Pagine

04 aprile, 2007

Le Sfere del Regno del Remo Indoor

Sì, Nostra Signora va mutando posizione nelle Sfere Luminose, elevandosi sempre più in alto nel pur circolar posizionamento.
Ella sostiene il Suo Chierico Sceltissimo con sorpresa infinita del Chierico stesso, proiettato verso una nicchia della Sfera Luminosa.
Egli, il Chierico, amerebbe dipingere cotal Sfera di un colore che rimandi all'altezza dei sentimenti più schietti e nobili e semplici, alla gioia, al cielo che solo si riesce a guardare attraverso l'Alta&Enorme&Profondissima Finestra dell'Alta&Stretta Casa!
E così, Lord Crespo di Svezia, sceglie per il Primo Amore in Lycra: BLU ROYAL!
Sì, la Sfera delle Stelle Fisse Minori sarà dipinta di un bel blu royal, cielo metallico e brillantissimo, di quelli freddi dell'inverno di tramontana!
Oppure il cielo chiaro dell'estate di settembre, senza umidità, blu limpido e chiaro come il mare, come vorrei che fosse sempre.
Ah, Amoresse e Amori miei, chissà...chissà!

44 commenti:

Selene ha detto...

Il Blu... che scelta sublime!!!!

Mio adorato Lord, vedo con piacere che il tuo momentaneo "spleen" si sta dissolvendo.

Un mondo di baci.
Selene

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Selenissima, tesoro, che piacere averti di nuovo costantemente con noi ;D
Il momento "spleen" sto cercando di guardarlo da dentro, per capire... :*
Ebbene sì, BluRoyal sia ;D
BACI MOLTISSIMI!

Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Adoro il blu Royal :) e poi diciamocelo un pò sfina,o no @_@
Buona Pasqua Ale :)
la Rosi

Lord Crespo di Svezia ha detto...

ROSI, ma ciao!!! Bentrovata!
Sì, sì, sfina...e dona luce, il blu royal ;P Te tu Rosina, la sai lunga sul post... ;D
Tanti baci e buonissima Pasqua a te!
Lord Crespo

Anonimo ha detto...

Ma il sole risplende nuovamente Ale?ho letto ora il post sotto.Spero vada tutto bene :)
la Rosi

Lord Crespo di Svezia ha detto...

ROSI, ho acceso la luce a basso consumo energetico ;P
Vediamo un po'...comunque, grazie :*
LC

Anonimo ha detto...

il mio primo amore è stato d'organza, ma... come Lei ben sa, il primo amore non si scorda mai!

Anonimo ha detto...

io non c'ho capito una cippa...ma non è una novità!

Anonimo ha detto...

ma ste sfere oltre ad essere blue girano pure?

ps vorrei conoscere con quali tipi di erbe lei si prepara le tisane perchè questo post sembra esserne il risultato...39! ;OPPP

Anonimo ha detto...

io ho capito è tutto in codice!!!
ce lo spiega Lord il post?

laflauta ha detto...

Le sfere. O son due lampadari, o qualcosa di a me igniuoto.

Mi illumini d'immenso, lord.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

PACIU, Amoroso Mio, vero, verissimo, il primo aMMMore non si scorda mai :D Prima o poi, virerò per uno degli aMMMori più divertenti: "Taffetà!" - "Taffetà, amore...!" - "Ma no, il vestito, è di taffetà!" ;P La bacio giungendo il mio gomito al Suo!

ARTE (ma dai!), ROB (42!), FANTA (Brava! Diciamo che è criptico, più che in codice)- Fainesse care, che piacere averVi qui!) -, FLAUTA (kiss! Come sta l'armadio?): ecco, le ultime erbe sperimentate, invero, sono la camomilla con le foglie di rovo (dico davvero!...che poi voi, chattatrici indefesse della Tana sapete ;P)...dunque:

- l’Ottava Sfera del sistema aristotelico-tolemaico la diamo a Nostra Signora Indoor
- l’Ottava Sfera bis-pre, in tinta blu royal, potrebbe essere la collocazione ideale per lo scrivente Lord Crespo di Svezia…
- mi perdoni la memoria dell’Eroico e Gaudente Galileo!

Amoresse mie, capito?!? EHEHEHEH ;P

Lord Crespo di Svezia

laflauta ha detto...

