Pagine

14 settembre, 2007

Intervista a cuore aperto


Intervistatore: Allora, ditemi...da quando la creatura ha avuto i primi sintomi di disagio?

Raimonda!: ...ecco...

Lord Crespo di Svezia: Su, Ray, non fare così...

Raimonda!: SIGH!!!

Lord Crespo di Svezia: La perdoni, buon uomo, è provatissima dalla cosa...Dal 25 luglio, la creatura...abbiamo deciso di portarla in una clinica di cura, dopo che per qualche giorno ha dato segni di cedimento...momenti di acceso entusiasmo repentinamente spento, poi ripreso, poi girare vorticoso...poi nulla...insomma, il nostro amico ha dato segni inequivocabili...sa...

Intervistatore: Capisco...capisco! Ma...come state reagendo?

Raimonda!: ...ecco...

Lord Crespo di Svezia: Su, su...Raimonda...

Raimonda!: SIGHHH!!!

Lord Crespo di Svezia: Ancora, gentilissimo, la perdoni...è disperata nell'animo suo! E' sorda [!; n.d.r] alla speranza! Per quanto concerne la questione da Lei posta...non ha idea, siamo nel caos, nel buio, nella disperazione...qualsiasi progetto, prospettiva, acquisto sfuma nell'inconsistenza delle condizioni, non è possibile dedicarsi a nulla con vero entusiasmo, nessun appetito può essere placato...le dico, la tenebra, la desolazione, il baratro!

Intervistatore: Mio Dio, carissimi, mio Dio...eppure molti ne fanno a meno, non sanno quasi cosa farne, come trattarlo...si dice quasi che sia una sorta di vezzo estetico per la casa...insomma...

Lord Crespo di Svezia: Ebbene sì, al giorno d'oggi c'è gente senza cuore, davvero...ma noi, per noi...vero, Raimonda? ...Raimonda??? RRRAIMONDAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Sì, sì, cara...dillo anche tu che noi lo trattiamo con le migliori cure, con tutte le coccole del caso...e quante soddisfazioni!!!

Raimonda!: Sniff...ehm...sì, sì, mi perdoni, non ho parole e il mio cuore è spezzato...la casa è come vuota senza di lui...nessun profumo è più lo stesso, nessuna emozione è pari a quella che proviamo con lui, con la creatura! Il tempo sembra non passare mai...

Lord Crespo di Svezia: Vero, verissimo...Raimonda, quanta ragione hai...la casa [Altissima&Strettissima; n.d.r.] è vuota, vuota...quella parete spoglia, dove lui amava stare...non sappiamo più cosa fare, mi creda, mi creda...

Intervistatore: ...ma, voglio dire, la gioia del suo ritorno, questa è la chiave, deve consolare il vostro smarrimento, il vostro dolore, il vostro irrequieto affetto...suvvia, pochi giorni ancora - mi avete detto - e tornerà con voi, no?!?

Lord Crespo di Svezia: Sì, sì, così ci hanno detto...sa, nemmeno l'abbiamo potuto guardare...nemmeno...niente, tutte le sue cose sono a casa, in attesa, senza un luogo preciso...sì, sì, aspettiamo...per le cure ci vogliono tempo...

Raimonda!: Sì, sì, vero, ci vuole tempo, pazientiamo...sì, sì...

Intervistatore: A questo punto, mi rendo conto che per voi sarebbe una grande opportunità poter lanciare un appello alle persone che stanno curando la vostra creatura, il vostro amico dilettissimo...ecco, a voi il microfono...

Raimonda!: SNIFF!!! SIGHHH...BUUUHAAAAAAHHH!!!

Lord Crespo di Svezia: Raimonda, su, su, cara, non fare così, non facciamoci sentire tristi dalla nostra creatura, deve sapere che l'attende gioia e entusiasmo...su, su...ecco, l'appello: mi permetto di sollecitare quei caz*o di rifornimenti di ricambio per curare il danneggiamento della creatura nostra, che dal 25 luglio non abita più nell'Altissima&Strettissima Casa...MICROONDE, TORNAAAAAAAAA!!!

51 commenti:

Anonimo ha detto...

tesoro...
se mi prometti una vita sessuale
vengo a casa tua e cucino a comando.

serazan-1 ha detto...

