Pagine

15 aprile, 2009

Le Virtù della Saponetta (o del Battesimo in Pista)



23 commenti:

paciu ha detto...

nel senso che ti sei lavato e ben sciacquato? o sei scivolato in pista?
cmq... quanto sangue mi fai, vestito da centauro?
slurp....
oddio... ho pure abbandonato il Lei!
Mi si perdoni!
è che al sangue non si comanda!

Bruja ha detto...

Come paciu, oso porre la fatidica domanda...Lord, sarà mica scivolato lungo steso per la pista?...
nel caso affermativo voglio sperare che le nobili membra non abbiano riportato danno alcuno...:-)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Paciu, Bruja,
anzitutto sì, sono scivolato ma quasi alla fine della giornata, non mi sono fatto nulla e nemmeno la mia motina (la tuta s'è un po' rovinata...grrrr) ;-)

Ma questo NON c'entra con le Virtù della Saponetta!!!

Allora...

1) con la parola Battesimo mi riferisco alla mia prima volta in pista e alla prima Consumazione delle Saponette.

2) Le saponette sono quei cosini che si vedono sulle ginocchia, che si consumano allorché - in piega, durante le curve - vengono a contatto con l'asfalto...SCCRRRRR!!!

3) E in questo senso anch'esse sono state battezzate, prima la sinistra, poi la destra :-)

4) Suvvia, si sorvoli sul fatto che poi ho anche battezzato la chiappa sinistra ;-)

5) In generale, esperienza meravigliosa, che spero di poter ripetere presto, ovviamente senza ulteriore scivolata...tiè!!!

Paciu, veniamo a noi...io Le faccio sangue vestito da centaurooo??? ;-))) Ma ha visto il mio tristo pallore nel volto? O_____o

Ah, io muffa!!! Ah, io muschi e licheni dovuti al guardare il mondo allo specchio (Lei sa!)...ah!!!
In ogni caso, anche con esperienze come quella di cui al post, sto tentando di far entrare aria dalle finestre...che mica è facile dopo averle tenute chiuse per mesi...e per certi versi anche anni.

Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Bostoniano ha detto...

Ecco, Mylord, questa è un esperienza che le invidio. Mai stato in pista, mai avuto saponette da consumare. Ma mi dica una cosa, le gomme? Dove arriva il segno dell'usura (Sua Grazia capirà di che parlo)?

ilditoarculo ha detto...

non credo ai miei occhi... che attivita' virile e mashkia. hai acquistato punti bonus (e non ne avevi bisogno. ti apprezzerei anche se facessi il puntocroce ahah)
dito

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ditosk,
ci creda, ai Suoi vivaci occhi ;-)
Ahahah, ma guardi che anche il G.A.G. Metro Trinity è virile, dipende dalla predisposizione emotiva con la quale ci si accinge all'attività, eh, Duri&Puri Towards Metro G.A.G.!!! ;-)))

Le confesserò che...imparare il punto croce è uno dei miei desideri: sa di qualche corso, magari organizzato a casa di qualcuno, con rosolio e bucce di arancia candite per ingannare la fatica dell'imparare? ;-)

Mi compiaccio del bonus punti acquisito!
Suo.

Booooooooooooooooooost!!!
Eheheh, prima o poi tenti l'esperienza, La prego!
Circa le gomme: dx, mancano 3-4mm...e sx...non c'è più GNenteee ;-)))
Deliziato dalle Sue visite,
La saluto caramente!


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Marie Claire ha detto...

My dearest Lord,
mi sembra un Capirossi, ma che dico un Rossi rapato con cotanta tuta!!!
Non la facevo così centauro, sa?
Mi complimento, anche perchè di quello che ho avuto modo di vivere sulle 2 ruote (Castelli-Terracina A/R più qualche giro sempre x i Castelli su Suzuki GSXR 750), è una cosa strabiliante!!!

Non si battezzi altro, dopo saponette et chiappe, mi raccomando!!!

Se le interessa, io maneggio a punto croce (ne feci mostra alcuni post fa...)...quando vuole, io sono qui!!! :o)

Ossequi et abbracci et baci!

Bostoniano ha detto...

Ma che stranezza, anche io piego molto meglio a sinistra che a destra. Perché diavolo sarà?

Anonimo ha detto...

Lord caro, lei sì che è un uomo dalle mille risorse...nella versione centauro scatena (per usare un termine motociclistico) l'ormone! :-D
Sua Curlyz-primaverile :-D

Lord Crespo di Svezia ha detto...

My Beloved Claire,
sì, solo per i capelli ;-) Nemmeno io mi facevo così centauro, sa?
Strabiliante, sì, Lei usa un termine adatto: Le dirò che per me è una continua scoperta!
Come lo sarebbe quella del punto croce a casa Sua! A tal proposito, mi manda una mailina con il Suo indirizzo? Così magari, finalmente, riesco a farLe visita! Prepari aghi, spille, telai e...cibarie per intrattenere ;-*
Suo.