(capito un cazzo)

chattatrici di che?


ecco. son sempre l'ultima a sapere le cose.

medusa ha detto...

a parte il fatto che il sistema aristotelico-tolemaico è superato..
ma Lord, mi dica solo:
il blue navy è per ridipingere il soffitto di casa sua o per le tutine da rowing?
che non c'ho inteso un piffero manco io!!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FLAUTA, Lei è confusa dal profumo di ibisco e rosa selvatica, eheheheh ;PPP le chattatrici sono Arte, Fanta (che son sorelle) e la Rob, che ogni tanto chattiamo insieme nella Tana delle Luride Faine ;P

MEDUSINA, Tesora, lo so che il sistema è superato (per questo chiedo perdono a Galileo che tanto ha patito per il progresso!)...ma la rappresentazione delle Sfere è calzantissima! ...Medusa, eppure tu sai ;D Eh!

Comunque, no, niente pittamenti di blu sul soffitto, che è di legno, a travi, dunque... ;PPP

Si tratta di lycra, insomma, c'è pure scritto ;DDD

Anonimo ha detto...

io non ho capito nulla lo stesso...mah!
basta mi ritiro per deliberare...

Anonimo ha detto...

In the Navy, my lord, in the navy !
Che anche io sono sotto effetti stordenti da febbre e malatìa, e quindi so che 'non c'è niente da capire (ah, Giovanna io me la ricordo bene, faceva dei giochetti da impazzire)'

Però poi passa, mentre il blu navy resta.

Ciao Lord

Lord Crespo di Svezia ha detto...

ARTUZZA, Lei mi manca della conoscenza sulla Fede nel Remo Indoor...si aggiorni! Per deliberare! ;D

ACERRRRRRRRR, che piacerrre!!! Vedo che la febbre Le giova, ancor più del solito il commento lasciato da Lei è amabilissimo!
Mi sovviene la memoria di Giovanna LaPazza!
Anche il blu navy ha la sua ragione emotiva, sì, sì...ma Royal è l'Ammmmmmore!!!
Ossequi tachipirinici!
Suo,
LordCrespo

Anonimo ha detto...

ma la roba che prendi, la porti al branc, sì.....

Olga deferente a 45 gradi

Anonimo ha detto...

Nella cosmologia medioevale la sfera delle stelle fisse ricevette la denominazione di ottava sfera, perchè a Sole, Luna e ai cinque pianeti erano assegnate sette sfere. Il titolo latino dell'opera di Thabit che descriveva la trepidazione era Dei moti dell'ottava sfera.

ecco

MA ALLORA SEI UN GRANDESTR...OSO ASTROFISICO MEDIEVALE!!
Robettastra

Lord Crespo di Svezia ha detto...

OLGUZZA, Adorata Mrs, che gaudio averLa di nuovo qui!!! Ecco, sì, sì...al brunch, certo, ci saranno erbe ed erbette, spezie e speziucce, lycra e lycretta, oro&diamanti...tutto&tutto ;D

ROBY, che citazione, com'è colta...sì, sì, disquisiamo ;P Appunto, come dicevo, a Nostra Signora lasciamo la Sfera Ottava...Lord Crespo - ecco, spiego meglio - fodera di lycra blu la sfera 8bis ;PPP
Ossequi medievaleggianti!

Anonimo ha detto...

carissimo Lord
passo per lasciarle un mio saluto.
La stimo ed amo sempre più
sua custode del
Pacco del Pescatore.

Anonimo ha detto...

Uh, le palle di Natale! :p

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FASTI, Amora Mia...Lei non sa quale gioia averLa qui...prego, prego, si accomodi, farò in modo che non le manchi alcun agio e alcuna delicata cortesia...Lei, Custode del Mio Pacco...del Pescatore?!? Ho perso qualche puntata?!? ;D

DOTTORUCCIOOO!!! Eheheheh, sì, sì, le palle di Natale...che a Natale, non so se ricorda e se già ci conoscevamo, ci siamo dedicati al PresepeGlamour...vada a sbirciare, ne vennero fuori disquisizioni davvero interessanti...le mie Amatissime Commentatrici e i miei Amatissimi Commentatori...ah!!!

laflauta ha detto...

