti è proprio quello di avere lineamenti e sembianze di maggior scandinavicità! Ma il destino è buffo...e m'ha riservato lineamenti nordafricani, tranne nel colorito - pallido spento - e...ehm...oddio, dipende dai punti di vista...ecco. Però la superdotatura mica mi dispiacerebbe, sa?
Suo.

Fenice Sul Mare!
Oh my God!
Cos'altro dire, in risposta al Suo commento, che sono lusingato della Sua pregevole presenza qui?
E lo dico, infatti!
Essere troppo per bene...in effetti...bah! ;D
L'allergia alle graminacee mi impedisce di attardarmi e disquisire oltre con Lei, ordunque, voglia accettare i miei più vivi ossequi e rimandare più articolate conversazioni al tempo che, a Nostro Signore piacendo, sarà!
Suo.

Fasti...ah!
AH! Che gioia leggere i Suoi commenti...unica!
Non posso che unirmi al Suo sdegno...TZE'! ;P

Claire!!!
Ma ciao! Diamine, ora che me lo dici, mi ricordo di saperlo! AMMMORE-AMMMORE-AMMMORE!
In effetti, il problema sta non tanto nel farlo ma...nel come, ecco! E con quanti utenti internet X contemporaneamente, ecco!
Ecco! ;P

AnonimaBruzzica,
eh...come sopra, TZE'! ;D

RoBBBerta,
che se non sbaglio è pure l'Anonima Bruzzica...TZE'! ;P
Maaa...Romeo "Romeo"...o Romeo "Er gatto der Colosseo"? No, perché ci sarebbe un significativo problema di intolleranza allo smog e alle graminacee tutte intorno al colossale monumento!
Suo.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

ma come è audace Lei, in qualità di utente Internet!
;-)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Paciu,
audace io...suvvia!
Allora non ha visto il mio nuovo-costume-da-bagno...MERAVIGLIA DI AUDACIA!
Peccato che, temo, non lo userò mai nel luogo ove tal oggetto andrebbe consonamente usato, ossia à la mer!
Mi si prospetta, invero, un'estate di muffa-casalinga-à-go-go! Vorra dire che lo userò in cortile, oppure per togliere di dosso ragnatele, muschi, licheni, falene notturne, stalattiti&stalagmiti ;D

Suo,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Mio caro...Lei è o non è un Lord ?
Doveva dunque far valere il suo rango altolocato e dirgli: "hai ragione internauta-assatanato che non sei altro..io non mi concedo alla plebe...io faccio parte della Svezia bene" ...certo che se avesse avuto origini lombarde...magari di Lecco...sarebbe venuta proprio una bella battuta con il doppio senso (sono della LECCO BENE)! ma ahimè non si può avere tutto dalla vita!!! :-D
curlyz-logorroica

Anonimo ha detto...

ma suvvia, non dica così!
quali muffe?
quali licheni?
stalattiti?
stalagmiti?
noi siamo giovani e splendide puledrine e sfoggeremo le nostre grazie sotto tutti i soli dell'estate!
me La raccomando Sua Lorditudo, suvvia!
;)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Curlizzettina,
...
...sono senza parole ;D
Che magnifica fabula la Sua!
Suo.

PaciuZZZ,
sì, suvvia, nitrisco, al sole, al sole!
Il Suo pregevolmente allegorico commento m'ha fatto - come sempre - scompisciare dalle risa! ;D
La bacio gradevolmente!
Suo.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

P.S. Avete cliccato e vi siete moltiplicati, su freemodding.it??? EDDAJEEE!!! ;D

Anonimo ha detto...

My Lord,
mi meraviglia che abbia cercato sesso in "svendita" on the net
l'ho rivista in formissima
col suo look così cool-Justin
che quell'idiota di utente non sa cosa si è perso!!
Ho aprto il sito del freemodding
OHHH!! Meravigliaaaaaaaaaa!!!
Posso averne uno rosa barbie?
la RVEGINA

Lord Crespo di Svezia ha detto...

R-VeGGGGGGGGinaaaaaaaaaa!!!

Eheheh, Lei sa come solleticare il mio ego, eh?!? ;P
Il cool-Justin...sèèèèèèèèèèè!!! ;P
Ma del "non sa cosa si è perso"...il Suo Pregiato Principe Consorte...CHEDDìCE??? ;D

Ecco, brava, ha compiuto un grande dovere di cittatina...non si avevano dubbi che Lei avrebbe adempiuto: mi ha cliccato su Freemodding...E C'E' RIMASTA SOTTO ANCHE LEI, NEVVERO?

Lord Crespo consiglia:
CLICCATE, CLICCATE, CLICCATEEE ;D

Suo,
Lord Crespo di Svezia

P.S. R-Veggì...chissà com'è il sesso moddato...uhm!!! ;P

Anonimo ha detto...

passo ore a fare pilates.
ah,il Pilates,che straordinaria invenzione.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Fasti,
...a proposito...
...mi vada sul blog di Raimunda ;D

Suo,
Lord Crespo di Svezia

P.S. Lei, mia Adorata Fastee, è una straordinaria invenzione

Anonimo ha detto...

cercha sesso, lui... tzè.

ditoffesissimo :)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ditooo...oh!!! Non s'offenda, giammai! Ahi!

In effetti, alla ricercha di sesso non ci avevo pensato, sa?

Che piacere riaverLa!
Suo,
Lord Crespo di Svezia