Pagine

27 giugno, 2009

Il mio Michael



Per me era qualcosa di indicibile...la mia intera adolescenza è trascorsa con le sue musiche, la mia stanza era una specie di mausoleo a lui dedicato...a pensarci ora mi fa anche un po' sorridere. E se n'è andato così, con tutte le emozioni che avrei voluto ancora vivere ascoltando le sue nuove canzoni e guardandolo ballare e cantare, e riportandomi tutte insieme quelle emozioni che ho provato in tanti anni...sono troppe e mi sento sopraffatto. Non posso credere che non ci sia più. Michael, ancora grazie.

10 commenti:

Marie Claire ha detto...

mi ricordo la tua passione per lui, come ricordo, con ben più di un sorriso, la descrizione dei tuoi capelli quando non toccati dalle forbici: "tipo Jackson Five!!!"
a me non è mai piaciuto, se devo dirti la verità, ma indubbiamente ha fatto la storia del pop e da ora in poi avremo a che fare con un mito!
baci baci e stammi bene!!!!!

Fasti ha detto...

ti quoto tutto il post e dico che provo una granfe tenerezza pensando a come si è conclusa la sua vita...e a come tanto talento sia stato accompagnato da tanta infelicità.

lunafagola ha detto...

adesso potrà veramente camminare nella luna, senza infelicità

paciu ha detto...

sai, mi sono intenerito leggendo questo post... in fondo, a me non piaceva molto, non più, perlomeno.
mi fa tenerezza pensare al Crespo adolescente con i poster al muro... tutti noi abbiamo avuto i nostri poster e, in effetti, ci lasciamo un po' di cuore, se qualcuno se ne va...
dio che tristezza che m'è venuta!
ero venuto qua per parlare di lycra...
:(
bacini

Vi ha detto...

Quoto il commento della Fasti!

Vi ha detto...

Quoto il commento della Fasti!

solostella ha detto...

era il Michael di tanti...un mito.

Frank ha detto...

Fatico ad immaginarLa con scarpette lucide, pantaloni a mezza caviglia e calzino bianco ben in vista, mi è più facile pensarLa mentre ripete il tipico gesto alla Michael Jackson ... perdoni il mio cattivo gusto.
Ho apprezzato Jackson fino a "Dangerous", dopo quel cd ne ho seguito soltanto l'ingloriosa fine.
Il suo ricordo è molto bello, il Re del pop apprezzerà ^_^

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Grazie per i vostri commenti, mi hanno fatto davvero piacere...ci vediamo, se volete, nel nuovo post :-)

Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Bostoniano ha detto...

Io, che dire, lo consideravo un po' così così. Immenso professionalmente, ma non proprio nelle mie corde. Però ci ho fatto un posticino (http://bostoniano.splinder.com/post/20839796/Io+preferisco+ricordarlo+cos%C3%AC) e mi sono fatto una gran litigata con qualcuno che lo liquidava lapidariamente come "un pedofilo di meno"