Pagine

27 novembre, 2007

Gonfiabili Roteanti Dimensioni di Vita

UUUHHHH!!!
Caooosssssssss!!!
AAAHHHH!!!
Confusioneeeeeeeee!!!
IIIHHHH!!!
Roteazioniii!!!
...e dalle roteazioni, come sempre, emergono nuove prospettive, nuovi spunti...nuovi spazi!
E nei nuovi spazi...nuove dimensioni!

Così, Lord Crespo di Svezia mette ai piedi del CaminettoAncoraSpento la Sua Dimensione!
Anche Voi, Amatissime e Amatissimi, potete trovare la Vostra dimensione!!!

E' semplice...Raimunda ha la risposta per Voi...so ask her (però, parlate ad aaalta voceee)!

La Vita Modèèèrna ha, in fondo, i suoi bei vantaggi...che le Dimensioni si comprano, per qualche decina di euro!

Ebbene sì, io la mia Dimensione Ideale l'ho acquistata da Raimunda (che non mi ha fatto lo scontrino!!!), che s'è posta quale Beatrice nel percorso di Lord Crespo qui scrivente.
Ma non sia mai che una dimensione, al giorno d'oggi, non si possa cambiare e mettere - per un po' - da parte, per poi riprenderla e farla propria e poi rimetterla da parte!

Allora la Dimensione scelta da Lord Crespo si gonfia e si sgonfia. E riposta occupa poco spazio. Pochissimo!
Vivere in una Dimensione PerOraSgonfia ha, dunque e ancora, i Suoi vantaggi: puoi metterla in un angolo, non avere problemi di coscienza, puoi guardarla e pensare a come sarà bella quando sarà Gonfia.
Per ora Essa, la Gonfiabile Dimensione, è inscatolata, in meravigliosi colori e accattivanti immagini!

Lord Crespo, che ha smarrito uno dei suoi perizomi da tutina, è stato costretto a remare indoor SenzaNullaSotto...che mica è stato male, poi, che sensazione di morbida confortevolezza!
Così, tornato a casa, palpeggiati i suoi restanti tre perizomi da tutina ancora bagnati di Acqua Rigenerante Dash&Napisan&Calfort added...guardato il caos che diffonde il Suo trono all'intero volume dell'Altissimo&Strettissimo Luogo Abitativo...constatato che ci vuole molto per tenere le redini di tutto...guarda la sua stupendissima Nuova Dimensione Non Ancora Gonfia.

Essa, Promessa di Roteazioni, riposa in attesa di Aria che le dia le Giuste Forme!

Una Intima Prospettiva per i Momenti di Casa!

Amatissime, Amatissimi,
provate anche voi la Nuova Dimensione del FitBall!!!

LET'S INFLATE!


ROLL YA INTO INFLATABLE DIMENSION!!!

GET YA IN THE COSMIC ROTATION!!!

SEE YA IN BALL DIMENSION!

08 novembre, 2007

AstroMotha (o della carenza di Energie)

Giustissimamente sollecitato a rinfrescare il contenuto di codesto blog, dalle Amatissime R-Vegina, Principessa Shehrazade, Marchesa Fosca (in ordine temporale di sollecito), mi accingo a postare con le piccolezze della quotidianità, decorate - spero con Vostro Mirabilissimo gradimento - con immagini indicative dello stato psicofisico dello scrivente Lord Crespo di Svezia.


Ebbene sì, Lord Crespo di Svezia è sacralmente indignato per il riprovevole comportamento di Ridge Forrester in real Marone, nei confronti del pur scetticamente considerato Rick Forrester.
Brooke Logan ha santissima Ragione, ad abbandonarlo, egli, colui, gonfissimo di sé stesso, insopportabile. Insomma, diamine, Brooke, brava, brava, brava, lascialoperdeee, il truzzo!!!
Ordunque, nel suo mattutino frangente di telelavoro, si consola delle tante diatribe, auscultando con piacere e soddisfazione la Sublime Voce del caro, carissimo, amatissimo PAOLO FOX!


Ma andiamo per gradi...Lord Crespo di Svezia, durante il periodo nel quale si dedicava alla composizione della sua tesi di laurea, usava interrompere le attività per una piacevole pausa in compagnia di CafféDiMammà, di Mammà, di Paolo Fox, commentando gradevolmente con Mammà le previsioni astrali del quest'ultimo Amatissimo.


Poi, trasferitosi nell'Altissima&Strettissima Soluzione Abitativa, nel primo periodo dello Stretto Vivere, Lord Crespo di Svezia senza TV si crogiolava nelle previsioni anatemiche del Pur Un Tempo Luminosissimo Branko...che, pensa Lord Crespo di Svezia, ultimamente fa delle previsioni che vien voglia di toccare the Family's Jewels.
Poi arriva la TV, la famiglia si disgrega, i bambini si rincoglioniscono con Cristina d'Avena, non ci sono più le mezze stag...ehm, sì, sì, arriva la TV e, insieme ad essa, occasioni non regolari di telelavoro, per il qui presente Lord Crespo di Svezia.


Telelavoro=Break Mattutino=Paolo Fox


Solo che Paolo Fox non si pronunzia sempre alla stessa ora: che sono furbi, che sanno che l'innalzamento dello share è dovuto alla Voce Tintinnante e Rassicurante di Focchesetto caro, dunque ti costringono ad ascoltare le menate in Piazza Italia, gestite dal Magalli e dal Comitato...e Lord Crespo di Svezia, nelle sue elucubranti mattine di telelavoro, non può essere distratto - anche - da Magalli.


Così, ieri ha trovato una soluzione: my motha, che quando è in casa al mattino tiene accesa la TV (classico!), mi fa lo squilletto sul cellulare allorché si materializza sugli schermi l'Amatissimo FOX.


Ma Lord Crespo di Svezia, assortissimo, Le risponde per sbaglio alla telefonata: "non fa niente, bello de mamma, non fa niente! Baci!"


"Baci!", dice Lord Crespo di Svezia a mammà.


E ascolta, Ariete, "Bla, bla, bla...".


E guarda, Toro, "Bla, bla, bla..."...che bel maglione che ha Paolo Fox, che bei colori, caldi, allegri, perfettamente autunnali e che linea mooolto attuale..."Bla, bla, bla..."
E ascolta, finalmente il suo segno, Gemelli: "Bla, bla, bla...dal punto di vista finanziario...bla, bla, bla...Giove, bla, bla, bla!".


Lord Crespo non resiste e scatta la chatting-session con my Motha (via SMS, sì, Ella ha appreso in fretta, da quel dì nel quale si cimentò con il T9):


Lord Crespo: "Voglio un maglione così! Scusa che ti ho risposto, ero soprapensiero...sì scrive così? Boh! Baci!"


Motha: "Non mi piace. Ciao ciao. Mamma"


Lord Crespo: "E' che sono depresso e il colore mette allegria!"


Motha: "Giove è in opposizione e non si compra il maglione."


Paolo Fox, fa qualcosa, voglio un trigono con Gioveee...ho bisogno di Energieee!!!