Quest'uomo è pazzo!!!!!
Mi sà che l'essersi trasferito di fronte "l'alberi pizzuti"
(anzi, l'averlo trasferito obbligatoriamente) gli ha creato qualche problema,
oppure può essere il percorrere la "Tangenziale" nelle ore di punta che l'ha traumatizzato, tutto quello smog mescolato alla cocaina che c'è nell'aria di Roma specialmente vicino l'università, ha fatto una "miscela" esplosiva nel suo, già provato, cervello (????).

Mi dissocio, dissocio e dissocio.

FeVVVVVyyyyyy

Anonimo ha detto...

Oh! Mia Adorata Lorditudo,
come farò a placare il mio animo a seguito di un così drammatico appello?
Ho seguito, con il cuore impazzito, questa breve intervista e... mi è parsa lunghissima, mentre pensavo che il sangue non mi bastasse per affrontare il finale che stava incombendo spaventosamente!
Mi unisco al Vs. disperato appello e mi ritiro in preghiera!
con la massima solidarietà,
Vs. miserrimo Paciugo

Lord Crespo di Svezia ha detto...

MacroPhastee...
...mi dica, però, che anche Lei ha la funzione CRISP!!!
L'idea delle mAcroonde mi affascina...
Suo,
sempre&sempre,
Suo.

RRRAIMONDA!!!
Stia attenta che sto prendendo una certa dimestichezza con la Pizzuta Visione...ingaggio qualche anima - santa, certo, certo - per venire a tirarle i piedi di notte ;PPP
Si dissocia da cosa?!? Dall'AccoratissimoAppello?
INGRATISSIMA!!! Se La sentisse la creatura...

PACIU!!!
Lei, Nobilissimo Animo, Gentilissimo Cuore, Squisitissima Kretina (ehehehe, ho letto del calendario ma non ho avuto modo di commentare adeguatamente, mi perdoni!)!
Quanta partecipazione...quanta condivisione...quanta sollecitazione!!!
Il Suo Inestimabile Ritiro Oratorio mi ispira immagini di turiboli fumanti e silenziose invocazioni...ah!
La immagino, Kretinissima Ape Novella Mia, in profondissima meditazione e in raccoltissima preghiera, per la Creatura, il Dilettissimo, il Meraviglioso!
Suo,
umilmente e sentitamente,
Suo.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

il mio poratile è in assistenza da quasi due anni (dico DUE anni)... ormai è un desaparecido!

ossequi

Anonimo ha detto...

Oddio... vista l'ora ho dovuto tapparmi la bocca altrimenti per tutto il palazzo si sarebbe sentita la mia risata...
Mi perdoni per l'larità, comunque sono vicina in questo momento di sconforto, mi unisco alle preghiere...
Sua devotissima Tesslu!

Anonimo ha detto...

Spero che le mie preghiere possano essere di un purchè minimo aiuto... non fosse così, potrei anche organizzare dei pellegrinaggi o delle sedute di rosario di gruppo!
Mi tenga aggiornato; il mio piccolo cuore non trova pace alcuna!
Con un timido sorriso di speranza

Ross ha detto...

O mio Lord, quale drammatica perdita ha colpito Lei e la sua dilettissima (ah ah!) Raimonda! Come non starvi vicino nel momento di acuto dolore che sta lacerando i vostri nobili cuori? Come non abbandonarsi a singhiozzi di disperazione per la prematura scomparsa della vostra creatura? Come non unirsi a un così accorato appello?
Mio Lord, in verità le dico: non disperi. Accetti un consiglio da una sua fedelissima suddita: organizzi una veglia di preghiera nel Miracoloso Sacro Tempio, sorgente di ogni conforto per le nostre meste anime afflitte dalla desolazione della perdita. Le sarò spiritualmente vicina, ogni mio pensiero, ogni battito di cuore sarà rivolto alla sua creatura, perchè torni presto nell'Altissima&Strettissima reggia, ad allietare i suoi giorni e quelli della sua dilettissima (ah ah!) Raimonda.

Sua, lacrimante
Ross

Anonimo ha detto...

non ho suddetta funzione per il semplice fatto che non posseggo un microoooonde.
a casa mia viene visto come una manifestazione in terra del demonio.
però quando ci ricordiamo all'ultimo di scongelare qualcosa diciamo sempre:
un microoonde avrebbe fatto comodo.
p.s:ieri al mare nessuno aveva un costumino bello come il suo.

Anonimo ha detto...

