Pagine

08 settembre, 2006

Le contraddizioni dell'epoca che viviamo...

...sono veramente incredibili! Pensate:

...il Ferry, primo in Italia (o a Roma? o nel Lazio? fa lo stesso...) ad avere l'home banking per il suo office, non si raccapezza con la creazione di un blogggg...

...my mother, ultima in Italia ad aver imparato a scrivere e inviare (al destinatario giusto) gli SMS con il T9, mi consiglia di depilarmi il petto, attraverso una comunicazione verbale di qualche giorno fa nella quale dava per scontato che - in quanto 28enne maschio vivente nel XXI secolo in Italia - lo facessi...

Che epoca!

5 commenti:

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Il Ferryyyyyyy!!!!!
Che fa le prove tecniche...si arrabatta con la tecnologia...che epoca!

Anonimo ha detto...

Beneamato ed affettuoso crespoman,
ebbi ad avere una questione, da recenti epoche passate, tuttora irrisolta. Nella camera da letto del sottoscritto, tempo addietro, fu installato un di ikea letto del qual nome non mi sovviene la memoria; ciò che posso dire a riguardo è la capienza, di un soggetto e mezzo, ed il materiale: banalmente conifera grezza. Trista et incompleta fu l'opera senza un comodino adeguato a materiali e dimensioni del già noto orizzontal mobile. Sarebbe l'esperto in grado di risolver la tensione ergotropa che si è appropriata del sottoscritto? In altre parole, Seppe l'olivaceo figuro illuminare la mia mente, oscurata da un cupo nero di seppia? Che il Gracceva sia con te nell'arduo compito.
Un ringraziamento ed un saluto tanto sinceri quanto scettici.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Tesorissimo Chouffe, caro adeguatissimo e graditissimo e scettisiccimo e sincerissimo abitante di questo blog, dovrei salire le scalette per andare a prendere il Catalogo Ikea, per cercare il comodino che immediatamente ho visualizzato nella mente (dopo aver decifrato il tuo arduissimo e graditissimo e sincerissimo e scetticissimo fraseggiare)...ma sono trooooppo stanco, mi si intrecciano le pupille, fanno piroette e devo ancora preparare uno straccio di cena...così ti dico, rassicura il tuo Cuore Arredatore: ho la soluzione, te ne darò appena possibile il nome, anticipandoti comunque che sarà una soluzione....LUMINOSISSIMAAAAHHH!!!
Gracceva sia anche con te!

Anonimo ha detto...

caro lord crespo, ho una notizia per te: mia madre non solo non sa usare il t9, ma non sa ancora né inviare né tantomeno ricevere gli sms.
inoltre, io mi sono depilato (per sbaglio), una sola volta... mia madre, costernata, perplessa e con le lacrime agli occhi, dopo essersi ripresa dallo choc mi ha avvisato, che se lo avessi rufatto, mi avrebbe sbattuto fuori di casa.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

My God, che dramma...anzitutto, piacere Nino (troppo complesso ora cercare la n giusta)!!!
Mia madre ha colto l'occasione dopo aver attivato per sbaglio la promozione Vodafone per i messaggi...dunque, mai così vero: SBAGLIANDO S'IMPARA!
Per la depilazione, eeeehhhhh...
Vado di fretta, sono a un PC non mio che il mio è partito...
Saluti
P.S. Sono decisamente addormentato stamattina, non riesco a scrivere se non cose tipo lettera-ministeriale...pardonnnnnnnn!!!