Ma lei, Lord, fa tutti sti salamelecchi anche nella vita reale?
Come azzo ordina un caffè?
Come sopravvive all'ansia della vita moderna, oh calindri della blogsfera?

No così, per capire se ci è o se ci ha. O se ci fosse.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Flauta, Flautina, Flautella, Flautuccia, lascerei la parola, per rispondere al suo quesito, al FeVVy ;P Se Esso si degnasse di passare di qui, ogni tanto...il tamarro...

Ecco, io, nella vita reale...più che salamelecchi, mi faccio un sacco di pippe...mentali, certo, certo! ;D
La bacio calindrescamente!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...oppure alla Vegina o al Sicario Nzamòòòne, anche loro potrebbero risponderLe, che mi conoscono... ;PPP

serazan-1 ha detto...

Che dire,

il Lord
è
il Lord

e

non
si
discute.

FeVVVVVVVVVyyyyy

Buona Pasqua a tutti

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FeRRRRRRRy, pe' di' sta minchiata...ci ha fatto aspettare intere settimane?!?
Dico...

Comunque, auguri a Lei e un bacio ai pupi e 'na carezza ar cane, anzi, ar gatto ;P

serazan-1 ha detto...

CaVVVVVVVoooooo LoVd,

ci pensi bene...
...
....
non è una minchiata (come dice Lei).

Lei è, come disse una volta la Nostra Signora Remante dell'Illuminate Acquario Indoor,

p e r f e t t o

aribaci

FeVVVVyyyyyyyyyy

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...mmm...FeVVy, Lei non mi convince, sa?
Tutta codesta sviolinata...mmm...

Ma Lei che ne dice della scelta cromatica? BluRoyal?!? EH?!? ;P

Anonimo ha detto...

auauAHAHHAHAHHAHAHUUHAHA
IL PACCO DEL PESCATORE??
AHAHAHHAHAHAI
Secondo me contiene una chiara allusione pescifera....
capisciammè! ;OPPPP

Robetta

Anonimo ha detto...

LORDDDDD39
passi queste festività pasquali con tutte le sfere al loro posto ed in perfetta simbiosi con il suo sistema tolomeo-sistematicosuperenalotto ed aristogattico...
auguroni di buona pasqua e felice anno nuovo...eno,mmmm esto a sbaglià,---vabbè ce semo capiti!
nO?????? ;OPPPPP

robettina

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Robettyna, ahahah ;PPP L'allusione pescifera...qui c'è da approfondire...nel frattempo, auguro anche Lei una ottima simbiotica Pasqua e La ringrazio per gli auguri Suoi...42!!!
BACI!

Lord Crespo di Svezia

P.S. Auguri a tutte e a tutti! Lord Vostro

medusa ha detto...

Loooooordd!!
passi queste festività con tanta gioia e serenità
(uh, la rima baciata!!)
tanti auguri,
sua
medusa

Anonimo ha detto...

Stavo aspettando a commentare perchè, in quanto ignorante della fede di Nostra Signora Del Remo Indoor, non ci ho capito un ciufolo.

Però, adesso, anche alla luce di una visitina ai link, mi sento pronta a domandare: ma il Blue Royal è il colore della tutina da canottaggio?

E perchè, se posso, Lei canotteggia al chiuso, con quel bel popo di Tevere a disposizione?
Guardi che le pantegane sono socievoli.
E so per certo che adovvvvano il blue royal.

Accompagnando questo mio commento con l'infinita stima e affetto che indefessamente nutro per Lei, le porgo le mie migliori e più acrobatiche riverenze.

Buona Pasqua ondebiccch, Lord.

Sua Dim.

Anonimo ha detto...

Caro Lord

come non apprezzare la scelta del Blu Royal ? bravo !

Spero che abbia trovato la tisana Lamponi e Vaniglia.

Le auguro buona pasqua e magari una pasquetta evacuatoria outdoor, ci siamo capiti.....

Un bacione a Lei, al FevvvvYYY ed alla Pesciarola.

Donna letizia & Co.

Marie Claire ha detto...

...ciao Ale!
Sarà che è venerdì e sono fusa, ma non ho capito: ridipingi pareti di casa?
Qualsiasi cosa tu smq faccia con sudetto colore, hai tutta la mia approvazione: blu e suoi derivati sono i miei colori preferiti (...non mettiamoci a parlare delle milionate di sfacettature, poi, che ha il mare nelle sue milionate vesti!)