Bostonianello,
sa che mi sono fatto un'idea? In strada la piega a destra, almeno per me, è funestata dal fatto che c'è molta meno visibilità rispetto a quella a sinistra.
Potrebbe essere che il vizio rimane? Oppure c'è una spiegazione fisiologica? Una delle persone in pista con me sembrava essere di quest'ultimo avviso ma...non so!
Interrogativamente Suo.

Curlyzzeeeeeeeeeee,
ahahah, ma il termine motociclistico è scatena o ormone? ;-)))
Suo, da qualche giorno assai primaverilmente ;-P


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Vi ha detto...

Lord caro...come piega lei non piega nessuno! :)

Buona settimana!!

Marie Claire ha detto...

My dearest Lord,
almmomento mi trova sulle colline romane, a casa dei miei genitori, fino a fine settimana.
Non dispongo quindi della mia rubrica di outlook e perciò del suo indirizzo email su cui scriverle...opterò per un sms!
La aspetto nel mio attico romano vista San Pietro con trepidatio et emotione,

Ossequi
Marie Claire

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Trepidatio et emotione mea, Adoratissima ;-*
Attendo ansionsamente...attico con vista cupolone...è proprio il caso di dire: oh my God!!! ;-)

Suo,
Lord Crespo di Svezia

lunafragola ha detto...

amatissimo Lord, la prego stia attento con quei mostri a due ruote che a me incuono molta paura! Non sapevo che le ginocchiere si chiamassero saponette. Io ne ho consumate tantissime in vita mia, m erano al lillà, alla malvarosa o al gelsomino. Attualmente, al tè verde.
un bacio
Sua tremebonda Lunafragola

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Vi,
eheheh...sì, sì, come no ;-)
Buon proseguimento di settimana a Lei!

Lunaaaaaaaaa,
ahahah, malvarosa, lillà...che incanto! Ma mi dica una cosa: Lei ricorda la pubblicità della saponetta Camay? Tutta profumata, tutta sensuale, tutta sessualomane ;-)
Non Le incutano paura, i mostri a due ruote...Le dirò che a me, invero, la paura viene dai fetenti che guidano senza cervello, sia auto che moto.
La strabacio ;-)


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

lunafragola ha detto...

Ma certo che me la ricordo!Profumatissima anche dal televisore! Quanto ai senza cervello ha ragione. Il mondo è pieno di idioti e al volante aumentano sempre di più! Brrrrrrrr
strabaci e pizzicotti
sua Lunafragola

solostella ha detto...

Mio caro Lord, ma usa ancora la saponetta? Non si è ancora convertito al dispenser di sapone liquido? Oibò

Io sento Io sono ha detto...

Egregio.. ma... ma... ma...
è per caso Lei in tutta la sua persona?
Non so cosa scrivere, ammutulit* davanti ad una testa non crespa..

Ma ma ma ma. (balbetto pure, non so se lo nota) ma ma ma .. Egregio Stia attento!
E rifacendomi al post precendente.. ha davvero bisogno di GAG?

Sa sa sa sa lu lu lu ti ti ti..

Devota-mente

Fenice sul mare

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Lunetta,
ah...profumatissima anche dal televisore, ha proprio ragioneee ;-)
Sugli idioti...lasciam perdere che è meglio.
Suo, pizzocottante.

Solostella,
e bentornata, finalmenteee!!! ;-*
Suvvia, invero sul mio lavandino ci sono saponetta e dispenser liquido...anche se io propendo spesso per la prima, così...romantica!
La bacio!

Fe-fe-fe-fenice,
tesorissim*,
e certo che sono io in tutta la mia pallida persona ;-) La testa Le sembra non crespa perché io, da tempo, uso portare un taglio di capelli...minimal! Ma se Lei avesse modo di toccare con mano tale acconciatura...suvvia, che crespità, anche se a queste lunghezze essa si presenta in versione MorbidaMoquette!
Starò attento, certamente...ma ma ma...Lei dice che il GAG è superfluo? Ma perché è sostituito dalla Centaura Attività? O___o
Suvvia, La bacio!


Vostro,
Lord Crespo di Svezia

Vi ha detto...

Passavo di qui per dire che ho visto l IKEA Francese....ecco.

Sono cose che segnano! :)

Anonimo ha detto...

MA LE ROTELLE NDO' STANNO?
:D

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Aspettate un attimo che rispondo pure ai commenti qui sopra...mmm...pure l'anonimatooo ;-)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Vi,
ah...e mi dica, mi dica...dove glil'hanno lasciato, il segno?!? ;-)
Suo.

Anonimissimo/a...
...ambè, le rotelle le ho fatte togliere con Photoshop ;-P
Suo, curioso di sapere da 'ndo viene e chi è.


Vostro,
Lord Crespo di Svezia