Pagine

27 febbraio, 2007

Un desiderio



Aspetto di poter...
...guardare nel sole.

28 commenti:

Marie Claire ha detto...

Ma che roba....!!!!!
Mio Caro Lord,
mi scuso infinitamente per l'assenza prolungata, ma non le sto a dire cosa ho fatto in questa settimana...
Mi ero ripromessa anche di chiamarla (ci ho provato, anche) ma la di lei persona è stata irraggiungibile...

Ti volevo dire, tra il resto, di passare a trovarmi sul blog, accendere le casse e poi andare a fondo pagina: trovi una fichissima cosa per avere music and images FREE!!!!! e soprattutto come si deve, non con midi come ti ho scritto sulla mail ( aproposito, t'è arrivato qualcosa?)

Sbizzarrisciti e crea: è di una facilità estrema, basta entrare sul sito, scegliere l'artista, la canzone, copiare il tag e bell'effatto!!!

Per il resto tutto bene?

Baci Baci

Maria chiara

PS bellissime ste due foto...
Anche io aspetto di guardare nel sole...e chissà cosa ci si trova dentro!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Claire, Claire, benefica e ricca di soluzioni!!!

Il fatto che non abbia risposto nemmeno al cell, alla tua mail, a tutto...ciò spiega la "densità" di queste giornate...fortuna che c'è Nostra Signora e la pizza del figlio di Saverio (nuovo pizzettaro scoperto da pochi giorni, 'na cosa squisita ;P)!!!

Spiega pure il presente post, che pur deriva da tante altre cose, anche più profonde e lontane nel tempo e nell'animo... ;D

A me il sole, in questo momento, piacerebbe guardalo in faccia, fregandomene - anzi godendone - di non vedere le cose se non immerse in una luce che le fa apparire brillanti, gioiose, dai contorni confusi con la luce...

E tu che ci vorresti vedere, nel sole?

BACI!
Lord Crespo di Svezia

P.S. Vengo a trovarti ;DDD

medusa ha detto...

Lord, mia aristocraticità, Lei nel mio cuore avrà sempre 11 anni e sarà sempre un abbagnale (che per me è un complimento) poderoso e atletico...

con immensa devozione ed immutata ammirazione per il Lord che più mi manda in deliquio.

Sua medusa

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Medusa...Lei mi confonde... :*

"L'Abbagnale" lo prendo anche io come un complimento, come si potrebbe fare diversamente?!? ;D

Immensamente Suo,
Preadolescente nel Suo cuore ;PPP,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

nel sole...
vorrei esserci...al sole.
a rosolarmi come un sofficino...

salumi e formaggi, caro lord.

ma due pizze no, non me le può mangiare uno sportivo come lei...

Marie Claire ha detto...

...cosa ci vorrei vedere nel sole?
tutto il bello del mondo...che c'è ma che noi, deficienti, oscuriamo e non riusciamo a vedere!

Sono a casa fino a venerdì con la febbre a 38!

Baci

Anonimo ha detto...

anch'io sarei rimasto molto (con)turbato dalle due pizze... la mia dietista sostiene che sia preferibile mangiarne solo una a settimana... adesso non vorrei però oscurarle il sole, il sole qui sta splendendo e mi sembra già di riavermi dalla depressione mattutina!
con offuscata nobiltà!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Guarda tu come circolano le notizie al giorno d'oggi...fin qui è arrivata la storia delle Due Pizze!!! ;DDD
Siete veramente delle suocere!!! ...e io con voi ;PPPPP

Claire, sai...qualche mese fa, camminando in strada, ho "pensato ad alta voce": "com'è bello il mondo", semplicemente vedendo delle persone che camminavano, nella luce del pomeriggio (rari pomeriggi nei quali ho la fortuna di essere all'aria aperta - che poi nemmeno era tanto buona l'aria, ero vicino a Cola di Rienzo, figurati ;D), non so...è una frase che è venuta così, senza riflettere troppo...una mia amica, accanto a me, sospresa, ha sorriso dandomi ragione...
Kiss!!!