La Rvegina dice:
Non è giustoooooooo!!! Avevo composto un post bellissimo e sto cavolo di sito si è impallatoooooooo!!! e il post non l'ha salvato!!
Uff! Ora sto andando ci vediamo e scriviamo domani!!!!
Baci

Anonimo ha detto...

e come avete fatto tutto questo tempo senza di LUI?

mi siete deperiti tutti e due?

di cosa vi siete nutriti? bacche e radici? FREDDE?!?

adorato Lord, farò frustare quei plebei che lavorano all'assistenza ... massima solidarietà a Lei e alla Raimonda :)

Sua, microondicamente Sua Principessa

Anonimo ha detto...

Oddio
non dirai mica sul serio, Lord..
senza microonde..ossignur
è MOSTRUOSO..
condoglianze, Lord..
ah..ehm..in genere non frequento quelli sdotati di microonde..lei mi capisce, vero?
Olga

Anonimo ha detto...

Va bene il coniglio nano di olga.
Va bene anche l'altra cosa nana nella quale la olga si è imbattuta.
Va bene il costume in MICRO fibra di lycra.
Va bene il micro tutto (oddìo, proprio tutto tutto no.

MA IL MICROONDE ROTTOOOOOO NOOOOOO !

(Ho urlato, avrà sentito anche Ray ?)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Arte,
...d-d-due anni?!?
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!
P.S. Ho recuperato le foto.

Acer,
in effetti...questo proprio no...eppure è vero...vero, Raimonda?!?
RRRAIMOOONDAAA?!?
RAIIIIIIIIIIIIIIIMONDAAAAAAAAAAA!!!
No, niente...mah!

Olga,
bentrovata, cara, bentrovata!
Capisco benissimo, capisco...la microdotazione è essenziale al giorno d'oggi!
Mostruoso, ha ragione, senza di lui è...mostruoso!

Principessa!!!
Ehm, ehm...in effetti, ci siamo dedicati al barbecue...ecco...dunque, salsiccette, spuntature, bistecche, bruschette...che a cucinare in casa con la fiamma fa caldo, senza microonde...ehm, ehm...ecco ;D
Gratissimo per la Somma Fustigazione promessa,
Suo.

R-Vegina...dolentissimooo!

Phastee...
...Amorosa...non solo scongelare...tutto, tutto, TUTTO!, si può con il microonde ;P
Beata Lei che ha goduto del mare, deh!!!

Ross,
Lei, sempre così appassionatamente partecipativa...come ringraziarLa...come dimostrarLe la mia gratitudine...come, come!!!
Un'altra volta, che ora vado "de corsa"!

Paciu,
Paciu...terrò conto delle Sue proposte...gratissimo!

Tesslu,
mi perdoni ma mi stanno trascinando via...aiutooo!!!

Anonimo ha detto...

lord...ho scoperto di voler passare la vita sulla spiaggia a non fare un cacchio.
oibò.

Anonimo ha detto...

Lord ma una bel barbecue d'autunno nella nostra location preferenziale di piazza Cola di Rienzo con dervisci rotanti e principesse s-velate e cibi non precotti, che tanto il microonde non funziona?
Non sarebbe il momento ?
Magari sacrifichiamo supplì di Trinacria e soppressate di Franchi per l'udito di RAAAIIIIMMMMMMOOOONNNDDAAAAAA !!!!

Anonimo ha detto...

sì, ma credo che si sia già decomposto!

ok...quando me la mandi?

Anonimo ha detto...

mi perdoni Lord...chiedo umilmente venia ma, al posto di cOccole ho letto cAccole :-((( potrà mai perdonarmi? MI indichi una via per espiare

Anonimo ha detto...

Donna Letizia, Aldo, la Signora Wintermere, la Duchessa del Galles, Lutor, personaggi ed interpreti dei Mondi Paralleli, i dirigenti e lo staff del Sacro Tempio, si stringono al Caro Lord Crespo ed all'Amica Raimondaaaaaa e sono loro vicini in questo momento così triste per la casa alta&STRETTA.

PS: Raimondaaaaaa, eddai, non far la tirchia, compragli un nuovo fornetto al nostro Lord !!

... che se poi non lo farai
gli ectoplasmi di notte ti troverai....

Anonimo ha detto...

Io non so perchè, ma quando ho letto le prime righe mi è subito sorto il dubbio che fosse successo qualcosa al Suo amato Microonde.

Addolorata per la sciagura le sono vicina e le offro accesso illimitato al mio micro, anche se, poichè mia mamma è braccina, non dispone di una vera e propria funzione crisp.
Ha un piatto in metallo e una funzione pizza che assolve abbastanza il compito, insomma, ci si deve ingegnare con tempi di cottura creativi...