Baci e Buona Pasqua!
MClaire

Anonimo ha detto...

auguri...ecco!
cmq il blu royal è un bel colore...ecco2!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

ARTE, auguri a te, ecco! ;P Sì, sì, BluRoyal alwaysss!

CLAIRE, tesoro! :* Insomma...il giorno in cui vorrò ridipingere le pareti di casa...ecco, dovrò chiamare tutti voi, che mi dovrete far arrivare in pila fino in cima...oppure una scala da pompiere...tutto è scarso, nell'Alta&StrettaCasa...MA NON LE PARETI ;P

MADONNA LETIZIA, Adoratissima, anzitutto ricambio a Lei e a tutte le Donne che sono in Lei, i miei più affettuosi auguri...per l'evacuazione outdoor...uhm...ME SA CHE ME NE VO AL MARE ;P A sperimentare l'effetto degli ultimi ironici costumi da bagno acquistati su spiagge "family" ;PPP
Per i saluti e gli auguri al FeVVy e alla Pesciarola International, OBBEDISCO! Per la tisana...niente spesa al supermarket...comunque, non vedo l'ora di acquistarla, Le dirò! BACI! Anche a Lutor, auguri e baci!!! :*

MEDUSA, Lei mi fa una graditissima rima baciata...io sono un poco stordito e, anziché risponderLe con rime baciate, La bacio direttamente e per augurarLe una bellissima Pasqua, allegra e mangereccia ;P KISS!!!

DIM, DIM, ...Lei mi lusinga...la visita ai link per sopperire alla mancanza di conoscenza della fede in Nostra Signora Indoor...gli acrobatici salamelecchi...insomma, ebbene, SI'! Trattasi di bodysuitsss, tutina, da usare per il canottaggio indoor! ;DDD BRAVA, BRAVA, BRAVA!
Ora però...c'è di più...al tempo, al tempo ;D
La Pantegana è amica del Blu Royal? Lei, DIM, mi stupisce e io La ammiro assai...ci racconti, ci racconti!
Il canottaggio outdoor...sa, prima o poi...è una questione di orari...insomma, ce vo er sole pe' evita' le pantegane, no?!? ;P
La saluto, La ossequio, La onoro e plaudo alla Sua arguzia!


A tutte e a tutti, rinnovo sentitamente affettuosi auguri per una buona Pasqua!
BACI!

Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

La Regina dice:
secondo me si tratta dei cuscini del sofà oppure della troppa LSD di cui milord fa uso :-)
RISPOSTA ALLA FLAUTA:
Mylord Crespo è un essere umano dalle capacità fuori dal comune:
è un meraviglioso ascoltatore,
un sensibilissimo consigliere,
con un raffinato senso estetico ed
una meravigliosa vena naif che lo rende amabile eppoi è così..CARLETTO...
Je lui adore!
Ora la mia dolce metà chiederà il divorzio! :-)
Baci a tout le monde!

Anonimo ha detto...

Le regina aggiunge:
a Pasqua ho fatto una meravigliosa pizza al formaggio, chissà se L'ha assaggiata Lord..

Anonimo ha detto...

caro Lord, ha letto che simpatiche scritte che compaiono sui muri di recente ???

Ce n'era una che diceva

R U I N I T R A N S

simpatica no?

Baci
Lady Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Vegina, Veginella, ehehehehe, cuscini, cuscini...ma hanno indovinato già sopra, eheheheh ;P
In ogni caso, Lei è troppo buona con me...per sdebitarmi, nel caso le vicende si facessero tese, preparerò le Pappardelle della Pace, che offrirò qual consolazione al Suo Pazientissimo Marito ;P
La pizza al formaggio, l'ho vista...ma ancora non l'ho assaggiata, comunque l'Ancella si è espressa: "E' PROPRIO BRAVA LA REGINA!" :D
Ammirazione e affetto infiniti,
Lord Crespo di Svezia

DONNA LETIZIA, ADORATA, uh, che divertissment ;PPP
Simpatici ragazzotti...ehehehehe, andiamo a graffitare anche noi, Madonna cara?!? ;D
La bacio con discrezione, ma stavolta profondamente,
me lo permetta,
Suo,
Lord Crespo di Svezia