Bo! Bentornato! Io, come Lei, sogno la spiaggia e il mare...sto imparando a memoria il sito di AussieBum e Hom, per scegliere il costume da bagno...ce ne sta uno color...eh...vabbé...ORO...mmm...
Io non ce la facevo proprio ad andarmene dopo aver assaporato e gustato una sola pizza...così, ho porto l'altra pancia ;P
Lo sportivo non mangia due pizze??? Ma io sono un Fedele di Nostra Signoraaa ;DDD
BACIO!


Paciugoooooooooo, mi permetta, la Sua dietista è una sciagurata schiavista, severissima e poco sensibile alle Gioie del Palato, suvvia...PIZZA FOREVER!!!
Viene anche Lei ad assaporare la pizza del figlio di Saverio?!? ;D
Senza offuscamenti, guardando dalla finestra il grigio cielo, La saluto ossequiandola con un bacio virtuale che vuole scaldare il suo animo come il Sole saprebbe fare...dice che sono troppo pretenzioso?!? Vabbé, uno ci prova, no?!?
KISSSSS!!!

Lord Crespo di Svezia
Infatuato della Pizza del Sor Saverio Junior

Verde ha detto...

diao diao lordddd!!
dando rafreddada io, vorrei dando una bella seddimana al mare a riposarmi!!
duddo bene du???

Lord Crespo di Svezia ha detto...

DiVeddeeeee, si sente che sei daffeddada!!! ;D
Ma perché non ce ne addiamo tutti al bbare dabbero?!? A nuotare dalla mattina alla sera!!! E poi a prendere la tintarella...anche di luna ;PPP
Io sono stressatissimo, qui non c'è un attimo (a parte ora) di respiro...FAQ, pubblicazioni carta e on-line...aiutoooooooooo!!!

Guarisci presto ;DDD

Lord Crespo

Anonimo ha detto...

il suo bacio è come un rock e la paranza sta già imperando... ah! oggi a pranzo: pizza!
certo che voglio mangiare quella cucinata dal figlio di Saverio, quando si fa?
sono molto sfiancato da sanremo, la saluto e mi appisolo sulla tastiera!
baci a Lei

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Mentre schiaccia il suo pisolino sulla tastiera (almeno vi ponga un cuscino, mio caro carissimo caruccio Paciugo!), Le chiedo...ma Lei mi è di Roma?!? Ché la pizza da Saverio la si fa...
Che poi c'è un meeting in sospeso con la Principessa e la Mrs Olga, alle quali ho promesso un banchetto primaverile outdoor, nel cortile di casa ;D

Dormo anche io...vedo i miei occhi che, stanchi, camminano in corridoio da soli, verso l'ascensore...che vogliono andare già da Nostra Signora...e io con loro...mah!!!

LC

Anonimo ha detto...

E cosa aspetti?
Perchè non lo guardi e basta? ^_^

Anonimo ha detto...

Caro il mio Lord Julio Crespo, sono mortificata dall'averla trascurata per tutto questo tempo, ma i preparativi per la festa di primavera che sto organizzando mi hanno veramente spossata. Ho già comprato 146Kg di trippa...
Baci

Anonimo ha detto...

ohhh voglio anche questo modelloooo! ;-)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

D3Sy, ma ciao! ;DDD
E' che sono al chiuso, nemmeno il sole riesco a vedere per bene...no, non in cella, è che tra i palazzi (ufficio) il sole non arriva!
E poi, il sole va guardato all'aria aperta ;P

LaCiurgaaaaaaaaaaa! Ma si immagini, si immagini, non si preoccupi, sono lietissimo di conoscere il dettaglio culinario per la Festa di Primavera (146kg di trippa...ahahahahaha, mi fa morir dal ridere ;DDDDD).
Ma mi invita?
Ossequi!