Solidale nel dolore,
sua Dim.

fata fosca ha detto...

lessie a confronto non lo aspettava nessuno!
mi unisco al vostro accorato sospirare.
vi bacio

fosca

MaestraMiyagi ha detto...

ahahhah...pagliaccio....;P

Anonimo ha detto...

il sipario si è sollevato.
finalmente apre couples!
vuoi partecipare???

couples.splinder.com

p.s. scusa per lo spam

Anonimo ha detto...

Lord Crespo,
la sua domanda mi stupisce e basisce assai.
'Ma almeno si tromba?', chiedete lei e Donna Principessa Shehrazade.
E quando mai vi ho detto di non trombare!!!

Cordialmente

Blixxxa

medusa ha detto...

myLord, son passati ben 10 giorni...
è TORNATO?


ps: so che ha a disposizione il meglio del meglio del meglio e che mai scenderebbe a considerare me...
però.. posso azzardare.. proporle indecentemente... di accoppiarci virtualmente in couples?
il mio sogno sarebbe di fare enzo paolo turchi (l'altro caschetto biondo del "tuca tuca.. per poterti dire... tiamotiamotiA..."), però -ecco- se lo volesse Lei, sarei pure disposta a fare la tettona della carmen...

Anonimo ha detto...

qui c'è puzza di carogna di microonde

Lord, mi si è suicidato?!?

Il microonde, mica Lei :)

Sua, sempre Sua,

Principessa

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Medu,
Amorosa...ihihih, non ci crederai...MA IO VOLEVO FARE LA CARMEEENNN!!! ;DDD

Per il resto,
Figliole Amorose,
Premurosi Figlioli,
commosso della tanta partecipazione al nostro dolore, mio e della RrrrraimmmOOOOOOOOOOondaaaaAAA!!!, chiedo venia per non aver avuto modo di rispondere degnamente alle Vostre degnissime et giustissime et premurosissime attestazioni di solidarietà.
Vorrei - ah! Se lo vorrei!!! - rispondere a ciascheduna e a ciascheduno ma, tant'è, mi è davvero complesso...
Vogliate perdonarmi e contentarVi, se potete, di questa singolare e non plurale testimonianza di gratitudine verso la Collettiva Testimonianza.

La creatura non è ancora tornata allo Strettissimo e Altissimissimissimo Ovile...ordunque, mi accingo a scaricare or ora improperi e quant'altro in direzione del centro assistenza clienti della casa costruttrice.
Caz*o!

Vostro,
sentitamente,
Lord Crespo di Svezia

P.S. Per Couple...mmm...probabilmente non si è specificato abbastanza...par mio sarei interessato alle questioni di gruppo, mica trombate semplici, eh?!? ;DDD

medusa ha detto...

Lord, ho un'idea geniale:
FASTI = ENZO PAOLO
LEI = CARMEN RUSSO
IO = AIDA (uno dei loro 30 cani)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Medu...è perfetto, tutto perfetto!!!
[AHAHAHHAHAHAHAHAHAH ;DDDDDDDDD]

Suo,
Lord Crespo di Svezia
"de mattina bon'ora ma non troppo!"

Anonimo ha detto...

Lord se tu ed io siamo Carmen ed Enzo Paolo...
che una star come Medu abbia un ruolo altrettanto importante:
MEDU -->RAFFAELLA CHE BALLA IL TUCA TUCA CON ENZO PAOLO MENTRE CARMEN FA LE SPACCATE PER ATTIRARE L'ATTENZIONE.

medusa ha detto...

mi accontento anche del cane...
non oso ambire a eguagliare la divina...
tutt'al più potrei fare lo japino della situazione!!!
anche se il lord intento a fare le spaccate col petto di fuori mentre io e la fasti ci palpeggiamo potrebbe essere uno spettacolo interessante....

Anonimo ha detto...

si medu...qualunque proposta che ci veda intente a palpeggiarci mi trova favorevole.

Anonimo ha detto...

100!!!!100!!!!100!!!!

Anonimo ha detto...

1000000000 e uno commenti.
siiiiiiii!!!
lord che balla a petto nudo.
siiiiiiii!!!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Wooooo-hooooo ;DDD
Voi due, mie Adorate...non ho parole, non verbi, non sostantivi, non aggettivi, non pronomi e non congiunzioni e non particelle pronominali...vi adoro ;DDD

La vostra pettoruta Carmen.