AdorabileCla, benvenutaaa!!!
Di quale modello parla? Del modello di muta da triathlon??? ;P
BACI!

Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Ormai lei milord e' l'uomo piu' desiderato della Tana. Dopo la sua performance di questa sera, le sessanta faine femmine sono tutte ai suoi piedi. In senso figurato e non. Mitttticcco!!! Grandissima prova di personalita'. Grazie, a nome della Tana e delle Faine (femmine) grate. Uno spettacolo cosi' nemmeno al cabaret, guardi.
La voglio abbracciare, pur consapevole dei rischi.
A presto per replicare. Scrivevo e piangevo dal ridere :)))
Lei, se lo lasci dire e' un grande. Ha dimostrato tutta la sua personalita' tenendo testa ad un branco di assatanate. Io non avrei saputo fare di meglio nemmeno se avessi avuto un bazooka firmato Armani, carico.

Anonimo ha detto...

mi assento per qualche giorno ... torno a palazzo reale ... e ... non capisco più nulla :)

Lord adorato, *qualcuno* - di cui non farò il nome perché la fonte è sacra e deontologicamente il mio lavoro mi IMPONE di difenderne l'anonimato (comunque il nome del delatore inizia con la G proprio come GComeGiorgio) ... insomma, questo *qualcuno* sostiene che Lei vada in giro nudo in mia assenza ... ORRORE SACRILEGIO SUBITO SPOGLIARELLO PER PRINCIPESSA NEL PRIVE' ... FILAREEEEEE !!!

Sua Principessa Indignata

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Un poco di fretta che sto lavorando (sì, di domenica, gggrrrrr...)...

Dott. G, ...che dire...Lei mi confonde, dico davvero...mi perdoni ma non riesco a dire altro che KISS ;D

...bbbrrrr...PRINCIPESSA!!!
Non si indigni, La prego...e spogliarello privato sia!
;DDD

Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Buonasera Lord
allora ? ha evacuato?

Non ho perso nenanche mezz'ora di San Remo, trovo sia il must del gossip.

Secondo me la Hunziker ha lo stesso truccatore della Daniele, con quel look un po' anemico, comunque a fianco di Penelope Cruz la Hunziker è bella come il Mocio Vileda.

Consoliamoci che domattina riprende Fiorello.

Baci
Donna Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Donna Adoratissima, Lei mi fa recare tra le braccia di Morfeo con un sorriso e un altro ancora...bella come il Mocio Vileda, AHAHAHAHA ;DDD
Purtroppo, non ho evacuato degnamente...tuttavia ho raccolto mazzetti di asparagi selvatici, che domani verranno utilizzati per frittata e risotto ;D Bello sarebbe averLa a cena...!
Buona settimana e speriamo di trovare un po' di tempo per postare...!

Suo,
affezionato,
Lord Crespo di Svezia

medusa ha detto...

miLord, stamani rientrando al lavoro, mi sono goduta la Sua performance giù nella tana!
Le sono ancora più devota, Lei è un grande!!!
:*

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Medusa, Adorata...SMACK!!! ;DDD
La prossima volta pensiamo a una performance di coppia, io e Lei, che il Dott. G saprà sicuramente supportare ;PPP

Suo,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

ahimè... io non sono di Roma, però, a onor di veridicità, vorrei rivederla quanto prima (roma, intendo...)!
chissà quali disegni ci riserveranno le fate pizzaiole!
ritorni noi! la attendiamo (o addentiamo?) con fiducia!

Verde ha detto...

oggi a genova sole nemmeno a pagarlo..aufff...che tistessssssa...

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Paciu, organizziamoci, venga a Roma, Saverio sfornerà fragrantissime pizze per noi!
La addento sulla natica destra,
ossequiandola rispettosamente!
;DDD

VERDEEEEEEEEEEEEEE, qui se anche c'è il sole io non lo vedo...Lord è assai confuso, in questo periodo...
KISS!!!


Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

mmmmm

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Principessa...cara...!
Che intende?!?

Lord SUO Crespo