P.S. Dunque, se ben comprendo, io, la Carmen, faccio le spaccate e voi, Enzo e Japino, vi palpeggiate, giusto?!? In effetti, la MeduSupaStar meriterebbe la Raffa ;DDD

medusa ha detto...

ma mi garba anche slinguazzarvi a giornate intere con la mia lingua felpata!!!!!!!!!


voi non lo vedete, ma sto scodinzolando! :D

Anonimo ha detto...

non vi serve una voce fuori campo della De Filippi che con quella sua voce sezzzy racconta la storia di un microonde scomparso misteriosamente
ritrovato da una sconosciuta in un ristorante cinese a scaldà gli involtini primavera?
già la vedo mentre la De Filippi le dice.. pev viavevlo deve pagave un pegno:
deve vevavsi al Mevcatone Uno e compvave un avvedo nuovo pev la sua dimova altissima levissima vevticalissima!"
;PPPPPPPPPP

De Filippetta

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Sono deliziata, my dear doggy-dog ;DDD
Io, Carmen, sussulto, sorridendo al mondo, delle slinguazzate dolcissime e felpate sulle mie sodissime e tonicissime e morbidissime tettone ;D
MedU, I love U ;***

Robbetta,
ahahahahaha ;DDD
...mmm...mica male come ipotesi...però, pare, e dico pare, pare che tra oggi e domani la creatura possa tornare...forse e dico forse e ancora forse ;P

Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

rido per l'ultimo commento della Medu.
la lingua felpata mi fa piegare in due dalle risate.
e lei che scondinzola poi...
vi ammmo.
a tutti e due.
siete bellissimi.dentro e fuori.

Anonimo ha detto...

ah,se anche l'ing avesse una lingua felpata...

Anonimo ha detto...

Oh cacchio già siamo alla lingua felpata, alle trombate di gruppo, alla CarmenRaffaEnzopaoloIapino?

Come ho potuto perdermi tutto questo, come potrò sopravvivere?

Io voglio essere Albertone quando ballò il tuca tuca con la Raffa e le solleticò l'ombelico, il gesto più erotico della storia della tv italiana!

Simone ha detto...

Beh..Lord a me si ruppe il microonde in eta' adolescenziale...
fu un trauma, mi creda..
ma in questa tragedia, imparai a cucinare..
e non l'ho piu' ricomprato..
(pero' e' comodo lo so).
ciaooo Lòòòòòòrd..
come Nzamòòòòòne.. :)

Anonimo ha detto...

dove sei andatooooooo?????
doveeeeee?


mi sento tanto sola...

fosca

Anonimo ha detto...

baci soffusi e un po'... vabbè!

Selene ha detto...

My Lord, Lei ha il potere di "sparire" quando ricompaio io. Che tempismo!

Mi scuso per la mia (nuova) lunga assenza e per non aver partecipato tempestivamente al dolore per la perdita del Suo microonde.

Ma la stima e l'affetto che nutro per Lei e il caro Ferry restano immutati.

Baci un po' nascosti dal velo nero del lutto.
Selene

medusa ha detto...

ah.... *sospiro*
già mi vedo avvinta come l'eee-deraaaa al tuo polpaccio mentre fai la spaccata in aria..
tu che volteggi leggiadra nonostante i 10 chili a tetta e io avvinghiata alla tibia come una befana alla scopa...
aida: la cagnetta volante.
ed enzopaolo che in pantaloni attillatissimi-ma-scampanati-in-fondo cerca di palpeggiarci in volo al suono di un tuca-tuca.

*ri-sospiro!!*
son * bei * momenti!!!
*____________*

Anonimo ha detto...

La Rvegina dice:
ma un altro post??
Di solito quello lento e tonto è qualcunaltro(zio)! Oppss!!!

Anonimo ha detto...

medu l'amo.e lo dico qui davanti a Lord che sarà testimone del mio amore per lei.
sua Fasti

Anonimo ha detto...

qui si parla di STAR...ma una semplice stella potrebbe fare una particina?

Anonimo ha detto...

qui serve il manicomio criminale!

:-DDD

Lord, lei è stato ufficialmente investito dalla Spada di Silicone, e sarà la nostra deliziosa popputa Carmen Russo!
Torni presto, ci manca già

Con devozione,
Sua
Blixxxa

Lord Crespo di Svezia ha detto...

My God,
ancora una risposta "defretta" per tutte/i...perdonooo!!!

Vostro,
Lord Crespo di Svezia